Meglio ipogamare o restare incel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaschioBeta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo ideale sarebbe quello dove ogni uomo e donna si accoppia con una/un pariestetica/o.
    Nella realtà accade che i bei faccini da 8, nei momenti di magra, si accontentino delle normocarine da 7 o 6, rovinando il mercato agli uomini da 6 o 7 che si rivolgono a quelle da 5 e così via.
    E così ci sono gli incel.
    Ce ne sono di 2 tipi:
    -quelli che sono incel perché non si accontentano, ma, ipogamando assai, un ossido di carbonio (o scacchi, all'inglese) potrebbero trovarlo.
    -quelli che sono talmente brutti, in fondo alla categoria, che non possono ipogamare perché signficherebbe andare sotto zero.
    Diciamo che io ero nella prima categoria, un bruttino non brutto vero.
    Io nell'adolescenza optai per ipogamare, per mille motivi già descritti (farmi un curriculum sentimentale/sessuali, migliorare l'autostima, ecc.... se scopi una 4 sai che puoi permetterti una 4; se non scopi ti rimane il dubbio che neanche la 4 ci stia e tu possa essere da 0)
    E' vero pero' che chi ipogama danneggia anche te (digli di smettere :D ) in quando ipogamando alimenta il circolo vizioso dell'ipergamia femminile, pescando femmine in una categoria inferiore togli il pane dai denti ai maschi di quella categoria che devono ipogamare a loro volta.
    Secondo voi cos'e' meglio tra l'incelness e l'ipogamia?
     
    Top
    .
  2. Breeze96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se sembro stronzo, ma io non mi sento parte di nessun gruppo di "sfortunati". Siamo qui accomunati da stress e delusioni ma se trovassimo una ragazza figa con cui far sesso sto forum lo dimenticheremmo in men che non si dica, questo per dire che ognuno alla fine (come giusto che sia, credo) pensa al proprio benessere ed io non mi sognerei mai di dire che una è troppo bella per me (ammettendo voglia starci)
    PS: il mondo ideale è quello dove le ragazze stanno con me :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,113
    Reputation
    +89
    Location
    Desiderio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breeze96 @ 10/3/2016, 14:40) 
    Scusa se sembro stronzo, ma io non mi sento parte di nessun gruppo di "sfortunati". Siamo qui accomunati da stress e delusioni ma se trovassimo una ragazza figa con cui far sesso sto forum lo dimenticheremmo in men che non si dica, questo per dire che ognuno alla fine (come giusto che sia, credo) pensa al proprio benessere ed io non mi sognerei mai di dire che una è troppo bella per me (ammettendo voglia starci)
    PS: il mondo ideale è quello dove le ragazze stanno con me :D

    S'i fossi foco...


    Mica l'hai scritta tu?
     
    Top
    .
  4. ERCORIANDOLAIO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella vita reale non si ragiona a voti,non ci si sceglie un proprio partner in base al numero che crediamo di essere e al numerino che crediamo che l altro sia.Una bella ragazza sa di essere bella ma non sa di essere una 7 o una 8 o una 9 e non ragiona cosi.

    Maschio mo hai toppato proprio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,844
    Reputation
    +1,964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaschioBeta @ 10/3/2016, 14:32) 
    E' vero pero' che chi ipogama danneggia anche te (digli di smettere :D ) in quando ipogamando alimenta il circolo vizioso dell'ipergamia femminile, pescando femmine in una categoria inferiore togli il pane dai denti ai maschi di quella categoria che devono ipogamare a loro volta.

    Finalmente tra i post comincia ad emergere un pò di solidarietà maschile, penso che il problema di togliere il pane di bocca emerga solo quando uno carino ci prova con una subnormale perchè dopo le donne ne escono viziate, sotto al 6 se vai da una 5 o da una 4 non è che cambia poi tanto perchè i entrambi i casi un maschio sotto la sufficenza non appare come target preferenziale
     
    Top
    .
  6. MaschioBeta
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERCORIANDOLAIO @ 10/3/2016, 16:11) 
    Nella vita reale non si ragiona a voti,non ci si sceglie un proprio partner in base al numero che crediamo di essere e al numerino che crediamo che l altro sia.

