Asintomatico deve tornare MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,186
    Reputation
    +4,319

    Status
    Offline
    Utenti che portano positività e buoni consigli ci sono. Lui spara solo cazzate ed ha pure insultato un utente che era venuto qua per sfogarsi dandogli del cazzaro, c'è gente che si ammazza per queste cose. Io direi che già pure come utente normale fa parecchi danni, da moderatore lo abbiamo visto tutti coi suoi atteggiamenti dispotici, quindi direi che non è proprio il caso

    EndJustifiesTheMeans infatti la blackpill è una stronzata che piace solo agli accasciati che vogliono rimanere tali.

    Persino la redpill è esagerata per certi versi ma almeno è più realistica
     
    Top
    .
  2. streex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asintomatico non tornerebbe mod manco se glielo chiedessimo tutti assieme quindi sarvvve inutile chiederglielo

    Poi chiaramente si era rotto le palle o non sopportava più la pressione.. e lo capisco
    Avere a che fare con i troll quotidianamente dopo un po’ e pesante.. fossero nuovi almeno
    Invece sono sempre gli stessi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    16,966
    Reputation
    +8,310

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 16/8/2023, 22:27) 
    Ci tengo comunque a dire che non ho detto chiunque possa scoparsi 200/300 femmine ma che un normaloide che si impegna molto a lungo potrebbe farne anche di più, soprattutto all'estero.

    e grazie ar cazzo molto utile come sempre
     
    Top
    .
  4. streex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti.. penso che tutti noi se andassimo in Thailandia per 5 anni potremmo tromvarci duecento donne.. ma il punto è.. a chi interessa realmente fare ste robe qua

    Sono spavalderie da ragazzini

    Non capisco dove sia il vento anche di scoparsi duemila donne.. chi se ne vanta crede di acquisire una sorta di valore agli occhi degli altri

    Per me manco sarebbe un vanto.. cosa vorrebbe dimostrare che sono un belloccio o ottimo amante..? E quindi?
    Spavalderia da ragazzini sbruffoni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Non cazzeggiare e non buttarla in caciara.

    Non sopporto il tuo difendere le cazzate di Venom e già basterebbe questo.

    Ma organizzare addirittura i poll farlocchi, eh niente non ti sai tenere stretti i tuoi collaboratori, altro che pressione.

    Cazzi tuoi

    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 00:52) 
    Asintomatico non tornerebbe mod manco se glielo chiedessimo tutti assieme quindi sarvvve inutile chiederglielo

    Poi chiaramente si era rotto le palle o non sopportava più la pressione.. e lo capisco
    Avere a che fare con i troll quotidianamente dopo un po’ e pesante.. fossero nuovi almeno
    Invece sono sempre gli stessi
     
    Top
    .
  6. streex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Alba vado d accortissimo nonostante la pensiamo diversamente su alcune cose..
    Il punto è che non ti si può dire nulla

    Comunque si hai ragione sicuramente sono anche io che non sono in grado di rimanere in una squadra funzionante ..

    A me non sembra di aver difeso venom comunque..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,338
    Reputation
    +2,564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harlequin @ 16/8/2023, 23:20) 
    CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 16/8/2023, 22:17) 
    A va bhe caro
    abusi di tutti i tipi pure sessuali, bullismo, povertà estrema, vissuto da hikikomori tutta la mia vita lasciando scuola in 2 media sono uscito di casa praticamente solo il 2021 e 22, mio padre che fotteva i soldi al posto di portarli e minaccio la mia one itis, diffamazzioni gravi di tutti i tipi, tentati suicidi vari e tso, entrambi i genitori malati mentali, mia madre pure certificata con la pensione.. starei messo pure peggio di joker

    L'aspetto da potenziale 7.5 ve lo lascio..

    Mi salvò la one itis, ma ero marcio dentro perchè pensavo alla blackpill a dire che le donne sono tutte puttane ecc
    Davanti a lei a tavola..
    Il bello è che lei ci sarebbe pure stata se non fosse per la madre e per i miei comportamenti dovuti alla blackpill
    È capitato delle volte dove l'ha amesso il problema era la testa.. io pensavo mi prendeva per il culo ed era l'aspetto

    Mi fissavo che ero brutto quando era solo grasso facciale e trascuratezza

    Foste più estroversi, tamarri "buoni" ecc scopereste pure da semi-brutti

    Sono passato pure dal obesità 100+ kg a quasi l'anoressia adesso, mi taglio pure..

