Vita di Un 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    mi è stato chiesto cosa dovrebbe fare un 3 per "farcela".
    è lungo, scritto di getto e non corretto ma non ho altro tempo.
    accontentatevi ;)


    premessa:

    il 3 che immagino io è alto 1,65, obeso, pelato nel vertex + forte stempiatura e testa a punta. dipendente dai genitori, senza un soldo, zero status, interessi da ultranerd, beta inside, zero autostima, numerosi problemi psicologici come DOC per esempio.

    la possibilità iniziale è accasciarsi e fare una vita di merda per il resto dei suoi giorni.

    ma il nostro 3 non vuole, quindi pensa, pensa, pensa e trova delle possibili soluzioni. non sarebbe morto come uno sfigato del cazzo. decide così di CAMBIARE. ma sa bene che non si cambia da un giorno all'altro e che il percorso sarà lungo, sarà come far sterzare una gigantesca petroliera: per quanto faccia ruotare il timone la rotta cambia molto lentamente.

    quindi, un bel giorno, iniziò la sua nuova vita:

    - non volle più restare a casa sul divano a videogiocare tutto il giorno, leggere fumetti, farsi le seghe sulle fighe di internet;

    - era necessario quindi muovere il culo e iniziare a risolvere i suoi problemi.

    - smise di vivere nel suo mondo interiore e uscì fuori in strada per iniziare la sua nuova vita.

    - all'inizio era la merda di sempre: alle NP faceva schifo. i maschi si approfittavano di lui, spesso lo menavano.

    primo problema:
    bullismo.

    esser lasciato in pace: doveva far capire agli altri che non dovevano rompergli il cazzo. quindi prese, pian piano perché lui era beta dentro, a rispondere agli insulti e alla prese in giro. arrivò a sfidare apertamente quelli che lo deridono e prese anche a girare con un coltello in tasca. una volta, al bullo del quartiere, glielo tirò fuori già aperto. il bullo non si aspettava quella reazione e capì che era meglio importunare qualcuno ancora più beta. Ma perché limitarsi a quello? Se avesse accoltellato uno poteva finire nei guai e non era sua intenzione finire in gabbia.
    Quindi costrinse i suoi a pagargli una scuola di arti marziali seria. Non una di quelle dove si fa sport e non ti insegnano un cazzo. Ma quelle dove va chi vuole menare davvero. Pian piano iniziò a dimagrire e sentirsi meno beta.
    Pian piano capì che aver tirato fuori il coltello quella volta avrebbe potuto ritorcersi contro di lui. Anche perché lui non sapeva usare un coltello.
    Quindi decise di imparare anche l’uso delle armi. Quella divenne la sua passione. Le armi lo facevano sentire sicuro e uomo. Ma sapeva che era una falsa impressione. Che la vera arma era lui e la sua mente.
    Il suo fisico migliorò e migliorò la sua vita dal punto di vista della sicurezza interiore. Nessuno gli dava più fastidio anche perché il grasso era sparito e, sebbene fosse ancora basso, aveva iniziato a metter su una buona massa. E poi si era diffusa la voce che frequentava quella scuola. Nessuno gli ruppe più i coglioni.

    Tuttavia le NP non lo cagavano di striscio. Qualcuna aveva anche paura di lui. Ma, tutto sommato, non lo deridevano più come prima. di sicuro era migliorato qualcosa.

    secondo problema:
    denaro.

    avrebbe avuto bisogno di soldi. si trovò così un lavoro. studiò, studiò, studiò. A volte pensava di non farcela. Doveva studiare per migliorarsi fisicamente ma anche per migliorarsi intellettivamente. Ed economicamente. Sembrava una montagna impossibile da scalare.

    Le sue giornate erano infinite. E se tutto fosse andato a puttane? In fondo restava uno sfigato no? Aveva solo dimostrato a qualche bullo che sapeva difendersi ma la vita era tutta lì? Quando si guardava allo specchio era orrendo. Sarebbe rimasto solo per sempre?

    Decise di accantonare i dubbi e continuò a studiare.

    Il fatto di esser diventato un minimo rispettato gli procurò qualche “impiccio” in segreto e riuscì a "procurarsi" un po' di grana in modo diversamente legale. ma sapeva che era tutto a fin di bene. doveva bruciare qualche tappa altrimenti era finito. Il tempo era limitato, non poteva aspettare di avere 60 anni per “svoltare” la propria vita. Coi primi soldi sistemò i denti che i suoi genitori si erano sempre rifiutati di fargli sistemare. Migliorò il proprio abbigliamento e fece un trapianto di capelli.
    Migliorò così la propria estetica ma era ancora molto, molto brutto.
    Aveva bisogno di più soldi. Prese anche ad andare da un rinomato psicologo e a leggere libri di autonanalisi. 3 volte a settimana all’inizio, poi due e, infine una. ma fu un inferno. Il tempo non bastava mai. Mai!
    Aveva bisogno di soldi.
    E più status.

