incel,hikikomori e brutto 25 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 22 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa se non per necessita, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare..leggo questo forum e le varie community incel da un po di tempo.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    Edited by EndJustifiesTheMeans - 25/3/2023, 21:50
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 07:34) 
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 25 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    Lamentati......pensa se dovevi uscire x lavorare,avresti completato il cerchio.........
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 19/2/2023, 07:54) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 07:34) 
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 25 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    Lamentati......pensa se dovevi uscire x lavorare,avresti completato il cerchio.........

    Si anche se non e bello passare tutto il giorno in solitudine chiuso in camera o piangere per la one itis..se avrei avuto un lavoro normale e quindi anche essere costretto a fare parte della società probabilmente l avrei gia fatta finita da un pezzo.. almeno con questo stile di vita mi risparmio tante rotture di coglioni.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,067
    Reputation
    +13,054
    Location
    TANGENZIALE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 08:04) 
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 19/2/2023, 07:54) 
    Lamentati......pensa se dovevi uscire x lavorare,avresti completato il cerchio.........

    Si anche se non e bello passare tutto il giorno in solitudine chiuso in camera o piangere per la one itis..se avrei avuto un lavoro normale e quindi anche essere costretto a fare parte della società probabilmente l avrei gia fatta finita da un pezzo.. almeno con questo stile di vita mi risparmio tante rotture di coglioni.

    Ammè il carattere da perdente me l'ha cambiato la palestra ,vero è che cominciai da ragazzino 15anni spinto dal film rocky 4 gli allenamenti incrociati rocky vs drago furono(come ora )una scarica adrenalinica troppo grande x non incendiare il fuoco dentro di me,come sto bene io in palestra con la mia musica sparata nelle cuffiette non cè altro posto al mondo,dovresti provare anche tu a sfidare te stesso,e non piangerti addosso...............
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    a
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 19/2/2023, 08:38) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 08:04) 
    Si anche se non e bello passare tutto il giorno in solitudine chiuso in camera o piangere per la one itis..se avrei avuto un lavoro normale e quindi anche essere costretto a fare parte della società probabilmente l avrei gia fatta finita da un pezzo.. almeno con questo stile di vita mi risparmio tante rotture di coglioni.

    Ammè il carattere da perdente me l'ha cambiato la palestra ,vero è che cominciai da ragazzino 15anni spinto dal film rocky 4 gli allenamenti incrociati rocky vs drago furono(come ora )una scarica adrenalinica troppo grande x non incendiare il fuoco dentro di me,come sto bene io in palestra con la mia musica sparata nelle cuffiette non cè altro posto al mondo,dovresti provare anche tu a sfidare te stesso,e non piangerti addosso...............
    www.youtube.com/watch?v=13lRcXcdP9Y

    Diciamo che io non considero un uomo che piange per la one itis un perdente.. che poi piango e sono depresso anche per quello che si sono rilevati i rapporti tra persone umane in generale.. per esempio se mi dovessi svegliare ricco,bello,fisicato e famoso e la mia one itis mi vorebbe probabilmente mi ci metterei assieme perche ne sono innamorato perso ma starei comunque male sapendo che mi ha preso solo perche sarei diventato ricco,bello,fisicato e famoso e che dentro non sono cambiato.. per quando riguarda allenarmi ho gia provato a casa (perche in palestra non se ne parla visto che sono asociale) ma non mi ha dato la stessa adrenalina che ha dato a te probabilmente.. ma ho trovato questa adrenalina nel vincere nei videogiochi online visto che come la vedo io a volte e questione di scelte quindi di intelligenza.. e se mi va bene in un futuro ci potrei guadagnare tanto.. invece per la musica si la ascolto anche io.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputation
    +492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 07:34) 
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 25 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa se non per necessita, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare..leggo questo forum e le varie community incel da un po di tempo.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    ciao benvenuto

    se ti va parla dei “traumi” ovviamente superficialmente

    come sei arrivato a decidere di chiuderti in casa?

    parla della one itis

    e infine parla del lavoro che svolgi online che fai ? si alzano veri soldi?



    e se ti va infine di scambiare 2 chiacchiere

    https://t.me/norimmingnoparty

    è il gruppo “non ufficiale” del forum dei brutti
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 07:34) 
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 25 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa se non per necessita, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare..leggo questo forum e le varie community incel da un po di tempo.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    Benvenuto

    Ti invidio

    Come guadagni?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    ciao ti auguro una buona permanenza 🙂 non è facile uscire da una storia finita con una persona che c’hai investito tempo e sentimenti. ti capisco, dai forza e coraggio
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    623
    Reputation
    +865

    Status
    Anonymous
    Non fare lo smidollato perché 25 anni è l'età giusta per buttare alle spalle il passato e ricominciare una nuova vita. Ti capisco ma proprio per questo non ti giustifico, ci sono passati tutti e piangersi addosso va bene ma non ti risolleverà. Hai diritto a stare male, sfogarti, imprecare contro questa società di merda ma non cadere ora. Se ti vedessi ti darei due schiaffi, uno per la tua coniugazione dei verbi penosa e uno per aiutarti a riprendere in mano la tua vita. Se ti va di parlare un po' scrivimi in privato e ci possiamo sentire anche su telegram.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Armando Incartato @ 19/2/2023, 10:04) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 07:34) 
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 25 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa se non per necessita, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare..leggo questo forum e le varie community incel da un po di tempo.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    Benvenuto

