Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberto8543
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Ho scoperto questo forum, circa 6 mesi fa, grazie alla pubblicità (pessima) che ne ho visto fare su youtube da certi personaggi che non c’è bisogno di nominare. Da quel momento ho iniziato a seguire e leggere praticamente ogni giorno.

    Sono un pigro di merda quindi faccio fatica a scrivere e commentare, altrimenti mi sarei iscritto prima.

    Io ho 40 anni circa e vivo al nord. In città.

    Non scopo free da 7 anni.

    1 o 2 volte al mese vado a pay low cost.

    Ho fatto sesso free solo con 5 donne diverse (tutte sotto il 6 cmq) in tutta la mia vita, una sola ltr durata tre anni con una milf 40enne quando ne avevo io 19. Diciamo la più bella esperienza della mia vita.

    In generale ho sempre avuto problemi con le donne ho ricevuto molti rifiuti. Invecchiando comunque me ne frega sempre meno e ci provo meno. Sento meno la libido, al max mi sego o vado a pay.

    In ultimo faccio un lavoro con zero status mal pagato e pochissimi possibilità di carriera e precario.

    Non ho amici reali ormai da anni, non frequento nessuno, ma questa è la cosa che mi pesa meno, in realtà amo molto stare per cazzi miei.

    Questo è quanto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,996
    Reputation
    +806
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra noi
     
    Top
    .
  3. streex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto alberto..
    il fatto che la ltr di 3 anni con la 40 enne mentre tu ne avevi 19 anni sia l esperienza più bella della tua vita.. la dice lunga..

    abbiamo vite crudine.. buona permanenza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    70
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Benvenuto in questa gabbia di matti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    48
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Benvenuto:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    2,357
    Reputation
    +1,782
    Location
    MYOCYTE

    Status
    Anonymous
    Benvenuto.
     
    Top
    .
  7. Alberto8543
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (streex @ 27/8/2023, 18:32) 
    benvenuto alberto..
    il fatto che la ltr di 3 anni con la 40 enne mentre tu ne avevi 19 anni sia l esperienza più bella della tua vita.. la dice lunga..

    abbiamo vite crudine.. buona permanenza

    Eh beh..
    comunque io in adolescenza era parecchio in fissa con le milf quindi all'epoca mi sembrava il max proprio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,696
    Reputation
    +1,442
    Location
    Serenissima

    Status
    Anonymous
    Benvenuto. Cinque donne non mi sembrano mica pochine comunque.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    70
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaussiano @ 27/8/2023, 23:24) 
    Benvenuto. Cinque donne non mi sembrano mica pochine comunque.

    non sono pochine, ma se le becchi abbastanza complessate ne esci devastato pure tu.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,889
    Reputation
    +996

    Status
    Offline
    Benvenuto carissimo!
    Non posso fare a meno di pensare a quella ltr con la milf.
    Mi piacerebbe capire meglio che tipo di rapporto fosse, se andavate in giro tipo come due fidanzatini....visto che poi è durata neanche poco...
    E poi sapere come andava a letto con questa, se per caso fosse una gran porcona che si spupazzava il ragazzino!
    Comunque non sono poi così poche 5 free.... soprattutto nel FDB.
    Ma che voto ti daresti onestamente? Magari adesso e 10 o 20 anni fa.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    30
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Un solitario come me dunque...benvenuto!
     
    Top
    .
  12. Alberto8543
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 27/8/2023, 23:30) 
    Benvenuto carissimo!
    Non posso fare a meno di pensare a quella ltr con la milf.
    Mi piacerebbe capire meglio che tipo di rapporto fosse, se andavate in giro tipo come due fidanzatini....visto che poi è durata neanche poco...
    E poi sapere come andava a letto con questa, se per caso fosse una gran porcona che si spupazzava il ragazzino!
    Comunque non sono poi così poche 5 free.... soprattutto nel FDB.
    Ma che voto ti daresti onestamente? Magari adesso e 10 o 20 anni fa.

    Io (per quel che vale)potrei essere stato un 6. non ora. Ora sono sovrappeso e un poco agato. Sono 1.88 oggi peso 100kg ero arrivato a 122kg ma l'estate scorsa sono dimagrito. All'epoca ero in peso-forma.

    Per rispondere alle tue domande:
    1) non subitissimo, dopo qualche mese. A parte i genitori di Lei e mia madre
    2) grosso modo è come hai descritto, non ho più trovato nessuna così "calda" diciamo. Però anche io ero nel pieno degli anni avevo una libido pazzesca. Sempre in tiro. A pensarci adesso, cazzo che nostalgia!

    Se 5 non son poche poche quante sono? Voglio dire, è tutto soggettivo. Capisco che c'è chi è V o Kv, però parliamo di 5 in 40 anni.
    Io ho preso pali a volonta' quando ancora ci provavo con loro. Ora ho smesso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    70
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Tranquillo non sei l'unico, io sono arrivato a 4, ma il punto è che nell'adolescenza puoi fartene anche 50, ma se poi non ne vedi più una per 20 anni fidati che stai comunque male. Specie se chi ti sei beccato aveva così tanti problemi psicologici da passartene qualcuno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente FDB
    Posts
    1,889
    Reputation
    +996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto8543 @ 28/8/2023, 00:20) 
    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 27/8/2023, 23:30) 
    Benvenuto carissimo!
    Non posso fare a meno di pensare a quella ltr con la milf.
    Mi piacerebbe capire meglio che tipo di rapporto fosse, se andavate in giro tipo come due fidanzatini....visto che poi è durata neanche poco...
    E poi sapere come andava a letto con questa, se per caso fosse una gran porcona che si spupazzava il ragazzino!
    Comunque non sono poi così poche 5 free.... soprattutto nel FDB.
    Ma che voto ti daresti onestamente? Magari adesso e 10 o 20 anni fa.

    Io (per quel che vale)potrei essere stato un 6. non ora. Ora sono sovrappeso e un poco agato. Sono 1.88 oggi peso 100kg ero arrivato a 122kg ma l'estate scorsa sono dimagrito. All'epoca ero in peso-forma.

    Per rispondere alle tue domande:
    1) non subitissimo, dopo qualche mese. A parte i genitori di Lei e mia madre
    2) grosso modo è come hai descritto, non ho più trovato nessuna così "calda" diciamo. Però anche io ero nel pieno degli anni avevo una libido pazzesca. Sempre in tiro. A pensarci adesso, cazzo che nostalgia!

    Se 5 non son poche poche quante sono? Voglio dire, è tutto soggettivo. Capisco che c'è chi è V o Kv, però parliamo di 5 in 40 anni.
    Io ho preso pali a volonta' quando ancora ci provavo con loro. Ora ho smesso.

    Si certo, ci sta.
    5 free non è che siano chissà quale numero. È solo rispetto a tanti disperati kV che non hanno mai combinato un cazzo.
    Comunque immaginavo quasi quasi che fossi alto e ben messo fisicamente. Un Marcantonio insomma. Non ce la vedevo la milf che andava con un piccoletto secco ad esempio.
    Invece con la tua stazza potevi darle credo anche un senso di protezione.
    Ma com'è che l'avevi conosciuta questa?
     
    Top
    .
  15. Alberto8543
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi mantengo sul vago perdonami. Facevo il servizio civile
     
    Top
    .
26 replies since 27/8/2023, 17:25   1248 views
  Share  
.