• Le donne ragionano così
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Le donne ragionano così , mi sono immedesimato in loro Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • ARCHANGEL33 Utente FDB
    Ho fatto questo tentativo: immedesimarmi in una donna di oggi, dal punto di vista sociale e delle scelte. Vediamo se secondo voi ci ho azzeccato ( ci metto dentro anche esperienze personali, racconti raccolti nel tempo ecc...)

    Innanzitutto c'è una differenza abissale fra le varie generazioni di donne ( frutto della degenerazione sociale): dai 50 in su sono ancora più o meno "normali", ovvero non asessuate e cercano cazzi, hanno voglia di scopare. Però di mezzo c'è il 68 quindi non sono più "madri di famiglia" come le nostre nonne, per intenderci; quelle sui 30-40 anni invece sono già dell'era "lesbica" ( io la chiamo così), ovvero molte di loro vogliono avere un marito, figli ecc...ma quelle di sta fascia sono molto più edonistiche e menefreghiste per figli ecc...questa è anche la fascia del divorzio facile. Quelle fra i 20 e i 30 anni invece ( mia generazione) sono la versione esagerata della precedente categorie, ma ancora "umana". Quelle sotto i 20 anni invece sono pienamente investite dalla propaganda: non vogliono figli, no matrimonio, per loro l'uomo è superfluo, buona parte stanno ( o sono) diventando lesbiche o comunque sessualmente molto confuse e diverse dalle generazioni precedenti.

    Dal punto di vista comportamentale invece ( anche qui, più si parla di donne giovani e più la situazione peggiora) bisogna fare un po' di storia in salsa biologica

    Biologicamente, la donna punta agli uomini alpha ( belli, muscolosi, virili, fertili), perché garantiscono cibo, potere e prole in salute. La donna non ha forza muscolare per cacciare, quindi le serve uno strumento, l'uomo appunto, per raggiungere i loro scopi, ecco perché loro si intrippano con giochi mentali, roleplay ecc...ovvero perché un rapporto sessuale attivo per loro è biologicamente impossibile, dato che sono sopraffatte dall'uomo fisicamente. Tutto questo si è sviluppato in milioni di anni di evoluzione. Ecco poi perché a loro piace il fetish di essere picchiate, umiliate, pisciate addosso ecc...ovvero perché a loro piace l'idea di essere dominate a letto, salvo poi però essere brave a brainwashare il cervello dell'alpha di turno nella vita reale per ottenere ciò che vogliono. Si comportano in maniera infantile e senza senso perché l'alpha in natura può avere tante donne, dunque per farsi notare e intripparlo le uniche armi che hanno sono il sesso e l'essere differenti dalle altre contendenti ( per il potere, cibo, prole ecc...). Ecco dunque perché sono ancora oggi super competitive con le altre donne e vogliono sempre essere DIVERSE E SUPERIORI RISPETTO ALLE ALTRE, ovvero perché se l'alpha si stanca di loro allora diventano solo un oggetto sessuale e non possono più avere potere e sostentamento per i loro figli avuti con l'alpha, che potrebbe preferirli ad altri marmocchi avuti con donne più giovani e brave a brainwasharlo. Ecco perché cercano poi di sembrare sempre giovani, e quando invecchiano diventano molto più tolleranti verso giochi erotici estremi. Dunque in sintesi sono esseri machiavellici e calcolatori. Dunque, l'essere umano è così strutturato sessualmente parlando ( da un punto di vista biologico): pochi alpha che scopano e tante donne che cercano le loro attenzioni, ecco dunque spiegata la situazione di oggi con tante donne che corrono dietro a pochi uomini alpha percepiti. Questo è anche storicamente accertato: nella storia pochi uomini hanno avuto tante donne ( es. Harem ottomano) mentre la maggior parte degli uomini moriva senza procreare, in guerra o per malattie, entro i 35 anni di vita. Dunque storicamente non è vero che l'uomo ha sempre avuto diritto ad avere una donna e procreare: il modello "uomo-moglie e figli" era proprio solo delle società contadine prima e boghesi poi, lo scopo è quello di pacificare la popolazione, creare nuovi contadini e soldati e sistemare tutti in uno schema a incastro tuttavia ARTIFICIALE. Infatti il matrimonio è qualcosa di artificiale, in realtà lo schema reale ( però appunto a cui sono destinati in pochi, i migliori) è quello appunto del re/sultano che mette incinte tante donne, il resto sono formiche lavoratrici o api operaie

