Presentazione di uno che dovrebbe essere qui da tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    97
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Salve,

    E' da parecchio che frequento questo posto, ormai la mia condizione mentale e' cosi' precaria che non vedo perche' non mi debba aggiungere a voi, alla fine sono messo uguale se non peggio.
    Ovviamente il mio stato d'animo e' relativo alla mia vita privata, generalmente sarei una persona normale, se non fosse che le delusioni di una vita e l'ambiente in cui sono cresciuto hanno fatto si che la mia persona si sia affermata come socialmente anormale.
    Ho 24 anni, non sono mai stato contento del mio aspetto fisico, l'unica cosa che ho constatato e' stato un netto miglioramento della mia faccia dopo i ven'anni, ricevo spesso complimenti, ma non essendo un 7 questo non e' sufficiente per cambiare la mia vita ovviamente.
    I complimenti che ricevo sull'aspetto mi danno molto fastidio, perche' non capisco che senso ha riceverli se poi comunque non ottieni i risultati, io probabilmente so di essere carino, ma sono sicuro che non sia sufficiente per coprire gli altri problemi che ho, per questo trattamento uno dovrebbe essere almeno sopra il 7 direi.

    Durante l'adolescenza invece sono stato privato di tutto, il mio aspetto ha messo le basi per permettere alla gente di non aver rispetto nei miei confronti, ovviamente la mia timidezza e' stata sia una causa che una conseguenza; quando non sei bello abbastanza l'atteggiamento da solitario come ben sappiamo non funziona.
    Ora mi ritrovo con una incapacita' di legare con chiunque, ogni relazione con la gente che inizio finisce sempre male (e comunque non mi caga quasi nessuno, non sono mai riuscito a fare il clown, e quando lo faccio non ottengo nulla se non conversazioni fini a se stesse), e non ho mai capito come si fa a farsi volere dagli altri; questo ha fatto si che io mi chiudessi in me stesso perche' gia' sapevo il risultato.

    La cosa che fa piu' male e' la mia invidia verso gli altri, sono arrivato ad un punto in cui provo odio per chi riesce a vivere bene o e' belloccio, perche' non ha idea di come si stia da questa parte. E questo vuol dire che non chiedo mai di mia iniziativa di fare qualcosa, perche' la vedo come una sconfitta personale...
    La mia condizione e' ulteriormente rovinata da una recente relazione da una ragazza che mi e' venuta dietro, ho un'autostima cosi' bassa che non mi capacito di come sia possibile che una cosi' bella mi sia potuta venir dietro, ovviamente e' finita in fretta ed e' stata lei a chiudere per dei motivi personali che vedro' se condividere, sta di fatto che non ho mai capito se fosse una scusa o no, ma non credo.

    Inutile dire che e' diventata una specie di one-itis, e ora credo che non trovero' mai piu' una ragazza cosi' bella e dolce nella mia vita, anche perche' non era assolutamente come le ragazze "nostrane" diciamo, ma piu' tradizionale.
    Di conseguenza anche se mi venisse dietro una piu' brutta credo che neanche riuscirei a starci assieme, perche' il mio orgoglio mi rovinerebbe, ma questo e' solo quello che dico, poi magari ci sto perche' sono sfigato...
    Questa e' stata l'unica cosa bella diciamo, e molto inaspettata; a parte lei solo una limonata con un'altra che si e' rotta subito e mi ha mollato (anche lei ci ha provato per prima ma non era bella come questa anche se accettabile), a parte queste due ho solo dato un bacio a stampo a 15 anni, quindi chiaramente so cos'e' la solitudine.

    La mia famiglia e' inesistente, non capiscono i miei problemi e non sono di aiuto per nulla e anzi, sono la causa della mia rovina per lo piu'.

    Con questa infarinatura volevo dire che sono qui anche perche' spero di rivedermi in qualcuno e possibilmente di fare amicizia, perche' ora come ora non ho nessuno, le conoscenze che ho a lavoro sono molto sottili, infatti non vengo mai invitato da nessuna parte, e passo il mio tempo a fumare, cazzate sulle auto e a deprimermi per lo piu'. Quindi spero che qualcuno prima o poi voglia fare due chiacchere, questa non e' veramente vita.

