La pretenziosità italiana si sposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,497
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Con la crisi che c'è in Italia, molte ragazze italiane vanno in altri paesi portando con se la loro pretenziosità quindi tra non molti anni l'intera europa sarà pretenziosa solo alcuni tipi di ragazzi potranno riprodursi, anche l'est europa è a rischio.
     
    Top
    .
  2. Latrinity
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamo che le signore principessine avranno da fronteggiare una cosa che si chiama "concorrenza"; spero anzi che abbiano ancora più difficoltà a far soffrire potenziali partner e che capiscano per esperienza diretta che si può fare a meno di loro.
     
    Top
    .
  3. Re Innocuo78
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 99% delle italiane che vanno all'estero per studiare o lavorare,ritorna presto a casa con la coda tra le gambe. non sono in grado di sopportare una vita senza vantaggi e privilegi,poi TUTTE le straniere con cui ho parlato,mi hanno detto di quanto insulse,false e scansafatiche siano le italiane donne,e di come sia impossibile lavorare con loro. senza quote rosa le italiane non vanno da nessuna parte.
     
    Top
    .
  4. SfarroMan
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse perché le loro tattiche di manovra degli zerbini che sgobbano anche per loro e gli spiegano tutto non funzionano? Una volta lessi in un forum un post di una ragazza che in pratica diceva che per capirci un po' di computer o di qualunque altra cosa bastava farsi amico un esperto del settore e raccontava di come avesse imparato così un sacco di cose che non aveva voglia di apprendere da sola . Giuro che mi salì l'odio per quanto la facesse facile ed anche verso questi personaggi che tra uomini non sharano un bel niente ma si tengono strette le dritte per farsi belli con queste qui che non gliela daranno mai e gli chiederanno solo favori. Anche nel lavoro mi capitò la classica inetta, leccaculo ed arrivista che non mancò di buttarmi le tette addosso o di propormi la scopata nel weekend in cambio delle mie conoscenze. Era una nana , rotondetta , tettuta e bruttina di faccia che faceva tutta la sexy e che io trattavo come una povera ignorante ,perché tale era. Meglio le seghe che aiutare quella capra che come apriva bocca non mi capacitavo di come avesse potuto laurearsi tanto era somara. E non ero il solo a pormi dubbi di come avesse fatto ad essere ammessa a lavorare in quel contesto.Ma stoicamente lei non ha mollato , malgrado pessime figure ed umiliazioni, rendendosi iper disponibile verso chi contava e con qualche zeppa alla fine ha raggiunto i suoi obiettivi. Di sicuro dopo che io me ne andai avrà trovato lo zerbinone, morto di fica ,che l'ha aiutata! In un paese meritocratico una testa del genere avrebbe potuto affettare solo la mortadella.

    Edited by SfarroMan - 8/9/2015, 12:51
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Reputation
    +478

    Status
    Offline
    QUOTE (SfarroMan @ 8/9/2015, 12:25) 
    non mi capacitavo di come avesse potuto laurearsi tanto era somara.

    Indovina? Questo è il problema ad essere beta-providers, che la meritocrazia muore, anzi va letteralmente a puttane e di conseguenza anche il paese.
     
    Top
    .
  6. Bannatodallafica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SfarroMan @ 8/9/2015, 12:25) 
    Forse perché le loro tattiche di manovra degli zerbini che sgobbano anche per loro e gli spiegano tutto non funzionano? Una volta lessi in un forum un post di una ragazza che in pratica diceva che per capirci un po' di computer o di qualunque altra cosa bastava farsi amico un esperto del settore e raccontava di come avesse imparato così un sacco di cose che non aveva voglia di apprendere da sola . Giuro che mi salì l'odio per quanto la facesse facile ed anche verso questi personaggi che tra uomini non sharano un bel niente ma si tengono strette le dritte per farsi belli con queste qui che non gliela daranno mai e gli chiederanno solo favori. Anche nel lavoro mi capitò la classica inetta, leccaculo ed arrivista che non mancò di buttarmi le tette addosso o di propormi la scopata nel weekend in cambio delle mie conoscenze. Era una nana , rotondetta , tettuta e bruttina di faccia che faceva tutta la sexy e che io trattavo come una povera ignorante ,perché tale era. Meglio le seghe che aiutare quella capra che come apriva bocca non mi capacitavo di come avesse potuto laurearsi tanto era somara. E non ero il solo a pormi dubbi di come avesse fatto ad essere ammessa a lavorare in quel contesto.Ma stoicamente lei non ha mollato , malgrado pessime figure ed umiliazioni, rendendosi iper disponibile verso chi contava e con qualche zeppa alla fine ha raggiunto i suoi obiettivi. Di sicuro dopo che io me ne andai avrà trovato lo zerbinone, morto di fica ,che l'ha aiutata! In un paese meritocratico una testa del genere avrebbe potuto affettare solo la mortadella.

