TUTTO SUL MASSETERE

allenamento e ipertrofia dei muscoli mascellari , prove , asimmetrie , bruxismo , effetti sul look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerdone
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA FOTTUTI VERMI.
    siete pronti ad avere mascelle da PREDATORE CARNIVORO ALPHA !!??

    CERTO CHE LO SIETE , LARVE !
    iniziamo la lezioncina.

    per prima cosa eccovi la prova che il muscolo puo' essere allenato ed ingrossato , qua vi mostro un caso "estremo"

    Video

    ovviamente qua si va' nell eccesso , il tizio e' un supermutante. l'ipertrofia del massettere nel suo caso e' aiutata dagli ormoni e bombe che si spara il tizio.
    il massettere e' un muscolo sensibile agli androgeni, molto piu sensibile rispetto al resto della muscolatura.
    la maggior parte dei bodybuilder anche DONNA di un certo grado di "dopezza" , sfoggia mandibole da coccodrillo.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Muscoli_masticatori
    una veloce guardata a quest articolo per capire come funzionano i 4 muscoli della masticazione.

    Passiamo a prove successive , per smentire chiunque possa dire "herp derp non si possono far crescere ! sono beta herp !
    IL BRUXISMO
    cos'e' il bruxismo ?
    e' il "vizio" di digrignare i denti con forza , o stringere i denti , di notte e ripetutamente.

    in questa galleria ho messo le foto di pazienti affetti da bruxismo che si sono fatti iniettare botox ai muscoli per poterli atrofizzare parzialmente.
    possiamo notare DONNE con mandibole super sviluppate , capito ? DONNE . si possono ipertrofizzare perdio !
    ( E' LO STESSO RISULTATO DI UN IMPIANTO BI-GONIALE , con conseguente miglioramento dell angolo goniale e dell'estetica mandibolare, risparmiate migliaia di euro per un ottimo risultato ! )
    allego inoltre un caso importantissimo ai nostri fini
    aggiungo anche angelina jolie e tom cruise e i risultati dei loro impianti. ( chi meglio delle star conosce i segreti dell'ESTETICA ? )

    http://postimg.org/gallery/1c1kn22kg/faf89af0/ <----- donne mascellate e star hollywoodiane


    http://postimg.org/image/u3tkwc42t/ <--------- uomo affetto da bruxismo MONOLATERALE.
    quell'uomo e' la mia piu' importante prova, dell'effetto sul lungo termine di vari effetti sulle ossa.
    LA WOLFSS LAW.

    la forza esercitata dai muscoli sul lato ipertrofizzato , hanno "tirato" LE OSSA e allargato la mandibola.
    osservate bene la radiografia.
    vuol dire che e' POSSIBILE alterare alcune ossa in diversi modi.
    questo conferma anche la mia teoria sul picchiare zigomi ecc ecc ecc.
    E' una prova schiacciante della wolff's law

    inoltre come in altri casi che ho visto , una grave differenza muscolare fra i lati , puo' peggiorare e cambiare la forma stessa del palato e dell'assetto ortognatico.

    ok diciamo che a livello di "Prove" sono stato abbastanza esaudiente, io stesso ho fornito foto della mia mandibola work in progress.
    Se avete una mente abbastanza aperta non e' difficile fare 2+2.

    PASSIAMO AGLI ESEMPI PRATICI.

    per prima cosa , UN CONSIGLIO DA AMICO
    SIMMETRIZZATE LE VOSTRE MANDIBOLE, se sentite al tatto una differenza muscolare... MASTICATE DA UN LATO SOLO fino a che non abbiate livellato !
    questo agira' anche sulla postura a riposo, e se avete problemi di allineamento delle arcate , sicuramente puo' aiutare a sistemare il tutto

    TIZIO CHE SI E' SISTEMATO ASSETTO ORALE masticando da un solo lato
    http://sluthate.com/viewtopic.php?f=2&t=39402


    per fare cio , vi consiglio il chewing gum, vi passo quello che uso io ( mi sto simmetrizzando pure io)

    www.ebay.it/itm/Falim-Mastic-Flavor...s-/161362458893?

    sono gomme particolarmente dure , e insapori. ottime per il nostro scopo.
    una volta simmetrizzato ad un buon livello entrambi i lati,
    si puo' passare all'allenamento vero

    consiglio semplicemente 3 volte a settimana
    DI STRINGERE I DENTI

    3 serie a sfinimento , come fosse palestra , l'esercizio piu' stupido e facile che si possa inventare.
    "herp derp c'e' bisogno di sovraccarico per farle crescere":.....
    E' UNO SFORZO MASSIMALE E SUBMASSIMALE VOGLIO PROPRIO VEDERE COME NON CRESCONO PORCO IL CLERO.
    (sfogo)


    e' l'esercizio piu' sicuro per esprimere la forza massima , inoltre e' a 0 rischio di danno articolare, vedrete che in poco tempo le vostre mandibolette prenderanno volume....


    in caso di eventuali scricchiolii mandibolari , doloretti ecc , consiglio integrazione di GLUCOSAMINA SOLFATO,
    e' letteralmente lubrificante per articolazioni umane , io lo uso a dosi basse da tempo e sto come un dio.
    per qualsiasi dubbio e dibattito contattatemi.

    ALLENATE LE MANDIBOLE


    edit 02/02/2015 , sto allenando solo il lato sx per farlo recuperare... sembra promettente , la gomma falim e' tostissima
    04/02/2015 conclusa prima settimana gomma falim lato sx... minchia ! progresso presente !
    --- seconda settimana di masticare a sx 1.5 gomme 1 ora al giorno... qualcosa si smuove ancora

    edit marzo , sono arrivato a 3 falim solo a sx , quasi tutto il fottuto giorno , recupera , ma la differenza era sostanziale mannaggiaddio.
    anche il lato dx e' migliorato ancora. fuark

    Edited by MESSIA DEI BRUTTI - 4/3/2015, 13:23
     
    Top
    .
  2. Orion95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yep
     
    Top
    .
  3. Antongiangiulio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si bravo posta tutto subito e cerca di essere preciso.
     
    Top
    .
  4. miker01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo impazienti Nerdone, grazie
     
    Top
    .
  5. michele DE
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il bruxismo non è una cosa da correggere?
     
    Top
    .
  6. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh aspetto gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  7. Spinx
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tu lo completi presto, perché da questi tuoi thread "tutto sul collo e sul massetere" sembra che tu voglia ricevere un bukkake..
     
    Top
    .
  8. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I muscoli della masticazione grossi non servono un cazzo, è tutta una questione ormonale. Anzi, sono controproducenti. E' questione di dimorfismo sessuale, o sei un maschio ipereffemminato o sei un maschio ipermascolino, la cosa critica è stare nel mezzo.
     
    Top
    .
  9. michele DE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorna!!!! Inferiore zitto
     
    Top
    .
  10. Nerdone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  11. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerdone @ 23/11/2014, 18:51) 
    AGGIORNATO

    Alleluja
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    Scusate ma sono l'unico a trovare bizzarra l'idea di allenare i muscoli della mandibola? :lol:
     
    Top
    .
  13. Inferiore
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che trovarlo bizzarro lo trovo inutile.
     
    Top
    .
  14. michele DE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 25/11/2014, 17:56) 
    Più che trovarlo bizzarro lo trovo inutile.

    Perché non capisci l'importanza della mandibola nell'idea di virilitá che da un viso
     
    Top
    .
  15. Nerdone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il concetto di "bizzarro" e' relativo.

    Se funziona ok.
    Il resto e' aria fritta
     
    Top
    .
211 replies since 16/11/2014, 14:56   43323 views
  Share  
.