L'uomo che tira fuori il cazzo davanti ad un corteo di femministe contro le molestie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,722

    Status
    Anonymous
    Guardate come se la ride di gusto, queste sì che sono le soddisfazioni della vita

    fe7

    23d

    Un Jan Palach sorridente dei nostri tempi che si immola con disinteresse per una causa maggiore, un sorriso sul volto ed un cazzo in mano contro la folla di mestruate urlatrici

    2b7

    Video

    Arrestato dai servi dello stato per questo coraggioso atto, libertà!

    Video
     
    Top
    .
  2. Angelangelo Cottafava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eroe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,493
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Strano che le donne non gli hanno alzato mani.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,243
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    Fa ridere (amaramente) perché loro lottano per la "libertà" e un "mondo più giusto", poi quando uno non la pensa come loro sono violentissime, prima l'hanno quasi linciato (soprattutto quella bionda con la borsetta, immagino che se lui l'avesse spintonata gli avrebbero dato 40 anni di prigione), poi addirittura arrestato.

    Nel secondo video il fazioso giornalista dice che stanno arrestando il ragazzo che stava "aggredendo" le donne della slut walk, e lo dice due volte. Nel mentre loro continuano ad insultarlo e sono talmente incazzate che ricordano le Baccanti.

    Ditemi se non viviamo in un mondo ingiusto. Dov'è che le ha aggredite? Bastardi!
     
    Top
    .
  5. .L.H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brutto Vero @ 5/1/2015, 14:06) 
    Da notare la quantità di negraglia presente insieme alle donne. Ma non sarebbero loro e la loro cultura i maggiori contribuenti agli stupri? Mah.

    EDIT: Ah, ho visto ora che il tutto si è svolto in Brasile, come non detto.

    Anche se fosse, no.
    La maggior parte degli stupri è ad opera di conoscenti e familiari.
    Il movimento femministra è da sempre legato a tutti gli altri movimenti di minoranze che richiedono la parità dei diritti.

    Ah, la bionda pesta la borsa sul tetto, molto chiaramente.
    Poi boh, si vede che lo inseguono ma non si capisce un cazzo, di certo nel 4° video è bello incolume.
     
    Top
    .
  6. Spinx
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.L.H. @ 5/1/2015, 17:44) 
    Il movimento femministra è da sempre legato a tutti gli altri movimenti di minoranze che richiedono la parità dei diritti.

    Infatti vedremo come riuscirete a conciliare i vostri diritti con quelli degli immigrati islamici LOL..
    Noi intanto ci sediamo e ci godiamo lo spettacolo..
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,722

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.L.H. @ 5/1/2015, 17:37) 
    Il movimento femministra è da sempre legato a tutti gli altri movimenti di minoranze che richiedono la parità dei diritti.

    Non proprio, solo quelli politicamente corretti di cui si fa un gran parlare sui media mainstream o composti da froci e simili così da farli rientrare nel grande calderone della "rivoluzione sessuale".
    Mai visto le femministe sprecare una parola per i tibetani, gli afrikaner, i tutsi o gli sciiti in Siria...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,243
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Litoris @ 5/1/2015, 17:56) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 5/1/2015, 17:37) 
    Il movimento femministra è da sempre legato a tutti gli altri movimenti di minoranze che richiedono la parità dei diritti.

    Non proprio, solo quelli politicamente corretti di cui si fa un gran parlare sui media mainstream o composti da froci e simili così da farli rientrare nel grande calderone della "rivoluzione sessuale".
    Mai visto le femministe sprecare una parola per i tibetani, gli afrikaner, i tutsi o gli sciiti in Siria...

    Vero, sono delle idiote pezzenti.
    L'accusare l'Occidente di misoginia e poi tenere parte agli islamici è poi la cosa più ridicola di tutte, infatti molte sono poi andate in oriente a fare da scrofe sfornafigli :-)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Oddio vi prego mi è venuta subito in mente la boldrini, uno degli esseri più insopportabili della terra che predica l'accoglienza di rom, islamici e scimmiame vario con il suo stipendio stellare e tutti i privilegi che noi poveracci ci sogniamo
     
    Top
    .
  10. @Luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un coglione.
    Qui siamo ai livelli dei fascisti e dei cattolici che manfifestano contro i gay pride.

    E ti pregherei di editare. Il gesto di JAN PALACH non può assolutamente essere paragonato a ste baracconate. Vergognati.
     
    Top
    .
  11. @Luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spinx @ 5/1/2015, 17:50) 
    CITAZIONE (.L.H. @ 5/1/2015, 17:44) 
    Il movimento femministra è da sempre legato a tutti gli altri movimenti di minoranze che richiedono la parità dei diritti.

    Infatti vedremo come riuscirete a conciliare i vostri diritti con quelli degli immigrati islamici LOL..
    Noi intanto ci sediamo e ci godiamo lo spettacolo..

    Il problema del mondo islamico è che hanno un'etica completamente diversa rispetto alla nostra. Ovviamente la speranza è che possano progredire nei prossimi anni, anche perchè l'Islam è nato solo 1400 anni fa. Sono in ritardo di 600 anni... alla fine del medioevo non penso che la situazione in Europa fosse molto diversa.

    P.S. delle femministe mi importa poco. Io quello che penso sulle differenze di genere nella nostra società l'ho già esposto più volte.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,722

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Luigi@ @ 5/1/2015, 22:13) 
    E ti pregherei di editare. Il gesto di JAN PALACH non può assolutamente essere paragonato a ste baracconate. Vergognati.

    Editami i coglioni, l'ironia questa sconosciuta...

    Tu non eri "comunista" poi? lol che considerazione puoi avere per Jan Palach?
     
    Top
    .
  13. @Luigi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mo dovrei pure disprezzare uno che ha lottato per la libertà della sua patria, sacrificandosi per smuovere le coscienze dei conpatrioti.

    Comunista sarebbe un attributo che mi piacerebbe pure ed in cui mi riconosco, peccato che per le persone comuni assuma totalmente un altro significato, quindi mi dà fastidio essere appellato in quel modo.

    E comunque mo mi spieghi perchè da comunista dovrei prendere le parti di una potenza imperialista, che era l'URSS, a dispetto di una nazione e popolazione oppressa da essa, quale la Cecoslovacchia.

    Ironia o non ironia, mi ha dato estremo fastidio. È uno dei personaggi che apprezzo e che, per me, signifa di più, non so che dirti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,243
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brutto Vero @ 5/1/2015, 22:17)
    SKa porco dio hai rotto i coglioni giuro su quel porco di cristo in croce che prima di uccidermi ti vengo a cercare e mi ammazzo dopo averti tagliato la gola.

    rovatfl
    Diventi il mio nuovo idolo rovatfl
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1,722

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Luigi@ @ 5/1/2015, 22:55) 
    E comunque mo mi spieghi perchè da comunista dovrei prendere le parti di una potenza imperialista, che era l'URSS, a dispetto di una nazione e popolazione oppressa da essa, quale la Cecoslovacchia.

    Cazzo ne so, c'è chi vede il comunismo in salsa marxista leninista e chi come progressismo libertario fine a se stesso; tu probabilmente sei uno degli ultimi ma sinceramente fotte sega di sapere come questo o quel tipo di comunista la pensa sulla geopolitica della guerra fredda.
    Tu non tifi URSS, ok.
     
    Top
    .
20 replies since 5/1/2015, 11:21   437225 views
  Share  
.