Asintomatico deve tornare MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vedo troppi accasciati almeno lui ha il tempo di discutere con voi e di motivarvi ad alzare il culo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    Concordo pure se nel mio caso sono al capolinea, non conoscete tutta la storia

    Ci sono vite irrecuperabili
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    un moderatore deve moderare non motivare, e bisogna saperlo fare e soprattutto conoscere la condizione, non ignorarla palesemente.
    se il problema è il look è sbagliato puntare sui grandi numeri
    oltre a non essere originalissima
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 16/8/2023, 21:40) 
    un moderatore deve moderare non motivare, e bisogna saperlo fare e soprattutto conoscere la condizione, non ignorarla palesemente.
    se il problema è il look è sbagliato puntare sui grandi numeri
    oltre a non essere originalissima

    Bhe insomma.. io sono arrivato al suicidio in parte proprio per tutta la negatività della blackpill ecc perchè se è vero che ho traumi che manco joker, ero ancora salvabile

    Non sono neanche l'unico, un elliot rodger ha buttato una vita più che decente al cesso per ste cose..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    non avete nulla in comune però bella questa teoria delle cazzate salva vita un po' blupill per me
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,607
    Reputation
    +1,170
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Se dovessi scegliere un nuovo mod fra tutti, non sceglierei di certo lui. Mi viene in mente un Sentenza, o un Mr Nice Day
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Certo che no, non lo sa fare il mod.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 16/8/2023, 21:49) 
    non avete nulla in comune però bella questa teoria delle cazzate salva vita un po' blupill per me

    A va bhe caro
    abusi di tutti i tipi pure sessuali, bullismo, povertà estrema, vissuto da hikikomori tutta la mia vita lasciando scuola in 2 media sono uscito di casa praticamente solo il 2021 e 22, mio padre che fotteva i soldi al posto di portarli e minaccio la mia one itis, diffamazzioni gravi di tutti i tipi, tentati suicidi vari e tso, entrambi i genitori malati mentali, mia madre pure certificata con la pensione.. starei messo pure peggio di joker

    L'aspetto da potenziale 7.5 ve lo lascio..

    Mi salvò la one itis, ma ero marcio dentro perchè pensavo alla blackpill a dire che le donne sono tutte puttane ecc
    Davanti a lei a tavola..
    Il bello è che lei ci sarebbe pure stata se non fosse per la madre e per i miei comportamenti dovuti alla blackpill
    È capitato delle volte dove l'ha amesso il problema era la testa.. io pensavo mi prendeva per il culo ed era l'aspetto

    Mi fissavo che ero brutto quando era solo grasso facciale e trascuratezza

    Foste più estroversi, tamarri "buoni" ecc scopereste pure da semi-brutti

    Sono passato pure dal obesità 100+ kg a quasi l'anoressia adesso, mi taglio pure..

    Le ho praticamente tutte

    Mi sono scordato di dire pure i genitori che non si lavano ecc poi se mi viene in mente altro aggiungo..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    e vuoi come mod uno che non è mai stato brutto vedi te
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    10,060
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Asinto mod non è il caso secondo me...è appena tornato è già se me uscito con una nuova perla, cioè che qua chiunque può scoparsi 200/300 donne...per carità, a me sta pure simpatico e non ho nulla contro di lui, ma vive in una realtà tutta sua su parecchie cose...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    No, no, amigos, io il mod non lo faccio più per altri motivi. Grazie del pensiero.

    Ci tengo comunque a dire che non ho detto chiunque possa scoparsi 200/300 femmine ma che un normaloide che si impegna molto a lungo potrebbe farne anche di più, soprattutto all'estero.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 16/8/2023, 22:18) 
    e vuoi come mod uno che non è mai stato brutto vedi te

    Ci vuole uno positivo per forza..

    Qua sopra ci passa di tutto sopratutto ragazzi e ragazzini, non li potete trascinare in un baratro, ma sopratutto con le valutazioni private poi..

