Scala voti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Tucumano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, io sono praticamente il tizio 4 :D senza capelli rossi

    Comunque per me la categoria 5 è sbagliata (a me sembra ben migliore della 6). Il ragazzo mi sembra carino, mentre is ragazza mi piace molto. Mi sembra un po' troppo soggetta a gusti personali tuoi. Ad esempio la 10 pur essendo una bella figa ha il fisico da palestra ta quasi, il che imho è tutto fuorché eccitante
     
    Top
    .
  2. Only for asking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ragazza da 4 è 3-, il ragazzo non è 4.
    Gli ultimi non 10.
    Il resto cade nel gusto personale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    Voti sballati, che differenza c'è tra la 7 e la 9?
     
    Top
    .
  4. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'ultima foto dei 10 ci darei al massimo 8. E' sicuramente bellissima, però non è da 10 né da 9. La ragazza a cui è stato dato 8, Olivia Wilde, merita un 9, anche se ha poco seno.

    Eccola:



    Da notare come cambiano le foto tra la naturalezza di quelle scattate di nascosto e quelle fatte per un servizio fotografico professionale. La differenza è tanta. Per questo farei poco affidamento sulle foto in posa di personaggi famosi, attrici o modelle che siano. Lei ad ogni modo di viso resta molto bella anche senza trucco, di fisico però fotografata a sua insaputa sulla spiaggia, non è come nelle foto studiate da un fotografo professionista.

    Pure la 7 trovo meglio dell'ultima 10. Anche se la 7 in quella foto ha un kg di fondotinta sul viso e questo può condizionare. In generale mi sembrano dei voti molto soggettivi.
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2015, 13:51   3577 views
  Share  
.