Volevo precisare che io non sono un troll...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,271
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    mi è arrivato un messaggio privato che mi ha sorpreso, quindi questa discussione serve a chiarire al mittente (dato che non posso rispondergli in privato...) che non sono un troll. Non me ne importa nulla di trollare qui, anzi trovo i troll abbastanza fastidiosi, perché qua c'è gente che cerca di condividere esperienze ed idee senza le solite retoriche bluepill , che, come ben sappiamo qui, sono totalmente fasulle. A mio modo di vedere infiltrati e troll potrebbero essere delle ragazze, magari delle cesse, o anche no, ma non importa alla fine.
    Quello che mi sconvolgerebbe è che il troll con più account o i troll se sono davvero più di uno siano di genere maschile.

    Cioè quello no, un uomo, specie in Italia, lo sa come funziona e che la redpill è la verità senza fronzoli, senza ipocrisie, senza ricamarci sopra: è questa la realtà, cioè che le donne, nella nostra società avanzata, liberate sessualmente ed acquisiti diritti, leggi e sentenze a loro favore selezionano potenziali partner solo in base all'aspetto, ai soldi ed allo status. Basta. Fine. Non c'è altro.
    Scusate lo sfogo ma qui bisogna buttare fuori i troll, magari le frustrate femministe o i white knight de noartri, non chi è redpillato ed ha fatto questa presa di coscienza, secondo me essenziale, su come funziona il mondo ed i rapporti uomo-donna in occidente nel 2022.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,203
    Reputation
    +2,942

    Status
    Offline
    Vabbè ma vorresti togliere diritti e parità? Funziona così ed è giusto. A me da fastidio quando da pari diritti poi vogliono i vantaggi come le quote rosa che non esistono in miniere e acciaierie ad esempio o il fatto che vadano in pensione prima o l’invenzione del pay gap o che non ricoprano ruoli importanti, le pene parecchio minori a parità di reato rispetto agli uomini, il codice rosa mentre non esiste quello azzurro…. Insomma questo da fastidio. Addirittura ad oggi esiste la molestia a lavoro su unica e sola testimonianza della donna senza prove e contraddittorio, con il diritto di stare a casa 6 mesi con stipendio. Questa misura non esiste per l’uomo. Questo è ciò che mi da fastidio, avete mai visto una donna protestare contro queste discriminazioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,271
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 28/2/2022, 15:54) 
    Vabbè ma vorresti togliere diritti e parità? Funziona così ed è giusto. A me da fastidio quando da pari diritti poi vogliono i vantaggi come le quote rosa che non esistono in miniere e acciaierie ad esempio o il fatto che vadano in pensione prima o l?invenzione del pay gap o che non ricoprano ruoli importanti, le pene parecchio minori a parità di reato rispetto agli uomini, il codice rosa mentre non esiste quello azzurro?. Insomma questo da fastidio. Addirittura ad oggi esiste la molestia a lavoro su unica e sola testimonianza della donna senza prove e contraddittorio, con il diritto di stare a casa 6 mesi con stipendio. Questa misura non esiste per l?uomo. Questo è ciò che mi da fastidio, avete mai visto una donna protestare contro queste discriminazioni?


    Non è che voglio toglier loro i diritti è che quei diritti sono stati creati esclusivamente per punire gli uomini, non per 'liberare le donne'. Le donne erano già libere, nel senso potevano già lavorare, potevano già opporsi alle decisioni del marito, potevano già intraprendere professioni di alto livello ed avevano già importanti strumenti di ritorsione e ricatto. Lo stereotipo che le leggi di stampo femminista fatte dal 68 in poi è, appunto, uno stereotipo. Ad esempio, so che le donne degli anni 40,50 e 60 di fatto comandavano in casa, sebbene il marito rivestisse il ruolo formale di capofamiglia. Forse prima era diverso ma dopo la guerra, ne dubito che non fossero relativamente libere. La società attuale che dipinge la donna come vittima, sempre e comunque, di un presunto strapotere patriarcale è una bufala e noi, redpillati, lo sappiamo bene. Sappiamo che loro hanno moltissimo potere che usano in modo arbitrario e discutibile, come dicevi tu, proprio perché esiste una legislazione e giurisprudenza che strizza l'occhio alle femministe ed i giudici sono politicizzati.
    In parole povere, se sei sposato e vai a separanti o divorziare al 99% avrai la peggio, sintomo che il divorzio, quale libertà pretesa dalle donne (che in astratto ci sta pure) si è trasformato in un martello con cui rompere le ossa ai mariti, ricattarli, spolparli di ogni avere, della casa, soldi eccetera. Io la vedo così, hanno troppo potere ed è un pericolo per la società, non si fanno nemmeno più figli e siamo a crescita zero perché gli uomini sono terrorizzati da queste dinamiche perverse.
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2022, 15:25   93 views
  Share  
.