Ecco il perché molti dovrebbero semplicemente arrendersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferiore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://sluthate.com/viewtopic.php?f=2&t=41769

    Il tizio ha fatto questo profilo falso per vedere fino a che punto i maschi sarebbero disposti a spingersi, foto:

    thaGRzD
    t6GTQ9r

    w6ZkwNA

    FX8HGvZ

    GsqzZaQ

    1wN0Isa

    x5BiG6q

    g6wOdUu


    Dovrebbero cacciare a calci meidei e LH da questo forum




    Mentre il mio omino random ha scritto 50 messaggi senza ottenere nemmeno una risposta:

    http://k2.okccdn.com/php/load_okc_image.ph...624699.webp?v=2
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,155
    Reputation
    +1,470

    Status
    Offline
    E' quella che ha stantufato faceshit?
     
    Top
    .
  3. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha
     
    Top
    .
  4. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffonedeldestino @ 26/11/2014, 09:06) 
    E' quella che ha stantufato faceshit?

    Cazzo ho aperto e pensato la stessa cosa !
    Lol...

    Beh per il resto tristezza davvero infinita.Si rimorchia di più da trav...lol

    Queste sono le cose che ti fanno sentire una vera merda.
     
    Top
    .
  5. SfarroMan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inferiore, che hai dimostrato l'immenso potere della figa (che poi viene
    arginato dalla ipergamia e per molte anche da una certa inibizione
    sessuale se mancano i sentimenti) o anche esistono orde di maniaci
    sessuali che si farebbero di tutto?
    Parecchie cesse scopano tanto ma parecchie normo.carine scopano
    poco rispetto al loro potenziale , per esempio.

    Io questi , come quelli di badoo li sputtanerei pubblicamente perché
    sono malati , diocane! Al pari dei pedofili. Farsi una cessa orrenda non è un reato ma uno normale di cervello non lo farebbe . Piuttosto pagherebbe una prostituta decente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,121
    Reputation
    +599

    Status
    Anonymous
    Ma questa il 26 aprile 1986 era dentro il reattore? Altrimenti non me la spiego
     
    Top
    .
  7. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 26/11/2014, 09:53) 
    Inferiore, che hai dimostrato l'immenso potere della figa (che poi viene
    arginato dalla ipergamia e per molte anche da una certa inibizione
    sessuale se mancano i sentimenti) o anche esistono orde di maniaci
    sessuali che si farebbero di tutto?
    Parecchie cesse scopano tanto ma parecchie normo.carine scopano
    poco rispetto al loro potenziale , per esempio.

    Io questi , come quelli di badoo li sputtanerei pubblicamente perché
    sono malati , diocane! Al pari dei pedofili. Farsi una cessa orrenda non è un reato ma uno normale di cervello non lo farebbe . Piuttosto pagherebbe una prostituta decente.

    Sfarro a parte l'essere malati,io inizio ad avere un punto di vista diverso.
    Secondo me,al netto delle infezioni mentali,qualcuno(incoraggiato dai filtri di internet)pur di essere minimamente cagato e considerato,finisce per abboccare alle 'avances' anche degli esseri da te citati.

    Diventa un semplice bisogno di attenzioni,niente di più.Perche' siamo al punto di essere talmente handicappati che il solo sentirci apprezzati spinge a dar credito a questi esseri.
    Una semplice dipendenza emotiva,più che reale attrazione sessuale.Infatti l'esperimento,per essere davvero completo,avrebbe dovuto comportare oltre al numero,anche l'appuntamento con relativo incontro.

    In quel caso,sarei stato curioso di vedere in quanti avrebbero scopatonx davvero.

    Allora in quel caso avresti ragione...siamo di fronte a patologie.
     
