Asintomatico deve tornare MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    772
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anakin quanti anni hai?
     
    Top
    .
  2. Breaking Bruttman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basterebbe usare il preservativo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,080
    Reputation
    +10,855

    Status
    Anonymous
    Sei l'esempio perfetto per capire che la sfortuna non esiste e che, 999 su 1000, siamo noi la causa dei nostri fallimenti o successi.

    Bastava venire fuori e non li avresti fatti.

    Poi ti lamenti che non lavori ma spendi soldi a nastro...

    Vabbè.
     
    Top
    .
  4. streex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi le grane che citi spesso.. di gestire soldi proprietà e anche le cause legali che hai citato sono tutte cause di un tuo fallimento?

    Compreso anche il fatto che non hai mai fatto un viaggio serio e non hai mai stabilito una relazione seria

    Guarda io te lo posso dire con certezza di essere uno sfigato. Su 7 relazioni mi sono beccato 7 troie

    Pensavo che l ultima fosse diversa.. al massimo un filo più corretta ma poi alla fine era come tutte le altre.. c è pure fiondandosi nel letto di uno mezza nuda non è riuscita a farsi trombare pensa che fallita pure come donna.. cioè manco riesci a farti trombare lol, poi con altri ci e riuscita

    Quella prima mandava foto del culo come metodo di presentazione con chiunque per egoboostarsi.. bugiarda patologica ecc

    Posso andare avanti.. non lo reputo un mio fallimento .. certo potevo sempre rifiutarle ma poi rimanevo kv a sto punto..

    Se avessi avuto mezza occasione di avere una Althea non me la lasciavo sfuggire.. io penso di essere pronto a vivere una relazione come si deve
    Lasciando andare il mio lato pesante .. certo ho solo una piccola pretesa, che mentre ci conosciamo non salti su altri cazzi e poi mi faccia la faccina dolce sorridente.. come quella zoccola di merda.. mi teneva la manina nel frattempo pianificava la prossima scopata.. che merdosa

    Altro. He Dio e dalla tua parte.. vedrai adoratrice del diavolo
     
    Top
    .
  5. Ilboiaa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (• Char • @ 16/8/2023, 20:58) 
    Vedo troppi accasciati almeno lui ha il tempo di discutere con voi e di motivarvi ad alzare il culo.

    motivarci dicendoci di leggere franco e di farci il plus di tinder, ma uau che motivazione.
    Che poi la prima cosa l'avra' fatta ma dubito che la attui, la seconda non la attua nemmeno.
    Voi siete stati ipnotizzati dalle cazzate
     
    Top
    .
79 replies since 16/8/2023, 19:58   1088 views
  Share  
.