• Tinder è un app per le donne, se lo usate state favorendo la causa femminile
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Tinder è un app per le donne, se lo usate state favorendo la causa femminile Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/3
  • streex Utente cancellato
    detto ormai una infinità di volte. tinder è un app per le donne, non per uomini.. se non per quella elité che non stiamo qui a ripetere ogni volta (combinazione di aspetto 6.5 7 più profilo instagram ottimo collegato e lavoro in descrizione, manager, avvocato medico)

    continuando ad usare tinder, state favorendo la causa femminile. state favorendo l'ipergamia, il gioco delle donne.
    tinder non è mai stato l'app in cui un uomo si sceglieva una donna.
    per il principio di cui abbiamo già parlato negli scorsi giorni è sempre la donna a decidere da chi farsi scopare. o con chi mettersi

    la seduzione non esiste, il saperci fare non esiste. la reincarnazione dei più grandi letterati combinati con un buon aspetto non potrebbero garantire neanche lontanamente il successo con ogni donna. perché se non è disponibile, non è disponibile. e non ci sarà nulla al mondo che potrà farvela avere.

    e giustamente uno dice.. e allora come faccio a conoscere una donna. la sociailtà se si parte da 0 è un processo lento e in cui ci vuole costanza, specie dopo una certa età. non è facile nessuno ha detto che lo sia. molto più facile andare su tinder e cominciare a mettere cuori a tutto spiano e comniciare a prendere centinaia di pali virtuali, dove diventa difficile a dir poco stabilire una chat fluida con quei pochi match che si ottengono.

    tinder è UN APP PER DONNE.
    ormai quell app merdosa esiste da anni e ho raccolto sufficienti testimonianze in prima persona per potervelo dire con certezza.
    una cessa obesa con cui parlavo è la classica rintanata in casa che per sue difficoltà psicologiche non è in grado di uscire di casa, neanche attraversare delle strisce pedonali per intenderci. con tinder nel giro di un anno non so neanche quanti se ne è fatti, tra cui ragazzi normalissimi sia di aspetto che di mente/famiglia
    ma disperati a tal punto da andare con una brutta vera (4.5 grassa)
    è riuscita anche a scoparsi qualche manager o gente con bei lavori.. nonostante non riuscisse neanche ad uscire di casa.

    mentre il suo corrispettivo, o anche un 5 puo tenere lovoo tinder badoo per anni senza ottenere neanche un appuntamento..

    badoo.. testimonianza di una 50enne in pessime condizioni.. pancia, ignorante, vita in condizioni disagiate in casa disastrata senza neanche cibo in casa
    ha trovato veri e propri professionisti, anche con un aspetto decente
    penso addirittura piloti di aerei e ufficiali (non se precisamente di polizia di guardia di finanza o militari.. ma gente di una certa importanza non erano cadetti per intenderci ma ufficiali)

    mia vicina 50 enne, ma tenuta bene.. se dico che se ne sarà fatti almeno un centinaio su quell app non esagero.
    a volte usciva apposta con quelli che già sapeva non gliela avrebbe data solo per farsi provare qualche posto chic a costo 0
    per poi rinfacciare che guardavano il menù o cercavano di spendere il meno possibile con discorsi della serie "che uomo sei che cerchi di spendere meno, o prendi un aperitivo per tutti e due.."

    della serie tu sei un uomo di merda, io che ti sfrutto per l'uscita e so già in anticipo che manco te la voglio dare sono una gran donna!

    dimenticavo di specificare poi ha rimorchiato ragazzini di 24 anni tatuati che la sborravano in 1 minuto nei bagni di qualche locale..

    in pratica mentre voi passate le settimane a sfogliare quelle app al limite della truffa legalizzata
    tutte le donne di bassa lega lo usano come una sorta di supermercato virtuale di uomini. in base all esigenza, c'è quello che le porta a mangiare fuori, chi le tiene compagnia tramite vocali , chat, chiamate e poi quello che se le tromba. chiaramente i ruoli non sono sempre cosi ben definiti, ma a grandi linee per quanto sembri incredibile è proprio cosi.
    nessuna rimane sola. obese, brutte pelose, mamme sfatte, malate di mente, vecchie zitelle acide

    nessuna di loro rimane a secco ve lo garantisco ormai ho accumulato esperienza decennale sul tema..
    e voi state ancora a scrollare nella speranza che qualch eplurisborrata ve la venga a dare a voi..

