Salve gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misirbaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, mi chiamo misirbaba perché in turco significa senza barba (l'ho letto in un libro e m'è rimasto impresso), in faccia non ho un pelo.
    Guardo il forum da mesi, quasi un anno, ma non mi sono mai iscritto per mancanza di tempo. Mi iscrivo questi giorni perché sto bloccato a casa causa incidente stradale. M'hanno tamponato e devo stare 10 gg a riposo. Passati questi giorni ricomincio a lavorare, quindi può essere che non mi si veda più tanto.

    Ho 20 anni, sono di Roma, sono bisessuale, meglio che ve lo dico subito. Mai baciato, mai scopato, mi sono reso pienamente conto di essere bisessuale solo un paio d'anni fa, e diciamo che la cosa mi ha un po' bloccato (un po' tanto). Già mi immagino che ci sarà chi dice che il forum è invaso dai froci, non vi preoccupate, vi ripeto che fra una settimana, a Dio piacendo, ritorno a lavoro e probabilmente mi tocca sparire.
    Sono bisessuale quasi al 50%, però diciamo che la componente omo predomina, perché con le femmine mi rendo conto che sono pretenzioso, coi maschi molto meno.

    Sono brutto, sul genere zingaro trasandato. Mi hanno detto più volte che la cosa peggiore sono gli occhi: tristi, morti, "mezzi".
    A fisico sto messo un ciofeca, mi si possono contare le ossa addosso.
    Vivo coi miei, ma prevedo di spostarmi entro l'anno in un monolocale che mia nonna mi ha lasciato, e che adesso è rimasto sfitto.
    Faccio piccoli lavori saltuari, ma mi arrangio abbastanza bene.

    Non ho molte amicizie. Conosco un sacco di persone, ma non ho amici stretti, non sono riuscito a stringere un'amicizia solida con nessuno.
    L'occasione più grande l'ho avuta un due anni fa con una ragazza. Ancora sono convinto che se l'avessi baciata me la sarei pure fatta, scusate il termine. Però da inetto non ho combinato un cazzo, e siamo rimasti a parlare, l'ho vista altre due volte e poi mai più.

    Mi direte: vai a maschi. Ci sto pensando seriamente, ma come quell'utente qua, che non si decide ad andare a mignotte, io sto nella stessa condizione di indecisione perenne.

    Non sono omosessuale dichiarato, avvelenerei mezza famiglia uscendomene così, e già i rapporti in famiglia sono difficili. Ad essere sinceri nessuno me l'ha mai chiesto, perché nell'aspetto e soprattutto nei modi sono lontano da quello che uno si immagine essere l'"omosessuale modello".

    Una cosa importante, chiamatemi frocio, pederasta, sodomita, bardassa, arruso, ma non chiamatemi gay. Gay vuol dire gaio, e io sono tutto tranne che una persona felice.

    bho, ho scritto parecchio, mi pare d'aver detto tutto.
     
    Top
    .
  2. Francesso™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, capisco la sofferenza nel non avere barba, se riuscissi a diventare full omosex penso che ti farebbe molto comodo
     
    Top
    .
  3. takamoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, storia interessante ;)

    Con quante ragazze c'hai provato? Loro ci hanno mai provato con te?
    Bisessualità: quasi sicuramente srai iscritto ad una community GLBT in cui spesso si ricevono proposte di trombamento, ne hai mai ricevute?

    Vorrei capire una cosa: dici che sei titubante nell'esplorare questo nuovo mondo scoperto da poco, comprensibilissimo, ma ti chiedo, proponendoti due scenari:
    1) conosci una su sito d'incontri, vi vedete, vi frequentate, vi paicete, vi baciate e poi fate l'amore.
    2) conosci uno su un sito GLBT, vi vedete, vi frequentate, vi paicete, vi baciate e poi fate l'amore.
    Cambia quindi solo il sesso della nuova conoscenza.
    In quale dei due casi saresti più riluttante alla scopata?
    Qualora un maschio volesse fare sesso con te, sarebbe lo stesso se te lo chiedesse una donna?
    Il poter avere l'occasione di farlo con un maschio potrebbe essere il momento in cui avere conferma del tuo orientamento?

    Fine interrogatorio :D
     
    Top
    .
  4. misirbaba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    domande molto pertinenti takamoto.

    In tutto ho provato di provarci con una sola ragazza, e come ho già scritto, non ho concluso nulla. Sono più che convinto che lei ci sarebbe stata. Lei era la ragazza di un mio compagno di classe, in quel momento s'erano lasciati e lei stava uno straccio, diciamo che era annebbiata, per questo potevo interessarle. Poi si sono rappacificati e mi si dice che stanno tuttora insieme, ma li ho persi di vista.
    Un paio di ragazze che conosco mi hanno però fatto notare che non sono attraente, che sono troppo rozzo e scazzato, e che dovrei curarmi di più (se sapessero che sono frocio :D).