    studiando riuscì infine a procurarsi un lavoro decente. Spendeva solo per le cose importanti: armi, allenamenti, miglioramenti estetici. Prese anche ad ascoltare buona musica, andò a qualche mostra. Iniziò a dipingere anche se era scarso.

    ma il tempo passava, doveva accelerare. Era sempre solo. Coi soldi aveva potuto andare con qualche prostituta figa ma faceva schifo anche a loro. Avrebbe mai trovato una fidanzata? Una moglie?

    le fighe continuano a schifarlo ma, pian piano, riuscì a comprarsi una casetta e liberarsi definitivamente dei genitori che lo avevano sempre oppresso.
    Sarebbe stato bello invitare qualche figa free a casa sua ma chi avrebbe accettato? Le obese come era stato lui non lo interessavano. A lui piaceva la figa vera. Aveva vissuto così di merda che forse non era neanche capace di accontentarsi delle 6.

    Basta piangersi addosso!

    Decise di chiedere prestiti e investire in un’attività che aveva in mente da tempo. Se gli fosse andata bene, avrebbe avuto abbastanza soldi per fare una vita agiata tutto sommato. Niente di che ma sicuramente avrebbe potuto togliersi qualche soddisfazione.

    Terzo Problema:
    estetica.

    Era ancora orrendo nonostante il trapianto. Non poteva rasarsi a zero perché aveva una testa a punta orribile.
    Decise così di prende una parte dei proventi maturati dai suoi investimenti per sistemare chirurgicamente i suoi problemi estetici peggiori. Fisicamente era migliorato parecchio ma restava pur sempre bassino anche se aveva messo su parecchia massa. Restava però da sistemare il volto. Il chirurgo gli assicurò che non sarebbe diventato bello ma, almeno, non sarebbe più stato un subumano. Alcuni degli interventi riuscirono anche a farli a spese del SSN.

    Si trovava così, post 30 anni. Ad aver migliorato nettamente la propria vita. E le competenze, gli interessi e le capacità sviluppate gli sarebbero servite nel resto della propria vita per migliorarsi ancora di più.
    Se fosse rimasto sul divano probabilmente sarebbe già morto di infarto o suicida.

    Quarto problema:
    la figa.

    Pro escluse era vergine. Sapeva scopare: con le prostitute aveva fatto di tutto ormai e aveva letto anche su questo libri per l’orgasmo femminile, per aumentare il piacere. Ecc, ma gli mancava la pratica con le donne free.
    Iniziare in Italia? Dopo una vita di umiliazioni era impossibile. Non ce la faceva. I fantasmi della sua vecchia vita lo tormentavano.
    No, avrebbe dovuto provare altrove.
    Prese così, ogni tanto, a viaggiare in paesi “figa friendly”.
    Si faceva 2 settimane di qui, due settimane di là.
    Scoprì le indipay. Ragazze belle che facevano le fidanzate a tempo e a pagamento. In certi posti costavano pochissimo. Gli sembrò il paradiso. Era forse un’illusione: nonostante la chirurgia, la palestra e gli allenamenti, restava un uomo mediocre di aspetto. Ma la sua energia, dovuta alle crudezze vissute, era non-comune.
    Qualcuna gli fece perdere la testa e rischiò di zerbinarsi e perder tutto. Ma la sua conoscenza del mondo e delle persone lo aiutarono a restare saldo.

    Quinto Problema:
    vivere.

    Era giunto alla soglia dei 40, nel mezzo del cammino della vita.
    Come avrebbe vissuto ora? Avrebbe rovinato tutto con qualche cazzata? Soldi ne aveva anche se non era ricco. Fisicamente era messo benino pensando a com’era 20 anni prima.
    I suoi erano morti e aveva pure ereditato qualcosa.
    Aveva capito che gli altri ti percepiscono come vuoi farti percepire.
    Che stante alcune sfighe del destino, al vita è nelle mani di ognuno, almeno per qual che attiene alla vita quotidiana e alle piccole soddisfazioni.
    Invidiava ancor ai belli, i ricchi, quelli che avevano tutto.
    Ma esisteva davvero qualcuno che aveva tutto? O siamo tutti chiusi nel nostro universo, ognuno coi suoi problemi?
    Cosa avrebbe fatto d’ora in avanti?

    Sapeva i suoi prossimi obiettivi: dipingere quel quadro che aveva sempre sognato. Fare ancora più soldi con quell’investimento di cui quel suo amico gli aveva parlato. Il suo istruttore di tiro gli aveva fatto vedere la pubblicità di un fucile turco veramente figo che avrebbe arricchito la sua collezione e quel fabbro coltellinaio gli aveva appena consegnato un pugnale cinquecentesco con la lama damascata…
    Ma, soprattutto, aveva “importato” dall’est una figa che, stranamente, sembrava stravedere per lui. L’aveva già scopata una volta, da indipay. Era una 30 enne con un figlio.
    Avrebbe finito a fare il beta per lei? Aveva studiato e imparato e sofferto tanto solo per fare il beta di una 30enne senz’arte né parte solo perché era una bella figa?
    No mai.
    Le battaglie che aveva combattuto ‘avevano forgiato.