    COME REGIONANO LE DONNE: al giorno d'oggi ci sono due situazioni, la prima la definisco delle "lesbiche asessuate", alla società non frega piuun cazzo del benessere dei sudditi e del fare figli, le donne sono super sensibili alla propaganda sociale e dunque stanno accogliendo appieno sto mantra. Anziché cercare un uomo per figli, oggi moltissime preferiscono star da sole nel loro mondo dei balocchi ( il sogno di tutte le donne, un mondo magico da vivere e scoprire, però senza uomini). Anche la storia dell'esplosione delle lesbiche si spiega: da una parte è lo sfogo delle loro paure di essere aggredite dagli uomini ( ecco le lesbiche muscolose steroidate), dall'altra si spiega freudianamente col fatto che gli uomini spesso erano storicamente in guerra, morivano per malattia o lavoravano nei campi, il risultato era di tante donne sole che stavano a parlare assieme ad altre donne, oppure negli harem, dunque le pulsioni sessuali insoddisfatte si sfogavano ( e lo fanno tutt'ora) con rapporti fra donne e donne, in assenza dunque di uomini ( nel nostro caso, per via dell'assenza di tanti alpha che possano soddisfarle, dato che loro sono pretenziose e beta percepiscono di base il 90% degli uomini).

    INFINE: ecco come ragionano quelle che ancora oggi vogliono cazzi ( non le lesbiche dunque): semplicemente si comportano da parassiti ( come hanno biologicamente sempre fatto), ovvero sfogano le pulsioni sessuali da sole ( autoerotismo), aspettano l'alpha giusto per sentirsi gratificate, snobbano tutto il resto. Quando sentono la necessità di scopare scopano a caso e senza logica con uomini dal 7 in su in luoghi a caso tipo conosciuti in discoteca, poi tornano in letargo. Le coppie pariestetiche si spiegano perché le donne in questo modo si preparano sessualmente e raccolgono esperienza per poi arrivare all'alpha che sperano fi incontrare in futuro, in pratica usano il compagno di turno come un training sessuale e per raccogliere info su come ragionano gli uomini. Inoltre, per retaggio del recente passato, in questo modo si sentono socialmente inserite, perché hanno un uomo al loro fianco: vale sempre il concetto che un essere umano che gira da solo alla lunga è visto male perché potrebbe avere qualcosa che non va, e loro dunque si mettono assieme senza amore proprio per via di questa paura inconscia ( ma irreale) che un potenziale alpha le possa considerare come strane se non hanno mai avuto relazioni prima ( questo è quello che gira nella loro testa almeno, anche se in realtà è l'opposto, dato che una che ha tanti cazzi è puttana percepita da qualsiasi uomo). Infine, loro ambiscono sempre a fare la bella vita, quindi se non trovano un alpha ricco, optano anche per un bruttino coi soldi perché così almeno possono sentirsi gratificate da viaggi, cene, soldi ecc...

    Questa l'idea che mi sono fatto ad oggi sul sesso femminile
    3 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • streex Utente cancellato
    E inutile cercare di catalogare tutto perché sarebbe impossibile.. sono talmente tante le variabili

    Inutile concentrarsi sugli altri e su etichettarli.. si ci sono tante realtà pesanti e superficiali..

    E veramente faticoso cercare di capire tutto e farsi gli schemini in testa.. uno spreco di energie umane e anche dannoso perché qualora incontrassi una persona diversa avresti dei preconcetti a limitarti

    Diventa la persona che vorresti incontrare.. dobbiamo puntare tutto su noi stessi.. e. L’unico modo
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Piaso Utente FDB
    Seh e quante cazzo di lesbiche ci sono secondo te? Anche fra le under 20, sommando lesbiche e bisex, si arriva, esagerando, a un 15% circa delle np under 20 in totale. Fammi capire quante np under 20-25 effettivamente conosci e frequenti?
    3 mesi fa
    Piace a 0 utenti
  • Phantom2 Utente FDB
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 02:07) 
    Seh e quante cazzo di lesbiche ci sono secondo te? Anche fra le under 20, sommando lesbiche e bisex, si arriva, esagerando, a un 15% circa delle np under 20 in totale. Fammi capire quante np under 20-25 effettivamente conosci e frequenti?

