Abilitazione Lightangel92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'appeso Lightangel92 richiede di essere abilitato.
     
    Top
    .
  2. Sgravatodentro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiesta abilitazione Bruco Redpillato ____L'appeso

    Ciao!

    Sono alto 180 cm per 80 kg.
    Ho un passato da iperobeso, durante l'adolescenza negli anni 90. Avevo capito che dovevo cambiare per avere una qualche possibilità con le femmine. Iniziai un lungo e faticoso processo di looksmaxxing ma con risultati non troppo esaltanti. I segni dell'obesità te li porti dietro per sempre e non c'è rimedio per l'ipercifosi.
    Il periodo dell'università fù il peggiore, toccai il fondo del barile. In quella fase conobbi una ragazza che mi aprì gli occhi. Dai sui racconti presi consapevolezza che il tavolo del gioco era truccato. Loro vincevano sempre senza nessuno sforzo, per quelli come me c'erano poche speranze.
    La REDPILL mi cambiò la vita.
    Ora vivo una vita serena. Le np free con cui sono stato si contano sulle dita di una mano. Ho perso il conto delle pay.
    Mi ritengo quasi fortunato per quegli anni da incell, senza quel periodo magari ora sarei stato sposato con una co rompicoglioni, o peggio cornuto e separato senza casa costretto a mantenere figli non miei.
    Odio gli zerbini mdf, sono quelli che alimentano l'ipergamia femminile.
    Vorrei entrare nel forum per aiutare i più giovani con la mia esperienza, quello che la vita mi ha insegnato.

    Grazie!

    ps. Ho scelto questo nick perchè nonostante gli sforzi non sono mai diventato una "farfalla" (bello) ma ho cambiato il mio modo di pensare e vedere la vita. Appunto Bruco Redpillato :)
     
    Top
    .
  3. lightangel92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio con tutto il cuore l'appeso per avermi abilitato grazie mille sono commosso cuore <3
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2022, 20:23   97 views
  Share  
.