• stare soli è ultra figo
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • stare soli è ultra figo Una vita da Brutto
    Torna alla sezione
    • 1/7
  • essere migliore Utente FDB
    secondo me, la concezione secondo cui un uomo solo è triste infelice... fa parte della manipolazione femminile sociale atta a far sì che ogni donna parassita abbia il suo uomo da spremere, ricattare riempire di sensi di colpa,torturare....

    in verità, un uomo solo e felice solamente se non si sa muovere nella società, si continua a credere che lui è un eroe che deve vincere: è totalmente sbagliata questa visione... ma proprio parte della programmazione di default è stata immessa dalle idee nell'uomo per renderlo coglione...

    un uomo deve coltivare le sue passioni prima di tutto il resto, devi amare i suoi soldi, la sua casa, le sua proprietà... deve amare il proprio animale domestico, cane gatto o pappagallo che sia più di qualsiasi donna che potrebbe incappare nella sua vita.

    le donne sono creature stupide malvagie, che recitano continuamente il ruolo delle vittime quando in realtà provocano dolore sofferenza miseria.

    Io credo che per qualsiasi uomo sano di mente.... questa è la condizione di default dell'idiota medio... ogni uomo illuminato... si rende veramente conto che qualsiasi donna con cui avrà a che fare, non farà nient'altro che impoverirlo sia dal punto di vista economico, fisico morale e spirituale... è brutto da mettere... a qualsiasi donna è come una zanzara che si nutre le energie dell'uomo al fine di colmare il proprio ego patologico narcisista insaziabile......

    come ho detto molte più volte nel corso della mia transazione sui forum incelloidi... La donna ha un livello di stupidità talmente elevato che per essere compreso da un uomo, Esso dovrebbe rimuovere tre quarti del suo cervello, in quanto fondamentalmente ogni donna è una bambina ritardata che cerca di ottenere un betabux per farsi mantenere e un chad superdotato per farsi sfondare ogni orifizio e nel frattempo lei recita la parte della bambina indifesa debole che è stata costretta dagli altri ...

    in pratica è una creatura malvagia che si diverta a fare la parte della vittima quando in verità gode manipolare i maschi, senza mostrare mai emozioni reali ... infatti se notate... le donne gridano, fanno boccacce scimmiesche miste a espressioni Infantili di stupore, piangono a comando come farsi una sega...ma restano fondamentalmente fredde calcolatrici.

    Non capisco perché single invidia uomini che sono sposati o hanno una relazione:non vedono tutta la merda che c'è dietro?

    Un uomo è attratto da una donna esclusivamente perché vuole sesso...quindi se INCEL SUB 5 la smette di rompere il cazzo e si masturba o addirittura spende soldi in prostitute... è un uomo davvero libero.

    Edited by DX2-Expresso - 28/9/2023, 04:57
    1 mese fa
    Piace a 5 utenti
  • Funestovento Utente cancellato
    Ognuno sta bene nel suo cope, se ti fa sentire bene, allora continua così caro
    1 mese fa
    Piace a 3 utenti
  • #Anakin Utente cancellato
    premio per la copata del mese

    QUOTE
    Un uomo è attratto da una donna esclusivamente perché vuole sesso

    sesso in se è una cosa superficiale e inutile, un istinto fine a se stesso vuoto.
    altrimenti i puttanieri sarebbero gli uomini più felici della terra, ed invece, non è raro uscire più sfiduciati e frustrati di prima dopo una visita da una meretrice..

    siamo esseri umani e in quanto tali abbiamo bisogno di una compagna di vita, di amore, di essere apprezzati, di poter fare affidamento su una persona con cui avere un rapporto intimo.
    come descritto nella genesi
    fu Dio stesso ad accorgersi che l uomo stesse male da solo, e per questo creò la donna. non di sicuro per il sesso..

    chiaramente viviamo in una società dove la sessualizzazione della donna è talmente sdoganata che non è raro trovarsi al mare ragazzine appena diciottenni in perizoma (e poi sei tu il porco se guardi).. quali sono i loro esempi?
    andate a vedere un po.. i vips.. i messaggi trasmessi dalla musica, le persone "popolari"..

    ormai abbiamo il cervello fottuto.. e si parlo al plurale perché se siete cresciuti qua come tutti siamo cresciuti a film americani e cartoni giapponesi
    e tv spazzatura (la donna va rispettata, ti dicono, venti secondi dopo ti mettono lo stacchetto di due fanciulle col culetto di fuori), poligamia, sessualizzazione perenne della donna in contrapposizione al femminismo.. un macello..
    questa volta te lo concedo funè. siamo finiti.

    ps se siamo ancora a dire che le prostitute possono anche minimamente sostituire il rapporto con una donna reale e stabile.. non ha alcun senso parlare di redpill.
    è una copata gigantesca dire: le donne possono essere sostituite da seghe e prostitute. dove sta l'intimità.. la complicità.. l affetto
    il venire apprezzati amati.. sono tutte cose secondarie secondo te barbafisso?

    qua siamo ancora alla base della redpill..
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • Vladimir Vladimirovic Nabokov Utente FDB
    Keep coping
    1 mese fa
  • essere migliore Utente FDB
    CITAZIONE
    dove sta l'intimità.. la complicità.. l affetto
    il venire apprezzati amati.. sono tutte cose secondarie secondo te barbafisso?

