Condannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 15/7/2014, 17:58) 
    Ho fatto questo sforzo e me lo sono letto tutto, giusto perché sei tu caro Ahskino.
    Rispondere in dettaglio a tutto il thread mi richiederebbe l'intera estate quindi mi limito a rispondere alla domanda fulcro del thread.

    "In quale modo posso io sperare di non restare solo per il resto della mia vita insulsa di merda?"

    Beh vecchio mio, semplicemente uscendo di casa ed avendo una vita sociale.
    Non hai bisogno di consigli speciali,i pochi di estetica te li abbiamo già dati.
    Oggettivamente non sei brutto e non potrai mai avere i problemi delle persone brutte.
    Hai detto che l'altro giorno una ragazza ti ha praticamente invitato all'approccio.Come fai a non restare solo?
    Beh, la prossima volta che ti capita un'occasione simile (perché ti ricapiterà), invece di tirare dritto inizia col fermarti a parlare.
    Davvero secondo me il tuo problema è tutto lì, hai un blocco psicologico, sei troppo un bravo ragazzo timido e impacciato.
    Ma le occasioni di trovare una figa, a meno che tu non decida di passare il resto della tua esistenza nel forum, non ti mancheranno mai.

    Ahsk secondo me ha solo bisogno di botte, continua a dire di essere brutto e continua a mettere le sue foto ovunque.
     
    Top
    .
245 replies since 15/7/2014, 16:41   7679 views
  Share  
.