    Posso rispondere? Proprio ieri una ragazza mi diceva che al liceo dove va sono quasi tutte lesbiche o trans; ci sono classi di una ventina di studenti, dove solo in due-tre sono etero.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • $ SENTENZA $ Utente FDB
    CITAZIONE (Phantom2 @ 17/8/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 02:07) 
    Seh e quante cazzo di lesbiche ci sono secondo te? Anche fra le under 20, sommando lesbiche e bisex, si arriva, esagerando, a un 15% circa delle np under 20 in totale. Fammi capire quante np under 20-25 effettivamente conosci e frequenti?

    Posso rispondere? Proprio ieri una ragazza mi diceva che al liceo dove va sono quasi tutte lesbiche o trans; ci sono classi di una ventina di studenti, dove solo in due-tre sono etero.

    Confermo......sto vedendo parecchie lesbiche a giro,nei parchi ho visto pure 2 coppie limonare in diversi momenti,in palestra dove vò il 50% è lesbica dichiarata,sdoganando la vergogna di esserlo passata,è un modo per tagliare ancora di più le opportunità di creare coppie etero ,incidendo chiaramente su i 6 normaloidi la maggioranza (i nuovi incel) ,i 5/4 già erano tagliati fuori a monte...
    Come può progredire una società cosi?.....semplice non progredisce ,ma regredisce ,perchè tanti uomini si disimpegnano dalla società , non avendo possibilità di crearsi una famiglia ,autentico volano all'impegno,e vivono nell'apatia non lavorano,si ubriacano e drogano(basta leggere i giornali)tanto moriranno soli,e non hanno l'obbligo di non lasciare nulla a nessuno.
    Però cè un problema ,si va verso un lungo periodo di recessione/depressione economica(era inevitabile vista la società odierna),questo è il prezzo da pagare per questa società...ma tutto il male ,non viene per nuocere......
    3 mesi fa
  • FluoxymesteroneAndrostanolone Utente FDB
    CITAZIONE (Phantom2 @ 17/8/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 02:07) 
    Seh e quante cazzo di lesbiche ci sono secondo te? Anche fra le under 20, sommando lesbiche e bisex, si arriva, esagerando, a un 15% circa delle np under 20 in totale. Fammi capire quante np under 20-25 effettivamente conosci e frequenti?

    Posso rispondere? Proprio ieri una ragazza mi diceva che al liceo dove va sono quasi tutte lesbiche o trans; ci sono classi di una ventina di studenti, dove solo in due-tre sono etero.

    Ci sono. Più trans in quella scuola che a San Paolo?
    3 mesi fa
  • Hutch2000 Utente FDB
    CITAZIONE (Phantom2 @ 17/8/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 02:07) 
    Seh e quante cazzo di lesbiche ci sono secondo te? Anche fra le under 20, sommando lesbiche e bisex, si arriva, esagerando, a un 15% circa delle np under 20 in totale. Fammi capire quante np under 20-25 effettivamente conosci e frequenti?

    Posso rispondere? Proprio ieri una ragazza mi diceva che al liceo dove va sono quasi tutte lesbiche o trans; ci sono classi di una ventina di studenti, dove solo in due-tre sono etero.

    Si posso anche credere che siano tutte lesbiche, ma comportarsi da lesbiche (o esserlo) ha due grosse conseguenze:

    1) È un ottimo modo per tenere lontani i sub7 (i bellocci no perché lontano dai riflettori una può cmq andare con chi gli pare). E poi una np può dichiararsi lesbica oppure dire di essere bi.

    2) Raddoppia le chances di farsi qualcuno.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Luca Balconi5431 Utente FDB
    Stiamo arrivando alla fine della corsa, stanno prendendo piede (esclusi i movimenti mussulmani) sempre più organizzazioni estremiste per riportare l'ordine in Europa, tra disperazione sociale ed economica, anche se c'era bisogno di arrivare a questo punto per fare capire alla gente che l'Europa punta a farci diventare schiavi e controllabili con queste pratiche contro natura, bè preferisco uno che riporta l'ordine con il pugno di ferro piuttosto che vedere questo schifo...per non esagerare con gli insulti
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • ARCHANGEL33 Utente FDB
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 17/8/2023, 09:35) 
    CITAZIONE (Phantom2 @ 17/8/2023, 09:12) 
    Posso rispondere? Proprio ieri una ragazza mi diceva che al liceo dove va sono quasi tutte lesbiche o trans; ci sono classi di una ventina di studenti, dove solo in due-tre sono etero.