    io penso che come redpillati bisognerebbe boicottare app di questo tipo
    perché comunque anche standoci non otterrete nulla.. e continuate a fare il LORO gioco

    invece è impossibile non notare che qua tutti lo hanno e sono utenti anche piuttosto attivi. SVEGLIA

    conclusione, per quanto si cerchi di puntare il dito verso "i casi umani"
    e "i malesseri".. se non sporadicamente agli incel, la verità è che per NESSUNO è semplice.
    professionisti, ragazzi senza difficoltà psicologiche e con una estetica normale se non addirittura sopra la media, gente integrata nella società.

    il fatto che certi tipi di uomini siano arrivati a doversi accoppiare con donne che io stesso che di sicuro non spicco per un bel aspetto o per socialità o lavoro/soldi
    considererei come donne non idonee ad una relazione e difficilmente anche per una scopata mi fa capire il livello di disperazione generale che c'è.

    NON siete voi quelli sbagliati, è questa società che è sbagliata. ed è difficile per TUTTI
    ragazzi normali, professionisti e cosi via. quindi a maggior ragione per un ragazzo con delle difficoltà psicologiche o bruttino, o disoccupato e cosi via
    diventa ancora più dura.

    Edited by streex - 31/7/2023, 01:17
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • .HanS. Utente FDB
    Ma si, è un catalogo per donne da sfogliare per farsi l'esperienza della settimana. (Chaddino, ristorante pagato dal cuck et similia)

    Comunque almeno quando si vedono il 99% dei like di loro pariestetici magari si rendono conto di quanto sono mediocri.
    Io non la userei più perché non mi piace perdere tempo appresso a delle galline, ma c'è da dire che non cambierebbe niente se i normie la disinstallassero, anzi saranno ancora più contente non dovendo swipare centinaia di "casi umani" e troverebbero solo quello che cercano ovvero il top 20/30%. Praticamente il paradiso per loro.

    Più che altro non ci buttate soldi per Gold e cazzate e non fatela fatturare, e non pagate cene o altro.
    3 mesi fa
    Piace a 0 utenti
  • streex Utente cancellato
    CITAZIONE (.HanS. @ 31/7/2023, 01:35) 
    Ma si, è un catalogo per donne da sfogliare per farsi l'esperienza della settimana. (Chaddino, ristorante pagato dal cuck et similia)

    Comunque almeno quando si vedono il 99% dei like di loro pariestetici magari si rendono conto di quanto sono mediocri.
    Io non la userei più perché non mi piace perdere tempo appresso a delle galline, ma c'è da dire che non cambierebbe niente se i normie la disinstallassero, anzi saranno ancora più contente non dovendo swipare centinaia di "casi umani" e troverebbero solo quello che cercano ovvero il top 20/30%. Praticamente il paradiso per loro.

    Più che altro non ci buttate soldi per Gold e cazzate e non fatela fatturare, e non pagate cene o altro.

    forse non hai letto il topic.
    le donne non lo vogliono neanche il catalogo di chad tra cui sfogliare. vogliono poter scegliere in base all esigenza del momento. per loro tinder è una fonte di socialità infinita, limitata solo in caso di posizioni geografiche sfortunate (es paesino inculato).
    per loro tinder non rappresenta solo un mezzo per scopare, ma per le più scaltre ed esperte rappresenta compagnia, socialità, cene fuori e simili.

    le mie non sono ipotesi o teorie, sono tutte cose viste coi miei occhi.. non capisco che hai da spolliciare asinto.
    è tutta verità vista coi miei occhi.. ti sto dicendo che è cosi

    te in 2 anni che stai su tinder quante te ne sei trombate? forse hai avuto due appuntamenti di cui una scopata
    nel frattempo una di queste poco di buono di cui ti parlo, sono uscite a cavallo, sono andate al casino a spese del tipo, sono andate a mangiare fuori e si sono fatte sborrare più volte in figa dal ragazzino con 20 anni in meno di loro.