    Non sono iscritto a nessuna comunità, quindi non ho mai ricevuto proposte indecenti.

    Bho, sarei riluttante in tutti e due i casi. Però immagino che con una maschio sarebbe tutto più facile, più liscio.
    Per quanto riguarda le donne so di avere pretese abbastanza alte, forse fuori portata: non è che le voglio bellissime, ma devono essere come dico io.
    Coi maschi mi accorgo di fare meno discriminazioni, per quanto non trovo nessuna attrazione per quelli troppo effeminati o troppo palestrati.

    se una donna mi chiedesse sesso ne sarei più lusingato, sicuramente.

    sul mio orientamento ho sempre meno dubbi, basta girare per la strada e pensare a mente fredda e ho solo conferme.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto con tutte le gnocche romane che ci sono sei bisessuale, benevenuto.
     
    Top
    .
  6. misirbaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus1 @ 14/9/2015, 09:55) 
    Ciao benvenuto con tutte le gnocche romane che ci sono sei bisessuale, benevenuto.

    bhè, potrei sempre approfittarne, mica le schifo tutte.

    il fatto è che a Roma, tutta sta fregna mica la vedo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    13,512
    Reputation
    +1,452
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Vai al centro c'è il paradiso da conoscere
     
    Top
    .
  8. misirbaba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegasus1 @ 14/9/2015, 09:59) 
    Vai al centro c'è il paradiso da conoscere

    sarà, io al centro ci ho lavorato, ma niente di che. Per non parlare del venerdì-sabato quando c'è l'invasione delle coatte borgatare, da far tremar le vene e i polsi.
     
    Top
    .
  9. takamoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito misirbaba, grazie ;)

    Prova ad iscriverti ad uno dei siti rivolti a omo/bsx, vedi un po' che racatti, se c'è qualcuno che t'interessa. A meno di non andare a locali a tema, tra gente dello stesso sesso non credo ci si possa approcciare a freddo come si farebbe con el ragazze :D
     
    Top
    .
  10. misirbaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (takamoto @ 14/9/2015, 10:26) 
    Ho capito misirbaba, grazie ;)

    Prova ad iscriverti ad uno dei siti rivolti a omo/bsx, vedi un po' che racatti, se c'è qualcuno che t'interessa. A meno di non andare a locali a tema, tra gente dello stesso sesso non credo ci si possa approcciare a freddo come si farebbe con el ragazze :D

    ci proverò, perché effettivamente sono un po' curioso di vedere l'effetto che potrei fare.

    locali a tema mai. Credetemi non sono un bigotto, non sono (troppo) represso, ma il locale gay non fa proprio per me, mi ci sento tipo rabbino ortodosso al comizio nazista, tipo zelig
     
    Top
    .
  11. takamoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_wizard_ @ 14/9/2015, 11:23) 
    CITAZIONE (takamoto @ 14/9/2015, 10:26) 
    A meno di non andare a locali a tema, tra gente dello stesso sesso non credo ci si possa approcciare a freddo come si farebbe con el ragazze :D

    Mah, io credo invece che valga il contrario, con uno dello stesso sesso dev'essere più facile approcciare.

    Per provarci intendo, per strada mica sai se uno è gay o bsx per tentare la sorte
     
    Top
    .
  12. misirbaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 14/9/2015, 13:52) 
    Prima avevo quest' idea del utente medio del forum dei brutti



    Ma ora mi sembrano più froci e vittime di bullismo


    Benvenuto!!

    grazie anakin, ma dimentichi che l'utente medio, oltre che frocio e vittima di bullismo, tende anche ad essere belloccio
     
    Top
    .
  13. plasterMarv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 14/9/2015, 13:52) 
    Prima avevo quest' idea del utente medio del forum dei brutti



    Ma ora mi sembrano più froci e vittime di bullismo


    Benvenuto!!

    Hai sgamato il motivo del mio nome.
    Benvenuto all utente
     
    Top
    .
  14. misirbaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi posso confessare che non ho mai straveduto per Frank Miller?
    Gli albi di Sin City li ho tutti, però non mi hanno mai preso troppo, tranne forse il Bastardo Giallo.
     
    Top
    .
  15. plasterMarv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misirbaba @ 14/9/2015, 15:09) 
    vi posso confessare che non ho mai straveduto per Frank Miller?
    Gli albi di Sin City li ho tutti, però non mi hanno mai preso troppo, tranne forse il Bastardo Giallo.

    Sin city è il mio fumetto preferito dopo watchmen.
     
    Top
    .
33 replies since 13/9/2015, 20:31   1571 views
  Share  
.