Ciao a tutti sono una ragazza e mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NATASHALOVE
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo Natasha e ho 22 anni. Vi ho scoperti in tv dopo la vostra intervista a Nemo e incuriosita ho esplorato un po' il forum. io sono una ragazza normale, ho avuto delle storie sia con ragazzi carini che considerati brutti dalle mie amiche ma che io considero belli da morire così come loro sono state con ragazzi per me bruttini ma per loro belli. La bellezza è soggettiva e dipende dai gusti personali. Ovvio, Belen e Brad Pitt sono belli per tutti ma per il resto è molto soggettivo. Io per esempio non trovo bello Riccardo Scamarcio che in età adolescenziale piaceva a tutte le mie amiche. Non è vero che tutte le ragazze puntano a più belli di loro, ce ne sono magari alcune ma non bisogna mai generalizzare e poi che ne sapete se magari questi ragazzi oltre che carini non siano persone profonde attratte dalla personalità di queste ragazze? Ho visto sia ragazze brutte con ragazzi belli sia belli con ragazze brutte ma per loro belle e le loro storie d'amore durano da anni e anche più di quelle dove sono entrambi fighi. Io non voglio far cambiare le vostre idee, vi ho solo espresso la mia e vi consiglio di uscire di più e guardare meglio la realtà che vi circonda perchè secondo me vivete leggermente in una torre d'avorio come i filosofi, solo che loro formulano teorie per il progredire della società mentre voi solo pensieri e luoghi comuni autodistruttivi. Non perdetevi dietro agli stereotipi decisi da un forum, non si ricevono due di picche per il proprio aspetto, questo solo da persone superficiali che è meglio perdere che trovare. Ciò che conta è il carattere, l'inteligenza, la sensibilità. Voi ne avete? Avete mai pensato che il vostro problema sia un brutto carattere ?
     
    Top
    .
  2. schifo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti mandare foto fidanzati che consideri brutti e foto tua per fare una comparazione?

    Edited by schifo- - 4/7/2018, 12:10
     
    Top
    .
  3. DiobrandoV
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È più divertente giocare a counter strike con un bimbo ucraino che ti insulta tutta la partita invece di leggere sto commento di merda. P.s chi lo ha letto tutto è uno zerbino
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,612
    Reputation
    +1,900

    Status
    Anonymous
    identificati inviando una tua foto con un cartellino, la scritta forum dei brutti, l'ora e la data di oggi
    Siamo stanchi dei troll.
     
    Top
    .
  5. schifo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo strumento per pm (private messages) è in alto a sinistra

    QUOTE (NATASHALOVE @ 4/7/2018, 12:05) 
    Ciò che conta è il carattere, l'inteligenza, la sensibilità. Voi ne avete? Avete mai pensato che il vostro problema sia un brutto carattere ?

    Potresti mandare comparazione foto tua e fidanzati? Voglio vedere il carattere e la sensibilità
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +635
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    Troll.

    Il nick sembra il nome di un sexy-shop.
     
    Top
    .
  7. eL_L4tr1n4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi io ho conosciuto solo persone superficiali, certo. 👌
     
    Top
    .
  8. YUSUKE86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E siamo sempre noi che sbagliamo, certo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,755
    Reputation
    +635
    Location
    Sotto la soglia

    Status
    Offline
    Dobbiamo uscire, il mondo è bello, ci ama.
    Il sole bacia i brutti.
     
    Top
    .
  10. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende tanto dall'atteggiamento poi... è vero, essere belli ti dá punteggio in piú, ma non è tutto. C'era un ragazzo orrendo alle superiori con me che mi ha fatto innamorarr follemente. Era proprio brutto: basso, bianchiccio, con i brufoli. Però aveva un modo di fare che quando mi scriveva io tremavo, e non scherzo. cit.

    Parte di un commento preso sotto a quell'intervista.
    Quanto sono sfigato, a me ste fortune mai è?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Ogni volta devono ribadire il fatto di conoscere bellocci che stanno con cesse e viceversa
     
