Conviene ad un brutto stare con una bella o bellissima?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente no. A volte non conviene persino ai belli stare con una bella o bellissima, la soluzione migliore è scoparsele e fuggire via, è un fattore di equilibrio, piu ci si allonta dalla media estetica sia in positivo che in negativo, piu il nostro carattere è influenzato ed estremizzato spesso in negativo.

    Figa > cazzo sul campo relazionare
    Immaginatevi cosa potrebbe pretendere una gnocca da un brutto.

    Non è ripugnante il pensiero che siamo governati da leggi immutabili come dei pupazzetti? Come si fa a credere nell'amore? Come si fa ad essere felici con gli altri, quando 1+1 fa quasi sempre 2 nel campo delle relazioni?
     
    Top
    .
  2. Mr Vercetti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stare con una bellissima non conviene a nessuno, anche se un brutto trovasse il modo per stare con una figa, dovrebbe accettare il fatto che sarebbe trattato tutta la vita come un cane al guinzaglio e ovviamente potrebbe essere lasciato in ogni momento. Maggiore sarà il divario estetico in una coppia e maggiore sarà il potere che il soggetto bello eserciterà sul brutto.
     
    Top
    .
  3. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Punto 1) Un brutto squattrinato starà con una bellissima, nella sua vita, solo nel mondo dei suoi sogni

    Punto 2) Ci sono ragazzette (perlopiù 16enni-17enni) che stanno coi brutti alfa-bulli.

    Sui 20 anni cambiano. Maturano, e cercano il bello o il ricco.


    Stare con una bellissima ma che ti ritiene uno sfigato non conviene.... nella vita ci si accoppia perlopiù tra simili... ed in fondo è anche giusto così, se ci pensate....è solo il naturale ''corso'' delle cose..

    La Natura tende sempre all' equilibrio, all' Armonia.


    Lei bellissima, lui brutto (o anche solo normale).... è pura fantasia... fantascienza, credetemi.






    QUOTE
    Maggiore sarà il divario estetico in una coppia e maggiore sarà il potere che il soggetto bello eserciterà sul brutto.

    Esatto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,240
    Reputation
    +411

    Status
    Anonymous
    solo se seir icco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    Brutton ogni settimana cambi idea.
    Non dicevi che vedevi napoletani brutti stare con belle?
     
    Top
    .
  6. Ray Sterling
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un brutto deve stare con una bella finchè ci sta, ma senza illudersi di essere diventato un figo, tanto sarà presto scaricato e rinnegato. E' solo questione di tempo.
     
    Top
    .
  7. Suerte87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Inferiore

    L'amore non esiste, è tutta mera illusione per chi vuole credere che i rapporti dipendano da qualcosa che non sia mera voglia di scopare o orgoglio personale.
    Prima lo si capisce e prima si impara a trovare il proprio equilibrio
     
    Top
    .
  8. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suerte87 @ 10/2/2014, 22:54) 
    Ciao Inferiore

    L'amore non esiste, è tutta mera illusione per chi vuole credere che i rapporti dipendano da qualcosa che non sia mera voglia di scopare o orgoglio personale.
    Prima lo si capisce e prima si impara a trovare il proprio equilibrio

    Ma questa è una cavolata, altrimenti andrebbe bene davvero il primo belloccio che passa, ed è più complicato di così.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    Il rapporto tra uomini è gerarchico ma spesso collaborativo, in rari casi anche paritario e partecipativo. Il rapporto con le donne non può che essere di dominanza: ogni donna, che non sia una sfigata lesbica o femminista, cerca l'uomo forte a cui sottomettersi, e se non lo trova, lo sottomette lei in modo subdolo e crudele.
    Oh intendiamoci, esistono anche i rapporti uomo-donna pacifici e collaborativi, e in genere sono quelli in cui si scopa male e domina la noia.
     
    Top
    .
  10. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urlicht @ 11/2/2014, 01:19) 
    Il rapporto tra uomini è gerarchico ma spesso collaborativo, in rari casi anche paritario e partecipativo. Il rapporto con le donne non può che essere di dominanza: ogni donna, che non sia una sfigata lesbica o femminista, cerca l'uomo forte a cui sottomettersi, e se non lo trova, lo sottomette lei in modo subdolo e crudele.
    Oh intendiamoci, esistono anche i rapporti uomo-donna pacifici e collaborativi, e in genere sono quelli in cui si scopa male e domina la noia.

