Nuovo utente, redpill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollumoone @ 1/2/2020, 11:55) 
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto una sola relazione nella mia vita di un anno con una ragazza. Non sono per niente bravo con le donne, come vedo una ragazza che mi piace vado nel pallone e finisco per autoisolarmi, per evitare il contatto.
    Non sono però d'accordo con l'ideologia redpill, non è colpa delle donne se non scopo, è colpa mia che sono timido e sicuramente dovrei migliorare sotto questo aspetto. Dare la colpa alle donne mi sembra una via per autogiustificarsi e non riconoscere che siamo degli sfigati e lavorando sulla nostra autostima potremmo avere dei risultati.

    Ragionamento giusto per chi non è brutto...qui sei sul Forum dei Brutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    346
    Reputation
    -5
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io non capisco perché bannate a tavoletta. Con questa gente bisogna andare fino in fondo. Io ero curioso di vederlo in faccia tanto per capire di cosa stesse parlando. Smettete di bannare chiunque non la pensi come voi. Io sono stato bannato 35 volte da questo forum senza aver fatto nulla di che, se non per aver sparato a detta vostra bluepillate.

    CITAZIONE (Bruttura @ 1/2/2020, 15:21) 
    CITAZIONE
    delle donne se non scopo, è colpa mia che sono timido e sicuramente dovrei migliorare sotto questo aspetto. Dare la colpa alle donne mi sembra una via per autogiustificarsi e non riconoscere che siamo degli sfigati e lavorando sulla nostra autostima potremmo avere dei risultati.

    sono tutte elucubrazioni mentali se sei piacenti... o comunque se piaci alla tipetta fa tutto lei.. non devi mica fare i salti mortali. Si tratta di accoppiamento una cosa naturale come fare pipì etc...
    certo se uno è estremamente timido e impacciato ci sono problemi e magari la tipa può storcere il naso... ma per arrivare a questo livello si dovrebbe sfiorare l'autismo grave. Cosa non comune
    Per tutto il resto uno piace fisicamente e la tipa lo fa capire in tutti i modi possibili. Anche abbastanza eloquenti.
    Se c'è di mezzo l'alcool o una festa la tipa è probabile che faccia direttamente lei il primo passo (bacio etc..)
    I casi in cui l'uomo ''ha corteggiato'' è quando ad esempio sei nel mezzo sei neutro...nè bello nè brutto per la tipa. E determinate condizioni (lei che è appena uscita da una storia etc..) potrebbero facilitarti

    Mi spiace ma non è così e l'ho provato sulla mia pelle
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    Sbaglio oppure già ho visto quest’utente?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vomitorio ha 22 anni da un sacco di anni quindi🤣🤣
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,124
    Reputation
    +962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 19/10/2023, 22:52) 
    Vomitorio ha 22 anni da un sacco di anni quindi🤣🤣

    Mi piacerebbe conoscere questo segreto di come fa con l’età 🤣
     
    Top
    .
19 replies since 1/2/2020, 11:55   2380 views
  Share  
.