Siete pro o contro topic a tema vaccino e situazione pandemica covid?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono contro. Vorrei che non se ne parlasse più
    40.68%
    24
  • Sono pro. Vorrei parlare del tema covid e vaccino all'interno del forum
    30.51%
    18
  • Mi è indifferente.
    22.03%
    13
  • Altro (specificare con un messaggio).
    6.78%
    4
Guests cannot vote (Voters: 59)

Siete pro o contro topic a tema vaccino e situazione pandemica covid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    466
    Reputation
    +463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rid3r @ 13/1/2022, 14:32) 
    CITAZIONE (MattoDelBarbiere @ 13/1/2022, 13:15) 
    La cosa che mi dispiace è che queste deliranti tesi novax mi sembrano piuttosto accreditate qui dentro. Non che mi aspetti chissà cosa da un forum del genere, ma ancora si omette di capire che certe convinzioni sono davvero pericolosissime. Io più che avvertirvi, non so che fare :)

    Dal sondaggio sul chi si è vaccinato sono venute fuori percentuali più o meno in linea con la media nazionale quindi non credo che questo sia un covo di soli complottisti

    Il problema è che le persone comuni che non conoscono certi argomenti stanno zitte. I no vax oltre a non sapere un cazzo di medicina e farmacologia parlano continuamente delle loro teorie e ti insultano appena gli mostri dei dati che vanno contro alle loro teorie da boomeroni analfabeti funzionalo
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si bannano gli utenti che bestemmiano ma restano qui quelli che profferiscono bestemmie antiscientifiche, tipo l'HIV non esiste o il Covid non esiste. Chi si prende la responsabilità (enorme) di tenere online messaggi del genere? Che effetto hanno magari su un giovane inesperto, se crede che l'HIV non esista? Queste affermazioni sono gravissime e meritevoli del ban come le bestemmie, la pedofilia e l'istigazione al suicidio.
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albaserenadv @ 13/1/2022, 15:10) 
    Si bannano gli utenti che bestemmiano ma restano qui quelli che profferiscono bestemmie antiscientifiche, tipo l'HIV non esiste o il Covid non esiste. Chi si prende la responsabilità (enorme) di tenere online messaggi del genere? Che effetto hanno magari su un giovane inesperto, se crede che l'HIV non esista? Queste affermazioni sono gravissime e meritevoli del ban come le bestemmie, la pedofilia e l'istigazione al suicidio.

    Completamente d'accordo.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    A favore ma tutti rigorosamente nell area OFF TOPIC
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    Propongo anche il ban immediato ed irreversibile di personaggi pericolosi, come asintomatico. Come ha detto giustamente alba, non è cosa da poco fare affermazioni del tipo "l'hiv non esiste" e cose simili. Sono affermazioni gravissime, che possono fare danni inimmaginabili. Penso debba essere nell'interesse della moderazione evitare che un eventuale lettore prenda seriamente certe posizioni. Qui si va potenzialmente anche sul penale peraltro e potrebbe andarci di mezzo l'admin del forum.
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Non esageriamo sti ban , tutto l intero web da disinformazione mo noi dobbiamo stare a fare precisini.

    E poi non mi sembra sia illegale dire una cosa simile
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    912
    Reputation
    +780

    Status
    Offline
    Io sarei a favore della chiusura dei topic sul covis ma non vorrei nessuno bannato.
     
    Top
    .
  8. L'appeso
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uno vuole dire che esistono i draghi e gli unicorni e che i virus in generale manco esistono può dirlo. A quanto pare siete voi che volete censurare

    Mi riferisco a alba e matto

    Siete molto bravi a discriminare le minoranze
    In questo modo giustificate le persone che discriminavano voi quando eravate VOi gay la minoranza, ad esempio

    Ognuno dice quel caZo che vuole se poi a qualcuno interessa l argomento si va a documentare secondo le fonti che ritiene attendibili e si fa la sua idea

    Non credo che nessuno legga l hiv non esiste di asintomatico e ci crede sulla parola, due ricerchine se le farebbe come minimo che dite?

    Matto del barbiere se non ti aspetti di meglio ‘da un posto del genere’ sei liberissimo di liberarci dalla tua presenza
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,252
    Reputation
    +2,842

    Status
    Offline
    Pro ovviamente.

    Non capisco il senso di questo sondaggio.

    Se non volete parlare di Covid non parlatene, toglietevi dal thread del green pass e dai vari thread sul Covid così non vi arrivano le notifiche e vivranno tutti felici e contenti.

    Ma poi non ho capito, se la maggioranza si dichiara contro cosa succede? Vengono chiusi tutti eventuali topic futuri che parlino di Covid o green pass? Si viene bannati?

    Ridicolo.

    CITAZIONE (L'appeso @ 13/1/2022, 16:54) 
    Se uno vuole dire che esistono i draghi e gli unicorni e che i virus in generale manco esistono può dirlo. A quanto pare siete voi che volete censurare

    Mi riferisco a alba e matto

    Siete molto bravi a discriminare le minoranze
    In questo modo giustificate le persone che discriminavano voi quando eravate VOi gay la minoranza, ad esempio

    Ognuno dice quel caZo che vuole se poi a qualcuno interessa l argomento si va a documentare secondo le fonti che ritiene attendibili e si fa la sua idea

    Non credo che nessuno legga l hiv non esiste di asintomatico e ci crede sulla parola, due ricerchine se le farebbe come minimo che dite?

