• Per il Daily Mail Giappone e USA sono al collasso demografico
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Per il Daily Mail Giappone e USA sono al collasso demografico , Per gli "scienziati" le cause di ciò non sono chiare però ahah Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/2
  • DarkMagic911 Utente FDB
    https://m.dagospia.com/siamo-destinati-all...i-stanno-365944

    Questa settimana il Giappone ha annunciato che un terzo delle donne di 18 anni potrebbe non avere mai figli a causa della "recessione sessuale" che affligge il Paese da decenni.
    Un uomo trentenne giapponese su 10 è ancora vergine e il tasso di fertilità del Paese è crollato da 1,5 nel 1992 a 1,34 nascite per donna nel 2020. La mancanza di nascite sta già avendo un impatto sul mondo reale: l'economia giapponese si è bloccata e ha fatto perdere al Paese il suo posto di superpotenza economica.

    Oggi il tasso (negli USA) è solo dell'1,6 - il livello più basso registrato da quando i dati sono stati rilevati per la prima volta nel 1800. E non c'è "nulla nei dati che suggerisca che questa tendenza si invertirà presto", ha dichiarato al DailyMail.com Phillip Levine, professore di economia al Wellesley College in Massachusetts.
    Ha aggiunto che gli incentivi finanziari - come quelli promessi in Giappone per le famiglie con tre o più figli - "non hanno successo" nell'aumentare significativamente il tasso di natalità di un Paese e forse dovremo "imparare a vivere in un mondo in cui il tasso di natalità è basso". Nel gennaio 2023, il Giappone ha aumentato gli incentivi finanziari e ha offerto 1 milione di yen (7.500 dollari) per ogni bambino alle famiglie che si trasferiscono dalla zona di Tokyo. Questa somma si aggiunge alla tassa di trasferimento già esistente di 300.000 yen (2.000 dollari).

    Uno studio del 2017 ha rilevato che le coppie sposate o conviventi hanno fatto sesso 16 volte in meno all'anno nel 2010-2014 rispetto al 2000-2004. E le coppie hanno fatto sesso nove volte di più nel 1995-1999 rispetto ad oggi. Gli esperti hanno molte teorie sul perché il nostro interesse per il sesso stia diminuendo, tra cui la dipendenza dal porno, i farmaci che alterano i lipidi come gli antidepressivi, i bassi livelli di testosterone tra gli uomini, l'obesità e altri fattori.

    Il dottor Stuart Fischer, medico internista di New York, ha dichiarato al DailyMail.com che è necessario un cambiamento di mentalità da parte dell'opinione pubblica, in cui gli americani inizino a pensare al sesso come a un'attività produttiva per il bene comune e a fare sesso più "mirato" per aumentare il tasso di natalità. In Giappone, il calo del tasso di natalità è stato attribuito a una minore propensione al matrimonio e alla genitorialità e alle crescenti preoccupazioni finanziarie, che portano le coppie a chiedersi se possono permettersi dei figli.

    Ma il dottor Levine ha detto che le prove a sostegno di queste teorie "non sono poi così grandi" e ha ammesso che i ricercatori non hanno una "presa sicura" sul perché le donne americane stiano avendo meno figli.

    Ma quando la recessione è finita, le nascite non si sono riprese, hanno continuato a scendere. Quindi è chiaro che questo ha avuto un ruolo all'inizio, ma non un ruolo continuo perché la recessione è finita". Il dottor Levine ritiene invece che il calo delle nascite sia probabilmente dovuto al "cambiamento delle preferenze, degli obiettivi di vita e delle aspirazioni" delle donne e dei loro partner.

