Messaggi cancellati

Asinto continua ☹️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Reputation
    +878

    Status
    Offline
    Trovo molto scorretto da parte di un moderatore usare la mannaia della censura. Oggi lo ha fatto in più occasioni con me ed un altro utente ☹️

    @#Anakin
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,047
    Reputation
    +752

    Status
    Offline
    Licenziatelo.. sta cominciando a rompere il cazzo pure a me.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Boh francamente mi sto rompendo il cazzo di scrivere. Se si cerca di fare un discorso serio arriva lui con prese per il culo, questo è cope quest'altro è cope, tu devi fare questo e quest'altro e poi se lo mandi a cagare ti cancella i messaggi per "flame"

    Ogni topic viene monopolizzato, non si riesce a fare un discussione costruttiva per migliorare.

    A me semplicemente non sembra adatto a sto forum, proprio in generale, altro che mod.
    Poi fate come cazzo vi pare.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    8,266
    Reputation
    +6,252
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    secondo me questa cosa della cancellazione non si dovrebbe fare salvo ipotesi molto gravi, tipo istigazioni di reati e simili

    ma per delle opinioni o idee o sfottò non va bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,263
    Reputation
    +1,641

    Status
    Offline
    Censura parolacce/bestemmie o anche altro?
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Reputation
    +878

    Status
    Offline
    Anche altro amico mio, anche altro 😥
     
    Top
    .
  7. Abitante delle fogne PRX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In generale ha un modo irritante di rispondere è vero

    C'è non ha particolare senso venire qui a sparare continuamente merda con quell'atteggiamento in un ambiente in generale,dal vivo sarebbe impossibile avere una conversazione con una persona così...
    Poi vabbè che non è da prendere sul serio questo posto,ma avere uno che praticamente si egoboosta dando più o meno direttamente dei ritardati a tutti,è leggermente una rottura di coglioni ecco.

    Nonostante alcuni interventi facciano ridere.
    È dica tutto sommato molte verità.
    È il modo in cui le dici che alla lunga è insopportabile

    Io comunque non lo voglio fuori dal forum e la sua presenza come mod non mi infastidisce,anzi con Bardack e Asintomatico il forum è un posto tranquillo.

    Basterebbe meno saccenza e nervosismo,ma alla fine non è davvero importante,se a uno non piace può sempre non rispondergli
     
    Top
    .
  8. #Anakin
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto ad asinto e ha detto che ha cancellato messaggi in cui veniva insultato
    del tipo 'clow ne del cazzo' o altri insulti.

    Comunque oggi è stata una giornata un po cosi, calmiamoci un po' tutti e domani andrà meglio.

    Lo scopo di asinto comunque è quello di togliere un po di pessimismo cosmico.. ma anche io gli ho detto che secondo me tra il pessimismo cosmico e dire che si può tranquillamente scopare più dei chad ci sono anche delle vie di mezzo.

    Abitante delle fogne PRX è quello il punto.. perché non bisognerebbe prendere sul serio questo posto?
    ci sono anche le vie di mezzo
    con la redpill e un po più di positività (entro certi limiti logicamente) si può migliorare la propria vita. e direi che è un argomento molto serio questo

    Non dobbiamo buttarci giù, poi sono d'accordo che neanche al contrario sparare talmente alto da risultare irrealistici
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,047
    Reputation
    +752

    Status
    Offline
    Ma frate' le filosofie più belle mai inventate prevedono proprio il pessimismo cosmico, come l'assurdismo di Albert Camus.
    Le blupillate non ci servono, siamo tutti intelligenti qua dentro
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,554
    Reputation
    +878

    Status
    Offline
    Sui messaggi semplicemente mente mentre le cose che sostiene sono ai limiti della blupill. Poi continua incessante a mettere in bocca al soggetto X cose che ha detto il soggetto Y oppure il soggetto X sostiene grigio e lui lo accusa di aver detto bianco o nero.. insomma ci siamo capiti 😡
     
    Top
    .
  11. Abitante delle fogne PRX
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti Anakin,è vero.
    Anche io lo prendo sul serio,altrimenti non sarei qui a leggere da 5 anni circa.
    Era un po' un modo di mentire a me stesso e anche a voi,quando in realtà sto posto è importantissimo per me...
    E probabilmente anche per tutti voi che lo frequentate abitualmente
    È un sostegno,uno sfogo,un luogo di incontro.
    Qualcuno magari ci ha anche fatti delle amicizie.

    Quindi non capisco che senso abbia fare litigi e volersi mostrare Alpha in dei messaggi,è abbastanza stupido.

    Sarebbe più utile confronto e senso dell'umorismo.

    Che sto posto con tutte le idee che ci entrano dentro può davvero essere una palestra per il cervello,a me ha aiutato fin troppo...
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,770
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Asintomatico sta un po' sul cazzo a tutti, chi piú chi meno, inutile nasconderlo.

    A parte questo, cancellare commenti, a meno che non ci siano insulti espliciti, da parte di uno che si professa per la libertà d'espressione e ha idee che potrebbero costituire reato (negazionismo), mi pare una delle tante contraddizioni del suddetto utente
     
    Top
    .
  13. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madworld @ 30/4/2023, 22:11) 
    Ma frate' le filosofie più belle mai inventate prevedono proprio il pessimismo cosmico, come l'assurdismo di Albert Camus.
    Le blupillate non ci servono, siamo tutti intelligenti qua dentro

    Cos'è l'assurdismo di Camus? Madworld
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,047
    Reputation
    +752

    Status
    Offline
    Esiste google frate'. Comunque, in estrema sintesi, che la vita non ha senso, non ha scopo, è una sofferenza dopo l'altra e in più non ci sono soluzioni. Tipo Schopenhauer ma anche peggio.
     
    Top
    .
  15. gelointenso.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madworld @ 30/4/2023, 23:04) 
    Esiste google frate'. Comunque, in estrema sintesi, che la vita non ha senso, non ha scopo, è una sofferenza dopo l'altra e in più non ci sono soluzioni. Tipo Schopenhauer ma anche peggio.

    Ho cercato caro infatti
     
    Top
    .
23 replies since 30/4/2023, 20:02   621 views
  Share  
.