E' possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strano94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi riferisco soprattutto alle ragazze del forum..che ho visto essere non poche.. forse non siete questo genere di persone, ma secondo voi è possibile che quando una ragazza vede un ragazzo evidentemente brutto senta il bisogno di deriderlo? cioè è normale secondo voi o sono tutte paranoie?

    Avete assistito a questo genere di comportamenti che so, per esempio con vostre amiche?
     
    Top
    .
  2. GiovRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si a me fu dato del deportato per via della mia eccessiva magrezza. E ci rimasi una merda.
     
    Top
    .
  3. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strano94 @ 13/11/2015, 11:30) 
    Salve, mi riferisco soprattutto alle ragazze del forum..che ho visto essere non poche.. forse non siete questo genere di persone, ma secondo voi è possibile che quando una ragazza vede un ragazzo evidentemente brutto senta il bisogno di deriderlo? cioè è normale secondo voi o sono tutte paranoie?

    Avete assistito a questo genere di comportamenti che so, per esempio con vostre amiche?

    Si 1 per sfogare le proprie frustrazioni 2 per la vergogna di essere approcciate da un brutto 3 amano spettegolare, è più forte di loro
     
    Top
    .
  4. Strano94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi succede spesso? Se sì, come sopportate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Strano94 @ 13/11/2015, 11:30) 
    Salve, mi riferisco soprattutto alle ragazze del forum..che ho visto essere non poche.. forse non siete questo genere di persone, ma secondo voi è possibile che quando una ragazza vede un ragazzo evidentemente brutto senta il bisogno di deriderlo? cioè è normale secondo voi o sono tutte paranoie?

    Avete assistito a questo genere di comportamenti che so, per esempio con vostre amiche?

    Lo fanno ma spesso solo per gogliardia, non necessariamente perché hanno intenzioni ostili o perché ti reputano un mostro, come avevo già scritto in un thread simile nella mia aula studio c'era un gruppo di tipe che si sganasciavano dalle risate ogni volta che un rasta entrava dentro, ma mica erano brutti, anzi.

    Poi se vogliamo dirla tutta persino a me, senza volerlo ovviamente perché sono stato oggetto di risatine e so come ci si sente, è capitato di fare una risatina raschiata ad un tipo che aveva una di quelle barbe da 10 centimetri che vanno di moda oggi, i baffi da mastro birraio e i capelli raccolti in un fiocco, ma era una risata involontaria e attivata da un riflesso irrazionale del sistema nervoso colto alla sprovvista da qualcosa di inaspettato, perché in realtà razionalmente pensavo che fosse uno stile fantasy abbastanza figo e mentre mi allontanavo vedevo che è venuta a sedersi accanto a lui la sua morosa con i caffè ed era una gran figa, quindi vai tranquillo che le risatine non vogliono dire niente, al più che sei originale o bizzarro, ma non brutto.

    Il vero problema emergente legato alla condotta delle ragazze in pubblico è la loro crescente insofferenza verso le loro responsabilità morali nel momento in cui si rapportano con sconosciuti e il loro crescente coefficiente di aggressività in situazioni atipiche, ma questa è un altra storia.
     
    Top
    .
  6. Strano94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque stiano le cose, fa male, veramente male :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Strano94 @ 13/11/2015, 11:30) 
    Salve, mi riferisco soprattutto alle ragazze del forum..che ho visto essere non poche.. forse non siete questo genere di persone, ma secondo voi è possibile che quando una ragazza vede un ragazzo evidentemente brutto senta il bisogno di deriderlo? cioè è normale secondo voi o sono tutte paranoie?

    Avete assistito a questo genere di comportamenti che so, per esempio con vostre amiche?

    risposta sincera e onesta: Nì

    ossia derisione per il fatto che passi semplicemente un ragazzo brutto praticamente mai... ecco se viene li e ci prova, il commento acido se lo becca tutto.
    Ma la derisione scatta quando questo oltre ad essere brutto, ha atteggiamenti "strani" in sto caso si che di prese per il culo ne ho sentite parecchie...ma il punto è comunque che non viene deriso per la sua bruttezza quanto stranezza nel modo di porsi.

    Cioè sono molto piu presi di mira i grassi! Per non parlare delle grasse! Le ragazze hanno uno scarsissimo spirito di sorellanza che paradossalmente le spinge a criticare di piu le ragazze stesse che i ragazzi
     
    Top
    .
  8. Il Tucumano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martismarti @ 13/11/2015, 13:29) 
    risposta sincera e onesta: Nì

    ossia derisione per il fatto che passi semplicemente un ragazzo brutto praticamente mai... ecco se viene li e ci prova, il commento acido se lo becca tutto.
    Ma la derisione scatta quando questo oltre ad essere brutto, ha atteggiamenti "strani" in sto caso si che di prese per il culo ne ho sentite parecchie...ma il punto è comunque che non viene deriso per la sua bruttezza quanto stranezza nel modo di porsi.

    Cioè sono molto piu presi di mira i grassi! Per non parlare delle grasse! Le ragazze hanno uno scarsissimo spirito di sorellanza che paradossalmente le spinge a criticare di piu le ragazze stesse che i ragazzi

    Eh sì, i brutti con atteggiamenti strani meritano di essere derisi. Se poi ci provano questi mostri...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Tucumano @ 13/11/2015, 13:33) 
    CITAZIONE (martismarti @ 13/11/2015, 13:29) 
    risposta sincera e onesta: Nì

    ossia derisione per il fatto che passi semplicemente un ragazzo brutto praticamente mai... ecco se viene li e ci prova, il commento acido se lo becca tutto.
    Ma la derisione scatta quando questo oltre ad essere brutto, ha atteggiamenti "strani" in sto caso si che di prese per il culo ne ho sentite parecchie...ma il punto è comunque che non viene deriso per la sua bruttezza quanto stranezza nel modo di porsi.

    Cioè sono molto piu presi di mira i grassi! Per non parlare delle grasse! Le ragazze hanno uno scarsissimo spirito di sorellanza che paradossalmente le spinge a criticare di piu le ragazze stesse che i ragazzi

    Eh sì, i brutti con atteggiamenti strani meritano di essere derisi. Se poi ci provano questi mostri...

    no non ho detto che meritino, ho detto che ho visto e assistito a casi del genere. Mo non iniziate a bombardarmi di insulti, è stata fatta fatta una domanda e ho risposto con tutta sincerità
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    tu l'hai mai fatto? :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    322
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    io personalmente attacco se vengo attaccata, molto recentemente mi è capitato di deridere un ragazzo perchè mi perseguitava sui social! Ma tendo a farmi gli affaracci miei
     
    Top
    .
  12. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martismarti @ 13/11/2015, 13:50) 
    io personalmente attacco se vengo attaccata, molto recentemente mi è capitato di deridere un ragazzo perchè mi perseguitava sui social! Ma tendo a farmi gli affaracci miei

    In ogni caso il ragazzo si sarà comportato così per disperazione. Cerca di essere più comprensiva la prossima volta
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,611
    Reputation
    +749

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martismarti @ 13/11/2015, 13:50) 
    io personalmente attacco se vengo attaccata, molto recentemente mi è capitato di deridere un ragazzo perchè mi perseguitava sui social! Ma tendo a farmi gli affaracci miei

    come ti perseguitava? :) ti scriveva ciao e te non volevi? :)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martismarti @ 13/11/2015, 13:29) 
    derisione per il fatto che passi semplicemente un ragazzo brutto praticamente mai... ecco se viene li e ci prova, il commento acido se lo becca tutto.

    Da come hai posto questa risposta si ha la netta sensazione che tu stia riportando la risposta standard che hai nei confronti di un brutto che ci prova con te, rivolgendoti un offerta galante CHE FINO A PROVA CONTRARIA È UN COMPLIMENTO INDIRETTO AL QUALE SI DEVE RISPONDERE CON EDUCAZIONE, ad ogni modo voglio comunque crederti quando dici che tu a queste cose hai solo assistito e non partecipato, però la prox volta fai queste domande alle tue care amiche: secondo te l'ha scelto lui di essere brutto?? Lo sai cosa si prova a non potersi neanche presentare??E come cazzo fa uno a sapere a quale ragazza può piacere se non ci prova??Hai mai pensato che magari è l'ambiente che ti permette di accedere a maschi fighi anche se in realtà siete di bellezza equivalente?? Lo sai che se lo umili in pubblico vanifichi quel poco amor proprio che gli rimane per avere ancora la forza di proporsi e trovare una compagna per la vita???E soprattutto questa:"quando sarai una 40enne grinzosa, appesantita, divorziata e con un figlio a carico ti piacerebbe essere giudicata dagli uomini secondo i tuoi stessi standard???????????
     
    Top
    .
  15. Brando_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che anche i ragazzi possono offendere, mi ricordo che una volta all'uni fu presa di mira una ragazza cicciona da alcuni infami bellocci in compagnia delle loro troiette però gli insulti rivolti ad un ragazzo da una ragazza sono più cattivi, più umilianti, se una CO ci prova con un normocarino quest'ultimo si limita ad ignorarla, se invece un brutto ci prova con una 7 oltre ad essere rifiutato in malo modo, di solito viene riso in faccia, la ragazza in questione sparge la voce per tutta la scuola rendendo il brutto ancora più uno zimbello nel suo ambiente
     
    Top
    .
19 replies since 13/11/2015, 11:30   360 views
  Share  
.