Siete pro o contro topic a tema vaccino e situazione pandemica covid?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono contro. Vorrei che non se ne parlasse più
    40.68%
    24
  • Sono pro. Vorrei parlare del tema covid e vaccino all'interno del forum
    30.51%
    18
  • Mi è indifferente.
    22.03%
    13
  • Altro (specificare con un messaggio).
    6.78%
    4
Guests cannot vote (Voters: 59)

Siete pro o contro topic a tema vaccino e situazione pandemica covid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +70

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, su richiesta dell'utenza.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,065
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    tematica che va trattata assolutamente

    non dargliela vinta ai cuck pro vax, impiegati statali leccapiedi e lecca ano peloso dei superiori

    ora si fanno i fake account per cliccare contro
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono ne pro ne contro. Semplicemente le discussioni andrebbero spostate dove devono stare per non inquinare la parte importante del forum... In Offtopic.
    Per il resto parlate di ciò che volete...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    466
    Reputation
    +463

    Status
    Offline
    Sono pro ma mi sono rotto le palle di leggere tutti i vostri complotti di merda sui vaccini
    Ve lo spiego in poco: È SOLO GRAZIE AI VACCINI SE NON CI SONO 1000 MORTI AL GIORNO COME L'ANNO SCORSO E SE GLI OSPEDALI NON SONO PIENI E AL COLLASSO CONE AL 2020.
    Ecco se non arrivate a capire questo siete dei disagiati mentali!
    E aggiungo: LE TERAPIE INTENSIVE SONO PIENE QUASI SOLAMENTE DI NO VAX.
    Quindi quando incontri un no vax digli pure: "grazie a gente come te siamo e saremo sempre nella merda e non ne usciremo mai!"
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,065
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johnny sbravo @ 13/1/2022, 09:57) 
    Sono pro ma mi sono rotto le palle di leggere tutti i vostri complotti di merda sui vaccini
    Ve lo spiego in poco: È SOLO GRAZIE AI VACCINI SE NON CI SONO 1000 MORTI AL GIORNO COME L'ANNO SCORSO E SE GLI OSPEDALI NON SONO PIENI E AL COLLASSO CONE AL 2020.
    Ecco se non arrivate a capire questo siete dei disagiati mentali!
    E aggiungo: LE TERAPIE INTENSIVE SONO PIENE QUASI SOLAMENTE DI NO VAX.
    Quindi quando incontri un no vax digli pure: "grazie a gente come te siamo e saremo sempre nella merda e non ne usciremo mai!"

    Ma torna nei tuoi post piagnucolosi e sparati un altra dose così ti senti più in forze di prima. Ragazzino blupillato e debosciato che crede ancora alle palle
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    601
    Reputation
    +37

    Status
    Anonymous
    Mi é indifferente, sono un Dead Man Walking...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    Non ne posso più.

    Ormai i subumani del forum si sono schedati e li conosco, sarebbe il caso di chiudere i topic al riguardo, specie quello sul grin caz che ormai si avvicina alle 400 pagine. 70 pagine fa supplicai l'Appeso di chiuderlo.
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    466
    Reputation
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 13/1/2022, 10:35) 
    CITAZIONE (Johnny sbravo @ 13/1/2022, 09:57) 
    Sono pro ma mi sono rotto le palle di leggere tutti i vostri complotti di merda sui vaccini
    Ve lo spiego in poco: È SOLO GRAZIE AI VACCINI SE NON CI SONO 1000 MORTI AL GIORNO COME L'ANNO SCORSO E SE GLI OSPEDALI NON SONO PIENI E AL COLLASSO CONE AL 2020.
    Ecco se non arrivate a capire questo siete dei disagiati mentali!
    E aggiungo: LE TERAPIE INTENSIVE SONO PIENE QUASI SOLAMENTE DI NO VAX.
    Quindi quando incontri un no vax digli pure: "grazie a gente come te siamo e saremo sempre nella merda e non ne usciremo mai!"

    Ma torna nei tuoi post piagnucolosi e sparati un altra dose così ti senti più in forze di prima. Ragazzino blupillato e debosciato che crede ancora alle palle

    Quindi secondo te le minor ospedalizazoni e il numero di morti più bassi rispetto all'allo scorso a cosa sono dovuti? A Gesù?
    Dai rispondi!
    È grazie ai no vax come te che non ne usciremo mai.
    Mi fate schifo
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    769
    Reputation
    +1,104

    Status
    Offline
    Sono indifferente, anche se devo ammettere che il discorso Covid è diventato troppo invasivo, togliendo tanto spazio alle tematiche centrali del forum.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Reputation
    +315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Johnny sbravo @ 13/1/2022, 12:42) 
    CITAZIONE (SigmaSuke @ 13/1/2022, 10:35) 
    Ma torna nei tuoi post piagnucolosi e sparati un altra dose così ti senti più in forze di prima. Ragazzino blupillato e debosciato che crede ancora alle palle