    Sono tutte fantasie blupill che si fa il maschio ignorando volutamente la natura fredda meschina opportunista e manipolatrice della femmina.

    Un uomo solo può fare quello che vuole, perché non deve rispondere a nessuna "dolce padroncina psicopatica" che crea solo problemi con la sua stupidità assurda e falsità.

    Gli uomini che si sposano, sono quasi tutti dei betabux e qualche alpha...gli altri sono troppo brutti, poveri, zero materialismo veniale o strani per essere usati, illusi e manipolati da una donna.

    Se vuoi amare, prenditi un animale domestico: le donne non sanno amare, fanno solo grida scimmiesche misti a pianti vittimistici per inculare il maschio tontolone di turno.

    Purtroppo, lo stato biologico del maschio nella fase riproduttiva altera il "richiamo irrazionale alla relazione (riproduzione)" alla consapevolezza chiara e limpida tipica di chi ha appena scopato /segato e sborrato parecchio.

    Non raccontiamoci balle!

    A noi uomini frega solo di scopare belle fighe! ...tutto il contorno di "puttanate emotive" è l'humus ideale in cui la donna lavora passivamente per conquistare il suo schiavo e una volta in trappola, disattivare la sua intelligenza, buon senso, indipendenza e senso critico con la figa.

    Perché di questo si tratta.

    Quando vai con una prostituta, puoi sfogare la tua libido sul suo corpo in base a quanto paghi e poi finisce lì:nella norma relazione che INCEL SUB5 idealizza e ambisce, la tua scopata non viene pagata solo con i soldi che "investi" per fartela dare, ma anche con la tua dignità umana e decenza!

    I puttanieri che ho conosciuto erano tutti uomini più felici dei sposati, consapevoli della natura opportunistica camaleontica della femmina, ma abbastanza forti da pagarsi le puttane anziché diventare maschi da guinzaglio.

    CITAZIONE (Dennis @ 27/9/2023, 09:35) 
    Beh si,ti trasforma in una macchina di morte la solitudine a lungo andare

    P82j

    Se non scopa si

    se si sega o và a pro

    disinnesca la molla.

    Vive sereno.

    Io sarò ultra solo quando i miei saranno morti: non ci sarà più la mamma che per gelosia ha rovinato le mie storie "con tipe che a lei non piacevano" e non ci sarà nemmeno mio padre che ho tentato un milione di volte di fare diventare intelligente scaltro negli affari e lavoro nonché evitare dette figure di merda clamorose che mi ha fatto.

    Potrò finalmente fare ordine in casa (sono pieno di oggetti stupidi e inutili che mia madre non riesce a buttare via nonostante il loro valore economico sia 0<<) pitturerò le pareti, farò un arredo artistico e cucinerò cose buone, farò grandi partite retrogaming con gli amici e potrò dormire sereno senza sentire mia madre che grida e bestemmia come un maiale. ✅

    Sarò splendidamente solo in collegamento telepatico con il mio gatto e i suoi discendenti.
    1 mese fa
    Piace a 0 utenti
  • #Anakin Utente cancellato
    In effetti barbafisso non ha tutti i torti
    Il mio e un discorso che vale a livello teorico, ma poi a livello pratico siamo sempre lì .
    Trovare una brava non è un gioco da ragazzi, e anche qualora la trovi perché dovrebbe mettersi con noi?
    Siamo bravi? Forse si ma non basta,
    Se si è disagiati inevitabilmente si attirano disagiate

    E bisogna anche ritenersi “fortunati”
    Perché sappiamo bene che le disagiate quando possono ipermentalgamano

    Una disagiata al pari di una nana probabilmente preferira un normotipivo , come una nana preferirà un alto per sopperire alle sue mancanze

    Purtroppo non è sufficiente essere dei bravi uaju..

    Quindi si a livello teorico rimango della mia opinione
    A livello pratico barbafisso non ha tutti i torti
    Però bisogna sempre ricordarsi che porno seghe e troie sono un surrogato di qualità scadente
    Uno dovrebbe sempre puntare a trovare la persona giusta, ma capisco.. che con l avanzare dell età le speranze cominciano a svanire..