    Top
    .
  8. SfarroMan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io stesso lotto contro la dipendenza mentale dalla figa e capisco benissimo ma almeno ho la decenza di rivolgermi minimo a pari estetiche che conosco dal vivo . In passato mi presi una sbandata per una fichetta straniera, che avrebbe anche ricambiato se fossi andato da lei e mi fossi impegnato, ma quando ho scoperto che prendeva accordi anche con altri mi è bastato e ho chiuso con le illusioni dal web. Allora, la chat è il luna park delle femmine dove un uomo è una delle innumerevoli e possibili scelte e per questo è degradante al massimo e gli altissimi criteri di selezione ipergamica creano una realtà distorta che non ha riscontri nella vita perché in questa una donna non può puttaneggiare come nel web . Quella grassona sarebbe schifata nel reale, ce ne rendiamo conto ? Una bella fighettq nel reale viene approcciata 100 volte di meno e non riceve 75 complimenti in 12 ore dalla pubblicazione di una foto . In altre parole chi oggi va dal vivo già si distingue per quello. Il fatto che io non abbia fb, è una di quelle info che alla fine diventa positiva, perché se non posso rientrare tra l'olimpo dei belli del web, di sicuro non mi potranno mai inserire in quello dei mdf . Capisci?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,492
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Online
    CITAZIONE (SfarroMan @ 26/11/2014, 10:53)
    Allora, io stesso lotto contro la dipendenza mentale dalla figa e capisco benissimo ma almeno ho la decenza di rivolgermi minimo a pari estetiche che conosco dal vivo . In passato mi presi una sbandata per una fichetta straniera, che avrebbe anche ricambiato se fossi andato da lei e mi fossi impegnato, ma quando ho scoperto che prendeva accordi anche con altri mi è bastato e ho chiuso con le illusioni dal web. Allora, la chat è il luna park delle femmine dove un uomo è una delle innumerevoli e possibili scelte e per questo è degradante al massimo e gli altissimi criteri di selezione ipergamica creano una realtà distorta che non ha riscontri nella vita perché in questa una donna non può puttaneggiare come nel web . Quella grassona sarebbe schifata nel reale, ce ne rendiamo conto ? Una bella fighettq nel reale viene approcciata 100 volte di meno e non riceve 75 complimenti in 12 ore dalla pubblicazione di una foto . In altre parole chi oggi va dal vivo già si distingue per quello. Il fatto che io non abbia fb, è una di quelle info che alla fine diventa positiva, perché se non posso rientrare tra l'olimpo dei belli del web, di sicuro non mi potranno mai inserire in quello dei mdf . Capisci?

    Ma grazie una chat serve a quello, ormai nessuno ferma ragazze dal vivo tutti ci provano via chat, sopratutto chi è assai timido.
     
    Top
    .
  10. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 26/11/2014, 10:53) 
    Allora, io stesso lotto contro la dipendenza mentale dalla figa e capisco benissimo ma almeno ho la decenza di rivolgermi minimo a pari estetiche che conosco dal vivo . In passato mi presi una sbandata per una fichetta straniera, che avrebbe anche ricambiato se fossi andato da lei e mi fossi impegnato, ma quando ho scoperto che prendeva accordi anche con altri mi è bastato e ho chiuso con le illusioni dal web. Allora, la chat è il luna park delle femmine dove un uomo è una delle innumerevoli e possibili scelte e per questo è degradante al massimo e gli altissimi criteri di selezione ipergamica creano una realtà distorta che non ha riscontri nella vita perché in questa una donna non può puttaneggiare come nel web . Quella grassona sarebbe schifata nel reale, ce ne rendiamo conto ? Una bella fighettq nel reale viene approcciata 100 volte di meno e non riceve 75 complimenti in 12 ore dalla pubblicazione di una foto . In altre parole chi oggi va dal vivo già si distingue per quello. Il fatto che io non abbia fb, è una di quelle info che alla fine diventa positiva, perché se non posso rientrare tra l'olimpo dei belli del web, di sicuro non mi potranno mai inserire in quello dei mdf . Capisci?

    Sfarro ti capisco benissimo.Il problema è sempre il solito:distacco emotivo.

    Solo a posteriori riesci davvero ad analizzare il tutto...quando ci sei dentro e vedi che non ti cagano minimamente e percepisci di essere un verme schifoso a loro confronto,inizi ad appigliarti a tutto...specialmente se all'inizio vedi riscontri molto positivi.