    Diro' di piu' strada facendo, spero vi abbia fatto piacere leggere.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,433
    Reputation
    +2,428
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    benvenuto, storia comune a molti di noi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    114
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AllIsLost @ 10/6/2023, 00:19) 
    Salve,

    E' da parecchio che frequento questo posto, ormai la mia condizione mentale e' cosi' precaria che non vedo perche' non mi debba aggiungere a voi, alla fine sono messo uguale se non peggio.
    Ovviamente il mio stato d'animo e' relativo alla mia vita privata, generalmente sarei una persona normale, se non fosse che le delusioni di una vita e l'ambiente in cui sono cresciuto hanno fatto si che la mia persona si sia affermata come socialmente anormale.
    Ho 24 anni, non sono mai stato contento del mio aspetto fisico, l'unica cosa che ho constatato e' stato un netto miglioramento della mia faccia dopo i ven'anni, ricevo spesso complimenti, ma non essendo un 7 questo non e' sufficiente per cambiare la mia vita ovviamente.
    I complimenti che ricevo sull'aspetto mi danno molto fastidio, perche' non capisco che senso ha riceverli se poi comunque non ottieni i risultati, io probabilmente so di essere carino, ma sono sicuro che non sia sufficiente per coprire gli altri problemi che ho, per questo trattamento uno dovrebbe essere almeno sopra il 7 direi.

    Durante l'adolescenza invece sono stato privato di tutto, il mio aspetto ha messo le basi per permettere alla gente di non aver rispetto nei miei confronti, ovviamente la mia timidezza e' stata sia una causa che una conseguenza; quando non sei bello abbastanza l'atteggiamento da solitario come ben sappiamo non funziona.
    Ora mi ritrovo con una incapacita' di legare con chiunque, ogni relazione con la gente che inizio finisce sempre male (e comunque non mi caga quasi nessuno, non sono mai riuscito a fare il clown, e quando lo faccio non ottengo nulla se non conversazioni fini a se stesse), e non ho mai capito come si fa a farsi volere dagli altri; questo ha fatto si che io mi chiudessi in me stesso perche' gia' sapevo il risultato.

    La cosa che fa piu' male e' la mia invidia verso gli altri, sono arrivato ad un punto in cui provo odio per chi riesce a vivere bene o e' belloccio, perche' non ha idea di come si stia da questa parte. E questo vuol dire che non chiedo mai di mia iniziativa di fare qualcosa, perche' la vedo come una sconfitta personale...
    La mia condizione e' ulteriormente rovinata da una recente relazione da una ragazza che mi e' venuta dietro, ho un'autostima cosi' bassa che non mi capacito di come sia possibile che una cosi' bella mi sia potuta venir dietro, ovviamente e' finita in fretta ed e' stata lei a chiudere per dei motivi personali che vedro' se condividere, sta di fatto che non ho mai capito se fosse una scusa o no, ma non credo.

    Inutile dire che e' diventata una specie di one-itis, e ora credo che non trovero' mai piu' una ragazza cosi' bella e dolce nella mia vita, anche perche' non era assolutamente come le ragazze "nostrane" diciamo, ma piu' tradizionale.
    Di conseguenza anche se mi venisse dietro una piu' brutta credo che neanche riuscirei a starci assieme, perche' il mio orgoglio mi rovinerebbe, ma questo e' solo quello che dico, poi magari ci sto perche' sono sfigato...
    Questa e' stata l'unica cosa bella diciamo, e molto inaspettata; a parte lei solo una limonata con un'altra che si e' rotta subito e mi ha mollato (anche lei ci ha provato per prima ma non era bella come questa anche se accettabile), a parte queste due ho solo dato un bacio a stampo a 15 anni, quindi chiaramente so cos'e' la solitudine.

    La mia famiglia e' inesistente, non capiscono i miei problemi e non sono di aiuto per nulla e anzi, sono la causa della mia rovina per lo piu'.

