Richiedo eliminazione account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    Per motivi di vita non c’è più ragione che io stia qui. Un giorno forse racconterò tutta la storia, oppure no. Comunque addio.
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    Non si scappa. Una volta essere stato qui una parte del tuo cervello sarà contaminata per sempre.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    Secondo me non c'era ragione nemmeno prima. Questo è il Forum dei Brutti e tu brutto, nel senso stretto del termine, non lo sei. Puoi vivere dignitosamente, direi che dovresti approfittarne. Buona fortuna.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saver71 @ 22/12/2022, 07:03) 
    Caro amico, non c'è mai un addio ma un arrivederci (o meglio arrileggerci).
    Ho gradito molto i tuoi post e, come avviene nella vita reale, sono sempre i migliori che se ne vanno. Anche io sono andato via più volte ma sono tornato spesso, perché... che posso farci? Non mi piacciono le piante storte! Non mi piacciono le orecchie sulle pagine dei libri...
    Io come te non sono brutto, anzi... però sono un diverso, come molti qui dentro. Se mi leggi mi farebbe molto piacere continuare l'amicizia.

    Certo, molto volentieri. Scrivimi pure in privato.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per tutto Arjuna, sei un belloccio del cazzo ma mi stai simpatico e ti auguro il meglio. Se passi da Bo manda un mess pvt :)
     
    Top
    .
  6. Imperatore Palpatine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica via per lasciare questi forum è ascendere e trovarsi una ragazza, altrimenti si tende sempre a ritornare. Purtroppo se si è ancora nella morsa dell'inceldom non c'è uscita.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +39

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imperatore Palpatine @ 22/12/2022, 16:06) 
    L'unica via per lasciare questi forum è ascendere e trovarsi una ragazza, altrimenti si tende sempre a ritornare. Purtroppo se si è ancora nella morsa dell'inceldom non c'è uscita.

    Conosco qualcuno senza ragazza che non ha più solcato queste acque.
    Però ha raggiunto la sua ascensione grazie al cibo. Purtroppo non mi parla più, magari lo rivedrò in vite al limite.
     
    Top
    .
  8. Imperatore Palpatine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex piccolo cesso @ 22/12/2022, 16:38) 
    CITAZIONE (Imperatore Palpatine @ 22/12/2022, 16:06) 
    L'unica via per lasciare questi forum è ascendere e trovarsi una ragazza, altrimenti si tende sempre a ritornare. Purtroppo se si è ancora nella morsa dell'inceldom non c'è uscita.

    Conosco qualcuno senza ragazza che non ha più solcato queste acque.
    Però ha raggiunto la sua ascensione grazie al cibo. Purtroppo non mi parla più, magari lo rivedrò in vite al limite.

    Di certo non mi sembra una soluzione "sana"
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,673
    Reputation
    +2,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imperatore Palpatine @ 22/12/2022, 16:06) 
    L'unica via per lasciare questi forum è ascendere e trovarsi una ragazza, altrimenti si tende sempre a ritornare. Purtroppo se si è ancora nella morsa dell'inceldom non c'è uscita.

    Credo di esserci riuscito. Per quello vorrei distaccarmi. Perché comunque a livello mentale frequentare questo posto potrebbe rendermi più difficile la realizzazione del mio sogno, anche se qui molti mi sono simpatici e spesso si sviluppano discussioni interessanti.

    CITAZIONE (Borraccia @ 22/12/2022, 14:49) 
    In bocca al lupo per tutto Arjuna, sei un belloccio del cazzo ma mi stai simpatico e ti auguro il meglio. Se passi da Bo manda un mess pvt :)

    Senz’altro, ti ringrazio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,448
    Reputation
    +9,611

    Status
    Anonymous
    Corri e non ti voltare
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    6,316
    Reputation
    +3,880

    Status
    Offline
    Il mio pensiero su questo luogo e che esso sia un placebo per un periodo di vita che nella fase inceldom uno non c'è la fa proprio più e in quel caso venire qui può essere curativo poiché fa bene alla testa condividere le proprie disgrazie e sapere di non essere soli.

    Ma onestamente mi rendo conto che dopo un po di anni sarebbe bene staccarsi almeno per in periodo poiché questo luogo tende a invorticarti la mente ed a farti avere una visione troppo FDBcentrica del mondo, tendi troppo ad avere questa modalità di pensiero nella testa... qua do invece anche se essa è veritiera e semplicemente meglio non pensarci e a volte fare finta di nulla per il proprio bene mentale e per permettere a quelle remote possibilità he le.cose cambino, di arrivare senza freni.

    Devo riconoscere anche che questo luogo da una sorta di assuefazione, settimane addietro ero anche io in procinto di lasciare per staccare un po la spina, ma poi devo dire che la.cosa mi sta rimanendo un po difficile.

    quindi caro ariuna se te la senti non ci pensare e staccati e via
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,771
    Reputation
    +2,049
    Location
    Lago d'Ira

    Status
    Anonymous
    Questo forum è una droga... almeno 10 minuti al giorno li devo passare qui, è più forte di me
     
    Top
    .
  13. Imperatore Palpatine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyarados Rosso @ 23/12/2022, 07:26) 
    Questo forum è una droga... almeno 10 minuti al giorno li devo passare qui, è più forte di me

    I passo la vita su internet ormai, tra forum vari ecc
     
    Top
    .
12 replies since 21/12/2022, 23:00   252 views
  Share  
.