    ^U^

    A me la cosa che fa più ridere di questi "scienziati" è come siano del tutto scollegati dalla realtà che li circonda. Fanno un sacco di ipotesi assurde quando tutto è stato sviscerato da degli sfigati segaioli online.
    Basterebbe analizzare la vita quotidiana di donne e chad per capire il perchè di tutto questo.
    Inoltre continuano a ribadire la stronzata del "i giovani fanno poco sesso" ahah.
    Mai nella storia dell'umanità np e bellocci hanno scopato come oggi, cioè nemmeno Gengis Khan probabilmente fotteva tanto come un chad da 8 oggi e questi continuano ad interrogarsi ^U^
    In tutte queste analisi le parole "ipergamia", "aborto", "contraccezione selvaggia", "bruttezza" sono come dei taboo, parole bandite dal discorso pubblico per non affrontare la realtà.
    Il fallimento della "scienza" :XD: testimonia il fallimento della nostra civiltà.
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • .HanS. Utente FDB
    Nell'ultimo paragrafo ha ragione, sui cambianti di aspirazioni delle donne. Non dei loro partner però, sempre che ne abbiano uno.

    Gli Stati Uniti non sono messi così tanto male, c'è molto di peggio, tipo la Cina, anche se lì risolveranno in qualche modo, o la Corea del Sud che è un inferno.

    Comunque è il destino di tutti i paesi in cui la donna è e sarà indipendente economicamente. Non vedo soluzioni se non surrogati vari, uteri in affitto o cose del genere. La donna media non è attratta dall'uomo medio.
    2 mesi fa
  • DarkMagic911 Utente FDB
    Gli Stati Uniti continuano a galleggiare solo perché hanno grandi minoranze etniche non bianche e una ampia immigrazione dal Sud America.

    I bianchi americani (a parte quelli delle minoranze religiose tipo Mormoni e sette evangeliche varie) sono al collasso demografico già adesso.
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • .HanS. Utente FDB
    Si, latinos e negri sono quelli che figliano di più. Guardacaso i più poveri. La famosa causa principale per cui i bianchi non fanno più figli secondo i giornali, la situazione finanziaria, lol
    2 mesi fa
  • Hutch2000 Utente FDB
    Il succo del discorso sono appunto le parole ipergamia, iperpretenziosita femminile, bruttezza, bellocci, rapporto 80-20 eccetera.
    Tutti argomenti abilmente saltati. Cioè veramente i sociologi e affini, politici, regnanti eccetera sono dei grandissimi figli di troia.

    E neanche un visir con un harem di 100 mogli fotte quanto una cessetta occidentale bianca da 6.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Vomitorio Utente FDB
    tutta sta merda è un prodotto del femminismo e dei cuck...

    basta mettere leggi severe per incentivare i matrimoni e costumi tradizionali e quella tendenza si ribalterebbe nel giro di un paio di decenni, cioè basta tornare a 100 anni fa, togliergli i diritti alle np, compreso il diritto di voto e tutta sta troiata della denatalità sparisce in 20-25 anni

    ma invece no, continuano a vendere fumo e spiegazioni fantasiose, e allora si tenessero il collasso sociale e del welfare, perché il femminismo è incompatibile con la natalità e per motivi più che ovvi

    CITAZIONE (Molecolare @ 4/9/2023, 20:37) 
    Gli studi di correlazione sono già stati fatti, dipende dalla scolarizzazione ed emancipazione della donna
    C'è un articolo su Fanpage che parla di questi studi

    “I tassi di fertilità diminuiscono man mano che le ragazze ottengono l'accesso all'istruzione e le donne diventano economicamente indipendenti e hanno accesso a un'assistenza sanitaria migliore”, ha dichiarato il professor Espen Stoknes,/

    ah si...

    e la scolarizzazione ed emancipazione delle np da che dipende ?

    dal femminismo, quindi la causa prima è il femminismo, che è un tumore per le società occidentali e le sta uccidendo, mentre nei paesi islamici la denatalità non esiste.... invece che girare intorno alle cause, se si vogliono risolvere davvero i problemi, bisogna innanzitutto ammetterle...specie se sono stra-evidenti
    2 mesi fa
  • Piaso Utente FDB
    Oh no!
    Anyway
    2 mesi fa
  • Myokine Utente FDB
    Post un po’ off topic, ma riguardo alla gente che si sta svegliando e assaggia la redpill/mgtow ( e mi ha fatto ridere)

    IMG_1396
    2 mesi fa
  • ScemoMaBrutto Utente FDB
    QUOTE (.HanS. @ 4/9/2023, 19:48) 
    Si, latinos e negri sono quelli che figliano di più. Guardacaso i più poveri. La famosa causa principale per cui i bianchi non fanno più figli secondo i giornali, la situazione finanziaria, lol

    Penso sia fallace presumere che, se non c'è una correlazione lineare, allora non c'è una correlazione.

