Come rompere il ghiaccio sui social

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Anakin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sarebbero delle buone frasi con cui iniziare secondo voi?
    olter il classico "ciao come vAa?"

    Apertura con le ragazze sui social?
     
    Top
    .
  2. Kevlar_PL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti svito il cranio e ti cago in gola...?

    No scherzi a parte.. non punto tanto alle prime frasi, ma a ciò che riesco a trasmettere col tempo... quindi le prime battute sono molto semplici, talvolta amo fare ironia, essere leggero, shallo... mi piace esordire con una mezza battuta, variabile in base agli elementi del caso..
     
    Top
    .
  3. GIGIDAGTHERETURN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre se ti rispondono...
    Dipende anche dal social poi,io non frequento badoo o robe simili ma forum o, raramente, qualche chat....esordisco in base al contesto e di solito con ironia o frasi "fuori dal coro"...difficilmente col solito:"ciao come va?" O simili (a meno che non sia scazzato)
     
    Top
    .
  4. strangedays heisenberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una "esperienza " decennale sulle chat e social, ciao come va e' perfetta per iniziare, alcune volte scrivo ciao hai un profilo molto interessante ti va di conoscerci, oppure ciao sono un nuovo utente di questo social come funziona qua e con la scusa attacchi bottone. Un giorno ho provato a mettere una foto di un modello e sono stato tempestato da messaggi come una ragazza, fortunati loro.
     
    Top
    .
  5. GIGIDAGTHERETURN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strangedays heisenberg @ 14/3/2016, 09:49) 
    Io ho una "esperienza " decennale sulle chat e social, ciao come va e' perfetta per iniziare, alcune volte scrivo ciao hai un profilo molto interessante ti va di conoscerci, oppure ciao sono un nuovo utente di questo social come funziona qua e con la scusa attacchi bottone. Un giorno ho provato a mettere una foto di un modello e sono stato tempestato da messaggi come una ragazza, fortunati loro.

    Non ho mai provato con la foto di un modello...provai una volta con un profilo donna fake e venni tenpestato di messaggi. ..sticazzi...comunque, per mia esperienza, il "ciao come va?" funziona poco se usato singolarmente ...
     
    Top
    .
  6. strangedays heisenberg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIGIDAGTHERETURN @ 14/3/2016, 09:54) 
    CITAZIONE (strangedays heisenberg @ 14/3/2016, 09:49) 
    Io ho una "esperienza " decennale sulle chat e social, ciao come va e' perfetta per iniziare, alcune volte scrivo ciao hai un profilo molto interessante ti va di conoscerci, oppure ciao sono un nuovo utente di questo social come funziona qua e con la scusa attacchi bottone. Un giorno ho provato a mettere una foto di un modello e sono stato tempestato da messaggi come una ragazza, fortunati loro.

    Non ho mai provato con la foto di un modello...provai una volta con un profilo donna fake e venni tenpestato di messaggi. ..sticazzi...comunque, per mia esperienza, il "ciao come va?" funziona poco se usato singolarmente ...

    Dipende sempre se piaci o meno, e' scontato dirlo ma e' cosi'. Io mi sono accorto quando avevo messo la foto del modello che anche le ragazze scrivevano le solite cose, ciao come va, ciao sei bello possiamo conoscerci, ciao sei un figone, ciao ma sei vero o no, io personalmente uso ciao sei molto interessante che mi racconti, oppure il solito ciao come va.
     
    Top
    .
  7. GIGIDAGTHERETURN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ovvio che, se piaci ,va bene ogni frase. ...ma intendevo da usare anche su forum senza la foto...
     
    Top
    .
  8. Uijuhsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito evito come la peste il ciao come va. Mi sembra elementare e banale. E' meglio per me qualche frase a effetto o ironica buttata a caso. Comuqnue io non approccio mai nessuna perchè do per scontato che nessuna possa trovarmi piacevole e attraente.
     
    Top
    .
7 replies since 14/3/2016, 01:30   968 views
  Share  
.