Ecco il perché molti dovrebbero semplicemente arrendersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Llorente14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 26/11/2014, 10:53) 
    Allora, io stesso lotto contro la dipendenza mentale dalla figa e capisco benissimo ma almeno ho la decenza di rivolgermi minimo a pari estetiche che conosco dal vivo . In passato mi presi una sbandata per una fichetta straniera, che avrebbe anche ricambiato se fossi andato da lei e mi fossi impegnato, ma quando ho scoperto che prendeva accordi anche con altri mi è bastato e ho chiuso con le illusioni dal web. Allora, la chat è il luna park delle femmine dove un uomo è una delle innumerevoli e possibili scelte e per questo è degradante al massimo e gli altissimi criteri di selezione ipergamica creano una realtà distorta che non ha riscontri nella vita perché in questa una donna non può puttaneggiare come nel web . Quella grassona sarebbe schifata nel reale, ce ne rendiamo conto ? Una bella fighettq nel reale viene approcciata 100 volte di meno e non riceve 75 complimenti in 12 ore dalla pubblicazione di una foto . In altre parole chi oggi va dal vivo già si distingue per quello. Il fatto che io non abbia fb, è una di quelle info che alla fine diventa positiva, perché se non posso rientrare tra l'olimpo dei belli del web, di sicuro non mi potranno mai inserire in quello dei mdf . Capisci?

    Sfarro ti capisco benissimo.Il problema è sempre il solito:distacco emotivo.

    Solo a posteriori riesci davvero ad analizzare il tutto...quando ci sei dentro e vedi che non ti cagano minimamente e percepisci di essere un verme schifoso a loro confronto,inizi ad appigliarti a tutto...specialmente se all'inizio vedi riscontri molto positivi.

    Inizi a farti mille domande e mille complessi(specie quelli fisici che magari nemmeno dovrebbero sussistere).

    Ora mettiti nei panni di uno che non vede vagina da quando è nato:il solo sentire calore (dis)umano,diventa un modo per implementare la sua autostima.

    Io sono fondamentalmente convinto che si tratti di questo,è la stragrande maggioranza dei tipi postati da Inferiore nemmeno chiuderebbe se ne avessero la reale opportunità.

    Poi trovi sempre il maniaco che le chiava con gusto oppure il malato di mente alla faceshit che cerca esperienze 'mistiche'...

    Io cerco sempre di distaccarmi,però contro i miei istinti ancestrali ho capito che non posso andare.
    Da questo punto di vista ti invidio e stimo.Avessi il tuo assetto caratteriale a quest'ora avrei avuto una vita molto più felice.
     
    Top
    .
33 replies since 26/11/2014, 08:53   3752 views
  Share  
.