    questa è la realtà. puoi accettarlo come non.
    so per certo di grassone brutte che non sono in grado di mettere piede fuori di casa giostrarsi ragazzi di buona famiglia addirittura carini (non uno chiaramente, anche 3-4 alla volta)
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • .HanS. Utente FDB
    Appunto ho finito il messaggio dicendo non pagate per cene o altre cose, qualsiasi esse siano. Per la socialità comunque troveranno altri lidi, anche scomparissero tutti quelli che ritengono di basso valore da tinder e che sono disposti a farle girare. Lo fanno già adesso sulle altre app.

    In ogni caso appelli al forum non cambiano niente nella realtà, bisogna farlo capire ai milioni di polli fuori, qui spero che siano in pochi a fare ancora da paggetti

    Che poi ormai pure sui social normie tipo instagram leggo continuamente gente normale che ne ha pieni i coglioni di tinder. Il problema è che alla fine ci sono sempre quei 10mila dementi che rovinano il gioco a tutti, così come su altri social o nelle comitive c'è sempre quel cucco che le tratta come principessine.
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • streex Utente cancellato
    un'altra cosa divertente è la disparità di energie impiegate. io sono siuro che gli abbonati qua sopra passeranno anche ore al giorno a swippare tipe
    quelle lo userano venti minuti al massimo. toh un 20 match in dieci minuti tutti pronti e disponibili a chattare instantaneamente. mentre il maschio di turno sta ad aprire la chat per vedere se la tipa ha visualizzto. cosa che puntualmente non fa anche per intere giornate..

    la situazione è disperata da anni ormai.. si non possiamo fare nulla
    è tutto orchestrato alla perfezione. basta vedere anche membri emeriti di questo forum che dovrebbero essere redpillati tra cui gli stessi mod.. asinto non me ne volere mi stai simpatico e tutto però a volte mi sembra che hai il paraocchi soprattuto quando si parla di saperci fare e similia

    prendetela solo come una testimonianza, un osservazione redpillata della situazione disastrata in cui ci troviamo e su cui non possiamo fare nulla.

    per coltivare la socialità bisogna trovarsi in un determinato luogo per un determinato tempo.. devi mettere le radici da qualche parte frequentare gli stessi posti pazientemente, comportarti come una persona normale e cosi via. con costanza si riesce a stabilire una rete sociale, possibilmente in ambienti dove si condividono pensieri e obiettivi in comune. a mio avviso è l'unico modo.
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • The Asintomatico Member
    Io uso le app da anni, gratis quindi non ottimizzate, e qualcosa ho rimediato, molta merda ma anche qualche perla.
    Ci ho speso pochissimo tempo, molto meno di quello speso sul forum vista la mole dei miei messaggi, quindi non capisco perché avrei dovuto rinunciarci.

    Anche per me è socialità visto che passo molto tempo davanti al pc e non ho granché voglia di fare il socialone normie.

    Ma Tinder è una delle peggiori se non la peggiore in assoluto. Forse perché può permetterselo visto che è la più conosciuta.
    Quindi bisogna usarle tutte. Magari fornirsi pure di vpn e istallare Hinge e simili, qui vietate per esempio.

    Alternativa è fare il socialone normie, non mi andava a 20 anni figurati adesso.
    Ho interessi spesso divergenti dalla massa, non mi metto certo a rinnegare me stesso per la fregna.

