L'agato abruzzese

La mia storia con foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +12
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono Frankincel.
    Ho 24 anni, e da quando ricordo sono sempre stato un cesso. Con l’avanzare dell’età la situazione è solo peggiorata: mi è cresciuto enormemente il naso (alla Amadeus per capirci), e quando mi sono finalmente operato per renderlo normale, sono stato colpito dalla piaga peggiore di tutte: sono diventato agato. Unito al fatto che ho la barba a chiazze, un corpo che sembra quello di una scimmia per quanto peloso, porto ancora l’apparecchio a causa di denti storti, e delle occhiaie fisse color Thanos, sono ormai, a tutti gli effetti, un classico esempio di abruzzese incel. A causa di questo ho avuto tante brutte esperienze nella mia vita: quando è venuto a mancare mio padre, ho sentito alcune persone paragonarmi al corpo dentro la bara, dicendo che avrebbero comunque preferito uscire con quello piuttosto che con me. Con le donne è sempre andata male, qualsiasi tipo di approccio è sempre stato accompagnato da una smorfia di schifo totale o una risatina malefica tipica delle NP.
    Vedevo lo schifo negli occhi degli altri mentre mi guardavano la tigna, il giudizio verso il mio essere agato. Ormai sto chiuso in casa passando le mie giornate a giocare ai videogiochi e a farmi le pippe su video amatoriali, in particolare quelli asiatici, forse perché le donne li sono più sottomesse e vulnerabili.
    Non sono mai andato a puttane, perché non voglio abbassarmi a quel livello, anche se probabilmente sono arrivato al punto che anche le troie si rifiuterebbero di toccarmi.
    L’unico contatto fisico intimo che ho avuto è stato con una mia cugina di secondo grado quando eravamo piccoli, ma oltre una mano nelle parti intime, non è successo molto.
    Solo una volta una ragazza provò ad avvicinarsi, con probabili intenti romantici, ma c’era un grosso, grosso problema: era obesa in maniera grave, e sinceramente reputo la cosa vari livelli sotto l’andare a troie.
    Vi invio una foto insieme alla mia carta d’identità fatta anni prima, per farvi vedere come la situazione è peggiorata in poco tempo (sentitevi liberi di darmi un voto). Non cerco consigli particolari, so che la mia situazione è abbastanza irrecuperabile e mi sono rassegnato, volevo solo poter parlare con qualcuno che possa capirmi.
    Foto-forum
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Tutto sommato se avessi i capelli saresti un bruttino, nemmeno BV... Benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frankincel @ 4/3/2023, 23:52) 
    Salve a tutti, sono Frankincel.
    Ho 24 anni, e da quando ricordo sono sempre stato un cesso. Con l’avanzare dell’età la situazione è solo peggiorata: mi è cresciuto enormemente il naso (alla Amadeus per capirci), e quando mi sono finalmente operato per renderlo normale, sono stato colpito dalla piaga peggiore di tutte: sono diventato agato. Unito al fatto che ho la barba a chiazze, un corpo che sembra quello di una scimmia per quanto peloso, porto ancora l’apparecchio a causa di denti storti, e delle occhiaie fisse color Thanos, sono ormai, a tutti gli effetti, un classico esempio di abruzzese incel. A causa di questo ho avuto tante brutte esperienze nella mia vita: quando è venuto a mancare mio padre, ho sentito alcune persone paragonarmi al corpo dentro la bara, dicendo che avrebbero comunque preferito uscire con quello piuttosto che con me. Con le donne è sempre andata male, qualsiasi tipo di approccio è sempre stato accompagnato da una smorfia di schifo totale o una risatina malefica tipica delle NP.
    Vedevo lo schifo negli occhi degli altri mentre mi guardavano la tigna, il giudizio verso il mio essere agato. Ormai sto chiuso in casa passando le mie giornate a giocare ai videogiochi e a farmi le pippe su video amatoriali, in particolare quelli asiatici, forse perché le donne li sono più sottomesse e vulnerabili.
    Non sono mai andato a puttane, perché non voglio abbassarmi a quel livello, anche se probabilmente sono arrivato al punto che anche le troie si rifiuterebbero di toccarmi.
    L’unico contatto fisico intimo che ho avuto è stato con una mia cugina di secondo grado quando eravamo piccoli, ma oltre una mano nelle parti intime, non è successo molto.
    Solo una volta una ragazza provò ad avvicinarsi, con probabili intenti romantici, ma c’era un grosso, grosso problema: era obesa in maniera grave, e sinceramente reputo la cosa vari livelli sotto l’andare a troie.
    Vi invio una foto insieme alla mia carta d’identità fatta anni prima, per farvi vedere come la situazione è peggiorata in poco tempo (sentitevi liberi di darmi un voto). Non cerco consigli particolari, so che la mia situazione è abbastanza irrecuperabile e mi sono rassegnato, volevo solo poter parlare con qualcuno che possa capirmi.
    Foto-forum

