Epopea del fattone che leccò più cartine che figa

Come da titolo ecco a voi la mia Epopea (presentazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +15
    Location
    Shadow Realm, Universo della Lore di Filthy Frank

    Status
    Offline
    Ho 18 anni e non scopo da quando ha abdicato Celestino V.
    Per sopperire a ciò mi rifugio in attività quali ascoltare musica, fare foto e fumare canne.
    Praticamente fumo anche a scuola (ciò non pregiudica il mio rendimento btw) e da quando arrivo a casa a quando vado a dormire ne fumo almeno una 10na.
    Nonostante io provi a cercare tipe iscrivendomi anche a siti tipo Tinder o Badoo o Happn scopro che o costano (e i soldi li spendo in spotify, netflix e erba) o non becco una figa nel raggio di miglia.
    E mi identifico con alcune ideologie incel anche se non le condivido tutte appieno, però sono d'accordo sul fatto che un uomo difficilmente scopa non persone del suo livello (figuriamoci superiore) e che quindi si tende a ipogamare.
     
    Top
    .
  2. -poppy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +15
    Location
    Shadow Realm, Universo della Lore di Filthy Frank

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackLondon @ 13/11/2018, 20:33) 
    Prova a venderla anziché fumarla, vedi che pioggia di figa

    Non fosse che quando ho provato ho avuto solo compratori maschi e le poche ragazze che venivano erano fidanzate
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    Le donne occidentali sono ipergamiche, ossia riescono ad avere più partner rispetto agli uomini e migliori del loro livello, essendo la donna selettiva per sua natura in quanto deve ben scegliere il partner avendo a disposizione poco tempo e pochi ovuli, è stata portata nel corso dell'evoluzione a scegliere il partner migliore a discapito del resto (una donna preferirà sempre essere una delle tante di un figone piuttosto che l'unica di un normaloide), nella società occidentale con la liberalizzazione dei costumi sessuali e il totale vantaggio delle donne al livello comunicativo e sociale (solo la donna è vittima, la violenza sull'uomo non è mai contemplata come problema, il matrimonio è un'istituzione che ha favorito le donne prive di ruolo famigliare e sfavorito uomini e figli) gli uomini si trovano ad avere un bassissimo valore sul mercato sessuale (differentemente ai pochi uomini di altissimo livello che quadruplicano il loro valore anche rispetto a qualsiasi donna in circolazione) e ciò li porta ad essere ipogamici (cioe ad avere meno rapporti e con partner sotto il loro livello).


    Questo è il mondo, questa è la verità caro amico, io sono un 6,5 più o meno appurato ho trent'anni e non mi sono mai voluto sposare, qualsiasi donna che ho frequentato mi ha sempre dato l'assoluta prova di potermi lasciare in tronco quando e se voleva, ho visto amici uccisi dalle donne, un mio amico è provider di un figlio che anni dopo ha anche scoperto non essere suo... e la sua ex, madre del figlio ora ovviamente sta con il padre del figlio, ma lui ama così tanto il piccolo che ha deciso di non traumatizzarlo e continuare a pagargli alimenti e a fare da padre divorziato.

    Sono stato amante di donne e ho visto come si sono comportate con me mentre tradivano il loro ragazzo, di cui si lamentavano poi... non c'è parità dei sessi, tu sei sotto e dovrai sopportare tantissimo in quanto sei nato con un pene ed uno scroto ^_^


    PS: Evviva l'erba!!

    Edited by Drashi - 13/11/2018, 21:09
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +15
    Location
    Shadow Realm, Universo della Lore di Filthy Frank

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drashi @ 13/11/2018, 20:55) 
    Le donne occidentali sono ipergamiche, ossia riescono ad avere più partner rispetto agli uomini e migliori del loro livello, essendo la donna selettiva per sua natura in quanto deve ben scegliere il partner avendo a disposizione poco tempo e pochi ovuli, questo l'ha portata nel corso dell'evoluzione a scegliere il partner migliore a discapito del resto (una donna preferirà sempre essere una delle tante di un figone piuttosto che l'unica di un normaloide), nella società occidentale con la liberalizzazione dei costumi sessuali e il totale vantaggio delle donne al livello comunicativo e sociale (solo la donna è vittima, la violenza sull'uomo non è mai contemplata come problema, il matrimonio è un'istituzione che ha favorito le donne prive di ruolo famigliare e sfavorito uomini e figli) gli uomini si trovano ad avere un bassissimo valore sul mercato sessuale (differentemente ai pochi uomini di altissimo livello che quadruplicano il loro valore anche rispetto a qualsiasi donna in circolazione) e ciò li porta ad essere ipogamici (cioe ad avere meno rapporti e con partner sotto il loro livello).


    Questo è il mondo, questa è la verità caro amico, io sono un 6,5 più o meno appurato ho trent'anni e non mi sono mai voluto sposare, qualsiasi donna che ho frequentato mi ha sempre dato l'assoluta prova di potermi lasciare in tronco quando e se voleva, ho visto amici uccisi dalle donne, un mio amico è provider di un figlio che anni dopo ha anche scoperto non essere suo... e la sua ex, madre del figlio ora ovviamente sta con il padre del figlio, ma lui ama così tanto il piccolo che ha deciso di non traumatizzarlo e continuare a pagargli alimenti e a fare da padre divorziato.

    Sono stato amante di donne e ho visto come si sono comportate con me mentre tradivano il loro ragazzo, di cui si lamentavano poi... non c'è parità dei sessi, tu sei sotto e dovrai sopportare tantissimo in quanto sei nato con un pene ed uno scroto ^_^


    PS: Evviva l'erba!!

    Approvo tutto e W la weed
     
    Top
    .
  6. -poppy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è qualcun altro che vuole braggare?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    benvenuto fattone
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,392
    Reputation
    +356

    Status
    Offline
    Concordo con JackLondon adesso non so quanti anni tu abbia, ma fidati che passata l'adolescenza molte donne vedono i fattoni come dei rincoglioniti sfigati.
    Inoltre ti dico per esperienza che fumarsi 5g al giorno ti fa passare la voglia di relazionarti con le persone. Io ho smesso proprio per quello.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 13/11/2018, 22:43) 
    Concordo con JackLondon adesso non so quanti anni tu abbia, ma fidati che passata l'adolescenza molte donne vedono i fattoni come dei rincoglioniti sfigati.
    Inoltre ti dico per esperienza che fumarsi 5g al giorno ti fa passare la voglia di relazionarti con le persone. Io ho smesso proprio per quello.

    Io ho frequentato donne che accettavano il mio vizio, ci sono donne che fumano e quindi gradiscono anche la cosa, essere portatori sani di ganja può agire nei valori MS con una determinata categoria di donne, a patto di un buon livello L
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,372
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    è così timido che quando mangia uno yogurt, non lecca, come tutti, l'interno della stagnola, prima la porta al cinema.

    d6097960bd3fc383
     
    Top
    .
9 replies since 13/11/2018, 20:31   1090 views
  Share  
.