Condannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ahsk
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho fatto sforzare i vostri piccoli cervellini brutti.

    Meidei: TACI!


    Spinx: grazie, sei gentilissimo ad aver letto è per tutto! :) Il problema però sussiste, come dicono molti qua, e come ho letto pochi giorni fa da Manuela (che è una donna) " in discoteca ci provò un ragazzo che da lontano mi fece spalancare gli occhi perchè sembrava un modello (aveva un viso molto bello) ma poi cambiai idea per colpa delle sue mani." E' un esempio perfetto, purtroppo. Da lontano sono normale, alto, magro ecc.. poi mi avvicino e scopri tutto, non tanto per le mani quanto per il resto!... ed ho detto tutto :( Non che a me non piacerebbe fosse come dici tu. Non sarò bruttissimo, è vero, ma come molti qui, ed abbiamo tutti gli stessi problemi!, e sapere queste cose non aiuta di certo a togliermi questi blocchi mentali..

    Eriberto: Lorc Casco? XD Comunque lo so che è lungo, ma chi vuole se lo legge! Insomma, un piccolo sfrorzo, se ne hai voglia, dai...

    Inferiore: tu sei messo 10 volte meglio di me e senza difetti -.- Ed ho letto diversi tuoi thread o dove si parlava di te!, sei l'ultimo che mi può dire una cosa del genere, forse solo per il fatto che tu sei un po' più cinico di me, in queste cose, ma dammi un po' di tempo, ci diventerò..

    Pegasus: grazie rddv, mi sono anche trattenuto, però le cose che ho scoperto ieri davvero mi hanno lasciato senza parole. E' così triste che sia così...

    Theroar: rory ho un deja vu, è già successa una cosa simile.. xD Comunque si, credo tu abbia ragione, o mi butto da un ponte o mi taglio il pene per non pensarci più e concentrarmi su altro.. :(
     
    Top
    .
245 replies since 15/7/2014, 16:41   7679 views
  Share  
.