    Sfarro magari fossero tutti come te...Finalmente imparerebbero a chinare la testa queste bestie femminine.
     
    Top
    .
  7. FrancescoMilano88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se delle italiane, quindi con pretenziosità = 100%, si spostassero in un paese con pretenziosita molto più bassa,
    mettiamo 40%,
    dovrebbero adeguarsi loro alla minor pretenziosità media della popolazione locale, altrimenti rimarrebbero fuori.
     
    Top
    .
  8. Meidei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra bello pensare allo stare insieme come il prendersi il peggio o il meglio che è possibile permettersi.
    comunque non posso darti torto sul fatto che accade , i brutti e le brutte in generale troveranno sempre piu' ostacoli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meidei @ 11/9/2015, 19:21) 
    non mi sembra bello pensare allo stare insieme come il prendersi il peggio o il meglio che è possibile permettersi

    Mi spiace informarti che il mondo funziona così
     
    Top
    .
  10. Meidei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che il mio ragazzo sia splendido e sono consapevole che comunque c'è di meglio (piu o meno..diciamo che c'è sempre di meglio).
    anche se venissi ricambiata non vorrei altre persone che sulla carta potrebbero apparire migliori.
    Vedo che molte persone valutano come dici ma se fai paragoni non sei innamorato. è pura convenienza.
    Insomma può essere sia come dici ma parliamo di cose diverse per le quali non nutro interesse
    Preferirei stare sola altrimenti. Sto molto bene da sola, mi sento forte.

    ma ovviamente io parlo per me
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,257
    Reputation
    +2,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meidei @ 11/9/2015, 19:36) 
    io penso che il mio ragazzo sia splendido e sono consapevole che comunque c'è di meglio (piu o meno..diciamo che c'è sempre di meglio).
    anche se venissi ricambiata non vorrei altre persone che sulla carta potrebbero apparire migliori.
    Vedo che molte persone valutano come dici ma se fai paragoni non sei innamorato. è pura convenienza.
    Insomma può essere sia come dici ma parliamo di cose diverse per le quali non nutro interesse
    Preferirei stare sola altrimenti. Sto molto bene da sola, mi sento forte.

    ma ovviamente io parlo per me

    Fai lo stesso anche tu, in maniera inconscia, solo che non riesci a razionalizzare e capirlo perchè sei una donna.
     
    Top
    .
  12. Angelangelo Cottafava
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meidei @ 11/9/2015, 19:36) 
    Sto molto bene da sola, mi sento forte.

    tutte le donne lo dicono
    e sono tutte fidanzate/sposate

    tranne quando sono vecchie dimmerda che non se le inculano più neanche i cani
    e sono davvero da sole
    e non sono contente di stare da sole perchè non sono abituate ad arrangiarsi
     
    Top
    .
  13. Re Innocuo78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 11/9/2015, 19:38) 
    CITAZIONE (Meidei @ 11/9/2015, 19:36) 
    Sto molto bene da sola, mi sento forte.

    tutte le donne lo dicono
    e sono tutte fidanzate/sposate

    tranne quando sono vecchie dimmerda che non se le inculano più neanche i cani
    e sono davvero da sole
    e non sono contente di stare da sole perchè non sono abituate ad arrangiarsi

    e ci riempiono le città di gatti di merda..
     
    Top
    .
  14. Meidei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelangelo Cottafava @ 11/9/2015, 19:38) 
    CITAZIONE (Meidei @ 11/9/2015, 19:36) 
    Sto molto bene da sola, mi sento forte.

    tutte le donne lo dicono
    e sono tutte fidanzate/sposate

    tranne quando sono vecchie dimmerda che non se le inculano più neanche i cani
    e sono davvero da sole
    e non sono contente di stare da sole perchè non sono abituate ad arrangiarsi

    no io lo dico perché quando ho una relazione mi sento più insicura, anche se miglioro a vista d'occhio :P

    Ho una luuunga esperienza di donna single, single per davvero. Anzi non solo single, anche sola, con poche amiche. Sola è diverso da single comunque.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,243
    Reputation
    +661

    Status
    Offline
    Questi discorsi non hanno senso, dato che le italiane all'estero diventano le peggiori troie visibili immaginabili.
     
    Top
    .
15 replies since 8/9/2015, 07:45   1209 views
  Share  
.