Sento che mi manca un pezzo di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    300
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ap0calipso @ 31/3/2023, 22:27) 
    Qualcosa tipo "sei bellissima" a tutti capita prima di subire l'umiliazione per eccellenza

    Insomma l'umiliazione è scoprire di essersi sottomesso a un essere orripilante, un verme che ha una sola cosa positiva: la fica...

    Che neanche mai capirà quanto è stronza, forse quando sarà madre e qualcuna lo farà a suo figlio capirà... Se è una buona madre

    Mi dispiace. Chi subisce umiliazioni o tradimenti di fiducia, rimane segnato purtroppo. Ma sono convinta che prima o poi tutto torni

    CITAZIONE (PerdenteParker @ 31/3/2023, 21:47) 
    CITAZIONE (Benny02 @ 31/3/2023, 21:47) 
    Volevo rispondere anche al ragazzo che è stato tagliato fuori per il viaggio di maturità, ma non c'è più il suo commento

    eccomi vabbe di

    Se ti va di scrivere la tua esperienza, fallo pure
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny02 @ 31/3/2023, 22:20) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 31/3/2023, 22:14) 
    Ti capisco. Nonostante tutto hai comunque vissuto più di parecchi utenti del forum. Le esperienze non fatte da giovani ti segneranno per sempre...

    Le ho sperimentate solo per pochi mesi, inoltre dopo aver vissuto esperienze in famiglia traumatiche, come la depressione di entrambi i genitori (cose che non auguro a nessuno). È solo da due anni che sto iniziando a vivere, ormai esco tutte le sere, non darò più per scontato il tempo che ho a disposizione ed ora che faccio l'università, non farò dello studio, la componente principale della mia vita. Mai più. Per carità, sono uscita dalle superiori con ottimi voti e ogni volta che i prof mi incontrano, sono orgogliosi di me, ma che cazzp me ne frega di un buon voto su un pezzo di carta se poi non ricordo quasi nulla di particolare di quegli anni..

    Beata te...qua sul forum alcuni di noi non hanno nemmeno un amico con cui andare a fare quattro passi...hai detto cose giustissime sul viversi la vita, anche io le avessi capite prima certe cose...
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benny02 @ 31/3/2023, 21:26) 
    Ciao a tutti, sono una ragazza di appena 21 anni. Dai 18 anni in poi, ho deciso di valorizzarmi maggiormente a livello estetico ed infatti proprio da questo momento, ho iniziato ad avere esperienze con l'altro sesso. Direi di più di averle iniziate a 19, quando ormai avevo finito le superiori, anche perchè l'anno prima, l'ho vissuto in pandemia, quindi non mi sono goduta granché. In cosa consiste questo thread, vi chiederete voi? Ecco, non ho vissuto praticamente l'amore adolescenziale durante il liceo, ma solo alla fine di questa fase, perdendo la V solo a 19 anni, poco prima di iniziare l'uni. Tra l'altro la mia prima storia è stata abbastanza triste, perchè sono stata inconsapevolmente usata come rimpiazzo. A livello di amicizie non posso lamentarmi, ho iniziato ad entrare nelle compagnie a 15 anni, ma gli unici ragazzi che c'erano, erano tutti fidanzati. Durante le superiori, per via di influenza da parte dei miei, pensavo solo a studiare, ripudiando fino ai 17 anni, ogni argomento che trattasse il sesso o la masturbazione, cosa che mi faceva notare anche la mia ex migliore amica. Di cose fuori dal comune che facevano i miei coetanei, tipo fumare, vacanze in compagnia dove nascono amori estivi, sesso, ho iniziato a farlo 1-2-3 anni dopo rispetto ad altri. Alle superiori, non dico che venissi schifata a scuola, ma ero anonima esteticamente, timida ed anche abbastanza infantile, forse perché non avevo ancora sperimentato certe cose, a parte il primo bacio a 13 anni. Ne ho parlato con il mio ragazzo (il secondo per la precisione) che in adolescenza mi ha moggato, avendo fatto praticamente tutto prima dei 18 anni..sbronze, rapporti sessuali etc. Io invece? Prima dei 18 uscivo nel weekend con le mie amiche e poi andavo a scuola. D'estate? Uscite con amiche/amici (i soliti) e vacanze con i miei (pure per il post maturità porca putt**a, andando con loro in riviera per due settimane, una noia mortale). Non dico che sia stato un brutto periodo, anche perchè ad esempio ho dei bellissimi ricordi delle superiori e con dei compagni ho ancora mantenuto l'amicizia, ma se dovessi fare un resoconto di quello che è stato, prima dei 17-18 anni non è successo nulla di saliente, a parte la morte di mia nonna e la depressione dei miei genitori. Ne ho parlato con il mio ragazzo e mi ha detto "sei felice adesso? Quello che conta è il presente". Facile per lui, mica ha vissuto questa cosa. Mi piacerebbe sentire dei pareri a riguardo. Buona serata a tutti

    Ho letto questo post con più attenzione...e niente, con tutto il rispetto io non capisco che cosa tu ci faccia qui...hai perso la verginità a 19 anni, hai avuto più di un ragazzo, hai gli amici...e nonostante tutto sei depressa. Il tuo inferno sarebbe per noi paradiso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma infatti...inizialmente le ho voluto dare una possibilità, ma ora è chiaro...
     
    Top
    .
  5. -Bardack-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vediamo se è troll o meno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bardack- @ 31/3/2023, 23:02) 
    Ora vediamo se è troll o meno

    Come fai a capirlo?
     
    Top
    .
  7. -Bardack-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Audio su telegram
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,008
    Reputation
    +7,235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vuoto metafisico (Joker) @ 31/3/2023, 23:05) 
    CITAZIONE (-Bardack- @ 31/3/2023, 23:02) 
    Ora vediamo se è troll o meno

    Eh so già come farai a capirlo...

    canale-5-2
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,706
    Reputation
    +3,402

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Syn @ 31/3/2023, 23:15) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 31/3/2023, 22:57) 
    Ho letto questo post con più attenzione...e niente, con tutto il rispetto io non capisco che cosa tu ci faccia qui...hai perso la verginità a 19 anni, hai avuto più di un ragazzo, hai gli amici...e nonostante tutto sei depressa. Il tuo inferno sarebbe per noi paradiso...

    Realisticamente parlando è possibile, le NP si deprimono per la più banale delle cazzate, non hanno il decimo della forza mentale di un uomo
    QUALSIASI np si ucciderebbe nelle condizioni di un uomo normo brutto del ceto medio
    Sta di fatto che pure per me è un troll

    Se non sono abituate a soffrire da quando son piccole le puoi uccidere psicologicamente. Non hanno le difese
     
    Top
    .
  10. Leviathan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palese troll, da come scrive. O meglio, utente con qualche decina di profili cancellati e grossi problemi. Un pochino li compatisco
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benny02 @ 31/3/2023, 21:26) 
    Ciao a tutti, sono una ragazza di appena 21 anni. Dai 18 anni in poi, ho deciso di valorizzarmi maggiormente a livello estetico ed infatti proprio da questo momento, ho iniziato ad avere esperienze con l'altro sesso. Direi di più di averle iniziate a 19, quando ormai avevo finito le superiori, anche perchè l'anno prima, l'ho vissuto in pandemia, quindi non mi sono goduta granché. In cosa consiste questo thread, vi chiederete voi? Ecco, non ho vissuto praticamente l'amore adolescenziale durante il liceo, ma solo alla fine di questa fase, perdendo la V solo a 19 anni, poco prima di iniziare l'uni. Tra l'altro la mia prima storia è stata abbastanza triste, perchè sono stata inconsapevolmente usata come rimpiazzo. A livello di amicizie non posso lamentarmi, ho iniziato ad entrare nelle compagnie a 15 anni, ma gli unici ragazzi che c'erano, erano tutti fidanzati. Durante le superiori, per via di influenza da parte dei miei, pensavo solo a studiare, ripudiando fino ai 17 anni, ogni argomento che trattasse il sesso o la masturbazione, cosa che mi faceva notare anche la mia ex migliore amica. Di cose fuori dal comune che facevano i miei coetanei, tipo fumare, vacanze in compagnia dove nascono amori estivi, sesso, ho iniziato a farlo 1-2-3 anni dopo rispetto ad altri. Alle superiori, non dico che venissi schifata a scuola, ma ero anonima esteticamente, timida ed anche abbastanza infantile, forse perché non avevo ancora sperimentato certe cose, a parte il primo bacio a 13 anni. Ne ho parlato con il mio ragazzo (il secondo per la precisione) che in adolescenza mi ha moggato, avendo fatto praticamente tutto prima dei 18 anni..sbronze, rapporti sessuali etc. Io invece? Prima dei 18 uscivo nel weekend con le mie amiche e poi andavo a scuola. D'estate? Uscite con amiche/amici (i soliti) e vacanze con i miei (pure per il post maturità porca putt**a, andando con loro in riviera per due settimane, una noia mortale). Non dico che sia stato un brutto periodo, anche perchè ad esempio ho dei bellissimi ricordi delle superiori e con dei compagni ho ancora mantenuto l'amicizia, ma se dovessi fare un resoconto di quello che è stato, prima dei 17-18 anni non è successo nulla di saliente, a parte la morte di mia nonna e la depressione dei miei genitori. Ne ho parlato con il mio ragazzo e mi ha detto "sei felice adesso? Quello che conta è il presente". Facile per lui, mica ha vissuto questa cosa. Mi piacerebbe sentire dei pareri a riguardo. Buona serata a tutti

    non ho letto un cazzo ma tranquilla ci penso io a te, di dove sei che porcoddio ti sfondo la figa
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    300
    Reputation
    +199

    Status
    Offline
    Non ho problemi a contattarvi su telegram, non sono un troll
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    9,987
    Reputation
    +2,941

    Status
    Offline
    Mi manca un pezzo di fica...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Sempre luke?
     
    Top
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,692
    Reputation
    +2,576

    Status
    Anonymous
    1679715957083322_edit_902536851003948
     
    Top
    .
436 replies since 31/3/2023, 20:26   15442 views
  Share  
.