Le np al bar la mattina sono CRUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bardack-
        +24   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accompagnano i figli futuri cuck a scuola e le vedi tutte in tiro in branchi ste madri cesse o bone puttane a sparlare dicendo cose indicibili suo mariti mentre si pagano la colazione coi loro soldi. Vi lascerei là 5 minuti ad ascoltare in religioso silenzio visto che molti qua sono camerettati, poi vediamo quanta voglia avete ancora di idealizzare
     
    Top
    .
  2. -Kvara-
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finita
     
    Top
    .
  3. 000
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono tutte così, la società non aiuta comunque, se solo ci fosse più rispetto e religione
     
    Top
    .
  4. gelointenso.
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le donne godono aspettando il prossimo suicidio "dedicato a loro". Sono gli esseri più luridi della Terra.
     
    Top
    .
  5. 000
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gelointenso. @ 14/4/2023, 09:23) 
    Le donne godono aspettando il prossimo suicidio "dedicato a loro". Sono gli esseri più luridi della Terra.

    non mia mamma 😊
     
    Top
    .
  6. gelointenso.
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (000 @ 14/4/2023, 09:23) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 14/4/2023, 09:23) 
    Le donne godono aspettando il prossimo suicidio "dedicato a loro". Sono gli esseri più luridi della Terra.

    non mia mamma 😊

    Certo, tranne tua mamma, mia mamma e mia sorella.
     
    Top
    .
  7.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    La società deve collassare! Spero il più presto possibile
     
    Top
    .
  8.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 14/4/2023, 09:34) 
    La società deve collassare! Spero il più presto possibile

    Ce lo auguriamo un po' tutti noi...
     
    Top
    .
  9. 000
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Spirito libero @ 14/4/2023, 09:35) 
    QUOTE (Fluoxymesterone @ 14/4/2023, 09:34) 
    La società deve collassare! Spero il più presto possibile

    Ce lo auguriamo un po' tutti noi...

    spirito stai diventando sempre più nichilista 😂😂
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (000 @ 14/4/2023, 09:38) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/4/2023, 09:35) 
    Ce lo auguriamo un po' tutti noi...

    spirito stai diventando sempre più nichilista 😂😂

    Lo sono sempre stato. Poi sono due giorni che a casa mia si urla e si litiga. In queste giornate il mio umore viene meno, quindi nel caso ci siano post un po' più cupi, la ragione è anche questa😅✌🏻
     
    Top
    .
  11. -Bardack-
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che merda la vita...
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bardack- @ 14/4/2023, 09:40) 
    Che merda la vita...

    La mia e quella di parecchi utenti del Forum di sicuro😅
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/4/2023, 09:40) 
    CITAZIONE (000 @ 14/4/2023, 09:38) 
    spirito stai diventando sempre più nichilista 😂😂

    Lo sono sempre stato. Poi sono due giorni che a casa mia si urla e si litiga. In queste giornate il mio umore viene meno, quindi nel caso ci siano post un po' più cupi, la ragione è anche questa😅✌🏻

    Per quale motivo? se vuoi dirlo
     
    Top
    .
  14.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    495
    Reputation
    +452

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bardack- @ 14/4/2023, 08:56) 
    Accompagnano i figli futuri cuck a scuola e le vedi tutte in tiro in branchi ste madri cesse o bone puttane a sparlare dicendo cose indicibili suo mariti mentre si pagano la colazione coi loro soldi. Vi lascerei là 5 minuti ad ascoltare in religioso silenzio visto che molti qua sono camerettati, poi vediamo quanta voglia avete ancora di idealizzare

    Di solito la mattina barboneggio nei pressi della stazione, quindi non ho mai avuto occasione di sentire tali discorsi

    Qui puoi vedermi nei pressi della stazione mentre facevo uscire la piscia:

    274567002_4801262529992287_786642991460698575_n
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 14/4/2023, 09:50) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/4/2023, 09:40) 
    Lo sono sempre stato. Poi sono due giorni che a casa mia si urla e si litiga. In queste giornate il mio umore viene meno, quindi nel caso ci siano post un po' più cupi, la ragione è anche questa😅✌🏻

    Per quale motivo? se vuoi dirlo

    Mia nonna (che vive con me e dorme nella mia stanza, altro capolavoro dei miei genitori) è una schifosa della peggior specie. Da quando ha avuto un intervento non fa quasi più nulla e pretende di essere trattata come una bambina. Lei è sempre stata una schifosa che ha trattato male mia madre fin da quando era una bambina e ha sempre avuto una palese predilezione verso il figlio maschio (un infame, viziato e lagnoso della peggior specie). Non entro nei dettagli, ma siccome mio zio materno è un pazzo (parla di solo, per ogni minima cosa ha crisi isteriche e urla, millanta il suicidio, ecc...). Praticamente da quando quella vecchia degenerata di mia nonna ha visto peggiorare le sue condizioni di salute, ha cercato di eclissarsi e ha lasciato tutto sulle spalle mie e della mia famiglia...il bello è che non solo non fa un cazzo in concreto (vive in un'altra regione, ma negli anni non ha mai chiesto il trasferimento nonostante potesse averlo...) ma quando telefona critica pure. Cioè, non solo non fa un cazzo, ma si permette pure di parlare, e quella schifosa di una vecchia demente (la vecchiaia non c'entra nulla, è sempre stata una cretina infame) non gli dice nulla. Un'altra madre l'avrebbe riempito di insulti, ma per lei il suo figlio maschio è l'equivalente di Gesù Cristo...e per questi motivi c'è stata la lite. Onestamente mi sono scocciato, ho preso il telefono e gliene ho dette 4 a mio zio...pure mio padre l'ha chiamato e lo ha rimproverato. Mia madre era in preda ad un esaurimento, giustamente, perché non solo deve accudire una vecchia demente,non viene nemmeno mai ringraziata da lei, e deve pure essere criticata dal figlio che non fa nulla e dalla stessa madre ingrata? Ma fini ad un altro po' dura sta situazione. Tra poco mi metto a fare il pazzo fino a che non la vedo in ospizio a quella vecchia decerebrata infame...
     
    Top
    .
92 replies since 14/4/2023, 07:56   5118 views
  Share  
.