Basta cazzate

andate in palestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neros02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo a tutti i brutti di questo gruppo: basta cazzate. Avete 2 possibilità, continuare a commiserarvi e a farvi le seghe o andare in palestra e farvi il fisico. è la vostra unica via d'uscita. Ho una marea di amici brutti di viso ma col fisico e beccano, magari non supermodelle ma se vi fate il fisico qualcuno trovate. Tanto i brutti non li guarda nessuno e questa è una verità intoccabile. A tutti piacciono le belle e a tutte piacciono i belli quindi cosa aspettate? La vostra salvezza è li alla stessa distanza della vostra palestra più vicina.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    Io mi scoccio a farmi il fisico
     
    Top
    .
  3. Neros02
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora fatti le seghe e non ti lamentare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    No, voglio lamentarmi. Non devo dar conto a te.
     
    Top
    .
  5. GiovRoma94
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fai facile vedo. Io vado in palestra, seguo una alimentazione rigida e votata all aumento della massa muscolare e ti posso assicurare che non è facile stare dietro a tutto questo. Gli allenamenti in palestra sono duri, direi estenuanti. E a tavola devi mangiare tutto, dal primo all ultimo grammo. E soprattutto ci vuole costanza e volontà. E tanto, tantissimo tempo. Non mettere l idea che con due/tre mesi di palestra si possa avere un bel fisico. In palestra ci si spacca il culo per mesi e mesi e poi se si è fatto tutto bene...vengono i risultati. La verità è che per avere un bel fisico ci vogliono anni di sacrifici (sia mentali che economici).
     
    Top
    .
  6. Neros02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico che sia facile, dico solo che è l'unica via d'uscita e che è una cosa che, anche se è difficile, è fattibile

    GiovRoma94 tu sei un grande perchè ti sei messo in gioco e quando vedrai risultati e tromberai sarai finalmente felice e ringrazierai di aver iniziato ad andare in palestra e tornerai su questo forum e scriverai un post uguale al mio
     
    Top
    .
  7. GiovRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d accordo con il tuo discorso ma non con il modo. Io sto costruendo il mio fisico per me stesso, non per le donne. Sono neanche ad un quarto di quanto voglia essere e non mi è mai venuto in mente di dire: "ah ciò che faccio oggi me lo ritrovo domani con le fighe". Fare palestra serve innanzitutto a scaricare tensione e stress. Poi in secundis serve a migliorare la propria autostima. Vedere superati i propri limiti ti pompa l ego in modo immenso. L altro giorno ad esempio sono passato da sollevare 50 kg sulla panca (40 di pesi e 10 di bilancere) a 60 e ti posso assicurare che il primo pensiero che ho fatto è andato a me stesso e non " ah mo che alzo 60 posso farmi il figo" (che poi 60 kg è poco, ma tralasciamo). La palestra serve a te stesso, le donne sono solo una conseguenza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    ma che te frega a te degli utenti del forum ?
     
    Top
    .
  9. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millman @ 20/11/2015, 14:26) 
    ma che te frega a te degli utenti del forum ?

    Ahhaha infatti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    341,285
    Reputation
    +900

    Status
    Anonymous
    Almeno dicci se con te ha funzionato, quante te ne sei scopate e che voto erano!
     
    Top
    .
  11. Squadravolante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti qua arrivano
     
    Top
    .
  12. Il Tucumano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto andando (e ci sono andato molti anni in passato senza risultati), ma credere di risolvere i problemi di bruttezza con la palestra è da illusi.

    Certo, è sicuramente meglio di non fare nulla.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neros02 @ 20/11/2015, 14:05) 
    Mi rivolgo a tutti i brutti di questo gruppo: basta cazzate. Avete 2 possibilità, continuare a commiserarvi e a farvi le seghe o andare in palestra e farvi il fisico. è la vostra unica via d'uscita. Ho una marea di amici brutti di viso ma col fisico e beccano, magari non supermodelle ma se vi fate il fisico qualcuno trovate. Tanto i brutti non li guarda nessuno e questa è una verità intoccabile. A tutti piacciono le belle e a tutte piacciono i belli quindi cosa aspettate? La vostra salvezza è li alla stessa distanza della vostra palestra più vicina.

    Sono d'accordo sul fatto che diversi utenti dovrebbero comunque avere una vita più attiva e passare meno tempo sul forum, fare palestra rientra in queste attività perché porta anche benessere generale e incrementa la percezione di salute, senza contare che avere un fisico atletico è sempre meglio che non averlo, anche se per alcuni potrebbero volerci anni di estremi sacrifici.

    Sono in totale disaccordo sul fatto che la palestra sia la salvezza, per avere risultati tali da fare girare la testa ad una donna una devi avere anche genetica, struttura ossea robusta e/o altezza dalla tua, la maggior parte delle persone che fa palestra non le riconosci neanche con i vestiti invernali e cmq uno con una brutta faccia non è che vada tanto lontano anche se è palestrato.

    Vedo che sei appena arrivato, se vuoi restare a lungo non usare toni assolutistici o divulgare falsi miti perché qui c'è gente che a problemi seri, soffre di depressione e dismorfofobia, quindi rispetta la sensibilità di ogni utente su temi che per lui sono legati a problematiche molto dolorose.

    Se per guarire un anoressica bastasse dirle "mangia" allora non esisterebbero gli psicologi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Reputation
    +490

    Status
    Anonymous
    sudare e poi non avere la certezza ti fottere?? Naaaaaaa

    dovrebbero firmarmi un contratto preliminare 3 fighe, da almeno 7, in cui si impegnano a darmela nel caso in cui io riesca a farmi il fisico.

    Il contratto deve essere firmato, vidimato e registrato dal notaio. Io senza certezze non mi muovo, non so voi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    341,285
    Reputation
    +900

    Status
    Anonymous
    Con il fisico si fotte e come, ho sempre pensato che è fondamentale il fisico , alla donne le fa sbavare e come.

    Milman sulla cosa certezze ti capisco, ma nessuno può darci nulla per certo, in un modo o nell'altro per le donne bisogna farsi il culo, o farsi il fisico o scoparle bene o diventare alpha o fare i soldi, mentre a loro basta aprire le gambe ed è fatta.
     
    Top
    .
51 replies since 20/11/2015, 14:05   1346 views
  Share  
.