L'agato abruzzese

La mia storia con foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bardack-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vuoto metafisico @ 5/3/2023, 23:00) 
    CITAZIONE (• Char • @ 5/3/2023, 22:56) 
    Questo tizio é la normalità. Essere calvi é normale, sopratutto al sud, anche se per lui é molto precoce. Direi di puntare su M e S. Soldi e status sociale (lavoro etc etc). Mal che vada ti ritrovi agiato e coperto. Che é sempre meglio.
    Poi di andare a troie. E di prendersi una laurea o un lavoro serio. Considerando la situazione dell'Abruzzo con un buon lavoro troverà qualche pariestetica.

    Ciao

    Se per te questo è la normalità e ti reputi bruttino devo dedurre che assomigli grossomodo a lui

    Char è un 3.5, o copa o smatta
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 22:58) 
    1 l'abruzzo non è sud

    2 in base a cosa essere calvi al sud sarebbe normale, apparte il tuo gigantesco cope

    Geograficamente è centro, storicamente e culturalmente è MOLTO sud. Economicamente una via di mezzo. Perciò io dico tranquillamente centrosud
     
    Top
    .
  3. -Bardack-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No bestemmie Piaso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se rimani qui ti diranno che non c'è futuro. Che visto che non sei un chad devi impiccarti. La vita é anche sesso transazione. Sopratutto sesso transazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    L'abruzzo fa parte del sud italia. Anche se come ricchezza è assimilabile all'italia centrale
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Italia_meridionale
     
    Top
    .
  6. -Bardack-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Char • @ 5/3/2023, 23:05) 
    Se rimani qui ti diranno che non c'è futuro. Che visto che non sei un chad devi impiccarti. La vita é anche sesso transazione. Sopratutto sesso transazione.

    La validazione è un cope per bluepillati, tutto è transazione

    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica™ @ 5/3/2023, 23:06) 
    L'abruzzo fa parte del sud italia. Anche se come ricchezza è assimilabile all'italia centrale
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Italia_meridionale

    Mai sentiti considerare abruzzo e molise come sud al sud, onestamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 23:08) 
    CITAZIONE (• Char • @ 5/3/2023, 23:05) 
    Se rimani qui ti diranno che non c'è futuro. Che visto che non sei un chad devi impiccarti. La vita é anche sesso transazione. Sopratutto sesso transazione.

    La validazione è un cope per bluepillati, tutto è transazione

    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica™ @ 5/3/2023, 23:06) 
    L'abruzzo fa parte del sud italia. Anche se come ricchezza è assimilabile all'italia centrale
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Italia_meridionale

    Mai sentiti considerare abruzzo e molise come sud al sud, onestamente

    Geograficamente non sarebbero nemmeno al sud, ma al centro. Storicamente peró pare appartengano al sud, non ne conosco le ragioni precise
     
    Top
    .
  8. -Bardack-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Formalmente sì, ma ripeto non le ho mai viste riconosciute come regioni del sud da alcun meridionale

    Sono considerate centro già
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bellomanonsiapplica™ @ 5/3/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 23:08) 
    Mai sentiti considerare abruzzo e molise come sud al sud, onestamente

    Geograficamente non sarebbero nemmeno al sud, ma al centro. Storicamente peró pare appartengano al sud, non ne conosco le ragioni precise

    È sempre appartenuto al regno delle due sicilie/regno di napoli/ domini longobardi e regni vari che hanno sempre raggruppato tutto il sud con ľaggiunta delľabruzzo sin dalľalto medioevo fino alľunità d'italia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,218
    Reputation
    +4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 23:17) 
    Formalmente sì, ma ripeto non le ho mai viste riconosciute come regioni del sud da alcun meridionale

    Sono considerate centro già

    Siamo del sud, al massimo centro sud, il centro comincia dalle Marche.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 5/3/2023, 23:26) 
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 23:17) 
    Formalmente sì, ma ripeto non le ho mai viste riconosciute come regioni del sud da alcun meridionale

    Sono considerate centro già

    Siamo del sud, al massimo centro sud, il centro comincia dalle Marche.

    Caro di dove sei più precisamente? Se preferisci puoi rispondermi in privato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    379
    Reputation
    +240

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 22:58) 
    1 l'abruzzo non è sud

    2 in base a cosa essere calvi al sud sarebbe normale, apparte il tuo gigantesco cope

    L Abruzzo è geograficamente centro ma culturalmente sud. Il dialetto è meridionale, affine al napoletano ed ha fatto parte dello stesso stato delle altre regioni del sud per tanto tempo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    954
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frankincel @ 4/3/2023, 23:52) 
    Salve a tutti, sono Frankincel.
    Ho 24 anni, e da quando ricordo sono sempre stato un cesso. Con l’avanzare dell’età la situazione è solo peggiorata: mi è cresciuto enormemente il naso (alla Amadeus per capirci), e quando mi sono finalmente operato per renderlo normale, sono stato colpito dalla piaga peggiore di tutte: sono diventato agato. Unito al fatto che ho la barba a chiazze, un corpo che sembra quello di una scimmia per quanto peloso, porto ancora l’apparecchio a causa di denti storti, e delle occhiaie fisse color Thanos, sono ormai, a tutti gli effetti, un classico esempio di abruzzese incel. A causa di questo ho avuto tante brutte esperienze nella mia vita: quando è venuto a mancare mio padre, ho sentito alcune persone paragonarmi al corpo dentro la bara, dicendo che avrebbero comunque preferito uscire con quello piuttosto che con me. Con le donne è sempre andata male, qualsiasi tipo di approccio è sempre stato accompagnato da una smorfia di schifo totale o una risatina malefica tipica delle NP.
    Vedevo lo schifo negli occhi degli altri mentre mi guardavano la tigna, il giudizio verso il mio essere agato. Ormai sto chiuso in casa passando le mie giornate a giocare ai videogiochi e a farmi le pippe su video amatoriali, in particolare quelli asiatici, forse perché le donne li sono più sottomesse e vulnerabili.
    Non sono mai andato a puttane, perché non voglio abbassarmi a quel livello, anche se probabilmente sono arrivato al punto che anche le troie si rifiuterebbero di toccarmi.
    L’unico contatto fisico intimo che ho avuto è stato con una mia cugina di secondo grado quando eravamo piccoli, ma oltre una mano nelle parti intime, non è successo molto.
    Solo una volta una ragazza provò ad avvicinarsi, con probabili intenti romantici, ma c’era un grosso, grosso problema: era obesa in maniera grave, e sinceramente reputo la cosa vari livelli sotto l’andare a troie.
    Vi invio una foto insieme alla mia carta d’identità fatta anni prima, per farvi vedere come la situazione è peggiorata in poco tempo (sentitevi liberi di darmi un voto). Non cerco consigli particolari, so che la mia situazione è abbastanza irrecuperabile e mi sono rassegnato, volevo solo poter parlare con qualcuno che possa capirmi.
    Foto-forum

    Cazzo, mi spiace molto per la tua situazione... Ma toglimi una curiosità: i tuoi capelli erano come nella carta d'identità prima dell'aga?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Frankincel scusa un attimo ma quindi sei kv, v o non v?
     
    Top
    .
  15. -Bardack-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radioactive09 @ 5/3/2023, 23:26) 
    CITAZIONE (-Bardack- @ 5/3/2023, 23:17) 
    Formalmente sì, ma ripeto non le ho mai viste riconosciute come regioni del sud da alcun meridionale

    Sono considerate centro già

    Siamo del sud, al massimo centro sud, il centro comincia dalle Marche.

    Io ti dico com'è la percezione dalla campania in giù
     
    Top
    .
76 replies since 4/3/2023, 23:52   6493 views
  Share  
.