    Con questa infarinatura volevo dire che sono qui anche perche' spero di rivedermi in qualcuno e possibilmente di fare amicizia, perche' ora come ora non ho nessuno, le conoscenze che ho a lavoro sono molto sottili, infatti non vengo mai invitato da nessuna parte, e passo il mio tempo a fumare, cazzate sulle auto e a deprimermi per lo piu'. Quindi spero che qualcuno prima o poi voglia fare due chiacchere, questa non e' veramente vita.

    Diro' di piu' strada facendo, spero vi abbia fatto piacere leggere.

    hai provato con un percorso di psicoterapia? hai detto che non sei brutto quindi è solo mentale il problema
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    97
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fade to black 88 @ 10/6/2023, 00:21) 
    benvenuto, storia comune a molti di noi

    Grazie, aggiungo per tutti che visto che omesso molti dettagli, se qualcuno ha domande non mi faro' problemi a rispondere, e' stata una presentazione poco studiata e frettolosa, anche per via del mio stato d'animo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, chi ha il pane non ha i denti e viceversa… sempre successo.

    Se ti va di raccontare, come hai conosciuto quella ragazza che poi è diventata una quasi one itis? Visto che poi scrivi che non hai nessuno e passi la giornata a deprimerti, difficile trovare una ragazza dal nulla in quelle condizioni, si vede che le piacevi molto.

    Edited by Myokine - 10/6/2023, 08:57
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,889
    Reputation
    +996

    Status
    Offline
    Innanzitutto benvenuto!
    Bah....non so. Hai mai pensato che sarebbe molto peggio se fossi BV? Ma da quel che capisco sarai tipo un 6,5 giusto?
    Pensa se fossi anche solo un cazzo di 5 o 5,5. O magari peggio...
    Ho capito che ti lamenti di altri problemi legati mi par di capire all'inettitudine sociale, però è già importante avere una base di L perlomeno discreta.
    Se tu fossi un 4,5 ad esempio, nel 99% dei casi non ti si darebbe nemmeno la possibilità di giocartela.
    Hai qualche difetto fisico evidente?
    Pensa che io, ad esempio, alla tua età ero messo peggio di te. Vabbè che sono passati tantissimi anni ed era un'altra epoca. Ciò non toglie che a 24 anni limonavo la mia seconda np senza aver mai avuto un cazzo di rapporti o relazioni. La prima np a 21, ma fu casuale e lei ubriaca. Ero il nulla mischiato al niente con le donne. Qualche amicizia c'è l'avevo, ma portava a niente con le np. Poi ho preso il giro più giusto con certe amicizie ed ho comunque forzato me stesso per buttarmi. E mi portavo dietro un difetto fisico importante. E sarò stato un 6 all'epoca, qualche volta non so se percepito un pelo in più, qualche volta meno.
    Però poi ho limonato più di 30 np in pochi anni e fatto altre cose.
    Attualmente sono sposato. E non è che tutto sia ok. Ma comunque è per dire che non dovresti arenarti a questa età. Poi considerando che non sei BV....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Storia molto cruda, spero troverai conforto tra di noi.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,331
    Reputation
    +1,798
    Location
    Eternia

    Status
    Anonymous
    benvenuto all inferno
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Se sei sul 6.5 in Italia avrai vita dura ma qualcosa rimedi, a patto di non essere schizofrenico o mezzo hikkikomori. Benvenuto comunque
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,719
    Reputation
    +4,020

