Nuovo utente, redpill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    -19

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto una sola relazione nella mia vita di un anno con una ragazza. Non sono per niente bravo con le donne, come vedo una ragazza che mi piace vado nel pallone e finisco per autoisolarmi, per evitare il contatto.
    Non sono però d'accordo con l'ideologia redpill, non è colpa delle donne se non scopo, è colpa mia che sono timido e sicuramente dovrei migliorare sotto questo aspetto. Dare la colpa alle donne mi sembra una via per autogiustificarsi e non riconoscere che siamo degli sfigati e lavorando sulla nostra autostima potremmo avere dei risultati.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Ban
     
    Top
    .
  3. IlMoggato
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato forum, vai su fobia sociale.
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    benvenuto vorrei capire il ragionamento siccome tu sei timido io non sono brutto?
    hai qualche problema con la logica?
     
    Top
    .
  5. GOLDEN FREEZER
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi siccome TU non scopi per via della TUA timidezza, allora TUTTA l'ideologia redpill è sbagliata.
    Ma che razza di ragionamento è questo??
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,467
    Reputation
    +1,765

    Status
    Offline
    giusto aiutarli ma a casa loro
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Se uno è brutto è brutto anche se è sicuro di se anzi... i brutti che si sentono sicuri di se non piacciono e vengono evitati dalle donne perchè secondo loro ti senti sto cazzo e non hai la materia prima per farlo. Non capiscono la differenza tra sicuri di se e presuntuosi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,930
    Reputation
    +503

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    delle donne se non scopo, è colpa mia che sono timido e sicuramente dovrei migliorare sotto questo aspetto. Dare la colpa alle donne mi sembra una via per autogiustificarsi e non riconoscere che siamo degli sfigati e lavorando sulla nostra autostima potremmo avere dei risultati.

    sono tutte elucubrazioni mentali se sei piacenti... o comunque se piaci alla tipetta fa tutto lei.. non devi mica fare i salti mortali. Si tratta di accoppiamento una cosa naturale come fare pipì etc...
    certo se uno è estremamente timido e impacciato ci sono problemi e magari la tipa può storcere il naso... ma per arrivare a questo livello si dovrebbe sfiorare l'autismo grave. Cosa non comune
    Per tutto il resto uno piace fisicamente e la tipa lo fa capire in tutti i modi possibili. Anche abbastanza eloquenti.
    Se c'è di mezzo l'alcool o una festa la tipa è probabile che faccia direttamente lei il primo passo (bacio etc..)
    I casi in cui l'uomo ''ha corteggiato'' è quando ad esempio sei nel mezzo sei neutro...nè bello nè brutto per la tipa. E determinate condizioni (lei che è appena uscita da una storia etc..) potrebbero facilitarti
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Reputation
    +366
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    rapido esempio che chiarirà il tutto : in classe avevo un compagno bruttino che stava sempre zitto , le ragazze non lo cagavano di striscio . A calcio invece c'era un mio compagno di squadra che era un bel ragazzo di viso e ben piazzato (oltre 190 cm e fisico asciutto ) 7+/7.5 diciamo ; anche lui non parlava mai , è sempre stato molto introverso fin da piccolo . eppure le ragazze gli andavano dietro eccome , e siccome lui stava sempre per le sue , erano le ragazze a farsi avanti per prime . alcune mi chiedevano incuriosite : "ma perché non parla ? voglio andare assolutamente a conoscerlo"
     
    Top
    .
  10. Cruditè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le vostre esperienze di vita sono toccanti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    -19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/2/2020, 13:30) 
    benvenuto vorrei capire il ragionamento siccome tu sei timido io non sono brutto?
    hai qualche problema con la logica?

    Non metto in dubbio il fatto che tu sia brutto, non capisco da dove tu l'abbia tirato fuori

    CITAZIONE (GOLDEN FREEZER @ 1/2/2020, 13:40) 
    Quindi siccome TU non scopi per via della TUA timidezza, allora TUTTA l'ideologia redpill è sbagliata.
    Ma che razza di ragionamento è questo??

    Quindi se TU non scopi per via della TUA bruttezza allora l'ideologia redpill è giusta?

    CITAZIONE (Freezer Testalunga @ 1/2/2020, 15:30) 
    rapido esempio che chiarirà il tutto : in classe avevo un compagno bruttino che stava sempre zitto , le ragazze non lo cagavano di striscio . A calcio invece c'era un mio compagno di squadra che era un bel ragazzo di viso e ben piazzato (oltre 190 cm e fisico asciutto ) 7+/7.5 diciamo ; anche lui non parlava mai , è sempre stato molto introverso fin da piccolo . eppure le ragazze gli andavano dietro eccome , e siccome lui stava sempre per le sue , erano le ragazze a farsi avanti per prime . alcune mi chiedevano incuriosite : "ma perché non parla ? voglio andare assolutamente a conoscerlo"

    Sono 1.94 cm per 95 kg, sono bello piazzato fisicamente, fisico atletico, faccio sport da sempre, mi ritengo sopra la media esteticamente, mi capita spessissimo di ricevere apprezzamenti estetici dalle donne.... eppure non scopo.
     
    Top
    .
  12. GOLDEN FREEZER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollumoone @ 2/2/2020, 19:09) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/2/2020, 13:30) 
    benvenuto vorrei capire il ragionamento siccome tu sei timido io non sono brutto?
    hai qualche problema con la logica?

    Non metto in dubbio il fatto che tu sia brutto, non capisco da dove tu l'abbia tirato fuori

    CITAZIONE (GOLDEN FREEZER @ 1/2/2020, 13:40) 
    Quindi siccome TU non scopi per via della TUA timidezza, allora TUTTA l'ideologia redpill è sbagliata.
    Ma che razza di ragionamento è questo??

    Quindi se TU non scopi per via della TUA bruttezza allora l'ideologia redpill è giusta?

    E quando mi avresti visto per dire che sono brutto? hahahahahahaha

    Se fai sport, frequenti ambienti ,vedi gente ecc, e fossi davvero sopra la media, fidati che scoperesti..
    Uno sopra la media non scopa solo se fa vita da recluso, non esce mai o poco, non ha amici...
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    -19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GOLDEN FREEZER @ 2/2/2020, 19:19) 
    CITAZIONE (lollumoone @ 2/2/2020, 19:09) 
    Quindi se TU non scopi per via della TUA bruttezza allora l'ideologia redpill è giusta?

    E quando mi avresti visto per dire che sono brutto? hahahahahahaha

    Se fai sport, frequenti ambienti ,vedi gente ecc, e fossi davvero sopra la media, fidati che scoperesti..
    Uno sopra la media non scopa solo se fa vita da recluso, non esce mai o poco, non ha amici...

    Non faccio vita da recluso, esco tutti i fine settimana, ho un gruppo di amici numeroso. Intorno a me è pieno di gente brutta con un minimo di coraggio che scopa. La bruttezza conta, ma fino a un certo punto, e anche la bellezza conta fino a un certo punto..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    non sai valutare
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,397
    Reputation
    +1,125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollumoone @ 1/2/2020, 11:55) 
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto una sola relazione nella mia vita di un anno con una ragazza. Non sono per niente bravo con le donne

    Prova con gli uomini
     
    Top
    .
19 replies since 1/2/2020, 11:55   2376 views
  Share  
.