L'importante è che nessuno dei 2 scenda a livelli mostruosi...per cui va bene sia l'accoppiata viso carino + fisico non lardoso così come bel fisico + viso non bruttissimo
Però se devo votare una delle 2 scelgo il corpo, mi arrapano di più quelle con bel fisico e viso bruttino che quelle con viso carino e un po' di grasso in eccesso
Volevo votare viso, ma con questi vestitini attillati e cortissimi sto vedendo certi culi e gambe che mi sono ricordato che con una pecorina non si vede il viso….
Il corpo. Ma è ovvio. Cessetta magra batterà sempre cessa obesa. E infatti la prima rimane ambitissima, preda dei chadlite in su ormai. Normaloidi invece ripiegano su CO.
Viso, il fisico si può migliorare e cambiare, le ossa facciali no (a meno di interventi molto invasivi)
Insomma. Se una ha per esempio (non tutto assieme): gambe corte, senza vita, spalle spioventi, fianchi sproporzionati rispetto alle spalle, caviglie e polpacci grossi, c'è poco che puoi cambiare, è fatta male e basta. Anche se ha i soldi né palestra né interventi possono più di tanto cambiare questa cosa.
Nel viso si può cambiare tutto! Naso, taglio occhi, sopracciglia, labbra e anche forma di faccia coi filler qua e là (pure il mento modificano con quelli).