    Status
    Offline
    Benvenuto.
    Sei un concentrato di luoghi comuni sul profilo incel. Timido, non sai stare in mezzo agli altri, non brutto, forse schizoide ecc...
    Devi lavorare per capire come funziona il mondo fuori di te. Fin che rivolgi lo sguardo solo dentro di te non potrai relazionarti con cio che all esterno non conosci. Di base nel sistema sociale attuale per essere ben accetto devi avere alto LMS (lo sai gia). Poco o tanto che sia il tuo LMS devi imparare a spenderlo con profitto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    97
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 10/6/2023, 09:36) 
    Innanzitutto benvenuto!
    Bah....non so. Hai mai pensato che sarebbe molto peggio se fossi BV? Ma da quel che capisco sarai tipo un 6,5 giusto?
    Pensa se fossi anche solo un cazzo di 5 o 5,5. O magari peggio...
    Ho capito che ti lamenti di altri problemi legati mi par di capire all'inettitudine sociale, però è già importante avere una base di L perlomeno discreta.
    Se tu fossi un 4,5 ad esempio, nel 99% dei casi non ti si darebbe nemmeno la possibilità di giocartela.
    Hai qualche difetto fisico evidente?
    Pensa che io, ad esempio, alla tua età ero messo peggio di te. Vabbè che sono passati tantissimi anni ed era un'altra epoca. Ciò non toglie che a 24 anni limonavo la mia seconda np senza aver mai avuto un cazzo di rapporti o relazioni. La prima np a 21, ma fu casuale e lei ubriaca. Ero il nulla mischiato al niente con le donne. Qualche amicizia c'è l'avevo, ma portava a niente con le np. Poi ho preso il giro più giusto con certe amicizie ed ho comunque forzato me stesso per buttarmi. E mi portavo dietro un difetto fisico importante. E sarò stato un 6 all'epoca, qualche volta non so se percepito un pelo in più, qualche volta meno.
    Però poi ho limonato più di 30 np in pochi anni e fatto altre cose.
    Attualmente sono sposato. E non è che tutto sia ok. Ma comunque è per dire che non dovresti arenarti a questa età. Poi considerando che non sei BV....

    Grazie del benvenuto figo.
    La mia faccia penso sia quella con meno difetti anche se non perfetta, pero' sono tremendamente sotto peso; 182 cm per 56 kg
    Considera comunque che so bene cosa vuol dire essere un 5.5 o meno, durante l'adolescenza e' quello che ero, e anche li' e' il mio atteggiamento che mi ha rovinato.
    Mi ha sempre distrutto il cervello il fatto che ci fosse gente messa peggio di me esteticamente(e parlo anche di cessi veri), ma che facesse di piu' in generale grazie alle amicizie acquisite (a scuola ad esempio).
    Pensa che durante la mia infanzia venivo moggato da il mio amico poco piu' di 1.70 (io ero gia' a 181 praticamente), ovviamente estremamente sociale e bel faccino, e infatti la mia altezza non e' mai contata un cazzo.

    Beh, prima dei 24 anni ho avuto il nulla, quindi fino a poco tempo fa ero messo come hai scritto tu, e' successo tutto nell'ultimo anno praticamente.
    Non mi capacito come nel tuo caso, ad esempio, tu sia riuscito ad entrare nel giro di amicizie giusto; io ci ho provato un po' di volte in modo impacciato e quasi mai avuto risultati.
    Non vedo proprio l'interesse da parte della gente, il mio stato d'animo e la mia rabbia allontanano ancora di piu' ovviamente, non riesco a non arenarmi.
    Quando non riesci neanche a fare amicizia tutto il resto diventa impossibile...

    CITAZIONE (forzamilan @ 10/6/2023, 00:35) 
    CITAZIONE (AllIsLost @ 10/6/2023, 00:19) 
    Salve,

    E' da parecchio che frequento questo posto, ormai la mia condizione mentale e' cosi' precaria che non vedo perche' non mi debba aggiungere a voi, alla fine sono messo uguale se non peggio.
    Ovviamente il mio stato d'animo e' relativo alla mia vita privata, generalmente sarei una persona normale, se non fosse che le delusioni di una vita e l'ambiente in cui sono cresciuto hanno fatto si che la mia persona si sia affermata come socialmente anormale.
    Ho 24 anni, non sono mai stato contento del mio aspetto fisico, l'unica cosa che ho constatato e' stato un netto miglioramento della mia faccia dopo i ven'anni, ricevo spesso complimenti, ma non essendo un 7 questo non e' sufficiente per cambiare la mia vita ovviamente.
    I complimenti che ricevo sull'aspetto mi danno molto fastidio, perche' non capisco che senso ha riceverli se poi comunque non ottieni i risultati, io probabilmente so di essere carino, ma sono sicuro che non sia sufficiente per coprire gli altri problemi che ho, per questo trattamento uno dovrebbe essere almeno sopra il 7 direi.