    Non capisco cosa intendiate con dominare e sottomettersi.
    Io non mi sento né dominata, né sottomessa, e non per questo nel mio rapporto domina la noia o simile.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.L.H. @ 11/2/2014, 01:27) 
    CITAZIONE (urlicht @ 11/2/2014, 01:19) 
    Il rapporto tra uomini è gerarchico ma spesso collaborativo, in rari casi anche paritario e partecipativo. Il rapporto con le donne non può che essere di dominanza: ogni donna, che non sia una sfigata lesbica o femminista, cerca l'uomo forte a cui sottomettersi, e se non lo trova, lo sottomette lei in modo subdolo e crudele.
    Oh intendiamoci, esistono anche i rapporti uomo-donna pacifici e collaborativi, e in genere sono quelli in cui si scopa male e domina la noia.

    Non capisco cosa intendiate con dominare e sottomettersi.
    Io non mi sento né dominata, né sottomessa, e non per questo nel mio rapporto domina la noia o simile.

    La sottomissione sta già nel desiderare senza remore la penetrazione. E' la sacrosanta devozione al fallo che caratterizza una donna normale (cioè una non-lesbica e una non-femminista). Poi tu dici che non ti senti dominata, ma queste sono cose che si sentono, non si riconoscono ragionandoci su.
    Un rapporto sessualmente appagante prevede questo schema, anzi, spesso è la donna stessa a cercare il litigio quando vede che il suo uomo si sta rammollendo, dapprima lo sprona facendolo ingelosire, per cercare in lui la reazione violenta. Se non la ottiene, ma al contrario lo vede piagnucoloso, le corna gliele piazza davvero.
    I rapporti sentimentali sono rapporti di potere, cosa peraltro implicitamente suggerita dal celebre detto "comandare è meglio che fottere".
     
    Top
    .
  12. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (urlicht @ 11/2/2014, 01:38) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 11/2/2014, 01:27) 
    Non capisco cosa intendiate con dominare e sottomettersi.
    Io non mi sento né dominata, né sottomessa, e non per questo nel mio rapporto domina la noia o simile.

    La sottomissione sta già nel desiderare senza remore la penetrazione. E' la sacrosanta devozione al fallo che caratterizza una donna normale (cioè una non-lesbica e una non-femminista). Poi tu dici che non ti senti dominata, ma queste sono cose che si sentono, non si riconoscono ragionandoci su.
    Un rapporto sessualmente appagante prevede questo schema, anzi, spesso è la donna stessa a cercare il litigio quando vede che il suo uomo si sta rammollendo, dapprima lo sprona facendolo ingelosire, per cercare in lui la reazione violenta. Se non la ottiene, ma al contrario lo vede piagnucoloso, le corna gliele piazza davvero.
    I rapporti sentimentali sono rapporti di potere, cosa peraltro implicitamente suggerita dal celebre detto "comandare è meglio che fottere".

    Con la penetrazione io non mi sento dominata, è un po' difficile da esprimere, l'unica parola che mi è venuta in mente di getto leggendo è simbiosi. Sicuramente non cerco litigio se vedo il mio ragazzo depresso o "giù". Non ho mai cercato il "supermacho", nè voglio una persona aggressiva o tutta di un pezzo. In un rapporto di sicuro ci saranno ambiti e momenti in cui uno dei due si sentirà più forte/sicuro rispetto a qualcosa ed aiuterà/guiderà l'altro, ma è situazionale. Inoltre l''unica cosa che mi viene in mente con dominate/sottomesso è il dover alle volte scendere a compromessi, ma la cosa è necessariamente reciproca.
     