    Chiaramente a 40 anni non puoi manco sperare di fidanzarti con una 19 enne.. che ti pigli l avanzo 35 enne se ti va bene sburrata fino ai timpani e che le dici pure amore? 😂
    1 mese fa
  • IlDivino Utente FDB
    CITAZIONE (DX2-Expresso @ 27/9/2023, 05:46) 
    qualsiasi donna con cui avrà a che fare, non farà nient'altro che impoverirlo sia dal punto di vista economico, fisico morale e spirituale...

    Verissimo. Guarda solo la fica, intesa come organo. Che cos'è? Un organo ricevente, per struttura e conformazione. "E riceve e riceve". Una vita così, passiva. Per forza campano di più e si suicidano molto meno. E l'uomo subhuman manipolato cosa fa? "Dà e dà" e continuerà a dare. In questo loop creato ad hoc, o in cui cmq hanno un ruolo preponderante le Corporations.

    Nirvana è anche(e soprattutto) raggiungimento di quello che dici te. Ma il mondo esterno caratterizzato da entità sempre più demoniache, farà di tutto per non farti stare bene da solo.
    1 mese fa
    Piace a 3 utenti
  • Funestovento Utente cancellato
    Il lavoro aiuta noi brutti a parlare con qualcuno ogni tanto... ci allena sotto il punto di vista sociale, ogni tanto grazie al lavoro spiccico parola. A casa parlo da solo oppure rimango muto per ore/giorni...
    1 mese fa
  • Un abitante delle fogne Utente cancellato
    Barba,bisogna dire che la solitudine è meglio delle relazioni tossiche

    Ma una relazione sana e meglio di una relazione tossica e anche della solitudine

    Almeno oggettivamente sarebbe sarebbe così.

    Ogni persona e non persona,è poi fatta a modo suo,ci sono addirittura persone che hanno bisogno di soffrire e causare sofferenza nei rapporti con hli altri

    C'è poi chi si attacca compulsivamente,e chi non è capace di rimanere da solo

    Sarebbe sempre meglio essere soli,se si sta bene nella solitudine,stare bene nella solitudine vuol dire saper stare bene con se stessi
    Cosa che quasi nessuno ha,perché si passa tutto il tempo a cercare do ignorare se stessi,distraendosi con persone,cose,attività.

    Saper stare bene con se stessi ed essere quindi soli,è il meglio perché hai una cosa in meno,che quindi nom può esserti tolta,gli altri.

    Idem per cose,obbiettivi,vincoli,titoli,pretese.

    Alla fine tutto torna al minimalismo e allo standard di vita a cui si aspira.

    Quasi nessuno è capace di essere così in tutti gli ambiti della vita,soprattutto nelle relazioni sociale,quindi il discorso non regge per la maggioranza della gente,e sicuramente non per noi purtroppo,che non siamo saggi o illuminati.

    La bastardata è che si è costretti a soffrire per la solitudine o per la gente che si ha intorno.
    Hai uno,perdi l'altro,lo rivuoi e viceversa.
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • IlDivino Utente FDB
    Ragazzi, io non è che dico che ci sono veri e propri demoni , ma pensateci. Anche a voi è successo un periodo di stare bene da soli e tutt'a un tratto la gente "vi si accolla" come a volervi buttar giù l'umore? Farvi uscire da quel campo vibrazionale?

    Come a dire: "no bastardo tu non puoi unlavorare, stare sempre solo, nascondi qualcosa, etc". Io le avverto queste cose. Ed è per quello che è difficle. Questi sono i demoni.
    1 mese fa
    Piace a 2 utenti
  • IncendiFatui Utente cancellato
    La donna giusta ti cura l'anima e la realtà dei fatti è che con il bel ragazzo, sono tutte donne giuste. Le relazioni tossiche si creano con i bug del sistema sociale, dove il brutto ma sociale trova la ragazza perchè lei lo reputa un "socialone", poi inconsciamente si instaura il rapporto di relazione tossica dove fa male per entrambi: all'uomo perchè ci soffre, alla donna perchè si rende conto di aver prso tempo dietro un brutto.
    I brutti possono avere un paio di relazioni sessuali, anche tre (free), durante la loro intera esistenza ma saranno tutte dannatamente tossiche. Riesci magicamente a sfruttare il bug e vivere il sogno temporaneo con una ragazza, ma dopo stai male, è come se ti vien dato l'ossigeno e poi ti vien tolto per parecchio tempo.
    La donna giusta ti cura l'anima e sono tutte perfettamente uguali le une con le altre, possono intraprendere una relazione sana col bello come la relazione tossica con il cesso della comitiva.
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • IlDivino Utente FDB
    Ormai vedo queste plasticose perditempo tutte "accelerate", probabilmente sotto effetto di stupefacenti o in astinenza, vestite griffatissime con rifacimenti estetici portati al freakismo. Ecco queste hanno 40-45 anni. E il belloccio mongoloide non lo vogliono. O almeno, non più come "fonte primaria".