    C'è un esperimento carino fatto in una università inglese (l'ho letto su un newsgroup ma è anche scritto in un libro). Si sono presi un grande numero di studenti e si è apposto sulla loro fronte un numero, in modo che ognuno potesse vedere il numero dell'altro, ma nessuno fosse in grado di vedere il proprio. Il loro compito era cercare una persona avente sulla fronte un numero più alto possibile e mettersi in coppia con lei. I numeri andavano da 1 a 30.
    Cosa è successo ? Bene, all'inizio il numero 30 è stato attorniato da una sacco di gente, e lui, pur non vedendo il proprio numero, ha capito dal comportamento altrui che poteva puntare altro, ed è andato a scegliersi un altro con un numero altissimo, approdando alla fine al 29.
    Il tizio con numero 1 invece si è visto sfuggito da tutti, e man mano che tentava di trovare una metà capiva di dover abbassare il numero da cercare, fino a che ha trovato solo il 2 disponibile con lui.

    Il valore percepito conferisce appunto quel numero sulla fronte. Le persone lo auto-intuiscono nella vita con il procedimento spiegato nell'esperimento. I rifiuti e i fallimenti man mano abbassano gli obiettivi. In terza media ti innamori di quella piu' carina della classe e ci provi con lei; alle superiori cominci a prendere pali e passi alle normaloidi perché vedi che i BF sono circondati da ragazzine e tu no e capisci di valere poco. Chiaro che non ti dicono "tu sei da 5", ma capisci di essere bruttino. Piano piano abbassi sempre le pretese, quando ci provi con una da 4 e lei ci stà capisci qual'è il tuo valore. La volta successiva eviti di provarci con quella da 8, perché piu' o meno sai quanto vali....
    (è anche per quello che è meglio una CO di nulla, perché almeno sai qual'e' il tuo valore)
     
    Top
    .
  7. ERCORIANDOLAIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu vali di piu di un numero che rappresenta mediamente quanto sei attraente.E puoi offrire di piu oltre al tuo faccino ad un eventuale ragazza o semplicemente da 7 puoi piacere di piu soggettivamente rispetto ad un oggettivo 8.

    Tu levi speranze alla gente,le svilisci,le rendi inferiori solo in base ad un numeretto.Nel mondo reale non funziona cosi.E ovvio che incosciamente una che sa di valere tanto puo alzare le pretese estetiche,ma puo allo stesso tempo rimanere attratta di un numeretto inferiore a lei,quello che secondo il tuo ragionamento non avrebbe speranze.

    Se uno ci deve provarte con una ragazza non bisogna ragionare ,io sono un 6 e quindi la ragazza da 7/8 non me la possono permettere perche superiore esteticamente,ma ragionare in modo tale da eguagliarsi a quella ragazza e pensando che con qualche probabilita le piaci.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,227
    Reputation
    +1,067
    Location
    Rigel, Orione

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ERCORIANDOLAIO @ 10/3/2016, 17:02) 
    Tu vali di piu di un numero che rappresenta mediamente quanto sei attraente.E puoi offrire di piu oltre al tuo faccino ad un eventuale ragazza o semplicemente da 7 puoi piacere di piu soggettivamente rispetto ad un oggettivo 8.

    Tu levi speranze alla gente,le svilisci,le rendi inferiori solo in base ad un numeretto.Nel mondo reale non funziona cosi.E ovvio che incosciamente una che sa di valere tanto puo alzare le pretese estetiche,ma puo allo stesso tempo rimanere attratta di un numeretto inferiore a lei,quello che secondo il tuo ragionamento non avrebbe speranze.

    Se uno ci deve provarte con una ragazza non bisogna ragionare ,io sono un 6 e quindi la ragazza da 7/8 non me la possono permettere perche superiore esteticamente,ma ragionare in modo tale da eguagliarsi a quella ragazza e pensando che con qualche probabilita le piaci.

    Curioso il tuo ragionamento ernesto, fino a settimana scorsa affermavi che se non sei un 8 sei merda...sei migliorato.
     
    Top
    .
  9. ERCORIANDOLAIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Curioso il tuo ragionamento ernesto, fino a settimana scorsa affermavi che se non sei un 8 sei merda...sei migliorato.