    Quel che non ci uccide ci rende più forti.

    Fine.
     
    Top
    .
  2. -Cloud-
        +18   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome del film?
     
    Top
    .
  3.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho idea che verrai massacrato qui dentro dopo questo thread X)
     
    Top
    .
  4.     +27   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    20 anni di lacrime e sangue per scopare prostitute tailandesi e una cessa dell'est plurisborrata con cui non hai nulla da spartire?
    Vedi bene che il rapporto fatica/benefici non è esattamente favorevole...
     
    Top
    .
  5.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Ma dopo palestra trapianto e chirurgia non è più un 3 perché ha lookmaxato
    Tu sei il sostenitore del "come ti poni" e mi trasformi un 3 in un 5 e lo mandi a troie?
    Ma ci sei o ci fai?
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +144

    Status
    Anonymous
    Bravo, scritto abbastanza bene. Lettura scorrevole e piacevole.
     
    Top
    .
  7.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dzeko @ 24/2/2021, 13:36) 
    20 anni di lacrime e sangue per scopare prostitute tailandesi e una cessa dell'est plurisborrata con cui non hai nulla da spartire?
    Vedi bene che il rapporto fatica/benefici non è esattamente favorevole...

    però avrebbe una casa, dei soldi, un lavoro, qualche figa rispetto a prima .

    Cioè, è comunque un miglioramento rispetto alla corda in cameretta.
     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Manca solo il "c'era una volta" ed il "infine vissero tutti felici e contenti".
     
    Top
    .
  9.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Se è uno scherzo ci può stare anche se carnevale è passato
    Ma non hai dato nessun suggerimento per rimorchiare al mio amico qua
     
    Top
    .
  10. Evil Morty
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. bestiaumiliata
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morale della favola è che nonostante le difficoltà bisogna darsi da fare per migliorarsi e ottenere le proprie soddisfazioni, ok fino a qua ci siamo, però con le donne la situazione non cambia o quasi, tanto non hanno bisogno dell'uomo essendo emancipate e indipendenti economicamente, quindi fossi al governo metterei almeno una scopata con pro fissa a settimana per gli uomini single e orrendi, che di fica non ne vedranno mezza, questa è solidarietà, la popolazione maschile non sarebbe frustrata e misogena con l'altra sesso, magari aumenterebbe anche la produttività lavorativa, sarebbe un mondo migliore e ci sarebbe altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  12.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dzeko @ 24/2/2021, 13:36) 
    20 anni di lacrime e sangue per scopare prostitute tailandesi e una cessa dell'est plurisborrata con cui non hai nulla da spartire?
    Vedi bene che il rapporto fatica/benefici non è esattamente favorevole...

    ah scusa, mi ero dimenticato che sul forum dei brutti bisogna puntare a essere degli over 7 rimorchiando strafighe dal divano di casa tra una partita sulla play e una partita di calcio.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 13:52) 
    Se è uno scherzo ci può stare anche se carnevale è passato
    Ma non hai dato nessun suggerimento per rimorchiare al mio amico qua

    questo per me è un 4. poi senza foto intera, non sapendo età, peso, altezza né foto di profilo è difficile.
    sembra pure photoshoppata.
     
    Top
    .
  13. Evil Morty
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:07) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 13:52) 
    Se è uno scherzo ci può stare anche se carnevale è passato
    Ma non hai dato nessun suggerimento per rimorchiare al mio amico qua

    questo per me è un 4. poi senza foto intera, non sapendo età, peso, altezza né foto di profilo è difficile.
    sembra pure photoshoppata.

    Quindi per te tra questo povero diavolo e Corona ci sono solo due punti di differenza. Annotato.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:07) 
    CITAZIONE (Dzeko @ 24/2/2021, 13:36) 
    20 anni di lacrime e sangue per scopare prostitute tailandesi e una cessa dell'est plurisborrata con cui non hai nulla da spartire?
    Vedi bene che il rapporto fatica/benefici non è esattamente favorevole...

    ah scusa, mi ero dimenticato che sul forum dei brutti bisogna puntare a essere degli over 7 rimorchiando strafighe dal divano di casa tra una partita sulla play e una partita di calcio.

    Tranquillo sei perdonato
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evil Morty @ 24/2/2021, 14:11) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:07) 
    questo per me è un 4. poi senza foto intera, non sapendo età, peso, altezza né foto di profilo è difficile.
    sembra pure photoshoppata.

    Quindi per te tra questo povero diavolo e Corona ci sono solo due punti di differenza. Annotato.

    1, Corona lo valutava 5

    Piuttosto emblematico
     
    Top
    .
420 replies since 24/2/2021, 12:51   36649 views
  Share  
.