    Inizi a farti mille domande e mille complessi(specie quelli fisici che magari nemmeno dovrebbero sussistere).

    Ora mettiti nei panni di uno che non vede vagina da quando è nato:il solo sentire calore (dis)umano,diventa un modo per implementare la sua autostima.

    Io sono fondamentalmente convinto che si tratti di questo,è la stragrande maggioranza dei tipi postati da Inferiore nemmeno chiuderebbe se ne avessero la reale opportunità.

    Poi trovi sempre il maniaco che le chiava con gusto oppure il malato di mente alla faceshit che cerca esperienze 'mistiche'...

    Io cerco sempre di distaccarmi,però contro i miei istinti ancestrali ho capito che non posso andare.
    Da questo punto di vista ti invidio e stimo.Avessi il tuo assetto caratteriale a quest'ora avrei avuto una vita molto più felice.
     
    Top
    .
  11. luxe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto Gomma da masticare che arrivi e dica che se la farebbe :lol:
     
    Top
    .
  12. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coglione ma smettila di vivere solo nei social .. ma fattelo un giro fuori di casa ogni tanto, faio schifo proprio, esci da quel bunker, maniaco ossessivo
     
    Top
    .
  13. Spinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citando LH "Neanche voi vi fareste una 3, perché dovrebbero farsela dei ragazzi belli?"
     
    Top
    .
  14. brutton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma solo nelle chat trova qualcuno...io nella vita reale le ragazze brutte le vedo coi brutti.. io non so che personaggi frequentino queste chat...io non ne ho mai frequentate...ma la gente si incontra ancora nella vita vera...di solito ci stanno gli sfigati e i nerds nelle chat, e la loro cotroparte femminile,ovviamente... la gente normale vive di vita reale..
     
    Top
    .
  15. SfarroMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Llorente14 @ 26/11/2014, 11:11) 
    Ora mettiti nei panni di uno che non vede vagina da quando è nato:il solo sentire calore (dis)umano,diventa un modo per implementare la sua autostima.

    Io sono fondamentalmente convinto che si tratti di questo,è la stragrande maggioranza dei tipi postati da Inferiore nemmeno chiuderebbe se ne avessero la reale opportunità.

    Poi trovi sempre il maniaco che le chiava con gusto oppure il malato di mente alla faceshit che cerca esperienze 'mistiche'...

    Io cerco sempre di distaccarmi,però contro i miei istinti ancestrali ho capito che non posso andare.
    Da questo punto di vista ti invidio e stimo.Avessi il tuo assetto caratteriale a quest'ora avrei avuto una vita molto più felice.

    Lorente , se non avessi sputato sangue e sputassi sangue nessuna mi verrebbe
    a suonare a casa . Benedico solo di essermi fatto 3 anni in fila di est europa quando
    ero giovanissimo perché m'han dato un sacco di fiducia . Ho scopato prima con più di
    figa straniera di aver baciato la prima mezza figa italiana che nel mentre mi diceva pure
    'ste parole :"Ma che mi è preso ? Devo essere ubriaca . Che figura di merda!"
    Ed il giorno dopo nemmeno mi salutò , mentre stava con le amiche e ci incrociammo.
    Lì ho capito che conta tanto come ti vedono , ed è una cosa che tu puoi influenzare e
    manipolare , piuttosto che quello che sei. In Italia sono tutte mezze psico , questo
    è poco ma sicuro perché si fanno mille problemi preventivi. Ma saperlo aiuta e non poco .
    Ormai , manco le ascolto più ma vi assicuro che se postassi certi sms recentissimi e
    raccontassi cosa mi è stato detto in faccia ci sarebbe da spararsi in bocca.
    Intanto , però, l'ho scopata di brutto e stai sicuro che ci rimarrà sotto anche questa.
    Questa è l'Italiana di merda , nel bene e nel male : Palle d'acciaio e andare dritti
    all'obiettivo come un pugile che non sente niente e non cade mai .

    Edited by SfarroMan - 26/11/2014, 12:56
     
    Top
    .
33 replies since 26/11/2014, 08:53   3752 views
  Share  
.