    Forse continui a non capire,"se non sei 8 sei merda" e valido solo in caso tu devi fare una botta e via in un locale con una tizia conosciuta da 5 minuti.(locale dove ci sono il triplo di maschi rispetto alle donne,e ovviamente maschi piu belli e le donne vogliono solo divertirsi al meglio togliendo per quella nottata il loro non essere superficiali)Non vale per intrapendere una relazione o per farsi piacere ad unaragazza.Lo sempre specificato,ma continuate a non capire.Ho fatto un ragionamento serio e viene preceduto da questo tuo commentino.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,227
    Reputation
    +1,067
    Location
    Rigel, Orione

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ERCORIANDOLAIO @ 10/3/2016, 17:09) 
    CITAZIONE
    Curioso il tuo ragionamento ernesto, fino a settimana scorsa affermavi che se non sei un 8 sei merda...sei migliorato.

    Forse continui a non capire,se non sei 8 sei merda e valido solo in caso tu devi fare una botta e via in un locale ocn una tizia conosciuta da 5 minuti.(locale dove ci sono il tirplo di maschi rispetto alle donne,e ovviamente mashci piu belli)Non vale per intrapendere una relazione o farsi piacere una ragazza.Lo sempre specificato,ma continuate a non capire.Ho fatto un ragionamento serio e viene preceduto da questo tuo commentino.

    Il mio "commentino" non era un precludere la serietà del tuo ragionamento
     
    Top
    .
  11. GIGIDAGTHERETURN
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERCORIANDOLAIO @ 10/3/2016, 17:02) 
    Tu vali di piu di un numero che rappresenta mediamente quanto sei attraente.E puoi offrire di piu oltre al tuo faccino ad un eventuale ragazza o semplicemente da 7 puoi piacere di piu soggettivamente rispetto ad un oggettivo 8.

    Tu levi speranze alla gente,le svilisci,le rendi inferiori solo in base ad un numeretto.Nel mondo reale non funziona cosi.E ovvio che incosciamente una che sa di valere tanto puo alzare le pretese estetiche,ma puo allo stesso tempo rimanere attratta di un numeretto inferiore a lei,quello che secondo il tuo ragionamento non avrebbe speranze.

    Se uno ci deve provarte con una ragazza non bisogna ragionare ,io sono un 6 e quindi la ragazza da 7/8 non me la possono permettere perche superiore esteticamente,ma ragionare in modo tale da eguagliarsi a quella ragazza e pensando che con qualche probabilita le piaci.

    Teoricamente può essere giusto ciò che dici...ma se non se ne accorge lei , ci penseranno le sue amiche a ricordarle quale "numero" vale...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,113
    Reputation
    +89
    Location
    Desiderio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIGIDAGTHERETURN @ 10/3/2016, 17:13) 
    Teoricamente può essere giusto ciò che dici...ma se non se ne accorge lei , ci penseranno le sue amiche a ricordarle quale "numero" vale...

    Una persona che si basa sul commento delle amiche per il numero, non penso sia in grado di essere definita "donna" ma bambina, quindi meglio non averci a che fare
     
    Top
    .
  13. GIGIDAGTHERETURN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero e infatti non uscirei con una cosi...ma ce ne sono più di quel che si crede
     
    Top
    .
  14. Canella Bruneri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra troppo ottimista dire "con qualche probabilità le piaci" riferito a uno scarto estetico eccessivo. Piú si alza la forbice, più questa probabilità tende a zero, per quanto uno possa provare a convincersi
     
    Top
    .
  15. MaschioBeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERCORIANDOLAIO @ 10/3/2016, 17:02) 
    Tu vali di piu di un numero che rappresenta mediamente quanto sei attraente.E puoi offrire di piu oltre al tuo faccino ad un eventuale ragazza o semplicemente da 7 puoi piacere di piu soggettivamente rispetto ad un oggettivo 8.

    Tu levi speranze alla gente,le svilisci,le rendi inferiori solo in base ad un numeretto.Nel mondo reale non funziona cosi.E ovvio che incosciamente una che sa di valere tanto puo alzare le pretese estetiche,ma puo allo stesso tempo rimanere attratta di un numeretto inferiore a lei,quello che secondo il tuo ragionamento non avrebbe speranze.

    Se uno ci deve provarte con una ragazza non bisogna ragionare ,io sono un 6 e quindi la ragazza da 7/8 non me la possono permettere perche superiore esteticamente,ma ragionare in modo tale da eguagliarsi a quella ragazza e pensando che con qualche probabilita le piaci.

    PERICOLO
     
    Top
    .
34 replies since 10/3/2016, 14:32   6586 views
  Share  
.