Vita di Un 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    quindi ricapitolando,se sei un 3 devi:

    frequentare un corso per diventare rambo..poi

    diventare un farabutto per mettere da parte i soldi per migliorare esteticamente..poi

    coi soldi rubati,aprirti un azienda e guadagnare il tanto per comprarti una casa..poi

    girare il mondo in cerca di qualche d'una,dato che ormai dove si trovava,lo schifavano tutte..

    ma si..abbastanza facile tutto sommato..dopotutto e come fare una partita a gta v...





















    ma vaffanculo va'..
     
    Top
    .
  2.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    tra un voto e l'altro c'è per forza una differenza notevole. Corona 5 su alcune foto. tra 4 e 5 c'è una differenza abissale comunque, come anche tra 3 e 4. quindi da 4 a 6 sono due universi distanti anni luce.
    io i voti cerco di darli oggettivamente. per me Corona è sul 6 comunque. su alcune foto, quando è combinato bene in modo paraculo anche 6.5 ma al 7 non ci arriva mai.

    CITAZIONE (beatlee @ 24/2/2021, 14:18) 
    quindi ricapitolando,se sei un 3 devi:

    frequentare un corso per diventare rambo..poi

    diventare un farabutto per mettere da parte i soldi per migliorare esteticamente..poi

    coi soldi rubati,aprirti un azienda e guadagnare il tanto per comprarti una casa..poi

    girare il mondo in cerca di qualche d'una,dato che ormai dove si trovava,lo schifavano tutte..

    ma si..abbastanza facile tutto sommato..dopotutto e come fare una partita a gta v...





















    ma vaffanculo va'..

    ah beh, certo il succo è fare il criminale, proprio quello che ho scritto ahahahah
    ah cazzarooooo!

    mi sa tanto che quello con problemi psichiatrici non era il tuo amico :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 12:51) 
    Coi primi soldi sistemò i denti che i suoi genitori si erano sempre rifiutati di fargli sistemare. Migliorò il proprio abbigliamento e fece un trapianto di capelli.
    Migliorò così la propria estetica ma era ancora molto, molto brutto.

    Quindi siamo d'accordo che un 3 senza un pesante miglioramento che lo trasforma fisicamente in un'altra persona da 5 o anche più non può farcela a rimorchiare?
    Di conseguenza siamo d'accordo che l'aspetto fisico è la cosa più importante?
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 14:21) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 12:51) 
    Coi primi soldi sistemò i denti che i suoi genitori si erano sempre rifiutati di fargli sistemare. Migliorò il proprio abbigliamento e fece un trapianto di capelli.
    Migliorò così la propria estetica ma era ancora molto, molto brutto.

    Quindi siamo d'accordo che un 3 senza un pesante miglioramento che lo trasforma fisicamente in un'altra persona da 5 o anche più non può farcela a rimorchiare?
    Di conseguenza siamo d'accordo che l'aspetto fisico è la cosa più importante?

    più importante per cosa?
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,791
    Reputation
    +3,415
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Credo che incel non arriverà a fine settimana su sto forum , peccato a me sta simpatico. Ma prevedo il ban.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:20) 
    tra un voto e l'altro c'è per forza una differenza notevole. Corona 5 su alcune foto. tra 4 e 5 c'è una differenza abissale comunque, come anche tra 3 e 4. quindi da 4 a 6 sono due universi distanti anni luce.
    io i voti cerco di darli oggettivamente. per me Corona è sul 6 comunque. su alcune foto, quando è combinato bene in modo paraculo anche 6.5 ma al 7 non ci arriva mai.

    CITAZIONE (beatlee @ 24/2/2021, 14:18) 
    quindi ricapitolando,se sei un 3 devi:

    frequentare un corso per diventare rambo..poi

    diventare un farabutto per mettere da parte i soldi per migliorare esteticamente..poi

    coi soldi rubati,aprirti un azienda e guadagnare il tanto per comprarti una casa..poi

    girare il mondo in cerca di qualche d'una,dato che ormai dove si trovava,lo schifavano tutte..

    ma si..abbastanza facile tutto sommato..dopotutto e come fare una partita a gta v...





















    ma vaffanculo va'..

    ah beh, certo il succo è fare il criminale, proprio quello che ho scritto ahahahah
    ah cazzarooooo!

    mi sa tanto che quello con problemi psichiatrici non era il tuo amico :D

    coglionazzo,l'hai messa tu fuori la storia che bisogna tirare il coltello fuori e dopo fare soldi in modo illegale..non e che se in mezzo a questo,ci metti pure altro,il succo cambia..sempre c'e un momento del percorso da te descritto che lo devi fare..vorrei vedere te' se saresti capace di fare tutte le cose da te' descritte..rinnovo il vaffanculo..

    in questo forum si trovano brutti..ma non e detto che siano pure dei delinquenti e ladroni
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:22) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 14:21) 
    Quindi siamo d'accordo che un 3 senza un pesante miglioramento che lo trasforma fisicamente in un'altra persona da 5 o anche più non può farcela a rimorchiare?
    Di conseguenza siamo d'accordo che l'aspetto fisico è la cosa più importante?

    più importante per cosa?

    Ma ci sei o ci fai?
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beatlee @ 24/2/2021, 14:23) 
    in questo forum si trovano brutti..ma non e detto che siano pure dei delinquenti e ladroni

    non hai capito un cazzo come al solito.
    fatti un corso di italiano che hai problemi di comprensione del testo.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:22) 
    più importante per cosa?

