Nuova arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cricetina
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi presento mi chiamo Marina e sono di Bologna, ho 22 anni e sono al terzo anno di chimica.
    Per quanto riguarda il mio aspetto fisico, non posso definirmi certo bella ma nemmeno tanto brutta,
    il mio peggior difetto è l'altezza (1,60).Ho capelli castani marroni lunghi e occhi castani e nasino un pò all'insù.
    Ho avuto fino ad ora 3 ragazzi ma non sono mai arrivata al "dunque" con nessuno dei tre, essendo molto timida.
    Spero di trovarmi bene qui ! :)
     
    Top
    .
  2. Ahsk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero sia uno scherzo di cattivo gusto
     
    Top
    .
  3. Cricetina
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahsk @ 2/10/2015, 16:18) 
    spero sia uno scherzo di cattivo gusto

    Ma perchè ????
     
    Top
    .
  4. Ahsk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché una 22enne "non brutta" con 3 ragazzi alle spalle (a cui non l'ha mollata) dovrebbe iscriversi ad un forum così?
    ma tu sai chi sta qui dentro e di cosa si parla? hai letto qualcosa?
    quale potrebbe mai essere il motivo che spinge una presunta 22enne, appunto, a venire qui? sarei curioso,

    e inoltre abbiamo numerosi (per usare un eufemismo) 'scherzi' di questo genere dove in realtà è solo un fake e non è una vera ragazza,
    oppure che vengono qua solo per i morti di figa o roba simile,
    capirai la diffidenza...
     
    Top
    .
  5. Squiddi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, solo gente con una vita di merda è un aspetto di merda dovrebbe venire, poi ad una ragazza per avere una vita sessuale decente basta essere una 3.5
     
    Top
    .
  6. Cricetina
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non appena avrò la possibilità metto una foto cosi' vi fate un'idea.Io comunque mi vedo brutta anche se mi dicono che non è vero.

    Edited by Cricetina - 2/10/2015, 16:31
     
    Top
    .
  7. Gaucho9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta alla nuova arrivata! La cosa è un pò sospetta. Mi riferisco al fatto che tu abbia avuto 3 ragazzi e non sei arrivata al dunque. Speriamo che tu non sia un troll e buona permanenza in questo forum :)
     
    Top
    .
  8. scaracazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto di troll, spero di sbagliarmi
    in ogni caso benvenuta
     
    Top
    .
  9. Ahsk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cricetina @ 2/10/2015, 16:20) 
    CITAZIONE (Ahsk @ 2/10/2015, 16:18) 
    spero sia uno scherzo di cattivo gusto

    Ma perchè ????

    perché una 22enne "non brutta" con 3 ragazzi alle spalle (a cui non l'ha mollata) dovrebbe iscriversi ad un forum così?
    ma tu sai chi sta qui dentro e di cosa si parla? hai letto qualcosa?
    quale potrebbe mai essere il motivo che spinge una presunta 22enne, appunto, a venire qui? sarei curioso,
    rispondi per piacere
     
    Top
    .
  10. Patecatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, attendiamo le foto. In ogni caso Ahsk, è ovvio che una ragazza bruttina non avrà gli stessi problemi del ragazzo bruttino, però anche lei potrebbe avere un disagio nel non riuscire ad attrarre i manzi di miglior qualità estetica, o nell'essere molto lontana da certi modelli di bellezza... anche se nel caso delle donne c'è una campagna perché vengano accettati i difetti nell'immaginario collettivo, cosa che invece non ho ancora notato per quanto riguarda gli uomini.

    Edited by Patecatl - 2/10/2015, 16:36
     
    Top
    .
  11. Cricetina
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ahsk @ 2/10/2015, 16:33) 
    CITAZIONE (Cricetina @ 2/10/2015, 16:20) 
    Ma perchè ????

    perché una 22enne "non brutta" con 3 ragazzi alle spalle (a cui non l'ha mollata) dovrebbe iscriversi ad un forum così?
    ma tu sai chi sta qui dentro e di cosa si parla? hai letto qualcosa?
    quale potrebbe mai essere il motivo che spinge una presunta 22enne, appunto, a venire qui? sarei curioso,
    rispondi per piacere

    Perchè sono molto insicura del mio aspetto e mi vedo brutta.Adesso vado a studiare organica3 ciao !
     
    Top
    .
  12. Ahsk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e qui che cazzo dovrebbe fregarcene?
     
    Top
    .
  13. scaracazzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cricetina @ 2/10/2015, 16:35) 
    CITAZIONE (Ahsk @ 2/10/2015, 16:33) 
    perché una 22enne "non brutta" con 3 ragazzi alle spalle (a cui non l'ha mollata) dovrebbe iscriversi ad un forum così?
    ma tu sai chi sta qui dentro e di cosa si parla? hai letto qualcosa?
    quale potrebbe mai essere il motivo che spinge una presunta 22enne, appunto, a venire qui? sarei curioso,
    rispondi per piacere

    Perchè sono molto insicura del mio aspetto e mi vedo brutta.Adesso vado a studiare organica3 ciao !

    Questo è il forum dei brutti, non il forum di quelli che si vedono brutti
    ma probabilmente sei la solita cessetta complessata che non riesce a farsi notare dal figo di turno
     
    Top
    .
  14. Lois Pewterschmidt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei al 90% un troll.

    @avoid vedo che ci hai preso gusto coi -1 oggi :P
     
    Top
    .
  15. Patecatl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Ahsk, forse non ha letto gli argomenti del forum, perché se non li ha letti potrebbe pensare che il forum è semplicemente uno sfogatoio per maschi e femmine che non si piacciono allo specchio, ignorando come la solitudine sentimentale colpisce quasi esclusivamente i maschi brutti.

    Ammesso che non sia fake, chiaramente.

    Edited by Patecatl - 2/10/2015, 16:38
     
    Top
    .
122 replies since 2/10/2015, 15:15   2689 views
  Share  
.