    Le ho praticamente tutte

    Mi sono scordato di dire pure i genitori che non si lavano ecc poi se mi viene in mente altro aggiungo..

    Ragazzo mi spiace sentire tutto questo. Adesso però non esagerare dall'altro lato magna e smettila di tagliarti porco due, che è pure una cosa da ragazzette.

    Non hai modo di uscire di casa e tenerti impegnato? Intento con attivitá fisica all'aria aperta.Ogni ora in stanzetta ti fa solo male. Non è nemmeno questione di colori della pillola. Una vita del genere avrebbe segnato chiunque a prescindere.

    Non potrei neanche volendo uscire di casa.. già prima non uscivo, ora sono pure diffamato ecc
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,445
    Reputation
    +1,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 16/8/2023, 21:40) 
    un moderatore deve moderare non motivare, e bisogna saperlo fare e soprattutto conoscere la condizione, non ignorarla palesemente.
    se il problema è il look è sbagliato puntare sui grandi numeri
    oltre a non essere originalissima

    Praticamente la risposta al tread, chiudete pure.

    Mi piace soprattutto la parte ''conoscere la condizione'' e ''se il look e il problema inutile puntare ai grandi numeri''

    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 16/8/2023, 23:05) 
    una delle più grosse è che fidanzati=scopare
    guarda meglio in quali coppie vedi attrazione?

    quello che penso io e che scopano REGOLARMENTE (3 volte a settimana) solo nelle coppie in cui lei ha ipergamato, nelle altre coppie di pariestetici invece dopo i primi 2 anni si scopa 4 volte al mese se va bene
    Se lui ha ipergamato di molto non scopa mai, tipo 4 volte in un anno

    Edited by gads - 18/8/2023, 14:41
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    3,240
    Reputation
    +1,963

    Status
    Anonymous
    Non sono nè a favore nè contrario. Immagina quanto possa interessarmi😂😂

    Ma poi ha un campo energetico veramente basso, emana troppo isterismo. Frutto di un faccino non sfruttato da giovane (mentalcel) e ora si ritrova a che fare con wallate pluripigliacazzi in giostra continua, più isteriche di lui. Questo il sunto del giorno d'oggi. Un trasferirsi isteria a vicenda.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    • Char • Ma non dovresti stare a studiare per il concorso all'Agenzia delle Entrate?
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,445
    Reputation
    +1,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlDivino @ 17/8/2023, 10:09) 
    Non sono nè a favore nè contrario. Immagina quanto possa interessarmi😂😂

    Ma poi ha un campo energetico veramente basso, emana troppo isterismo. Frutto di un faccino non sfruttato da giovane (mentalcel) e ora si ritrova a che fare con wallate pluripigliacazzi in giostra continua, più isteriche di lui. Questo il sunto del giorno d'oggi. Un trasferirsi isteria a vicenda.

    Poi sospetta sempre di tutto, ad esempio crede che il sondaggio di fine moderazione sia stato fatto da anakin di sua sponte (magari anche truccato). Non ha capito che ad anakin saranno arrivate decine e decine di msg privati per rimuoverlo

    Praticamente se fai il contrario di quello che dice e probabile che scopri la verita delle cose. Quindi il faccino conta, l'allunaggio ce stato e roba varia

    Essendo che anche un orologio rotto ha ragione almeno due volte al giorno, anche lui in mezzo al 90% di cazzate qualche cosa la dice giusta. Pochissime e sono tutte banalita. Tipo che lo status ti fa percepire piu attraente di quello che sei agli occhi di alcune tipe. Sottolineo alcune e non tutte. Ha un ascendente sulle tipe, riassumendo

    Basta. Non ce bisogno di farne un caposalo dell'attrazione che ha la sua base nell'aspetto fisico. Daltronde dovrebbe saperlo che ne ha scopate 63 solo mettendosi sulle app. Io sulle app zero, se non ciccione o tipe brutte

    Edited by gads - 17/8/2023, 13:35
     
    Top
    .
  12. Abitante delle fogne PRX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può motivare anche da utente se questo è il problema