    Ora bene o male date voti più alti è giusti, ma tempo fa ti davano 3/4 a raffica ad uno lo fate andare in depressione, lo dicono praticamente tutti gli utenti che vedono cessi e normali fidanzati fatevele 2 domande

    Anche con la stronzata che le tipe scopano solo con i chad ecc

    Ma se hanno impulsi sessuali molto meno degli uomini pure..

    Di forum stranieri dove potete dire pure che le stuprereste o ammazzereste c'è ne sono.. poi fatevi intossicare da ste cose e vedete che belle figure che fate irl
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 16/8/2023, 22:49) 
    Ora bene o male date voti più alti è giusti, ma tempo fa ti davano 3/4 a raffica ad uno lo fate andare in depressione, lo dicono praticamente tutti gli utenti che vedono cessi e normali fidanzati fatevele 2 domande

    sai quante sono le cazzate che dicono tutti?
    una delle più grosse è che fidanzati=scopare
    guarda meglio in quali coppie vedi attrazione?
    poi se vuoi un moderatore che vive in una città con milioni di persone punta sui grandi numeri e consiglia di andare all'estero
    top hai vinto proprio, ma a me interessa capire la realtà, molti sbagli li ho fatti perché mi hanno raccontato cazzate gente che non sapeva di cosa parlava
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,178
    Reputation
    +414

    Status
    Anonymous
    Positività e realismo possono pure andare di pari passo, non c'è bisogno di andare a scadere nei deliri

    Comunque può continuare ad invitare ad alzare il culo anche da utente normale eh, mica c'è bisogno del potere di cancellare messaggi e bannare
     
    Top
    .
  15. Harlequin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (EndJustifiesTheMeans @ 16/8/2023, 22:17) 
    QUOTE (Mr. Nice Day @ 16/8/2023, 21:49) 
    non avete nulla in comune però bella questa teoria delle cazzate salva vita un po' blupill per me

    A va bhe caro
    abusi di tutti i tipi pure sessuali, bullismo, povertà estrema, vissuto da hikikomori tutta la mia vita lasciando scuola in 2 media sono uscito di casa praticamente solo il 2021 e 22, mio padre che fotteva i soldi al posto di portarli e minaccio la mia one itis, diffamazzioni gravi di tutti i tipi, tentati suicidi vari e tso, entrambi i genitori malati mentali, mia madre pure certificata con la pensione.. starei messo pure peggio di joker

    L'aspetto da potenziale 7.5 ve lo lascio..

    Mi salvò la one itis, ma ero marcio dentro perchè pensavo alla blackpill a dire che le donne sono tutte puttane ecc
    Davanti a lei a tavola..
    Il bello è che lei ci sarebbe pure stata se non fosse per la madre e per i miei comportamenti dovuti alla blackpill
    È capitato delle volte dove l'ha amesso il problema era la testa.. io pensavo mi prendeva per il culo ed era l'aspetto

    Mi fissavo che ero brutto quando era solo grasso facciale e trascuratezza

    Foste più estroversi, tamarri "buoni" ecc scopereste pure da semi-brutti

    Sono passato pure dal obesità 100+ kg a quasi l'anoressia adesso, mi taglio pure..

    Le ho praticamente tutte

    Mi sono scordato di dire pure i genitori che non si lavano ecc poi se mi viene in mente altro aggiungo..

    Ragazzo mi spiace sentire tutto questo. Adesso però non esagerare dall'altro lato magna e smettila di tagliarti porco due, che è pure una cosa da ragazzette.

    Non hai modo di uscire di casa e tenerti impegnato? Intento con attivitá fisica all'aria aperta.Ogni ora in stanzetta ti fa solo male. Non è nemmeno questione di colori della pillola. Una vita del genere avrebbe segnato chiunque a prescindere.
     
    Top
    .
79 replies since 16/8/2023, 19:58   1088 views
  Share  
.