    Quindi secondo te le minor ospedalizazoni e il numero di morti più bassi rispetto all'allo scorso a cosa sono dovuti? A Gesù?
    Dai rispondi!
    È grazie ai no vax come te che non ne usciremo mai.
    Mi fate schifo

    Sono d'accordo con te i vaccini aiutano, però devi anche considerare la variante omicron che è meno letale e attacca le vie aeree superiori anziche i polmoni, e il fatto che un po di immunità di gregge dopo 2 anni di pandemia c'è...
    difatti anche l'ema ieri ha detto che la via dei vaccini ogni 3\4 mesi non è sostenibile
     
    Top
    .
  11.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    466
    Reputation
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca3047 @ 13/1/2022, 13:02) 
    CITAZIONE (Johnny sbravo @ 13/1/2022, 12:42) 
    Quindi secondo te le minor ospedalizazoni e il numero di morti più bassi rispetto all'allo scorso a cosa sono dovuti? A Gesù?
    Dai rispondi!
    È grazie ai no vax come te che non ne usciremo mai.
    Mi fate schifo

    Sono d'accordo con te i vaccini aiutano, però devi anche considerare la variante omicron che è meno letale e attacca le vie aeree superiori anziche i polmoni, e il fatto che un po di immunità di gregge dopo 2 anni di pandemia c'è...
    difatti anche l'ema ieri ha detto che la via dei vaccini ogni 3\4 mesi non è sostenibile

    Ovviamente il vaccino dovrà essere aggiornato perchè quello di adesso non è efficace al 100% sulle nuove varianti.
    Ma me da solo fastidio chi va contro ai vaccini a caso quando è sono grazie ai vaccini se la situazione è migliore rispetto al 2020.

    Comunque penso che questi discorsi tolgano spazio agli argomenti principali del forum
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    Ho votato "sono contro", ma in realtà non sono affatto contrario a parlare dell'argomento. Sono contrario a parlarne in modo sconclusionato, ridicolo e pericoloso. E visto che nel forum se ne parla in suddetti termini, preferisco a questo punto che non se ne parli affatto.

    La cosa che mi dispiace è che queste deliranti tesi novax mi sembrano piuttosto accreditate qui dentro. Non che mi aspetti chissà cosa da un forum del genere, ma ancora si omette di capire che certe convinzioni sono davvero pericolosissime. Io più che avvertirvi, non so che fare :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    466
    Reputation
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinereo @ 13/1/2022, 12:51) 
    Sono indifferente, anche se devo ammettere che il discorso Covid è diventato troppo invasivo, togliendo tanto spazio alle tematiche centrali del forum.

    Confermo.
    Poi se uno dice una cazzata nel campo della bellezza o delle relazioni chissene.
    Se invece qualcuno dice cazzate sulla sanità e la farmaceutica crea danni molto grandi

    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 13/1/2022, 13:15) 
    Ho votato "sono contro", ma in realtà non sono affatto contrario a parlare dell'argomento. Sono contrario a parlarne in modo sconclusionato, ridicolo e pericoloso. E visto che nel forum se ne parla in suddetti termini, preferisco a questo punto che non se ne parli affatto.

    La cosa che mi dispiace è che queste deliranti tesi novax mi sembrano piuttosto accreditate qui dentro. Non che mi aspetti chissà cosa da un forum del genere, ma ancora si omette di capire che certe convinzioni sono davvero pericolosissime. Io più che avvertirvi, non so che fare :)

    Che poi viste le teorie di alcuni qua dentro penso che la bruttezza sia l'ultimo dei loro problemi...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    492
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinereo @ 13/1/2022, 12:51) 
    Sono indifferente, anche se devo ammettere che il discorso Covid è diventato troppo invasivo, togliendo tanto spazio alle tematiche centrali del forum.

    Se ci fosse un'apocalisse zombie non ne parleremmo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,083
    Reputation
    +1,458
    Location
    Motor Valley

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 13/1/2022, 13:15) 
    La cosa che mi dispiace è che queste deliranti tesi novax mi sembrano piuttosto accreditate qui dentro. Non che mi aspetti chissà cosa da un forum del genere, ma ancora si omette di capire che certe convinzioni sono davvero pericolosissime. Io più che avvertirvi, non so che fare :)

    Dal sondaggio sul chi si è vaccinato sono venute fuori percentuali più o meno in linea con la media nazionale quindi non credo che questo sia un covo di soli complottisti
     
    Top
    .
81 replies since 13/1/2022, 05:13   1429 views
  Share  
.