    Poi che motivarVI
    Se mai motivarti
    Che paghi le cene agli amici di quelle che ti palano
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,634
    Reputation
    +2,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abitante delle fogne PRX @ 17/8/2023, 11:23) 
    Può motivare anche da utente se questo è il problema

    Poi che motivarVI
    Se mai motivarti
    Che paghi le cene agli amici di quelle che ti palano

    "Piccoli" cucks crescono 🤡
     
    Top
    .
  14. streex
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Asintomatico @ 17/8/2023, 01:14) 
    Non cazzeggiare e non buttarla in caciara.

    Non sopporto il tuo difendere le cazzate di Venom e già basterebbe questo.

    Ma organizzare addirittura i poll farlocchi, eh niente non ti sai tenere stretti i tuoi collaboratori, altro che pressione.

    Cazzi tuoi

    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 00:52) 
    Asintomatico non tornerebbe mod manco se glielo chiedessimo tutti assieme quindi sarvvve inutile chiederglielo

    Poi chiaramente si era rotto le palle o non sopportava più la pressione.. e lo capisco
    Avere a che fare con i troll quotidianamente dopo un po’ e pesante.. fossero nuovi almeno
    Invece sono sempre gli stessi

    Ah non avevo letto..
    Praticamente qui asinto mi accusa di aver organizzato il sondaggio apposta contro di lui 😂😂

    Proprio io che ho messo subito un voto a suo favore..

    Poi sono io che non so tenermi i collaboratori pure te non scherzi.. devi capire che sei una personalità gravemente paranoica, io non ho modificato ne organizzato nulla. L unica cosa che ho fatto e mettere un voto a tuo favore..

    Comunque sono parole perse tanto, di persone come asinto ne ho conosciute ormai sono senza speranza . E stato danneggiato oltremodo..

    Anche io sono stato danneggiato molto ma io penso di essere salvabile invece, perché io mi rendo conto dei miei disturbi , non sono autoreferenziale, so di avere ancora una strada lunghissima da affrontare..

    Ps che poi non sei solo paranoico ma sei pure tonto, i voti sono pure visibili a tutti.. com e che avrei truccato il sondaggio?

    Edited by streex - 17/8/2023, 13:29
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    4,445
    Reputation
    +1,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 11:56) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 17/8/2023, 01:14) 
    Non cazzeggiare e non buttarla in caciara.

    Non sopporto il tuo difendere le cazzate di Venom e già basterebbe questo.

    Ma organizzare addirittura i poll farlocchi, eh niente non ti sai tenere stretti i tuoi collaboratori, altro che pressione.

    Cazzi tuoi

    CITAZIONE (streex @ 17/8/2023, 00:52) 
    Asintomatico non tornerebbe mod manco se glielo chiedessimo tutti assieme quindi sarvvve inutile chiederglielo

    Poi chiaramente si era rotto le palle o non sopportava più la pressione.. e lo capisco
    Avere a che fare con i troll quotidianamente dopo un po’ e pesante.. fossero nuovi almeno
    Invece sono sempre gli stessi

    Ah non avevo letto..
    Praticamente qui asinto mi accusa di aver organizzato il sondaggio apposta contro di lui 😂😂

    Proprio io che ho messo subito un voto a suo favore..

    Poi sono io che non so tenermi i collaboratori pure te non scherzi.. devi capire che sei una personalità gravemente paranoica, io non ho modificato ne organizzato nulla. L unica cosa che ho fatto e mettere un voto a tuo favore..

    Comunque sono parole perse tanto, di persone come asinto ne ho conosciute ormai sono senza speranza . E stato danneggiato oltremodo..

    Anche io sono stato danneggiato molto ma io penso di essere salvabile invece, perché io mi rendo conto dei miei disturbi , non sono autoreferenziale, so di avere ancora una strada lunghissima da affrontare..

    Ps che poi non sei solo paranoico ma sei pure tonto, i voti sono pure visibili a tutti.. com e che avrei truccato il sondaggio?

    rendersi conto dei propri disturbi gia molto meglio infatti

    lui non li vede neanche
     
    Top
    .
79 replies since 16/8/2023, 19:58   1088 views
  Share  
.