    Ti invidio

    Come guadagni?

    poco ma visto che vivo da hikikomori mi basta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 14:52) 
    CITAZIONE (Armando Incartato @ 19/2/2023, 10:04) 
    Benvenuto

    Ti invidio

    Come guadagni?

    poco ma visto che vivo da hikikomori mi basta

    Ma intendevo in che settore di internet
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MATT0GREVE @ 19/2/2023, 11:02) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 07:34) 
    Ciao a tutti, come da titolo sono incel,hikikomori e brutto a 25 anni.. ho vissuto una vita da inferno per traumi seri ricevuti dai miei genitori.. ho preso la decisione di diventare hikikomori dopo il rifiuto della mia one itis per colpe non mie.. oramai sono 5 anni che non esco di casa se non per necessita, passo tutto il giorno su internet e a videogiocare..leggo questo forum e le varie community incel da un po di tempo.. guadagno qualcosina online per mantenermi.

    Invertire l'ordine prioritario dei tuoi problemi potrebbe già essere un passo avanti almeno per rendersi conto delle cose:
    Sei brutto, QUINDI le neanderthalensis feminum ti rigettano, oneitis* compresa, QUINDI sei incel e hikikomori.

    Premesso questo, non ti perdi niente. Il mondo puzza, le NP sono tutte puttane senza esclusioni e probabilmente la tua oneitis è piú zoccola della media per quanto tu possa idolatrarla, la vita umana è un bene talmente ipervalutato che respirare ossigeno è un meme.

    Benvenuto

    si,si lo so che la radice del mio problema è la bruttezza e genitori che non sono in grado di crescere un figlio.. il fatto che io sono diventato hikikomori e la conseguenza di ciò che ho vissuto.. per quando riguarda la oneitis lo so ora che lei è come le altre.. infatti lei poi si è messa con uno che ora sta in galera e lei ha un figlio di 2 anni con questo qui e si è anche lasciata.. il punto e che tutte le donne vogliono il belloccio che le fa arrappare che poi a 30/40 magari cercano il beta provider che le mantiene o il tizio con status che alza anche il loro di status dopo il cock carousel e un altro conto.. ma l'amore vero nei tuoi confronti da parte di una donna lo vivi solo se sei belloccio e tutto cio mi provoca malessere.

    CITAZIONE (Armando Incartato @ 19/2/2023, 15:05) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 19/2/2023, 14:52) 
    poco ma visto che vivo da hikikomori mi basta

    Ma intendevo in che settore di internet

    gaming

    CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 19/2/2023, 14:15) 
    Non fare lo smidollato perché 25 anni è l'età giusta per buttare alle spalle il passato e ricominciare una nuova vita. Ti capisco ma proprio per questo non ti giustifico, ci sono passati tutti e piangersi addosso va bene ma non ti risolleverà. Hai diritto a stare male, sfogarti, imprecare contro questa società di merda ma non cadere ora. Se ti vedessi ti darei due schiaffi, uno per la tua coniugazione dei verbi penosa e uno per aiutarti a riprendere in mano la tua vita. Se ti va di parlare un po' scrivimi in privato e ci possiamo sentire anche su telegram.

    scusami per i verbi il problema è che non sono potuto neanche andare a scuola.. pensa te che famiglia infernale.. ed è proprio questo il problema.. se devo fare una vita "normale" per poi finire come mio padre che anche se ad occhio uno direbbe che ha un lavoro e famiglia in realtà e tutta apparenza.. quindi se devo finire con una a 30/40 che non mi ama davvero e finire come lui faccio prima ad evitarmi tutto questo schifo tanto la ragazza che amavo mi ha rifiutato..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    [QUOTE=EndJustifiesTheMeans,19/2/2023, 15:39 ?t=79553506#entry663564010]
    CITAZIONE (MATT0GREVE @ 19/2/2023, 11:02) 
    gaming

    CITAZIONE (Misantropiaportamivia @ 19/2/2023, 14:15) 
    Non fare lo smidollato perché 25 anni è l'età giusta per buttare alle spalle il passato e ricominciare una nuova vita. Ti capisco ma proprio per questo non ti giustifico, ci sono passati tutti e piangersi addosso va bene ma non ti risolleverà. Hai diritto a stare male, sfogarti, imprecare contro questa società di merda ma non cadere ora. Se ti vedessi ti darei due schiaffi, uno per la tua coniugazione dei verbi penosa e uno per aiutarti a riprendere in mano la tua vita. Se ti va di parlare un po' scrivimi in privato e ci possiamo sentire anche su telegram.

    scusami per i verbi il problema è che non sono potuto neanche andare a scuola.. pensa te che famiglia infernale.. ed è proprio questo il problema.. se devo fare una vita "normale" per poi finire come mio padre che anche se ad occhio uno direbbe che ha un lavoro e famiglia in realtà e tutta apparenza.. quindi se devo finire con una a 30/40 che non mi ama davvero e finire come lui faccio prima ad evitarmi tutto questo schifo tanto la ragazza che amavo mi ha rifiutato..

    sei un uomo forte secondo me, molti invece starebbero un gran male senza una one itis e ltr, me compreso😅
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,692
    Reputation
    +2,576

    Status
    Anonymous
    Ottimo acquisto, il mercato invernale non delude mai.

    Benvenuto caro
     
    Top
    .
20 replies since 19/2/2023, 07:34   2462 views
  Share  
.