    Comunque secondo te: approccio a freddo no, app no, non si capisce perché tagliarsi le palle così. Io ho rimorchiato pure su forum, IS mica cazzi 😂😂, su bakekaincontrii (quello per le puttane), Fetlife (facebook bdsm) e addirittura Portaportese, giornale per annunci di qualsiasi genere di Roma (anni fa tirav di più e aveva una sezione interessante per annunci di incontri).
    Tutto questo via, puff, per cosa??
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • LeeroyJenkins Utente FDB
    Io sono così disperato che ho installato tinder, badoo, bumble e anche loovo. Qualche risualtato con 4 app installate lo sto ottenendo, anche se al momento non ho ancora fatto un'uscita, però sempre meglio che deprimersi a casa come facevo prima.
    Lo so che è un app per donne, però quando hai sete e non bevi da 3 giorni faresti qualsiasi cosa pur di dissetarti, ormai io sono arrivato a quel punto e spero di concludere qualcosa almeno così, perchè se non dovesse funzionare l'unica cosa che mi rimane è l'eutanasia in Svizzera.
    3 mesi fa
  • The Asintomatico Member
    C'è sempre l'estero...
    3 mesi fa
  • Harlequin Utente cancellato
    QUOTE (LeeroyJenkins @ 31/7/2023, 02:17) 
    Io sono così disperato che ho installato tinder, badoo, bumble e anche loovo. Qualche risualtato con 4 app installate lo sto ottenendo, anche se al momento non ho ancora fatto un'uscita, però sempre meglio che deprimersi a casa come facevo prima.
    Lo so che è un app per donne, però quando hai sete e non bevi da 3 giorni faresti qualsiasi cosa pur di dissetarti, ormai io sono arrivato a quel punto e spero di concludere qualcosa almeno così, perchè se non dovesse funzionare l'unica cosa che mi rimane è l'eutanasia in Svizzera.

    È proprio quel bisogno, spinto sia da fattori biologici che culturali a fregarci.

    Tolto la fregna la maggior parte delle NP non sono solo inutili, ma persino dannose. Io dopo un po' che ci parlo miviene mal di testa e mi sento rincoglionito.

    Edited by Harlequin - 31/7/2023, 07:15
    3 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • FluoxymesteroneAndrostanolone Utente FDB
    In Italia l'unica soluzione è andare a troie max una volta al mese
    3 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • Fade to black 88 Utente FDB
    in queste app , c’è la fiera del peggio, np con figlio a carico separate e mollate dall’uomo alfa di turno, psichiatriche pronte a rovinarti, fighette con turbo ego booster …. uno schifo totale, poi quelle che fai match molte poi inviti a uscire e sono sempre indecise …
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Spirito libero Utente cancellato
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 31/7/2023, 08:56) 
    in queste app , c’è la fiera del peggio, np con figlio a carico separate e mollate dall’uomo alfa di turno, psichiatriche pronte a rovinarti, fighette con turbo ego booster …. uno schifo totale, poi quelle che fai match molte poi inviti a uscire e sono sempre indecise …

    Ho fatti bene a non iscrivermi proprio...per carità. Già la gente "normale" ha i suoi problemi, figuriamoci questi...
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Fade to black 88 Utente FDB
    CITAZIONE (Spirito libero @ 31/7/2023, 08:58) 
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 31/7/2023, 08:56) 
    in queste app , c’è la fiera del peggio, np con figlio a carico separate e mollate dall’uomo alfa di turno, psichiatriche pronte a rovinarti, fighette con turbo ego booster …. uno schifo totale, poi quelle che fai match molte poi inviti a uscire e sono sempre indecise …

    Ho fatti bene a non iscrivermi proprio...per carità. Già la gente "normale" ha i suoi problemi, figuriamoci questi...

    serve sai per capire ancora di più che malesseri sono queste… e ce ne sono a quintalate li dentro
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Garrador Utente FDB
    CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 31/7/2023, 06:40) 
    In Italia l'unica soluzione è andare a troie max una volta al mese

    Se si hanno attività/rendite extra non sarebbe neanche utopia, 200 euro li si fan senza problemi.
    Ma tanto loro sono low QI
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • DarkMagic911 Utente FDB
    Sono indecise perché devono scegliere fra decine di cazzi che le invitano ad uscire.

    Il sogno è trovare la quarantenne tettona già in menopausa che non vuole avere la relazione e non può avere figli così da scoparla senza goldone.
    3 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/3
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica