TUTTO SUL MASSETERE

allenamento e ipertrofia dei muscoli mascellari , prove , asimmetrie , bruxismo , effetti sul look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele DE @ 25/11/2014, 20:33) 
    CITAZIONE (Inferiore @ 25/11/2014, 17:56) 
    Più che trovarlo bizzarro lo trovo inutile.

    Perché non capisci l'importanza della mandibola nell'idea di virilitá che da un viso

    Ti stai scordando del famigeratissimo concetto di armonia, una mandibola virile su un viso non virile fa schifo al cazzo. Vai a vedere questo Mike Mew su google quanto è bello.
     
    Top
    .
  2. Nerdone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma armonizzami le palle XD
    una mandibola virile e' sempre meglio. SSSSSSSEMPRE
     
    Top
    .
  3. Inferiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica avrai una mandibola virile facendo questi esercizi... avrai semplicemente i muscoli della masticazione deformi.
     
    Top
    .
  4. michele DE
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferiore @ 26/11/2014, 12:00) 
    Mica avrai una mandibola virile facendo questi esercizi... avrai semplicemente i muscoli della masticazione deformi.

    Quindi chi mastica è abituato a mangiare cibo duro e a fare palestra è per forza deforme perchè ha i muscoli della masticazione grossi?
    Guarda che con questo esercizio non ottieni più di quello che si ottiene naturalmente mangiando certi cibi o avendo certe abitudini
     
    Top
    .
  5. Inferiore
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai i muscoli masticatori peggiorano la situazione, allargando il viso sotto ti fanno apparire la testa tonda e antiestetica, vanno dal chirurgo per ridurseli e voi li volete ampliare lol.
     
    Top
    .
  6. Nerdone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L O L
     
    Top
    .
  7. Inferiore
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è poco da ridere, soprattutto per chi ha la mandibola corta i muscoli della masticazione ipertrofizzati fanno vomitare, ma del resto chi ha la mandibola lunga con un viso simmetrico non ha bisogno certo di allenare i muscoli della masticazione(lol....).

    Basti vedere i prima e dopo degli interventi per rilassare il massettere... Sta bene solo su chi ha una testa bella sviluppata con una mandibola lunga.

    photo

    Senza offesa per il mitico Mike, è proprio l'emblema della bellezza, ipertrofia dei massetteri su un viso beta, ma quanto state male lol?

    Comparato a lui:
    7r4xQbT
    Che non passa di certo le notti a sollevare i pesi con la mandibola
     
    Top
    .
  8. Nerdone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio , questo non lo nego , la forma stessa della mandibola e dei muscoletti influisce sul risultato finale. ma quasi tutti possiamo darci una bella migliorata pompando un po di mascella
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,252

    Status
    Anonymous
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/7963...e%28mascella%29

    Nerdone, sei tu da giovane?
     
    Top
    .
  10. Nerdone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono XD giuro
     
    Top
    .
  11. audacia.suscipit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    attivo da un paio di mesetti con il massetere, ad oggi i risultati sono visibilissimi. se dico che sembra che mi si sia ingrossata la mascella credetemi che è la verità. è più netto lo stacco dall'attacco-mascella al collo. continuerò ad allenarla fin quando non sara' abbastanza per i miei gusti.
    dovrebbero seguire in molti.

    tra l'altro aggiungo: alleata ad una buona barba da risultati ancora più eclatanti, sono sicuro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,808
    Reputation
    +817

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (audacia.suscipit @ 5/2/2015, 15:42) 
    attivo da un paio di mesetti con il massetere, ad oggi i risultati sono visibilissimi. se dico che sembra che mi si sia ingrossata la mascella credetemi che è la verità. è più netto lo stacco dall'attacco-mascella al collo. continuerò ad allenarla fin quando non sara' abbastanza per i miei gusti.
    dovrebbero seguire in molti.

    tra l'altro aggiungo: alleata ad una buona barba da risultati ancora più eclatanti, sono sicuro.

    ritieni che uno con una mandibola piccola migliori la sua estetica se allena i muscoli masticatori?
     
    Top
    .
  13. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che si loser
    Un giorno postero una mia foto con malocclusione e pre massetere e una mia foto post apparecchio e massetere per farvi notare la differenza che può fare la mandibola
     
    Top
    .
  14. ElliotRodger1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mike Mew ha la sfiga di avere una cranio fatto male con fronte rigonfia e altissima ( come la mia ). Mettigli la mandibola corta e sono io cavolo
     
    Top
    .
  15. michele DE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mike mew ha la mandibola corta infatti
     
    Top
    .
211 replies since 16/11/2014, 14:56   43323 views
  Share  
.