    Mi dispiace
    Benvenuto
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    379
    Reputation
    +240

    Status
    Offline
    Mi sembri un normaloide, e di pelati è pieno il mondo.

    Solidarietà per quello che hai passato comunque.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    benvenuto amico siamo sulla stessa bagnarola ☹️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,692
    Reputation
    +2,576

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.

    Non lascerai mai più questo giaciglio accogliente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Caro benvenuto da un altro compagno di terra d'abruzzi come te. Da noi di incel è stracolmo complici la chiusissima mentalità di montagna, i rigurgiti cattolici del sud e il fetish per maranza in stile napoletano di molte np (Pescara = succursale di Napoli)
    Comunque sì purtroppo allo stato attuale sei sul 4+ brutto vero con i capelli non cambierebbe neanche tanto

    Edited by Piaso - 5/3/2023, 11:06
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,233
    Reputation
    +6,803

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 02:04) 
    Mi sembri un normaloide, e di pelati è pieno il mondo.

    Solidarietà per quello che hai passato comunque.

    Si come yan caman

    O gaia sabatini

    Fate pace con il cervello

    Niente di personale
    Ma così sei un 3.5
    Brutto vero
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    379
    Reputation
    +240

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 5/3/2023, 11:03) 
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 02:04) 
    Mi sembri un normaloide, e di pelati è pieno il mondo.

    Solidarietà per quello che hai passato comunque.

    Si come yan caman

    O gaia sabatini

    Fate pace con il cervello

    Niente di personale
    Ma così sei un 3.5
    Brutto vero

    È un 5, dare troppo importanza ai capelli. È pelato ma la forma del cranio è regolare.

    Provate a scomporre i lineamenti e poi vediamo da dove esce fuori il 3.

    Ha lineamenti assolutamente ordinari. Chantal tilt neutro, compensato positivamente da occhi granchi e chiari, naso regolare, buono sviluppo osseo a livello delle tempie, assenza di retrusione, terzo inferiore sottile ma che si armonizza con la zona occhi creando un ovale appuntito. L'unico difetto evidente è la asimmetria del terzo inferiore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 11:25) 
    CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 5/3/2023, 11:03) 
    Si come yan caman

    O gaia sabatini

    Fate pace con il cervello

    Niente di personale
    Ma così sei un 3.5
    Brutto vero

    È un 5, dare troppo importanza ai capelli. È pelato ma la forma del cranio è regolare.

    Provate a scomporre i lineamenti e poi vediamo da dove esce fuori il 3.

    Ha lineamenti assolutamente ordinari. Chantal tilt neutro, compensato positivamente da occhi granchi e chiari, naso regolare, buono sviluppo osseo a livello delle tempie, assenza di retrusione, terzo inferiore sottile ma che si armonizza con la zona occhi creando un ovale appuntito. L'unico difetto evidente è la asimmetria del terzo inferiore.

    Se per 5 intendi bruttino/brutto posso anche capire ma non di più, con tutto il cuore ma un viso del genere per la np odierna non rientra proprio nelľequazione sessuale, cioè voi dovete capire che feci un sondaggio tempo addietro fra mie amiche ventenni normocarine per chiedere chi preferissero tra il conte mandibola e verstappen e in tutta risposta dissero che facevano entrambi cagare. È questa la realtà

    Edited by Piaso - 5/3/2023, 11:33
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,923
    Reputation
    +4,117

    Status
    Offline
    5. Sarà tremendamente dura ma finché campi, se ci provi, puoi farcela. Non mollare e benvenuto.

    Pe. Tra l altro hai la faccia da duro (bonus) sarà che ricordi un po' stallone per la bocca leggermente storta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    379
    Reputation
    +240

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 5/3/2023, 11:31) 
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 11:25) 
    È un 5, dare troppo importanza ai capelli. È pelato ma la forma del cranio è regolare.

    Provate a scomporre i lineamenti e poi vediamo da dove esce fuori il 3.

    Ha lineamenti assolutamente ordinari. Chantal tilt neutro, compensato positivamente da occhi granchi e chiari, naso regolare, buono sviluppo osseo a livello delle tempie, assenza di retrusione, terzo inferiore sottile ma che si armonizza con la zona occhi creando un ovale appuntito. L'unico difetto evidente è la asimmetria del terzo inferiore.

    Se per 5 intendi bruttino/brutto posso anche capire ma non di più, con tutto il cuore ma un viso del genere per la np odierna non rientra proprio nelľequazione sessuale, cioè voi dovete capire che feci un sondaggio tempo addietro fra mie amiche ventenni normocarine per chiedere chi preferissero tra il conte mandibola e verstappen e in tutta risposta dissero che facevano entrambi cagare. È questa la realtà

    Utilizzo la scala classica per cui 5 è la sufficienza, la media più media che c'è.

    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 11:40) 
    CITAZIONE (Piaso @ 5/3/2023, 11:31) 
    Se per 5 intendi bruttino/brutto posso anche capire ma non di più, con tutto il cuore ma un viso del genere per la np odierna non rientra proprio nelľequazione sessuale, cioè voi dovete capire che feci un sondaggio tempo addietro fra mie amiche ventenni normocarine per chiedere chi preferissero tra il conte mandibola e verstappen e in tutta risposta dissero che facevano entrambi cagare. È questa la realtà

    Utilizzo la scala classica per cui 5 è la sufficienza, la media più media che c'è.

    Dai su, ora ci mettiamo a credere a quello che dicono le ragazze mo', soprattutto su certi argomenti. Devono mantenere il ruolo, così come spesso lo mantengono i maschi.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 11:43) 
    CITAZIONE (Piaso @ 5/3/2023, 11:31) 
    Utilizzo la scala classica per cui 5 è la sufficienza, la media più media che c'è.

    Dai su, ora ci mettiamo a credere a quello che dicono le ragazze mo', soprattutto su certi argomenti. Devono mantenere il ruolo, così come spesso lo mantengono i maschi.

    Mai nella vita è esteticamente nella media scusami
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    379
    Reputation
    +240

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piaso @ 5/3/2023, 11:49) 
    CITAZIONE (Lucio Cornelio Minore @ 5/3/2023, 11:43) 
    Dai su, ora ci mettiamo a credere a quello che dicono le ragazze mo', soprattutto su certi argomenti. Devono mantenere il ruolo, così come spesso lo mantengono i maschi.

    Mai nella vita è esteticamente nella media scusami

    E prova a spiegarmi perché allora
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    è sotto la media, classificabile come 4 al momento e quindi brutto vero.

    Se avesse i capelli però andrebbe sul 4,5/5, normie di fascia bassa.
     
    Top
    .
76 replies since 4/3/2023, 23:52   6493 views
  Share  
.