    Ma ci sei o ci fai?

    rispondi invece di fare domande inutili.
     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    Chiedo ufficialmente che tu vanga bannato perché non sei palesemente in grado di prendere parte al dibattito
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 14:27) 
    Chiedo ufficialmente che tu vanga bannato perché non sei palesemente in grado di prendere parte al dibattito

    e 2 :D
     
    Top
    .
  11. -Cloud-
        +18   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche perla di Incel Asintomatico

    b0bb0ddab8f096c33b16eee8bf088ac0
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,255
    Reputation
    +1,764

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:27) 
    CITAZIONE (beatlee @ 24/2/2021, 14:23) 
    in questo forum si trovano brutti..ma non e detto che siano pure dei delinquenti e ladroni

    non hai capito un cazzo come al solito.
    fatti un corso di italiano che hai problemi di comprensione del testo.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:22) 
    più importante per cosa?

    Ma ci sei o ci fai?

    rispondi invece di fare domande inutili.

    ma non ti accorgi che ti prendono tutti per il culo?..dici a me' che ho problemi di comprendonio,quando ogni tuo intervento e salutato da sberleffi e pernacchie?.. :D
     
    Top
    .
  13.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,563
    Reputation
    +7,445
    Location
    Прип'ять

    Status
    Offline
    Mi sono fermato a leggere alla parte dove il 3 alto 165 agato che passa la vita tra seghe e videogiochi, ad un certo punto, dal nulla non si sa bene come, diventa Aureliano Adami e con "i soldi degli impicci" si inizia a pagare interventi...
    Più cagate scrivi più dai la conferma di essere totalmente alienato da qualsiasi dinamica sociale, nel mondo reale la prima volta che tira fuori il coltello, tutto tremante e con la chiazza di piscio che macchia i pantaloni, viene subito rimesso al suo posto e torna a casa a farsi le seghe in cameretta la sera stessa.

    In tutte le cagate che spari però, l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con te è la testardaggine e la continua voglia di lottare e mettersi in gioco, un'intenzione nobile che prima o poi ripaga ma questo nella vita, nel lavoro ma non nelle relazioni uomo-donna.

    Il 3 che descrivi potrebbe diventare un ottimo imprenditore dopo aver studiato e dopo essersi fatto un culo tanto e con i soldi togliersi tante belle soddisfazioni, realisticamente parlando è un qualcosa in cui di fatto pochissimi riescono e sempre realisticamente parlando dovrà farsi 3 volte il culo che si farebbe il suo collega belloccio, il quale, senza fare neanche un terzo del brutto vivrà una vita che vale 3 volte la sua, fatta di validazione e affetto sincero.

    Edited by Vory - 24/2/2021, 14:42
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beatlee @ 24/2/2021, 14:38) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:27) 
    CITAZIONE (beatlee @ 24/2/2021, 14:23) 
    in questo forum si trovano brutti..ma non e detto che siano pure dei delinquenti e ladroni

    non hai capito un cazzo come al solito.
    fatti un corso di italiano che hai problemi di comprensione del testo.

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 24/2/2021, 14:25) 
    CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 24/2/2021, 14:22) 
    più importante per cosa?

    Ma ci sei o ci fai?

    rispondi invece di fare domande inutili.

    ma non ti accorgi che ti prendono tutti per il culo?..dici a me' che ho problemi di comprendonio,quando ogni tuo intervento e salutato da sberleffi e pernacchie?.. :D

    ma ora, secondo te, io scrivo queste cose per lo sfigato che mette il pollice verso o quei due che non hanno mai visto figa in vita loro e pensano di sapere tutto o per te che spari cazzate a nastro con l'amico tuo psicolabile che rimorchiava giocando sul cell?
    prova a darti una risposta sincera.

    CITAZIONE (Vory @ 24/2/2021, 14:39) 
    Mi sono fermato a leggere alla parte dove il 3 alto 165 agato che passa la vita tra seghe e videogiochi, ad un certo punto, dal nulla non si sa bene come, diventa Aureliano Adami e con "i soldi degli impicci" si inizia a pagare interventi...
    Più cagate scrivi più dai la conferma di essere totalmente alienato da qualsiasi dinamica sociale, nel mondo reale la prima volta che tira fuori il coltello, tutto tremante e con la chiazza di piscio che macchia i pantaloni, viene subito rimesso al suo posto e torna a casa a farsi le seghe in cameretta la sera stessa.

    In tutte le cagate che spari però, l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con te è la testardaggine e la continua voglia di lottare e mettersi in gioco, un'intenzione nobile che prima o poi ripaga ma questo nella vita, nel lavoro ma non nelle relazioni uomo-donna.

    Il 3 che descrivi potrebbe diventare un ottimo imprenditore dopo aver studiato e dopo essersi fatto un culo tanto e con i soldi togliersi tante belle soddisfazioni, realisticamente parlando è un'qualcosa in cui di fatto pochissimi riescono e sempre realisticamente parlando dovrà farsi 3 volte il culo che si farebbe il suo collega belloccio, il quale, senza fare neanche un terzo del brutto vivrà una vita che vale 3 volte la sua, fatta di validazione e affetto sincero.

    tipo l'amico di beatlee che era seguito da 2 psichiatri?ù

    sarà pure difficile ma nessuno ha detto che bisogna diventare milionari per togliersi soddisfazioni. basta molto meno.

    io ho cercato di immaginare una vita reale con uno stimolo forte.

    restando sul divano crepi solo male.

    fate il vostro gioco.

    Edited by Incel Asintomatico - 24/2/2021, 14:45
     
    Top
    .
  15.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    5,589
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    - take a shower
    - be confident
    - read Franco’s book
    Attached Image
    4C90E999-8793-47DA-B182-9E577C7D54AC

     
    Top
    .
420 replies since 24/2/2021, 12:51   36649 views
  Share  
.