    Confermo......sto vedendo parecchie lesbiche a giro,nei parchi ho visto pure 2 coppie limonare in diversi momenti,in palestra dove vò il 50% è lesbica dichiarata,sdoganando la vergogna di esserlo passata,è un modo per tagliare ancora di più le opportunità di creare coppie etero ,incidendo chiaramente su i 6 normaloidi la maggioranza (i nuovi incel) ,i 5/4 già erano tagliati fuori a monte...
    Come può progredire una società cosi?.....semplice non progredisce ,ma regredisce ,perchè tanti uomini si disimpegnano dalla società , non avendo possibilità di crearsi una famiglia ,autentico volano all'impegno,e vivono nell'apatia non lavorano,si ubriacano e drogano(basta leggere i giornali)tanto moriranno soli,e non hanno l'obbligo di non lasciare nulla a nessuno.
    Però cè un problema ,si va verso un lungo periodo di recessione/depressione economica(era inevitabile vista la società odierna),questo è il prezzo da pagare per questa società...ma tutto il male ,non viene per nuocere......

    Giusta analisi come al solito Sentenza: dato che i poteri forti sono terrorizzati dalla sovrapopolazione allora hanno creato sto merdaio per ridurre ancora la possibilità che si creino famiglie. Le lesbiche, come i froci, gli servono per questo, e per creare nuovi mercati per diffondere il capitalismo. Fra lesbiche e froci le nuove generazioni sono scarse di etero ormai, è palese. Inoltre, un uomo triste e solo si butta in alcol e vizi, che per la società va bene perché spende tanti soldi, è solo e controllabile e non si riproduce.

    CITAZIONE (Luca Balconi5431 @ 17/8/2023, 10:48) 
    Stiamo arrivando alla fine della corsa, stanno prendendo piede (esclusi i movimenti mussulmani) sempre più organizzazioni estremiste per riportare l'ordine in Europa, tra disperazione sociale ed economica, anche se c'era bisogno di arrivare a questo punto per fare capire alla gente che l'Europa punta a farci diventare schiavi e controllabili con queste pratiche contro natura, bè preferisco uno che riporta l'ordine con il pugno di ferro piuttosto che vedere questo schifo...per non esagerare con gli insulti

    Anche io, arrivati a sto punto, spero in un dittatore, però vedo ancora tanti rincoglioniti in giro che non capiscono che sta succedendo. Il PD ha ancora il 20% e alle prossime elezioni Biden rischia ancora di vincere le prossime elezioni. Purtroppo i subumani che votano sinistra vanno sempre a votare e ci stanno affossando

    La mia esperienza personale dice che questi sono dei falliti nel 90% dei casi, dunque godono nel far fallire i loro paesi, per questo votano PD e simili
    3 mesi fa
  • Gaussiano Utente FDB
    Secondo me la fai troppo complicata.
    Viviamo in un'epoca e una società che, in ambito relazionale, è favorevole alle donne.
    Hanno la possibilità di scegliere il meglio, perché dovrebbero rinunciarvi?
    È razionale e io farei lo stesso.
    3 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • gads Utente FDB
    si basa tutto sull'istinto, se non viene loro voglia di essere scopate da te non le convinci
    3 mesi fa
  • Piaso Utente FDB
    CITAZIONE (Phantom2 @ 17/8/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 02:07) 
    Seh e quante cazzo di lesbiche ci sono secondo te? Anche fra le under 20, sommando lesbiche e bisex, si arriva, esagerando, a un 15% circa delle np under 20 in totale. Fammi capire quante np under 20-25 effettivamente conosci e frequenti?

    Posso rispondere? Proprio ieri una ragazza mi diceva che al liceo dove va sono quasi tutte lesbiche o trans; ci sono classi di una ventina di studenti, dove solo in due-tre sono etero.

    Che ti devo dire, se è vero, qui da me in Abruzzo siamo più o meno alľ opposto come numeri. Ma questa ragazza va alľ artistico?
    3 mesi fa
  • Phantom2 Utente FDB
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 14:36) 
    Che ti devo dire, se è vero, qui da me in Abruzzo siamo più o meno alľ opposto come numeri. Ma questa ragazza va alľ artistico?

    Scienze umane.
    3 mesi fa
  • Piaso Utente FDB
    CITAZIONE (Phantom2 @ 17/8/2023, 14:47) 
    CITAZIONE (Piaso @ 17/8/2023, 14:36) 
    Che ti devo dire, se è vero, qui da me in Abruzzo siamo più o meno alľ opposto come numeri. Ma questa ragazza va alľ artistico?

    Scienze umane.

    Che regione e che zona?
    3 mesi fa
  • Phantom2 Utente FDB
    Chiedi troppo.
    3 mesi fa
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica