Le np al bar la mattina sono CRUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/4/2023, 10:09) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 14/4/2023, 09:50) 
    Per quale motivo? se vuoi dirlo

    Mia nonna (che vive con me e dorme nella mia stanza, altro capolavoro dei miei genitori) è una schifosa della peggior specie. Da quando ha avuto un intervento non fa quasi più nulla e pretende di essere trattata come una bambina. Lei è sempre stata una schifosa che ha trattato male mia madre fin da quando era una bambina e ha sempre avuto una palese predilezione verso il figlio maschio (un infame, viziato e lagnoso della peggior specie). Non entro nei dettagli, ma siccome mio zio materno è un pazzo (parla di solo, per ogni minima cosa ha crisi isteriche e urla, millanta il suicidio, ecc...). Praticamente da quando quella vecchia degenerata di mia nonna ha visto peggiorare le sue condizioni di salute, ha cercato di eclissarsi e ha lasciato tutto sulle spalle mie e della mia famiglia...il bello è che non solo non fa un cazzo in concreto (vive in un'altra regione, ma negli anni non ha mai chiesto il trasferimento nonostante potesse averlo...) ma quando telefona critica pure. Cioè, non solo non fa un cazzo, ma si permette pure di parlare, e quella schifosa di una vecchia demente (la vecchiaia non c'entra nulla, è sempre stata una cretina infame) non gli dice nulla. Un'altra madre l'avrebbe riempito di insulti, ma per lei il suo figlio maschio è l'equivalente di Gesù Cristo...e per questi motivi c'è stata la lite. Onestamente mi sono scocciato, ho preso il telefono e gliene ho dette 4 a mio zio...pure mio padre l'ha chiamato e lo ha rimproverato. Mia madre era in preda ad un esaurimento, giustamente, perché non solo deve accudire una vecchia demente,non viene nemmeno mai ringraziata da lei, e deve pure essere criticata dal figlio che non fa nulla e dalla stessa madre ingrata? Ma fini ad un altro po' dura sta situazione. Tra poco mi metto a fare il pazzo fino a che non la vedo in ospizio a quella vecchia decerebrata infame...

    Spirito, il livello di disagio della tua famiglia mi spiazza sempre più, senza offesa eh.
    Quindi ti tocca dormire con tua nonna in camera? Appena puoi fuggi da quella casa che pare un film dell'orrore
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Normaloide_sposato hai perfettamente ragione. La mia famiglia è un covo di degenerati da entrambe le parti...sapessi quanto li odio. Fuggirei pure in Antartide pur di non vederli più. Appena posso, veramente scappo da loro. Mi hanno rovinato l'esistenza. Un branco di casi umani della peggior specie.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo emigrare in qualche paese migliore.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/4/2023, 10:09) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 14/4/2023, 09:50) 
    Per quale motivo? se vuoi dirlo

    Mia nonna (che vive con me e dorme nella mia stanza, altro capolavoro dei miei genitori) è una schifosa della peggior specie. Da quando ha avuto un intervento non fa quasi più nulla e pretende di essere trattata come una bambina. Lei è sempre stata una schifosa che ha trattato male mia madre fin da quando era una bambina e ha sempre avuto una palese predilezione verso il figlio maschio (un infame, viziato e lagnoso della peggior specie). Non entro nei dettagli, ma siccome mio zio materno è un pazzo (parla di solo, per ogni minima cosa ha crisi isteriche e urla, millanta il suicidio, ecc...). Praticamente da quando quella vecchia degenerata di mia nonna ha visto peggiorare le sue condizioni di salute, ha cercato di eclissarsi e ha lasciato tutto sulle spalle mie e della mia famiglia...il bello è che non solo non fa un cazzo in concreto (vive in un'altra regione, ma negli anni non ha mai chiesto il trasferimento nonostante potesse averlo...) ma quando telefona critica pure. Cioè, non solo non fa un cazzo, ma si permette pure di parlare, e quella schifosa di una vecchia demente (la vecchiaia non c'entra nulla, è sempre stata una cretina infame) non gli dice nulla. Un'altra madre l'avrebbe riempito di insulti, ma per lei il suo figlio maschio è l'equivalente di Gesù Cristo...e per questi motivi c'è stata la lite. Onestamente mi sono scocciato, ho preso il telefono e gliene ho dette 4 a mio zio...pure mio padre l'ha chiamato e lo ha rimproverato. Mia madre era in preda ad un esaurimento, giustamente, perché non solo deve accudire una vecchia demente,non viene nemmeno mai ringraziata da lei, e deve pure essere criticata dal figlio che non fa nulla e dalla stessa madre ingrata? Ma fini ad un altro po' dura sta situazione. Tra poco mi metto a fare il pazzo fino a che non la vedo in ospizio a quella vecchia decerebrata infame...

    Se puoi lascia casa al più presto
    Io ho intenzione di farlo non voglio vedere mio padre mai più
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 14/4/2023, 10:38) 
    CITAZIONE (Spirito libero @ 14/4/2023, 10:09) 
    Mia nonna (che vive con me e dorme nella mia stanza, altro capolavoro dei miei genitori) è una schifosa della peggior specie. Da quando ha avuto un intervento non fa quasi più nulla e pretende di essere trattata come una bambina. Lei è sempre stata una schifosa che ha trattato male mia madre fin da quando era una bambina e ha sempre avuto una palese predilezione verso il figlio maschio (un infame, viziato e lagnoso della peggior specie). Non entro nei dettagli, ma siccome mio zio materno è un pazzo (parla di solo, per ogni minima cosa ha crisi isteriche e urla, millanta il suicidio, ecc...). Praticamente da quando quella vecchia degenerata di mia nonna ha visto peggiorare le sue condizioni di salute, ha cercato di eclissarsi e ha lasciato tutto sulle spalle mie e della mia famiglia...il bello è che non solo non fa un cazzo in concreto (vive in un'altra regione, ma negli anni non ha mai chiesto il trasferimento nonostante potesse averlo...) ma quando telefona critica pure. Cioè, non solo non fa un cazzo, ma si permette pure di parlare, e quella schifosa di una vecchia demente (la vecchiaia non c'entra nulla, è sempre stata una cretina infame) non gli dice nulla. Un'altra madre l'avrebbe riempito di insulti, ma per lei il suo figlio maschio è l'equivalente di Gesù Cristo...e per questi motivi c'è stata la lite. Onestamente mi sono scocciato, ho preso il telefono e gliene ho dette 4 a mio zio...pure mio padre l'ha chiamato e lo ha rimproverato. Mia madre era in preda ad un esaurimento, giustamente, perché non solo deve accudire una vecchia demente,non viene nemmeno mai ringraziata da lei, e deve pure essere criticata dal figlio che non fa nulla e dalla stessa madre ingrata? Ma fini ad un altro po' dura sta situazione. Tra poco mi metto a fare il pazzo fino a che non la vedo in ospizio a quella vecchia decerebrata infame...

    Se puoi lascia casa al più presto
    Io ho intenzione di farlo non voglio vedere mio padre mai più

    È l'unica speranza che abbiamo...scappare lontano dalle nostre gabbie di matti.
     
    Top
    .
  6.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Uscire di casa sì ma non credere che fuori sia tanto meglio.
    L'Italia ormai è fottuta, soprattutto nel cervello delle persone, post covid è peggiorata tantissimo, stanno tutti sotto shock perché non capiscono che cazzo è successo, tutti terrorizzati da malattie immaginarie, violenza immaginaria, puttanate ovunque.
     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Sì ragazzi, fuggite proprio da sto paese perché è finito. L'economia è sempre peggio, le np pure, non funziona un cazzo. L'unica cosa buona che ha sto paese è il cibo, la storia e i posti in generale, Ergo: veniteci solo in vacanza che viverci è un inferno. Anch'io appena posso me ne vado
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Reputation
    +878

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bardack- @ 14/4/2023, 08:56) 
    Accompagnano i figli futuri cuck a scuola e le vedi tutte in tiro in branchi ste madri cesse o bone puttane a sparlare dicendo cose indicibili suo mariti mentre si pagano la colazione coi loro soldi. Vi lascerei là 5 minuti ad ascoltare in religioso silenzio visto che molti qua sono camerettati, poi vediamo quanta voglia avete ancora di idealizzare

    infatti per me chi idealizza la vita di famiglia è un imbecille. crudissimo anche il pomeriggio dopo la scuola, al bar a prendere il caffè sparando coglionate sui mariti che si fanno il culo come bestie al lavoro, spesso sottomessi a dei capi a loro volta sottomessi alle mogli.

    CITAZIONE (Leviathan @ 14/4/2023, 09:26) 
    Anche qui stessa cosa. Con la scusa di accompagnare i figli a scuola troieggiano al bar. Ultimamente si sta diffondendo anche l'usanza in palestra. E qui stanno iniziando i dolori per i mariti, che più di una ha deciso di segnarsi anche lei. E le corna crescono, addirittura finanziate dal cornuto medesimo. Che con questi atti conferma di essere un cornuto, nell'anima, nella sua essenza più profonda

    si è in palestra che molte di loro trovano materiale con cui tradire. idem cellulare.
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigma27 @ 14/4/2023, 10:49) 
    CITAZIONE (-Bardack- @ 14/4/2023, 08:56) 
    Accompagnano i figli futuri cuck a scuola e le vedi tutte in tiro in branchi ste madri cesse o bone puttane a sparlare dicendo cose indicibili suo mariti mentre si pagano la colazione coi loro soldi. Vi lascerei là 5 minuti ad ascoltare in religioso silenzio visto che molti qua sono camerettati, poi vediamo quanta voglia avete ancora di idealizzare

    infatti per me chi idealizza la vita di famiglia è un imbecille. crudissimo anche il pomeriggio dopo la scuola, al bar a prendere il caffè sparando coglionate sui mariti che si fanno il culo come bestie al lavoro, spesso sottomessi a dei capi a loro volta sottomessi alle mogli.

    Imbecilli generano famiglie imbecilli, persone intelligenti generano famiglie intelligenti. Il problema è che di intelligenti se ne vedono pochi ormai.
    Secondo me molto sta nello squilibrio che si è creato tra uomini e donne, nel 99% delle famiglie disfunzionali che vedo il problema è la donna che spadroneggia e l'uomo che le lascia fare tutto perché è un cuck.
    Le np sono quasi sempre più materialiste, avide,false e cattive degli uomini, ovviamente esistono eccezioni da ambo le parti, ma in generale è così. Lasciare comandare le np nelle famiglie equivale a distruggere la società
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Reputation
    +878

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 14/4/2023, 10:54) 
    CITAZIONE (Sigma27 @ 14/4/2023, 10:49) 
    infatti per me chi idealizza la vita di famiglia è un imbecille. crudissimo anche il pomeriggio dopo la scuola, al bar a prendere il caffè sparando coglionate sui mariti che si fanno il culo come bestie al lavoro, spesso sottomessi a dei capi a loro volta sottomessi alle mogli.

    Imbecilli generano famiglie imbecilli, persone intelligenti generano famiglie intelligenti. Il problema è che di intelligenti se ne vedono pochi ormai.
    Secondo me molto sta nello squilibrio che si è creato tra uomini e donne, nel 99% delle famiglie disfunzionali che vedo il problema è la donna che spadroneggia e l'uomo che le lascia fare tutto perché è un cuck.
    Le np sono quasi sempre più materialiste, avide,false e cattive degli uomini, ovviamente esistono eccezioni da ambo le parti, ma in generale è così. Lasciare comandare le np nelle famiglie equivale a distruggere la società

    good argument. è la verità
     
    Top
    .
  11. gelointenso.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bardack- @ 14/4/2023, 09:40) 
    Che merda la vita...

    Cope. La nostra vita è merda. Quella di chad e donne è stupenda. -Bardack-
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,897
    Reputation
    +1,889

    Status
    Offline
    Mica ve le dovete sposare. Se avete culo ve le trombate, altrimenti cambiate obiettivo. Ste crudezze in fondo ci tangono davvero? Io dico di no. Al massimo toccano i mariti cuckold e poco altro XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leviathan @ 14/4/2023, 10:59) 
    Spirito libero
    Mi hai fatto piegare dal ridere 😂
    Vecchie di merda sempre in mezzo ai coglioni, perché non schiattano e basta? Poi dice che uno vuole andare a vivere da solo... O ha problemi comportamentali. Lo ripeto cmq, l'unica soluzione è andarsene dall'ambiente assassino, prima possibile e senza fare sapere a nessuno dove te ne vai. Un mattino ti alzi e sparisci e vaffanculo. Per emigrare USA o UK, meglio USA (gli unici occidentali ad avere un futuro)

    Ma fossero almeno grate...ti trattano come se tutto gli fosse dovuto. Tra l'altro su mia nonna ti potrei raccontare cose che manco nei Griffin succedono, ma eviterò per motivi di privacy...
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Reputation
    +878

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tempestadineve @ 14/4/2023, 11:07) 
    Mica ve le dovete sposare. Se avete culo ve le trombate, altrimenti cambiate obiettivo. Ste crudezze in fondo ci tangono davvero? Io dico di no. Al massimo toccano i mariti cuckold e poco altro XD

    sì sì. diciamo che sono crudezze ci migliorano la vita. io ringrazio di non essere sposato con bestie del genere e soprattutto non aver fatto figli
     
    Top
    .
  15. -Bardack-
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Asintomatico @ 14/4/2023, 10:34) 
    Dobbiamo emigrare in qualche paese migliore.

    Io lotto per questo finché ci sono, ognuno fa le sue scelte alla fine

    CITAZIONE (gelointenso. @ 14/4/2023, 10:57) 
    CITAZIONE (-Bardack- @ 14/4/2023, 09:40) 
    Che merda la vita...

    Cope. La nostra vita è merda. Quella di chad e donne è stupenda. -Bardack-

    Non è facile per nessuno, ma certo per molti è peggio di molti altri

    Edited by -Bardack- - 14/4/2023, 16:39
     
    Top
    .
92 replies since 14/4/2023, 07:56   5118 views
  Share  
.