Ho votato la cosa dell’osso. Però più che dalla società, dalle donne. Con gli uomini non ho problemi adesso. Da ragazzino per fare i pagliacci e raccattare un po’ di figa quando venivo deriso dalle ragazze qualcuno si univa a loro.
i normie che danno epr scontato che tu sia gay, l'altra e non poter scopare donne decenti gratuitamente. Sentire ''la carne'' come si suol dire, quelle belle scopate passionali in cui vi donate l'uno all'altra, l'uno prende un po dell'altra e viceversa E' mancata anche la fatina ovviamente che in teoria e centra poco col sesso ed e piu una cosa ideologica, ma a 33 anni inutile parlare di fatina, quello fino a 25 anni. Personalmente dopo i 20 anni ho smesso di pensare fatina perche ho capito che sono tutte un ''po cosi'' (epiteto) e la fatina e solo una roba ideologica
Che tutti pensano che se stai solo stai benissimo e sei felice così.
Interessante punto di vista. Magari c’è davvero chi sta bene da solo, ma chissà in quanti lo dicono e poi, una volta a casa e chiusa la porta, scoppiano in lacrime vedendosi isolati.
È che pensano tu sia solo "perché prima devi pensare a te stesso, solo se ti ami gli altri possono amarti" oppure "la troverai quando non la cercherai, è sempre così" e "l'universo ti darà ciò che meriti".
Da quante np ho sentito queste frasi dementi mentre loro trovavano un cazzo dopo l'altro con intervalli da single massimo di un paio di mesi e senza fare nulla, solo scegliendo fra decine di pretendenti in agenda
A parte casi rari gli incel non esistono, sono tutti volcel
questa è veramente una puttanata
gli incel esistono: sono quei morti di figa troppo brutti, poveri e socialmente insignificanti,che nonostante desiderino il contatto, la relazione con una donna, vengono costantemente rifiutati ed emarginati dal gioco.
È che pensano tu sia solo "perché prima devi pensare a te stesso, solo se ti ami gli altri possono amarti" oppure "la troverai quando non la cercherai, è sempre così" e "l'universo ti darà ciò che meriti".
Da quante np ho sentito queste frasi dementi mentre loro trovavano un cazzo dopo l'altro con intervalli da single massimo di un paio di mesi e senza fare nulla, solo scegliendo fra decine di pretendenti in agenda
interessante...ma al contempo il dono della parola e del falso intelletto nella donna sono due cose che esistono alla stregua di una chat AI programmata a dire cose banali ripetitive menzognere con poca attinenza realtà.
Una donna non ha problemi a trovare il cazzo: persino le roite che andrebbero messe a pascolare nei porcili trovano un morto di figa pronto a servire.
I problemi sono sempre dell'uomo brutto, socialmente insignificante nonché povero: a nessuna importa di lui, vive la sua cupa esistenza grigia e metallica come un essere assessuato.
Se proprio interagisce con una NP, hanno rapporti amichevoli dovuti a lavoro oppure interessi in comune, un'affinità caratteriale innata (altra mega puttanata quella che cercano l'uomo che le capisce...e aggiungo: molto meglio che non lo trovino MAI... perché se lo trovano, probabilmente le uccide di botte buttando il corpo esamine nel tritacarne per fare cibo per cani e gatti, creature immensamente più amorevoli e nobili della bestia donna - caga omini/e) trattano l'uomo come una sorta di "simpatico orsacchiotto desessualizzato"...
Io sto ancora cercando di comprendere quali vantaggi esistono per un uomo a vivere tale condizione fortemente emarginata ... mi rendo addirittura conto che se un individuo viene marchiato incel,non deve nemmeno provarci: i suoi tentativi saranno inutili e rischierà di essere definito stalker maniaco pedofilo (basta che lui abbia 25 e lei 20 già è pedopercepito) con estrema facilità.
Poi se si spinge anche solo un po' oltre come qualche tentativo goffo di baciare una np, potrebbe tranquillamente ritrovarsi in Tribunale davanti a un giudice donna a dover rispondere di tentato stupro.
Io non so voi....ma io odio questa società occidentale...odio le persone...detesto la TV accesa con queste merde pagate dai goblin a ripetere sempre le stesse stronzate...non credo più a nulla e sono dell'idea che ognuno di noi è sostituibile quanto inutile...tipo cloni usa e getta....ma soprattutto disprezzo il mio prossimo...considero i vaccinati dei rotti in culo che difendono un sistema marcio che gli avvelena...e il mio sogno è camminare felice spensierato in mezzo a questi infami che moriranno sotto il sole nelle piazze pubbliche tipo contagio zombies...non so perché sono diventato così cattivo e anti-prossimo, ma probabilmente è una conseguenza diretta dell'ingiustizia che ho visto e provato sulla mia pelle.
Io non sono incel, ho avuto relazioni e sapete cosa vi dico?
Quando una femmina realizza che non può controllarvi e fare di voi il suo pupetto perché siete già sotto il controllo di vostra madre o siete indifferenti alle manipolazioni femminili per ragioni vostre, vi lascia! 😂😂😂
Un uomo invece lascia una donna quando non scopa più e non trova giustificazione nell'ascoltare una fiumana di puttanate senza avere in cambio sesso.