    Matto del barbiere se non ti aspetti di meglio ‘da un posto del genere’ sei liberissimo di liberarci dalla tua presenza

    Oh, finalmente
     
    Top
    .
  10.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'appeso @ 13/1/2022, 16:54) 
    Se uno vuole dire che esistono i draghi e gli unicorni e che i virus in generale manco esistono può dirlo. A quanto pare siete voi che volete censurare

    Mi riferisco a alba e matto

    Siete molto bravi a discriminare le minoranze
    In questo modo giustificate le persone che discriminavano voi quando eravate VOi gay la minoranza, ad esempio

    Ognuno dice quel caZo che vuole se poi a qualcuno interessa l argomento si va a documentare secondo le fonti che ritiene attendibili e si fa la sua idea

    Non credo che nessuno legga l hiv non esiste di asintomatico e ci crede sulla parola, due ricerchine se le farebbe come minimo che dite?

    Matto del barbiere se non ti aspetti di meglio ‘da un posto del genere’ sei liberissimo di liberarci dalla tua presenza

    Lei non conosce la legge, mi perdoni. In quanto admin del forum, è responsabile delle cose ivi scritte. Sto semplicemente suggerendo maggiore attenzione, anche perché, ripeto, Lei risponde legalmente di tutte le cose che un qualsiasi utente scrive qui dentro. Se pensa che non sia così, si informi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,624
    Reputation
    +732
    Location
    Polo Sud

    Status
    Offline
    Mi è indifferente. In ogni caso è inutile aprire tremila topic tutti uguali shitspammando a manetta, ne basterebbe uno nell'apposita sezione offtopic visto che il covid non è il tema principale di questo Forum.

    CITAZIONE (PicusSA @ 13/1/2022, 12:38) 
    Non ne posso più.

    Ormai i subumani del forum si sono schedati e li conosco, sarebbe il caso di chiudere i topic al riguardo, specie quello sul grin caz che ormai si avvicina alle 400 pagine. 70 pagine fa supplicai l'Appeso di chiuderlo.

    Interessante, quindi ti sei schedato da solo.
     
    Top
    .
  12.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'appeso @ 13/1/2022, 16:54) 
    Se uno vuole dire che esistono i draghi e gli unicorni e che i virus in generale manco esistono può dirlo. A quanto pare siete voi che volete censurare

    Mi riferisco a alba e matto

    Siete molto bravi a discriminare le minoranze
    In questo modo giustificate le persone che discriminavano voi quando eravate VOi gay la minoranza, ad esempio

    Ognuno dice quel caZo che vuole se poi a qualcuno interessa l argomento si va a documentare secondo le fonti che ritiene attendibili e si fa la sua idea

    Non credo che nessuno legga l hiv non esiste di asintomatico e ci crede sulla parola, due ricerchine se le farebbe come minimo che dite?

    Matto del barbiere se non ti aspetti di meglio ‘da un posto del genere’ sei liberissimo di liberarci dalla tua presenza

    Per me sbagli nel credere che nessuno possa prendere sul serio affermazioni tipo l'HIV non esiste. Come amministratore sei responsabile di quello che si scrive qui.
    Non tutte le opinioni devono essere difese in nome della libertà di opinioni, e questo lo fai anche tu quando uno bestemmia, inneggia alla pedofilia o istiga al suicidio. Sono anch'esse opinioni, ma tu le condanni (giustamente) e le censuri.
    Solo che in questo caso, essendo anche tu no vax, tiri l'acqua al tuo mulino e difendi chi ha le tue stesse posizioni.
    In un messaggio del topic in oggetto è stato prefigurato il mio suicidio, con tanto di felicità dei miei parenti, e tu sei stato zitto e buono, perché ti fa comodo.
    Sei tu a giustificare le discriminazioni quando ti fa comodo caro Anakin.
     
    Top
    .
  13.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    -278

    Status
    Anonymous
    L'admin, infatti, risponde ai post che vengono scritti nella sua pagina/forum/blog. La si fa troppo facile con la libertà di opinione, ma le conseguenze di un post, a prescindere da chi l'ha scritto, possono essere molto serie per l'amministratore.
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,624
    Reputation
    +732
    Location
    Polo Sud

    Status
    Offline
    Finchè non si fa reato per me è tutto lecito, d'altronde l'ignoranza o il credere alle favolette non è reato (giustamente). Poi sta al proprietario del suddetto Forum stabilire chi vale la pena tenere o meno e moderare le discussioni senza che ci siano auguri di morte o incitamenti ad appendere a testa in giù persone solo perchè si sono vaccinate.

    Edited by Gufaccio rachitico - 13/1/2022, 17:23
     
    Top
    .
  15. L'appeso
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto non sono un no vax
    E in secondo luogo se non ho fatto nulla è solo perché non posso leggermi 400 pagine di topic

    Bastava aprire un topic in segnalazioni e richieste con uno screen

    Secondo voi devo vedere tutto ogni pagina di ogni topic?

    Comunque indipendentemente dalla mia posizione io non tiro l acqua al mio mulino per me potete dire ciò che volete finché non violate il regolamento

    Comunque non insta situazione è stata molto utile a far vedere come sono le persone si vax novax ecc

    Ad esempio io non avrei mai creduto che tu fossi così alba

    Tutti i nostri attuali problemi sono dovuti ai novax cit draghi 😂

    Scusate ma una affermazione del genere non vi fa accendere un campanello?
    Ripeto io non sono un novax, sto solo dicendo che stanno accadendo molte cose strane. E di affermazioni false ne sono state fatte, non potete negarlo

    Poi sull effettività o meno del vaccino non mi sono mai pronunciato
     
    Top
    .
81 replies since 13/1/2022, 05:13   1429 views
  Share  
.