Onore agli intervistati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,815
    Reputation
    +791

    Status
    Offline
    Tutti e tre membri ad honorem del forum al pari di Johnnyred (strano che non sia stato citato).
     
    Top
    .
  2. Kosovo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono solo peggiorate le cose
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Reputation
    +7
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    Ma che cazzo dici deus, ma porcod*o bastardo infame ma lo usi il cervello figlio di puttana ?
    Cioè uno che dice di avere in firma il video del supreme gentleman, un altro che parla di isis dei brutti e di milizie coi lanciafiamme, l ultimo che parla del suo gatto reincarnato in un gufetto, ma lo capisci che ci hanno fatto passare per dementi e potenziali terroristi? Gli intervistati a parte coto e barba dovrebbero essere presi a mazzate, hanno fatto esattamente il loro gioco....se ti avessi qua davanti deus ti spaccherei la faccia a suon di pugni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,815
    Reputation
    +791

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurapika con le catene @ 18/5/2018, 23:13) 
    Ma che cazzo dici deus, ma porcod*o bastardo infame ma lo usi il cervello figlio di puttana ?
    Cioè uno che dice di avere in firma il video del supreme gentleman, un altro che parla di isis dei brutti e di milizie coi lanciafiamme, l ultimo che parla del suo gatto reincarnato in un gufetto, ma lo capisci che ci hanno fatto passare per dementi e potenziali terroristi? Gli intervistati a parte coto e barba dovrebbero essere presi a mazzate, hanno fatto esattamente il loro gioco....se ti avessi qua davanti deus ti spaccherei la faccia a suon di pugni

    Già, anche questo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,193
    Reputation
    +2,770

    Status
    Anonymous
    Onore a il brutto che ha rischiato di farsi denunciare per terrorismo islamico

    jpg
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,612
    Reputation
    +1,900

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kurapika con le catene @ 18/5/2018, 23:13) 
    Ma che cazzo dici deus, ma porcod*o bastardo infame ma lo usi il cervello figlio di puttana ?
    Cioè uno che dice di avere in firma il video del supreme gentleman, un altro che parla di isis dei brutti e di milizie coi lanciafiamme, l ultimo che parla del suo gatto reincarnato in un gufetto, ma lo capisci che ci hanno fatto passare per dementi e potenziali terroristi? Gli intervistati a parte coto e barba dovrebbero essere presi a mazzate, hanno fatto esattamente il loro gioco....se ti avessi qua davanti deus ti spaccherei la faccia a suon di pugni

    Amico e collega di forum e di sventure, Deus potrebbe essere ironico. Modera i toni e mantieni la calma, tutta Italia ci leggerà da domani.
    Il server sarà intasato di nuovi iscritti.

    In alternativa al fatto che fosse serio, dopo aver mandato avanti i pedoni, beh il barba lo definirei più un cavallo scacchisticamente parlando, a farsi devastare dall'armeria nemica, tutto ciò per inserire un cavallo di troia. Ora il nemico ci monitorerà con attenzione, prima di darci una seconda possibilità. Allorchè manderemo ivi torri, alfieri e pedoni, onde accerchiare il nemico.
    Lotteremo strenuamente, arroccheremo, alla fine il bene, i brutti, vinceranno.

    Fine della FAVOLA, buonanotte a tutti

    Edited by gnocca_addicted - 18/5/2018, 23:23
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,612
    Reputation
    +1,900

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barbafisso @ 18/5/2018, 23:23) 
    Io non l' ho visto perché detesto vedermi

    Vorrei sapere se hanno messo il pezzo del Bar e del social Cuckold alone

    ... certo, spettacolare ... la barista non è male Barba, cavolo. Sei troppo pretenzioso oltre che gino-fobico. Puoi presentarmela o mettermi una buona parola ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,343
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    Dov'è possibile recuperare il servizio?
    Dato che presto il forum potrebbe avere un boom di visite, dovremmo premurarci di correggere le parti eventualmente fraintese e strumentalizzate.
     
    Top
    .
  9. Milo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dov'è Antonio quando serve
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Reputation
    +7
    Location
    sottoterra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deusfur @ 18/5/2018, 23:34) 
    CITAZIONE (Kurapika con le catene @ 18/5/2018, 23:13) 
    Ma che cazzo dici deus, ma porcod*o bastardo infame ma lo usi il cervello figlio di puttana ?
    Cioè uno che dice di avere in firma il video del supreme gentleman, un altro che parla di isis dei brutti e di milizie coi lanciafiamme, l ultimo che parla del suo gatto reincarnato in un gufetto, ma lo capisci che ci hanno fatto passare per dementi e potenziali terroristi? Gli intervistati a parte coto e barba dovrebbero essere presi a mazzate, hanno fatto esattamente il loro gioco....se ti avessi qua davanti deus ti spaccherei la faccia a suon di pugni

    Dig, come ti ha fatto notare gnocca, siamo sotto osservazione attualmente.
    Contieniti.
    Se divi dirmi qualcosa, scrivimela in privato.

    An ora siamo sotto osservazione e dici a me di contenermi, non ai quei coglioni che hanno sputtanato la redpill parlando di milizie coi lanciafiamme e cazzate varie...cioè boh io non ho parole, io sono nazista e fascista ma mai avrei detto in televisione quelle cose, non avrebbero capito
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Nooooo me lo sono perso
    Quindi al grido "nessuno escluso" siamo stati gioiosamente massacrati?
     
    Top
    .
  12. gioppino3g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei delucidazioni sull'interessantissimo excursus sul gufetto parlante, anche perché non mi è chiara l'attinenza con la tematica dei brutti. Vorrei inoltre chiedere se ciò era un qualche tributo al teatro dell'assurdo di Ionesco o al surrealismo di Dalì, considerando anche le bamboline e i libri gettati a casaccio per casa.
     
    Top
    .
  13. Ratto di fogna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ha ragione diglet quei nuovi utenti avrebbero dovuto starsi zitti e quando gli facevano certe domande bastava dire "NO questa roba non va bene" e sopratuto bastava negare su quelle minchiate che hanno in firma
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,600
    Reputation
    +2,560

    Status
    Anonymous
    Cmq ripeto. Ho fatto più di 1 ora di intervista e hanno mandato 20 secondi di frivolezze. Non è colpa degli utenti intervistati ma di quelli che hanno tagliato e impostato il servizio. perché vi assicuro che gli ho parlato di cose serie e difendendo il forum dicendo che non c'è assolutamente nessun pericolo. Mi hanno anche fatto valutare dei vip su un portatile.. Cioè..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cotopaxi @ 18/5/2018, 23:50) 
    Cmq ripeto. Ho fatto più di 1 ora di intervista e hanno mandato 20 secondi di frivolezze. Non è colpa degli utenti intervistati ma di quelli che hanno tagliato e impostato il servizio. perché vi assicuro che gli ho parlato di cose serie e difendendo il forum dicendo che non c'è assolutamente nessun pericolo. Mi hanno anche fatto valutare dei vip su un portatile.. Cioè..

    non puoi fare il portavoce della redpill mostrando quel taglio occhi da belloccio infame, e poi dire assurdità tipo i polsi e sotto il 7 non è vita, tu ci hai fatto passare per stupidi, nel senso, persone che non ce la fanno perchè sono intellettualmente ancora ferme all asilo. Non dovevi dire certe cose, si sa che montano tutto, dove hai vissuto fino adesso? su marte?
     
    Top
    .
89 replies since 18/5/2018, 22:02   5169 views
  Share  
.