IMPORTANTE - Censimento UTENZA SERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'appeso
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che mi sono rotto il cazzo di bannare un account al minuto. E di stare dietro a degli scappati dal manicomio con questa frequenza non ne ho nessuna voglia.

    Sono giunto alla conclusione, che a causa di questi malati mentali che non abbandoneranno MAI il forum finché sarà in vita , l’unica soluzione è creare un gruppo a cui è permesso scrivere mentre tutto gli altri saranno esclusi.

    Certo, uno o più di questi malati magari hanno anche account seri, e magari mi fregheranno, però saranno costretti a comportarsi da bravi bambini (pezzi di merda prima o poi me la pagherete cara per tutto il tempo che mi avete fatto perdere)

    Quindi, procediamo con il CENSIMENTO dell’utenza seria che sarà abilitata a scrivere.
    IL censimento avrà una durata tra le 48 e le 72 ore dopodiché chi non è nel gruppo degli utenti come si deve verrà escluso dalla partecipazione.

    I requisiti sono

    *un minimo di frequenza
    *possibilmente nessun precedente di bestemmia o trasgressione del regolamento. In casi lievi e non reiterati una seconda possibilità non si nega a nessuno
    *un minimo di civiltà , dignità e rispetto verso questo luogo e i suoi abitanti
    *avere qualcosa a che fare con questo forum, redpill, bruttezza, o qualche altra forma di disagio (non che la redpill sia necessariamente una forma di disagio)
    *essere vaccinato ed esibire green pass (scherzo)

    Per il momento non mi viene in mente altro

    Siete pregati di scrivere un paio di righe spiegando perché siete utenti seri, prima della chiusura definitiva dei confini.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,359
    Reputation
    +8,277

    Status
    Anonymous
    1) Intanto mi hai verificato tu (Appeso), la foto era con la forchetta - ESTATE 2020 se non sbaglio
    2) ho problemi di bruttezza e altre cose
    3) sono quello che ultimamente spesso scriveva 'finita' in tag ma ora che è chiusa non posso farlo più :XD: :XP: (: Quindi frequento spesso questo forum.
    Saluti, Erquam
    FINITA
     
    Top
    .
  3. Funestovento
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè che dire... Non ho mai ricevuto cartellini, mai bannato e scrivo tanto... Sapete come mi comporto... Cos'altro dire?
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono un'utente seria perché partecipo alle discussioni in modo civile, pacato ed argomentato. Non ho mai trasgredito al regolamento (a proposito L'appeso ti segnalo che l'utente PicusSA mi ha chiamato tranvione schifoso nel topic dedicato all'eventuale chiusura del FDB), non ho mai avuto ban o warning. Difendo con forza le mie opinioni ma sempre in modo civile e senza offendere nessuno. Questo può dare fastidio ma non è un problema mio. Né vado insultata per questo.

    Sono stata verificata dall'allora moderatore Cloud, con tanto di foto e cartellino.

    C'entro con questo luogo, pur non essendo brutta ed essendo sposata, perché concordo in pieno con la teoria redpill, con un mondo vaginocentrico in cui i maschi sono svantaggiati ed escono con le ossa rotte dal confronto dialettico-sociale con le np.

    Rispetto questo luogo ed i suoi frequentatori, ho intrecciato anche cordiali rapporti con qualcuno di loro, scambiando idee ed opinioni.

    Ah, ho tre dosi di vaccino ed il Super Green Pass in una custodia piena di brillantini.

    E poi a questo luogo serve un po' di colore, in particolare il colore rosa, ed io lo porto nel cuore!!!

    Edited by albaserenadv - 16/1/2022, 20:31
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +149
    Location
    Ascent

    Status
    Offline
    mi ha verificato la vecchia amministrazione, penso di essere un subumano abbastanza normale,mi pare di non aver mai trasgredito le regole, sono un terribile essere che non riesce a comunicare con nessuno apparte che con i subumani come lui
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,083
    Reputation
    +1,458
    Location
    Motor Valley

    Status
    Offline
    Non ho mai insultato nessun utente e non ho mai violato il regolamento, sono un kv di 23 anni e questo è l'unico luogo in cui posso parlare della mia condizione senza essere visto come uno psicopatico dato che ci sono molti utenti che vivono la mia stessa situazione e quindi la comprendono
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    947
    Reputation
    +1,075
    Location
    Zona Ignota

    Status
    Anonymous
    1) Credo di avere una frequenza sufficiente
    2) forse un paio di volte mi è capitato di bestemmiare per dare più enfasi a quello che dicevo. Per me è un modo come un altro di esprimersi ma se non è permesso nessun problema, evito
    3) penso di essere stato sempre piuttosto civile
    4) Mi interessa la redpill e in generale discutere di problematiche con l'altro sesso senza ipocrisie.

    sono vergine a 27 anni
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,968
    Reputation
    +2,746

    Status
    Offline
    Sono nel forum da 3 mesi neanche, non scrivo esattamente ogni giorno e su ogni post (sono attirato più dai post riguardo le "crudezze", più che da quelli "valutatemi" o "valutate np"). Ma comunque tengo d'occhio il forum quasi ogni giorno.
    Si, penso di meritare la presenza perchè sono redpillato e ovviamente brutto, viste le reazioni negative femminili che ricevo quotidianamente. Oltre al fatto che non ho neanche un misero appuntamento con una donna da 11 anni.
    Non sono mai stato richiamato, anche perchè sono una persona civile che vuole discutere e non fare la scimmia da tastiera. Non sono così debole e frustrato da aver bisogno di sfogarmi insultando persone online che manco conosco faccia a faccia e di cui non so nulla.
    Non ho il green pass, mi spiace :)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,342
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sono iscritto al forum da quasi 4 anni, sono un mentalcel però incel e segaiolo da lunga data, ho scritto un po', penso ormai sia uno degno....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    492
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Io penso di aver dato il mio contributo al forum.
    Sicuramente sono un utente molto affezionato a questo posto.
    Aggiungetemi. 😎
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    259
    Reputation
    +142

    Status
    Offline
    Sono calvo, obeso, alto 1.60 e vergine e ho quasi 44 anni, ho avviato diverse discussioni e partecipato ad altre, sempre in maniera rispettosa. Spero di poter rimanere, per me è importante
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    366
    Reputation
    +311

    Status
    Offline
    Sono iscritto da qualche mese e partecipo sempre con rispetto verso tutti.

    Ogni tanto chiamo le donne n.p. o troie.. Ma è giusto uno sfogo ironico.

    Come tanti qui dentro, sono molto solo e mi fa piacere trovare persone con cui potersi confrontare su tematiche redpill.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    959
    Reputation
    +1,633

    Status
    Online
    Sono brutto e questo è uno dei pochi posti in cui si può discutere tranquillamente di redpill e blackpill senza censura
     
    Top
    .
  14. Bruttman Sigma Superhero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo son anni che sto dentro, anche se alterno periodi di attività e fermo
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    540
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
    Sono un brutto incel, sono qui da anni e non ho mai violato il regolamento.
     
    Top
    .
187 replies since 16/1/2022, 20:14   8761 views
  Share  
.