    Durante l'adolescenza invece sono stato privato di tutto, il mio aspetto ha messo le basi per permettere alla gente di non aver rispetto nei miei confronti, ovviamente la mia timidezza e' stata sia una causa che una conseguenza; quando non sei bello abbastanza l'atteggiamento da solitario come ben sappiamo non funziona.
    Ora mi ritrovo con una incapacita' di legare con chiunque, ogni relazione con la gente che inizio finisce sempre male (e comunque non mi caga quasi nessuno, non sono mai riuscito a fare il clown, e quando lo faccio non ottengo nulla se non conversazioni fini a se stesse), e non ho mai capito come si fa a farsi volere dagli altri; questo ha fatto si che io mi chiudessi in me stesso perche' gia' sapevo il risultato.

    La cosa che fa piu' male e' la mia invidia verso gli altri, sono arrivato ad un punto in cui provo odio per chi riesce a vivere bene o e' belloccio, perche' non ha idea di come si stia da questa parte. E questo vuol dire che non chiedo mai di mia iniziativa di fare qualcosa, perche' la vedo come una sconfitta personale...
    La mia condizione e' ulteriormente rovinata da una recente relazione da una ragazza che mi e' venuta dietro, ho un'autostima cosi' bassa che non mi capacito di come sia possibile che una cosi' bella mi sia potuta venir dietro, ovviamente e' finita in fretta ed e' stata lei a chiudere per dei motivi personali che vedro' se condividere, sta di fatto che non ho mai capito se fosse una scusa o no, ma non credo.

    Inutile dire che e' diventata una specie di one-itis, e ora credo che non trovero' mai piu' una ragazza cosi' bella e dolce nella mia vita, anche perche' non era assolutamente come le ragazze "nostrane" diciamo, ma piu' tradizionale.
    Di conseguenza anche se mi venisse dietro una piu' brutta credo che neanche riuscirei a starci assieme, perche' il mio orgoglio mi rovinerebbe, ma questo e' solo quello che dico, poi magari ci sto perche' sono sfigato...
    Questa e' stata l'unica cosa bella diciamo, e molto inaspettata; a parte lei solo una limonata con un'altra che si e' rotta subito e mi ha mollato (anche lei ci ha provato per prima ma non era bella come questa anche se accettabile), a parte queste due ho solo dato un bacio a stampo a 15 anni, quindi chiaramente so cos'e' la solitudine.

    La mia famiglia e' inesistente, non capiscono i miei problemi e non sono di aiuto per nulla e anzi, sono la causa della mia rovina per lo piu'.

    Con questa infarinatura volevo dire che sono qui anche perche' spero di rivedermi in qualcuno e possibilmente di fare amicizia, perche' ora come ora non ho nessuno, le conoscenze che ho a lavoro sono molto sottili, infatti non vengo mai invitato da nessuna parte, e passo il mio tempo a fumare, cazzate sulle auto e a deprimermi per lo piu'. Quindi spero che qualcuno prima o poi voglia fare due chiacchere, questa non e' veramente vita.

    Diro' di piu' strada facendo, spero vi abbia fatto piacere leggere.

    hai provato con un percorso di psicoterapia? hai detto che non sei brutto quindi è solo mentale il problema

    No mai provato, ho sempre avuto un orgoglio spropositato, gli standard richiesti dalle persone intorno a me sono sempre stati oltre le mie capacita' praticamente.
    Quindi dopo le medie ho cercato di arrangiarmi per tutto, inutile dire che non e' finita bene, fino ai 15 anni stavo molto meglio mentalmente, dopo dai 16 crollo mentale totale.