    Così, a naso, penso funzioni così (magari sono cavolate):
    l0: - società povera -> molti muoiono prima di poter lavorare -> si fanno tanti figli
    l1: - miglioramenti economici/di sopravvivenza -> si continua a fare tanti figli per ragioni di costume/tradizione -> boom demografico
    l2: - il costume si adatta, "lentamente", al nuovo benessere/diminuità mortalità -> diminuiscono i figli
    l3: - (penso che siamo qui): - c'è un'overcompensazione -> si scende sotto ai 2 figli per donna.

    Ora, è benissimo possibile che, a livello macro, ci sia una correlazione lineare negativa forte tra ricchezza e figli per donna (che arrivano a poter lavorare). Tuttavia, a livello micro (dentro uno stesso livello, ad esempio l3) è possibile che la correlazione diventi positiva.
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ilboiaa Utente cancellato
    praticamente non siamo incels siamo giapponesi inside
    2 mesi fa
  • bruttoesfortunato Member
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 4/9/2023, 19:30) 
    https://m.dagospia.com/siamo-destinati-all...i-stanno-365944

    Questa settimana il Giappone ha annunciato che un terzo delle donne di 18 anni potrebbe non avere mai figli a causa della "recessione sessuale" che affligge il Paese da decenni.
    Un uomo trentenne giapponese su 10 è ancora vergine e il tasso di fertilità del Paese è crollato da 1,5 nel 1992 a 1,34 nascite per donna nel 2020. La mancanza di nascite sta già avendo un impatto sul mondo reale: l'economia giapponese si è bloccata e ha fatto perdere al Paese il suo posto di superpotenza economica.

    Oggi il tasso (negli USA) è solo dell'1,6 - il livello più basso registrato da quando i dati sono stati rilevati per la prima volta nel 1800. E non c'è "nulla nei dati che suggerisca che questa tendenza si invertirà presto", ha dichiarato al DailyMail.com Phillip Levine, professore di economia al Wellesley College in Massachusetts.
    Ha aggiunto che gli incentivi finanziari - come quelli promessi in Giappone per le famiglie con tre o più figli - "non hanno successo" nell'aumentare significativamente il tasso di natalità di un Paese e forse dovremo "imparare a vivere in un mondo in cui il tasso di natalità è basso". Nel gennaio 2023, il Giappone ha aumentato gli incentivi finanziari e ha offerto 1 milione di yen (7.500 dollari) per ogni bambino alle famiglie che si trasferiscono dalla zona di Tokyo. Questa somma si aggiunge alla tassa di trasferimento già esistente di 300.000 yen (2.000 dollari).

    Uno studio del 2017 ha rilevato che le coppie sposate o conviventi hanno fatto sesso 16 volte in meno all'anno nel 2010-2014 rispetto al 2000-2004. E le coppie hanno fatto sesso nove volte di più nel 1995-1999 rispetto ad oggi. Gli esperti hanno molte teorie sul perché il nostro interesse per il sesso stia diminuendo, tra cui la dipendenza dal porno, i farmaci che alterano i lipidi come gli antidepressivi, i bassi livelli di testosterone tra gli uomini, l'obesità e altri fattori.

    Il dottor Stuart Fischer, medico internista di New York, ha dichiarato al DailyMail.com che è necessario un cambiamento di mentalità da parte dell'opinione pubblica, in cui gli americani inizino a pensare al sesso come a un'attività produttiva per il bene comune e a fare sesso più "mirato" per aumentare il tasso di natalità. In Giappone, il calo del tasso di natalità è stato attribuito a una minore propensione al matrimonio e alla genitorialità e alle crescenti preoccupazioni finanziarie, che portano le coppie a chiedersi se possono permettersi dei figli.

