Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funestovento
        +22   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho 24 anni e spero di morire il più presto possibile.

    Sono un errore di 24 anni, nato dalla rottura del preservativo da una coppia in cui mamma ha sempre sottomesso papà. Avevo 4 anni quando mamma, tornò a casa da lavoro, io colto dall'istinto materno, andai ad abbracciargli la gamba, lei mi calcio' via buttandomi sotto al tavolino dicendomi che sono uno sbaglio e mi chiuse in salone al buio. Poi visto che battevo la porta per la paura del buio e di tutto il resto della situazione, mamma sguinzaglio' papà a darmi altre botte per farmi smettere.

    Quelle situazioni sono continuate, se ne sono aggiunte altre, ho provato a rialzarmi, ma la vita mi ha sempre buttato giù sempre e comunque, non vi sto a raccontare la mia vita perché a voi non frega nulla, ma vi assicuro che non è niente di divertente, anzi...

    Come posso amare senza aver mai imparato ad amare?
    Odio le donne, perché sono serpenti, viscide e più gli pesti la testa e più la rialzano.
    Mamma invece di fare la mamma andava a fare i pompini ai ragazzi giovani, la cugina mia ha avuto la brillante idea di stuprarmi, mia zia invece ha provato a soffiarci la casa quando morì nonno, ma ci pensai io a risolvere la questione... Non posso dire come, mi spiace.

    Ed eccomi qui,un demente terribilmente frustrato, ma che ha capito che la vita è ingiusta e "va presa come l'è".
    Non sono qui per conforto o per fare la vittima, sono qui perché qui forse mi sentirò tra i miei simili: falliti, sfortunati, disagiati... La nostra condizione non migliorerà mai perché la società non ci vuole, perché siamo dei fottuti problemi. E allora noi ripudiamo questo mondo schifoso che ci ha causato così tanto dolore. Perché io nella mia frustrazione e odio per il mondo e per me stesso, sono una persona socialmente attiva grazie alla mia passione, ma con le ragazze mai fatto nulla, le ho rifiutate per mia scelta. Avrei altro da dire, ma per adesso, ho scritto e detto anche troppo.
     
    Top
    .
  2. Manuka
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, utente verificato!

    Storia incredibilmente cruda e crudele
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +257

    Status
    Offline
    Benvenuto, profondo rispetto per quanto ti è accaduto.
     
    Top
    .
  4. Degenerate
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, welcome.

    Storia assurda, sembra un post di fiumicello, ma ti do il beneficio del dubbio.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    659
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Questo è un multiaccount di fiumicello, vero? Non voglio credere ad una storia così cruda
     
    Top
    .
  6. Evil Morty
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funestovento @ 10/8/2021, 00:19) 
    sono qui perché qui forse mi sentirò tra i miei simili: falliti, sfortunati, disagiati...

    Avresti dovuto andare sul sicuro unendoti alla fanbase del Cerbero.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    706
    Reputation
    +800

    Status
    Offline
    Benvenuto, Storia assurda e tristissima se vera. Salvo solo la trombata con la cugina se è avvenuta tipo tu 13/14enne lei 16/20enne (e se tu eri attivo e non si parla di strapon :D e se lei non era una CO o una under 5 ovviamente )
     
    Top
    .
  8. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MentalGymcel94 @ 10/8/2021, 02:34) 
    Benvenuto, Storia assurda e tristissima se vera. Salvo solo la trombata con la cugina se è avvenuta tipo tu 13/14enne lei 16/20enne (e se tu eri attivo e non si parla di strapon :D e se lei non era una CO o una under 5 ovviamente )

    No, io avevo 11 anni e lei quasi 18, fu un approccio brusco, ero troppo piccolo per capirci qualcosa e essendo uno che abita in apertissima campagna ed internet ci è arrivato nel 2011, il sesso per me era sconosciuto. Lei invece la classica sbarazzina di città... Mi ha chiesto scusa a Maggio di quest'anno, a 13 anni dall'accaduto,ovviamente io non glie lo perdonerò mai.

    CITAZIONE (Degenerate @ 10/8/2021, 01:00) 
    Eccoci qua, welcome.

    Storia assurda, sembra un post di fiumicello, ma ti do il beneficio del dubbio.

    Ho conosciuto il forum con il classico video di "Nemo, nessuno escluso: i brutti che odiano"
    Quindi non so chi sia questo Fiumicello, se non mi credete potete chiedere a Manuka a cui gli ho conferito conferma fotografica via mail
     
    Top
    .
  9. Cessoincel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi dispiace molto la tua storia è davvero triste… benvenuto tra noi
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,513
    Reputation
    +2,821
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    una delle storie più nere e crude mai lette sul forum. benvenuto
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576
    Reputation
    +405
    Location
    Los Angeles, California

    Status
    Anonymous
    crudissimo
     
    Top
    .
  12. Principe Kekistano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle storie più crude e tristi che abbia mai letto, mi spiace molto, secondo me l'unico modo per arginare questi problemi è quello di diffondere il Cattolicesimo, che insegna ai genitori ad amare i figli, sicuro tua "mamma", non credo neanche si possa definire tale, figuriamoci se ha Fede dato che sbocchinava i chads e maltrattava la sua stessa prole
     
    Top
    .
  13. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto. Dispiaciuto per tutto quello che ti è capitato.
     
    Top
    .
  14. Funestovento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principe Kekistano @ 10/8/2021, 11:07) 
    una delle storie più crude e tristi che abbia mai letto, mi spiace molto, secondo me l'unico modo per arginare questi problemi è quello di diffondere il Cattolicesimo, che insegna ai genitori ad amare i figli, sicuro tua "mamma", non credo neanche si possa definire tale, figuriamoci se ha Fede dato che sbocchinava i chads e maltrattava la sua stessa prole

    No, lei si affida a medium, astrologi, fattucchiere che leggono le carte... Io sinceramente sono agnostico e non credo a queste cose.

    Anche avendo fatto scout Agesci, la fede non mi ha mai pervaso, ho fatto svariati anni anche l'animatore, tenevo ragazzi dai 6 ai 12 anni insieme a ragazzi più grandi e poi alla fine io stesso, un gruppo di ragazzi nella mia parrocchia, ma le cose di vangelo le lasciavo al missionario (noi abbiamo preti missionari)

    Comunque lei maltrattava solo me che non dovevo nascere, mio fratello infatti è stato cresciuto diversamente, niente botte, niente maltrattamenti, ha potuto scegliere la scuola che più gli aggradava, ha iniziato ad uscire a 12 anni, quando io iniziai a uscire a 18 anni perché prima non me lo consentivano, mi hanno sempre trattato come un matto. Essendo lontano 20 km da qualunque tipo di civiltà e non avendo un mezzo proprio, per me uscire era impossibile.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    23,391
    Reputation
    +930
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Ce0Lj
     
    Top
    .
33 replies since 9/8/2021, 23:19   4269 views
  Share  
.