    Top
    .
  12. Eradicationem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NATASHALOVE @ 4/7/2018, 12:05) 
    ciao a tutti mi chiamo Natasha e ho 22 anni. Vi ho scoperti in tv dopo la vostra intervista a Nemo e incuriosita ho esplorato un po' il forum. io sono una ragazza normale, ho avuto delle storie sia con ragazzi carini che considerati brutti dalle mie amiche ma che io considero belli da morire così come loro sono state con ragazzi per me bruttini ma per loro belli. La bellezza è soggettiva e dipende dai gusti personali. Ovvio, Belen e Brad Pitt sono belli per tutti ma per il resto è molto soggettivo. Io per esempio non trovo bello Riccardo Scamarcio che in età adolescenziale piaceva a tutte le mie amiche. Non è vero che tutte le ragazze puntano a più belli di loro, ce ne sono magari alcune ma non bisogna mai generalizzare e poi che ne sapete se magari questi ragazzi oltre che carini non siano persone profonde attratte dalla personalità di queste ragazze? Ho visto sia ragazze brutte con ragazzi belli sia belli con ragazze brutte ma per loro belle e le loro storie d'amore durano da anni e anche più di quelle dove sono entrambi fighi. Io non voglio far cambiare le vostre idee, vi ho solo espresso la mia e vi consiglio di uscire di più e guardare meglio la realtà che vi circonda perchè secondo me vivete leggermente in una torre d'avorio come i filosofi, solo che loro formulano teorie per il progredire della società mentre voi solo pensieri e luoghi comuni autodistruttivi. Non perdetevi dietro agli stereotipi decisi da un forum, non si ricevono due di picche per il proprio aspetto, questo solo da persone superficiali che è meglio perdere che trovare. Ciò che conta è il carattere, l'inteligenza, la sensibilità. Voi ne avete? Avete mai pensato che il vostro problema sia un brutto carattere ?

    *yawn*

    Ormai commenterò solo con uno sbadiglio, visto che scrivete sempre le stesse cose. Almeno fino a quando qualche donna non dirà "Ciao a tutti mi chiamo X ed è vero, le femmine sono ipergamatrici ed io per prima sono geneticamente predisposta a prendere cazzi solo da chi ha una mascella come quella di Raul Bova"
     
    Top
    .
  13. Cessamentedispera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma non sono nemmeno riuscita ad arriva alla fine del tuo thread... Mi è bastato l'inizio per rimanere un po' ...basita.
    Una serie di banalità assurde...
    Ma "la bellezza è soggettiva" mi ha lasciato interdetta...
    Va be, viva le illusioni!

    E auguri!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +1,867
    Location
    Where the sun refused to shine

    Status
    Anonymous
    secondo me nell'amatriciana ci va proprio il guanciale, la pancetta non è la stessa cosa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,434
    Reputation
    +996

    Status
    Offline
    QUOTE (NATASHALOVE @ 7/4/2018, 12:05 PM) 
    ciao a tutti mi chiamo Natasha e ho 22 anni. Vi ho scoperti in tv dopo la vostra intervista a Nemo e incuriosita ho esplorato un po' il forum. io sono una ragazza normale, ho avuto delle storie sia con ragazzi carini che considerati brutti dalle mie amiche ma che io considero belli da morire così come loro sono state con ragazzi per me bruttini ma per loro belli. La bellezza è soggettiva e dipende dai gusti personali. Ovvio, Belen e Brad Pitt sono belli per tutti ma per il resto è molto soggettivo. Io per esempio non trovo bello Riccardo Scamarcio che in età adolescenziale piaceva a tutte le mie amiche. Non è vero che tutte le ragazze puntano a più belli di loro, ce ne sono magari alcune ma non bisogna mai generalizzare e poi che ne sapete se magari questi ragazzi oltre che carini non siano persone profonde attratte dalla personalità di queste ragazze? Ho visto sia ragazze brutte con ragazzi belli sia belli con ragazze brutte ma per loro belle e le loro storie d'amore durano da anni e anche più di quelle dove sono entrambi fighi. Io non voglio far cambiare le vostre idee, vi ho solo espresso la mia e vi consiglio di uscire di più e guardare meglio la realtà che vi circonda perchè secondo me vivete leggermente in una torre d'avorio come i filosofi, solo che loro formulano teorie per il progredire della società mentre voi solo pensieri e luoghi comuni autodistruttivi. Non perdetevi dietro agli stereotipi decisi da un forum, non si ricevono due di picche per il proprio aspetto, questo solo da persone superficiali che è meglio perdere che trovare. Ciò che conta è il carattere, l'inteligenza, la sensibilità. Voi ne avete? Avete mai pensato che il vostro problema sia un brutto carattere ?

    Se c'è una cosa oggettiva è il livello della tua banalità; nonché il livello di saccenza che dimostri nel credere che non avessimo mai ragionato su queste quattro stronzate messe in fila.

    Senza contare che stai sottintendendo che non siamo sensibili, né intelligenti, né abbiamo carattere. In pratica ci stai insultando senza conoscerci, miss reginetta 2018. Vorrei tanto conoscerti di persona per capire se te sei questo gran genio per averlo preso in culo così tante volte già a 22 anni.
     
    Top
    .
22 replies since 4/7/2018, 11:05   4195 views
  Share  
.