    CITAZIONE (jionathan @ 10/6/2023, 12:04) 
    Benvenuto.
    Sei un concentrato di luoghi comuni sul profilo incel. Timido, non sai stare in mezzo agli altri, non brutto, forse schizoide ecc...
    Devi lavorare per capire come funziona il mondo fuori di te. Fin che rivolgi lo sguardo solo dentro di te non potrai relazionarti con cio che all esterno non conosci. Di base nel sistema sociale attuale per essere ben accetto devi avere alto LMS (lo sai gia). Poco o tanto che sia il tuo LMS devi imparare a spenderlo con profitto.

    Grazie del benvenuto.
    Che intendi per schizoide?
    Quello che la gente non capisce e' che quando ti ritrovi a parlare e non sai mai cosa dire, cosa puoi fare se non stare zitto?
    Ho provato mille volte a cambiare atteggiamento ed essere simpatico, non e' mai servito a nulla se non a fare inutile conversazione a lavoro, questa cosa fa male e ti fa passare la voglia di parlare con tutti.

    Che senso ha parlare sempre se poi non rimedi mai nulla di piu'? Neanche mi passa per la testa poi di provarci con tipe, perche' proprio lo vedo come umiliante; se l'ultima non mi fosse venuta dietro non sarebbe successo nulla, infatti non avrei mai pensato che le piacessi, neanche all 1%.
    Che poi l'unico periodo in cui ero contento ed ero piu' estroverso era quando ero ancora con la tipa (negli ultimi anni per dire).

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 10/6/2023, 11:45) 
    Se sei sul 6.5 in Italia avrai vita dura ma qualcosa rimedi, a patto di non essere schizofrenico o mezzo hikkikomori. Benvenuto comunque

    Eh, 6.5 non lo so, forse da looksmaxato, credo che la mia magrezza mi levi molti punti, se fossi 80 kg lean, probabilmente si.
    Dipende anche dalle espressioni che assumo, so quali sono quelle piu' attraenti (in teoria).

    Ormai ho un ansia sociale tale che non riesco a fare molto, praticamente mi ritrovo a parlare sempre con gente piu' grande di me (per lo piu' donne), gli unici con cui mi ritrovo (o meglio gli unici con cui posso essere onesto su molte cose).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Hai mai provato a prendere peso?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    97
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myokine @ 10/6/2023, 08:40) 
    Benvenuto, chi ha il pane non ha i denti e viceversa… sempre successo.

    Se ti va di raccontare, come hai conosciuto quella ragazza che poi è diventata una quasi one itis? Visto che poi scrivi che non hai nessuno e passi la giornata a deprimerti, difficile trovare una ragazza dal nulla in quelle condizioni, si vede che le piacevi molto.

    Grazie.

    Conosciuta a lavoro, era particolare (come carattere intendo, fisicamente molto bella), e questo ha fatto si che fossimo piu' compatibili.
    E' stata molto fisica molto in fretta, da li' si e' capita l'intesa.
    Si mi ha fatto i complimenti sulla mia faccia quando eravamo assieme, ha solo detto che effettivamente sono troppo magro.

    Beh il problema e' che quando nessuno ti invita mai da nessuna parte e vieni sempre messo in disparte questo e' il risultato, ti fai i cazzi tuoi e fai finta di fare il solitario, sono anni che faccio cosi'.

    CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 10/6/2023, 14:33) 
    Hai mai provato a prendere peso?

    La depressione mi ha sempre fatto mangiare nulla, sono il completo opposto di gelo intenso praticamente (lo dico come dato di fatto eh, ti voglio bene gelo).
    Da teenager ero anche quasi 65 kg, quindi skinnyfat, poi causa famiglia disfunzionale e nessun soldo essendo minorenne, ho incominciato a non mangiare nulla.

    Infatti ho notato che il mio intestino non e' piu' abituato a digerire tanto, appena mangio di piu' lo sento subito.
    Comunque l'idea e' quella, ma e' difficile, do piu' importanza alle sigarette che al cibo; l'ansia non mi fa neanche ragionare quando devo fare la spesa, non so mai cosa prendere.

    Credo che la mia libido sia molto bassa anche per questo motivo, oltre che ad altri problemi di salute che ho.
     
    Top
    .
34 replies since 9/6/2023, 23:19   2727 views
  Share  
.