Una menzognera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Starchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cut

    Edited by Giorgio Starchetti - 5/10/2015, 19:27
     
    Top
    .
  2. Francesso™
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai loro tempi gli standard erano più bassi, e comunque ti ricordo che vieni contattato dalla figa sui social
    Quindi era sincera, bello vero dei miei calzini
     
    Top
    .
  3. Cosini
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che nel tuo caso si trattasse di ipocrisia: difficilmente una commessa è propensa a dire la verità su certe cose, poiché ne andrebbe del suo interesse commerciale. Comunque, come scrivevo ieri sera sul forum, io ad esempio ricevo un sacco di complimenti dalle vecchiette. Un po' perché, giustamente, non hanno più opportunità e chiunque si avvicini a loro sarà visto come un figo. Un po' perché un tempo vigevano altri valori. Nel dopoguerra, ad esempio, non si pensava così tanto al bel faccino, ma a sopravvivere, a cercare di farsi una famiglia più in fretta possibile per non gravare alle spalle dei genitori. Tale retaggio culturale è rimasto in vigore fino circa agli anni 80, declinando sempre di più per poi abissarsi. A un certo punto i valori sono cambiati (o sono stati fatti cambiare)
     
    Top
    .
  4. Pratell0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le classiche frasi che si dicono ovvamente non veritiere..
     
    Top
    .
  5. Giorgio Starchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesso™ @ 28/9/2015, 17:01) 
    Ai loro tempi gli standard erano più bassi, e comunque ti ricordo che vieni contattato dalla figa sui social
    Quindi era sincera, bello vero dei miei calzini

    Disse quello che ha scritto "mi hanno uscito le tette ED ERANO GROSSEEEEEEEEEEEEE" in tagboard.
    Sei peggio di Ahsk.

    E hai provveduto pure a cancellarlo dalla tag. Che paraculo.
     
    Top
    .
  6. Francesso™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho cancellato nulla, l'ho scritto alle 3 del mattino e l'ultimo messaggio è delle 10 e qualcosa
     
    Top
    .
  7. theroar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto tette
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    lol, sembra il titolo di una novella di pirandello o verga
     
    Top
    .
  9. ScrapFTW
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorgio Starchetti in:
    Uno,Nessuno e Centomila
    Per Lui egli si ritiene un Brutto in cerca del riscatto attraverso la via del Looksmaxing,per gli utenti del Forum Dei Brutti è un Falso Brutto che chatta con le 7 ma egli cerca di imporre loro la sua verità mentre per le vecchiette è un bel ragazzo.
    Per le ragazze invece è un anonimo ed è ciò che tormenta il povero Giorgio Starchetti,nato 18 anni fa in un'epoca agli albori dell'Ipergamia,figlia dell'Ipocrisia che da tempo aveva piantato il seme ma tormentato da guerre e povertà non aveva potuto crescere,ma ora che il Capitalismo aveva portato democrazia e ricchezza nel mondo era pronto a crescere rigoglioso e spargere i suoi pollini nel mondo man mano che il mondo veniva estirpato dei suoi valori.
    E Giorgio ne è succube,prigioniero della sua immagine riflessa nella pozza di sudore da lui riversato dopo le estenuanti sedute in palestra e i Pianti davanti aLele cerbiattine Nordiche.
    E guarda il mondo con fessure buie d'invidia e aspira al successo,ma poi torna a casa E si fa una sega sul cesso.
     
    Top
    .
  10. Giorgio Starchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahhahha scrapFTW il nuovo mahler
     
    Top
    .
  11. Giorgio Starchetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (differite @ 28/9/2015, 19:23) 
    lol, sembra il titolo di una novella di pirandello o verga

    Effettivamente a scuola sto studiando, di letteratura, proprio Giovanni Verga.
    Il ciclo dei vinti mi sta conquistando, è così redpilled.
     
    Top
    .
10 replies since 28/9/2015, 16:00   325 views
  Share  
.