    Top
    .
  13. Eriberto Scolopendri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L.H. @ 11/2/2014, 01:52) 
    Con la penetrazione io non mi sento dominata, è un po' difficile da esprimere, l'unica parola che mi è venuta in mente di getto leggendo è simbiosi. Sicuramente non cerco litigio se vedo il mio ragazzo depresso o "giù". Non ho mai cercato il "supermacho", nè voglio una persona aggressiva o tutta di un pezzo. In un rapporto di sicuro ci saranno ambiti e momenti in cui uno dei due si sentirà più forte/sicuro rispetto a qualcosa ed aiuterà/guiderà l'altro, ma è situazionale. Inoltre l''unica cosa che mi viene in mente con dominate/sottomesso è il dover alle volte scendere a compromessi, ma la cosa è necessariamente reciproca.

    ma io mi chiedo:
    se le cose sono così perfette,equilibrate,
    amalgamate,suddivise,ineccepibili,equipollenti con il tuo ragazzo
    che cazzo ce stai a fà qui?
     
    Top
    .
  14. Brutton 2.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Urlicht ha ragione... secondo me le donne amano considerarsi inferiori al proprio partner.

    Inferiori in termini di bellezza o status...durante il rapporto amano essere dominate.

    Un esempio è la sborra in faccia a fine rapporto.

    Pensateci: a voi piacerebbe essere eiaculati in faccia o in bocca, ed eventualmente ingoiare il tutto?
    A me no. Eppure le donne lo fanno.

    Questo perchè loro si eccitano proprio nell'essere dominate dal maschio bello, senza violenza, sia chiaro.


    L.H. sta qui perchè si vede/sente brutta... per me è adorabile invece, un pulcino.






     
    Top
    .
  15. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eriberto Scolopendri @ 11/2/2014, 10:26) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 11/2/2014, 01:52) 
    Con la penetrazione io non mi sento dominata, è un po' difficile da esprimere, l'unica parola che mi è venuta in mente di getto leggendo è simbiosi. Sicuramente non cerco litigio se vedo il mio ragazzo depresso o "giù". Non ho mai cercato il "supermacho", nè voglio una persona aggressiva o tutta di un pezzo. In un rapporto di sicuro ci saranno ambiti e momenti in cui uno dei due si sentirà più forte/sicuro rispetto a qualcosa ed aiuterà/guiderà l'altro, ma è situazionale. Inoltre l''unica cosa che mi viene in mente con dominate/sottomesso è il dover alle volte scendere a compromessi, ma la cosa è necessariamente reciproca.

    ma io mi chiedo:
    se le cose sono così perfette,equilibrate,
    amalgamate,suddivise,ineccepibili,equipollenti con il tuo ragazzo
    che cazzo ce stai a fà qui?

    Ma io non mi sono mai lamentata di lui, mi lamento di me e mi trascino dietro complessi che ho anche da prima di conoscerlo.
    Le persone esistono prima di tutto individualmente, hanno un loro passato e una loro interiorità a prescindere dalla coppia.
    Poi è inutile dire che esistono diverse sfaccettature dove emergono diversi lati del carattere, la mia insicurezza, ad esempio, è per lo più nella mia testa, se ne accorgono in pochissimi. Inoltre c'è anche un abisso tra quello che si sente e quello che si razionalizza, sono consapevole che le mie paure sono per lo più nate da "segoni mentali",ma ormai sono radicate e difficili da debellare.

    CITAZIONE (Brutton 2. @ 11/2/2014, 10:46) 


    Urlicht ha ragione... secondo me le donne amano considerarsi inferiori al proprio partner.

    Inferiori in termini di bellezza o status...durante il rapporto amano essere dominate.

    Un esempio è la sborra in faccia a fine rapporto.

    Pensateci: a voi piacerebbe essere eiaculati in faccia o in bocca, ed eventualmente ingoiare il tutto?
    A me no. Eppure le donne lo fanno.

    Questo perchè loro si eccitano proprio nell'essere dominate dal maschio bello, senza violenza, sia chiaro.


    L.H. sta qui perchè si vede/sente brutta... per me è adorabile invece, un pulcino.







    A me no, infatti mai fatto.
    Ma c'è sottomissione in qualcosa che si fa volontariamente e con piacere? Secondo me no.
    Mi sentirei " dominata" se costretta a farlo
     
    Top
    .
56 replies since 10/2/2014, 17:10   4688 views
  Share  
.