    Come fonte primaria vogliono il monetato che le permetta di scarrozzare in Range Rover tutto il giorno a far nulla. Poi i pruriti per il giovane di uomini e donne o della palestra certo, ce l'avranno anche.

    Ma stampatevelo in testa. La donna cerca fonti. Prima che persone.
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • Yolish Utente FDB
    CITAZIONE (DX2-Expresso @ 27/9/2023, 05:46) 
    secondo me, la concezione secondo cui un uomo solo è triste infelice... fa parte della manipolazione femminile sociale atta a far sì che ogni donna parassita abbia il suo uomo da spremere, ricattare riempire di sensi di colpa,torturare....

    in verità, un uomo solo e felice solamente se non si sa muovere nella società, si continua a credere che lui è un eroe che deve vincere: è totalmente sbagliata questa visione... ma proprio parte della programmazione di default è stata immessa dalle idee nell'uomo per renderlo coglione...

    un uomo deve coltivare le sue passioni prima di tutto il resto, devi amare i suoi soldi, la sua casa, le sua proprietà... deve amare il proprio animale domestico, cane gatto o pappagallo che sia più di qualsiasi donna che potrebbe incappare nella sua vita.

    le donne sono creature stupide malvagie, che recitano continuamente il ruolo delle vittime quando in realtà provocano dolore sofferenza miseria.

    Io credo che per qualsiasi uomo sano di mente... ma che dico sano di mente punto di... questa è la condizione di default dell'idiota media... ogni uomo illuminato... si rende veramente conto che qualsiasi donna con cui avrà a che fare, non farà nient'altro che impoverirlo sia dal punto di vista economico, fisico morale e spirituale... è brutto da mettere... a qualsiasi donna è come una zanzara che si nutre le energie dell'uomo al fine di colmare il proprio ego patologico narcisista insaziabile......

    come ho detto molte più volte nel corso della mia transazione sui forum incelloidi... La donna ha un livello di stupidità talmente elevato che per essere compreso da un uomo, Esso dovrebbe rimuovere tre quarti del suo cervello, in quanto fondamentalmente ogni donna è una bambina ritardata che cerca di ottenere un betabux per farsi mantenere e un chad superdotato per farsi sfondare ogni orifizio maltempo le citare la parte della bambina in difesa debole è stata costretta dagli altri...

    in pratica è una creatura malvagia che si diverta a fare la parte della vittima quando in verità gode manipolare i maschi, senza mostrare mai emozioni reali ... infatti se notate... le donne gridano, fanno boccacce scimmiesche miste a espressioni Infantili di stupore, piangono a comando come farsi una sega...ma restano fondamentalmente fredde calcolatrici.

    Non capisco perché single invidia uomini che sono sposati o hanno una relazione:non vedono tutta la merda che c'è dietro?

    Un uomo è attratto da una donna esclusivamente perché vuole sesso...quindi se INCEL SUB 5 la smette di rompere il cazzo e si masturba o addirittura spende soldi in prostitute... è un uomo davvero libero.

    Meglio questa situazione da te descritta rispetto ad un matrimonio fallimentare con una cagacazzi.
    Una giusta via di mezzo è trovare una ragazza, mettere in chiaro fin da subito che ognuno debba avere la propria dipendenza economia, mettere in chiaro che il matrimonio è inutile ed ancora meglio se ognuno ha casa propria dove ognuno può tornare. Si può convivere per un periodo, ma in caso di esasperazione si possono limitare i danni o non subire nessun danno.
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • Myokine Utente FDB
    Il titolo del thread è un enorme cope, poi non è vero che a un uomo basta solo il sesso.
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • FluoxymesteroneAndrostanolone Utente FDB
    CITAZIONE (IlDivino @ 27/9/2023, 12:23) 
    Ormai vedo queste plasticose perditempo tutte "accelerate", probabilmente sotto effetto di stupefacenti o in astinenza, vestite griffatissime con rifacimenti estetici portati al freakismo. Ecco queste hanno 40-45 anni. E il belloccio mongoloide non lo vogliono. O almeno, non più come "fonte primaria".

    Come fonte primaria vogliono il monetato che le permetta di scarrozzare in Range Rover tutto il giorno a far nulla. Poi i pruriti per il giovane di uomini e donne o della palestra certo, ce l'avranno anche.

    Ma stampatevelo in testa. La donna cerca fonti. Prima che persone.

    In pratica è un organismo parassita
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • Torna alla sezione
    • 1/7
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica