La stepchild adoption inculerà i brutti a beta providers

Agghiacciante.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaschioBeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stepchild adoption dal punto di vista dei brutti:

    la ragazza normobruttina tal dei tali tromba alla grande con bei faccini maschi alpha senza preservativo e si fa mettere incinta da un ganzone bel faccino così prende i geni buoni.
    Il bel faccino siccome insemina donne a destra e a manca, non può mantenere tutti i figli che ha e abbandona la normobruttina.
    La normobruttina si rivolge a un incel-normobruttino-morto-di-figa gliela fa un po' annusare e poi gli dice "sai se vuoi si puo' vivere insieme ma io ho un figlio che avrebbe bisogno di un padre, bla bla bla"; il normobruttino mortodifiga che non resiste piu' annusando il profumo di passera accetta di fare la stepchild adoption e diventa padre legale (leggi: "beta provider") di un figlio non suo.
    Magari la normobruttina dopo poco lo lascia pure e il mortodifiga ormai ha firmato la stepchild adoption e si ritrova a dover mantenere un figlio non suo, senza che la madre del figlio non suo gliela dia nemmeno più.

    Almeno prima, senza la stepchild adoption, era il padre biologico a dover mantenere suo figlio.
    Adesso le donne possono ricattare i morti di figa facendoli diventare a tutti gli effetti dei beta providers.
     
    Top
    .
  2. Kevlar_PL
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stepchild adoption inculerà per primi i bambini.. il resto è solo effetto onda:





    CITAZIONE
    Libertà, uguaglianza, fraternità, sì! Libertà per il bambino di non essere escluso in quanto figlio di omosessuali (maschi o femmine che siano) nelle piccole città e in campagna. Uguaglianza per il bambino affinché possa crescere con un padre e una madre. Questo libro costituisce la voce di tutti coloro che non vengono ascoltati durante il dibattito sul 'matrimonio per tutti' e le sue conseguenze sul nostro avvenire comune; costituisce la speranza di essere finalmente capiti."
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    È stato scientificamente dimostrato che un figlio di omosessuali cresce sano tanto quanto un bambino figlio di eterosessuali.
    Sta ai genitori insegnare ai loro figli il rispetto e la tolleranza verso il prossimo, verso i gay, verso gli stranieri, verso i disabili.
    Chi discrimina veramente sono coloro che vogliono a tutti i costi difendere i bambini da un pericolo che in realtà non esiste e che si sono creati loro.
    I bambini non hanno la stessa malizia degli adulti, se gli insegni il rispetto, loro cresceranno tolleranti nei confronti di chi gli sta intorno.
     
    Top
    .
  4. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Anakin @ 17/2/2016, 21:09) 
    Più che fare tutte ste merdate sancirei un decreto
    per stabilire chi può essere genitore e chi no.. dei poveri innocenti (cioè i bimbi) non si meritano di vivere una vita di sofferenza per gli errori degli adulti rincoglioniti
    Non tutti dovrebbero avere il diritto di procreare.. a meno che non vogliano andare a vivere in tanzania

    Q8 - attualmente, ma anche da sempre, il vero problema è che fanno figli persone che non sarebbero minimamente adatte a crescere dei figli: la questione genitorialità, è dunque ben più complessa alla base...

    CITAZIONE (diesnix @ 17/2/2016, 21:16) 
    È stato scientificamente dimostrato che un figlio di omosessuali cresce sano tanto quanto un bambino figlio di eterosessuali.
    Sta ai genitori insegnare ai loro figli il rispetto e la tolleranza verso il prossimo, verso i gay, verso gli stranieri, verso i disabili.
    Chi discrimina veramente sono coloro che vogliono a tutti i costi difendere i bambini da un pericolo che in realtà non esiste e che si sono creati loro.
    I bambini non hanno la stessa malizia degli adulti, se gli insegni il rispetto, loro cresceranno tolleranti nei confronti di chi gli sta intorno.

    infatti, a me che era stato chiesto per un giornalino locale di affrontare tale tematica.. quando sono andato alla ricerca di fonti scientifiche, tutti gli studi fatti da enti realmente seri (per dire - no associazione psicologi gay), dicevano esattamente l'opposto

    PS - I bambini, sotto certi punti di vista, sono iù maliziosi e terribili degli adulti; magari non si diranno "brutti" tra loro, ma di certo è realistico affermare che i bambini "speciali" vengono quasi sempre messi in disparte, e che quelli con problemi di altra natura vengano presi di mira... per non parlare di quello che assorbono dagli adulti, e vedono degli altri... la prima parola che dicono la maggiorparte dei bambini è "mamma.."... ora dimmi, come cavolo viene su un bimbo che ha la mamma che ha i peli sulla pancia e la barba che punge:


    Gay_Pride_Madrid_2013_017


    gay-pride-448x260


    gay-pride11



    Edited by Kevlar_PL - 17/2/2016, 21:23
     
    Top
    .
  5. MaschioBeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per precisare, io non volevo accendere un dibattito politico sulla stepchild adoption ma solo sottolineare come possa essere usata dalle donne come arma di ricatto per trasformare un morto di figa in beta provider a tutti gli effetti e per sempre.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Video Ignoranza e pregiudizi sono all'ordine del giorno vedo.
    Intanto pervertiti ci chiami qualcun altro, Anakin. L'amore non è perversione.
     
    Top
    .
  7. ComeRugiada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesnix @ 17/2/2016, 21:16) 
    È stato scientificamente dimostrato che un figlio di omosessuali cresce sano tanto quanto un bambino figlio di eterosessuali.
    Sta ai genitori insegnare ai loro figli il rispetto e la tolleranza verso il prossimo, verso i gay, verso gli stranieri, verso i disabili.
    Chi discrimina veramente sono coloro che vogliono a tutti i costi difendere i bambini da un pericolo che in realtà non esiste e che si sono creati loro.
    I bambini non hanno la stessa malizia degli adulti, se gli insegni il rispetto, loro cresceranno tolleranti nei confronti di chi gli sta intorno.

    Mettiamoci tutto il buono di questo mondo, immaginiamo che i genitori siano persone per bene , che non abbiano comportamenti strani o diversi (ci siamo intesi) , e ipotizziamo la ricerca non del tutto fallace (dove sono i dati?).
    Ok , fatto.
    Potrebbe vivere bene in italia un bambino con due genitori maschi (mi soffermo su questo perché secondo me è cio' che dà piu scandalo) .
    Potrebbe?
    No, sarebbe preso in giro brutalmente.
    Gli verrebbero dubbi ancora più di quanti possa maturarne per mille altri ragioni.
    Io genitore, se posso scegliere, evito.


    I bambini sono il futuro.
    Cit baci perugina 2

    Edited by ComeRugiada - 17/2/2016, 21:27
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kevlar_PL @ 17/2/2016, 21:18) 
    infatti, a me che era stato chiesto per un giornalino locale di affrontare tale tematica.. quando sono andato alla ricerca di fonti scientifiche, tutti gli studi fatti da enti realmente seri (per dire - no associazione psicologi gay), dicevano esattamente l'opposto

    PS - I bambini, sotto certi punti di vista, sono iù maliziosi e terribili degli adulti; magari non si diranno "brutti" tra loro, ma di certo è realistico affermare che i bambini "speciali" vengono quasi sempre messi in disparte, e che quelli con problemi di altra natura vengano presi di mira... per non parlare di quello che assorbono dagli adulti, e vedono degli altri... la prima parola che dicono la maggiorparte dei bambini è "mamma.."... ora dimmi, come cavolo viene su un bimbo che ha la mamma che ha i peli sulla pancia e la barba che punge:


    (IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...id_2013_017.jpg)


    (IMG:http://www.piemontelife.it/wp-content/uplo...ide-448x260.jpg)


    (IMG:www.losai.eu/wp-content/uploads/gay-pride11.jpg)


    I bambini che crescono in famiglie in cui i padri picchiano la moglie, in cui la madre si prostituisce, oppure in cui i genitori si drogano? Crescono bene?
    LEGGETE BENE non ho mai detto che tutte le famiglie etero sono così. Ma se te mi vai a prendere degli esempi così estremi, io faccio altrettanto.
    Solo ipocrisia.
     
    Top
    .
  9. Kevlar_PL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesnix @ 17/2/2016, 21:25) 
    Video Ignoranza e pregiudizi sono all'ordine del giorno vedo.
    Intanto pervertiti ci chiami qualcun altro, Anakin. L'amore non è perversione.

    Che bel video - una persona che parla, senza farmi vedere nulla di concreto: eccerto, se io devo insegnare il moto delle lune Gioviane, non lo faccio dimostrando innanzitutto la loro esistenza: faccio un video e parlo a vuoto.

    CITAZIONE (diesnix @ 17/2/2016, 21:26) 
    CITAZIONE (Kevlar_PL @ 17/2/2016, 21:18) 
    infatti, a me che era stato chiesto per un giornalino locale di affrontare tale tematica.. quando sono andato alla ricerca di fonti scientifiche, tutti gli studi fatti da enti realmente seri (per dire - no associazione psicologi gay), dicevano esattamente l'opposto

    PS - I bambini, sotto certi punti di vista, sono iù maliziosi e terribili degli adulti; magari non si diranno "brutti" tra loro, ma di certo è realistico affermare che i bambini "speciali" vengono quasi sempre messi in disparte, e che quelli con problemi di altra natura vengano presi di mira... per non parlare di quello che assorbono dagli adulti, e vedono degli altri... la prima parola che dicono la maggiorparte dei bambini è "mamma.."... ora dimmi, come cavolo viene su un bimbo che ha la mamma che ha i peli sulla pancia e la barba che punge:


    (IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...id_2013_017.jpg)


    (IMG:www.piemontelife.it/wp-content/uplo...ide-448x260.jpg)


    (IMG:www.losai.eu/wp-content/uploads/gay-pride11.jpg)


    I bambini che crescono in famiglie in cui i padri picchiano la moglie, in cui la madre si prostituisce, oppure in cui i genitori si drogano? Crescono bene?
    LEGGETE BENE non ho mai detto che tutte le famiglie etero sono così. Ma se te mi vai a prendere degli esempi così estremi, io faccio altrettanto.
    Solo ipocrisia.

    E perchè, una coppia di gay dovrebbe essere esente da tutto ciò?
     
    Top
    .
  10. ComeRugiada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche queste sono generazioni che crescono male.

    A cosa serve fare questo genere di paragoni?

    Comunque sia è difficile adottare, la precedenza la darei a una coppia etero come natura vuole.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kevlar_PL @ 17/2/2016, 21:27) 
    Che bel video - una persona che parla, senza farmi vedere nulla di concreto: eccerto, se io devo insegnare il moto delle lune Gioviane, non lo faccio dimostrando innanzitutto la loro esistenza: faccio un video e parlo a vuoto.

    Se ascolti quello che dice, invece di parlare a vanvera, capiresti che dice che lei è cresciuta benissimo con le sue mamme, e che i problemi le sono stati creati da chi si sentiva in diritto di giudicare lei ela sua famiglia, nascondendosi dietro un "eh ma una bambina non può crescere con genitori dello stesso sesso".
    Io non mi baso sii pregiudizi, ma sulle esperienze di persone che queste cose l'hanno vissute sulla loro pelle.
     
    Top
    .
  12. ComeRugiada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaschioBeta @ 17/2/2016, 21:22) 
    Solo per precisare, io non volevo accendere un dibattito politico sulla stepchild adoption ma solo sottolineare come possa essere usata dalle donne come arma di ricatto per trasformare un morto di figa in beta provider a tutti gli effetti e per sempre.

    A me sembra difficile...

    Inoltre hai sempre libertà di scelta e questa non mi sembra una scelta da prendere alla leggera o che una madre imporrebbe.
    Dovrebbe essere una cosa spontanea.
    Qualora non lo fosse, fuori le palle e mandatecela!
     
    Top
    .
  13. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesnix @ 17/2/2016, 21:29) 
    CITAZIONE (Kevlar_PL @ 17/2/2016, 21:27) 
    Che bel video - una persona che parla, senza farmi vedere nulla di concreto: eccerto, se io devo insegnare il moto delle lune Gioviane, non lo faccio dimostrando innanzitutto la loro esistenza: faccio un video e parlo a vuoto.

    Se ascolti quello che dice, invece di parlare a vanvera, capiresti che dice che lei è cresciuta benissimo con le sue mamme, e che i problemi le sono stati creati da chi si sentiva in diritto di giudicare lei ela sua famiglia, nascondendosi dietro un "eh ma una bambina non può crescere con genitori dello stesso sesso".
    Io non mi baso sii pregiudizi, ma sulle esperienze di persone che queste cose l'hanno vissute sulla loro pelle.

    1) non sono così ingenuo di dare per scontato le parole di una persona in un video non certificato - dato il fatto che avevo pure scovato, in un forum americano, un povero disperato che si inventava di essere pieno di amici (figlio di gay), e poi si è scoperto essere un povero deviato

    2) del caso singolo me ne frego, io guardo alla maggioranza dei casi, ben sapendo che non posso sapere in anticipo come reagità l'individuo

    3) siete qua a piangere come bimbi perchè esclusi da l giro perche "brutti", e non capite come sarebbe stato peggio se oltre a questo avreste avuto anche una famiglia che non vi piace (meno magari di quella che avete ora)

    4) mi occupo fgià io di scienza, ergo conosco le basi del metodo scientifico per determinare quando si possono avere risultati attendibili - non guardo le "pubblicità" delle associazioni pro gay, mi sono documentati su studi fatti nel giro di 30 anni che prendevano in esami cadsi concreti - droga, carcere, devianza, infelicità, suicido: ecco cosa spetta a molti di questi poeri ragazzi.




    A me fa schifo l'atteggiamente di base - guardare ai "diritti" dell'adulto, senza immedesimarsi nel bambino... dimmi, ti piacerebbero dei ge nitori come quelli nelle foto che ho postato?


    PPS - negli stati dove hanno permesso le adozioni gay, chissà perchè, il numero di bimbi affidati dalla magistratura a coppie omo richiedenti, si è ridotta a 0

    Edited by Kevlar_PL - 17/2/2016, 21:37
     
    Top
    .
  14. rationalist
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la questione gay: è stato dimostrato scientificamente che le esperienze che si fanno al di fuori dell'ambiente famigliare (le esperienze non condivise, o NSE) incidono sullo sviluppo psicologico del bambino più di quelle fatte all'interno (esperienze condivise, o SE). Le NSE possono riguardare anche il trattamento che un bambino può subire nell'ambiente scolastico, in cui, essendo figlio di due omosessuali, sarà aggredito psicologicamente e fisicamente. Tutto ciò non influirà positivamente sul bambino. L'adozione omosessuale ora come ora può solo fare dei danni al bambino
     
    Top
    .
  15. rationalist
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione anakin. la politica non è il mio campo e potrei dire idiozie, ma tutta questa attenzione agli omosessuali, in un paese dove non funzionano i servizi (sanità, trasporti, ecc), c'è un tasso di disoccupazione giovanile altissimo e sono 4 mandati che non votiamo il presidente del consiglio... la reputo eccessiva
     
    Top
    .
53 replies since 17/2/2016, 21:02   1577 views
  Share  
.