    Ma il dottor Levine ha detto che le prove a sostegno di queste teorie "non sono poi così grandi" e ha ammesso che i ricercatori non hanno una "presa sicura" sul perché le donne americane stiano avendo meno figli.

    Ma quando la recessione è finita, le nascite non si sono riprese, hanno continuato a scendere. Quindi è chiaro che questo ha avuto un ruolo all'inizio, ma non un ruolo continuo perché la recessione è finita". Il dottor Levine ritiene invece che il calo delle nascite sia probabilmente dovuto al "cambiamento delle preferenze, degli obiettivi di vita e delle aspirazioni" delle donne e dei loro partner.

    ^U^

    A me la cosa che fa più ridere di questi "scienziati" è come siano del tutto scollegati dalla realtà che li circonda. Fanno un sacco di ipotesi assurde quando tutto è stato sviscerato da degli sfigati segaioli online.
    Basterebbe analizzare la vita quotidiana di donne e chad per capire il perchè di tutto questo.
    Inoltre continuano a ribadire la stronzata del "i giovani fanno poco sesso" ahah.
    Mai nella storia dell'umanità np e bellocci hanno scopato come oggi, cioè nemmeno Gengis Khan probabilmente fotteva tanto come un chad da 8 oggi e questi continuano ad interrogarsi ^U^
    In tutte queste analisi le parole "ipergamia", "aborto", "contraccezione selvaggia", "bruttezza" sono come dei taboo, parole bandite dal discorso pubblico per non affrontare la realtà.
    Il fallimento della "scienza" :XD: testimonia il fallimento della nostra civiltà.

    magari fosse così in italia
    auspico italia defamilizzata natalità zero e così si vive meglio noi single
    2 mesi fa
  • IlDivino Utente FDB
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 4/9/2023, 19:30) 
    Gli esperti hanno molte teorie sul perché il nostro interesse per il sesso stia diminuendo, tra cui la dipendenza dal porno, i farmaci che alterano i lipidi come gli antidepressivi, i bassi livelli di testosterone tra gli uomini, l'obesità e altri fattori.

    Più blupill di così si muore. Neanche un timido accenno a che razza di cyborg ipergamico sia diventata la donna a forza di boosting dei vari social, Tinder.
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Ap0calipso Utente FDB
    ...lo dice la scienzah!
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Harlequin Utente cancellato
    QUOTE (IlDivino @ 9/6/2023, 10:56 AM) 
    QUOTE (DarkMagic911 @ 4/9/2023, 19:30) 
    Gli esperti hanno molte teorie sul perché il nostro interesse per il sesso stia diminuendo, tra cui la dipendenza dal porno, i farmaci che alterano i lipidi come gli antidepressivi, i bassi livelli di testosterone tra gli uomini, l'obesità e altri fattori.

    Più blupill di così si muore. Neanche un timido accenno a che razza di cyborg ipergamico sia diventata la donna a forza di boosting dei vari social, Tinder.

    Mi immagino la scena: questi "scienziati" occhialuti che si interrogano in una stanzetta universitaria sul perche' non han mai visto figa. Di famiglia e figli non parliamo nemmeno. Riescono anche a darsi la colpa da soli con cose come porno, basso testosterone e anti-depressivi. Fossero stati chad con fighette teen che gli ronzano attorno dai 12 anni, avrebbero il testosterone alle stelle, il porno sarebbe solo un'alternativa e non avrebbero avuto bisogno di anti-depressivi.
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Hakall Utente FDB
    Ennesima dimostrazione che essere laureati (o plurilaureati) non fa di te un individuo normodotato sul piano cognitivo.
    Anzi, oggigiorno la laurea la si può considerare come una "patente di imbecillità".
    2 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Torna alla sezione
    • 1/2
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica